Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Dipende tutto da come ci si arriva ai playoff, sia noi sia gli altri.Chi e' in tono dimesso oggi, non e' detto che lo sia anche fra 1 mese. E viceversa. Logico. Iniziamo a recuperar Faggiardo, allora... mentre gli altri perdono pedine importanti. Saremo mica sempre noi gli sfigati. O no?
Guest Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Come ormai sempre più frequente l'MVP degli ultimi 2-3 mesi del campionato è l'oscuro ma prezioso croato Iban
Silver Surfer Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Come ormai sempre più frequente l'MVP degli ultimi 2-3 mesi del campionato è l'oscuro ma prezioso croato Iban Ok, perfetto. Ma presumo che le prime 8 della RS saranno tutte alla pari, all'inizio dei playoff...o no? Oppure sai gia' che...potrebbe essere maggiormente vantaggioso puntare ad una delle 8 piuttosto che al altre? A memoria pero' mi pare che siano tutte dotate di croato abile ed arruolato fino al 30/06...
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Come ormai sempre più frequente l'MVP degli ultimi 2-3 mesi del campionato è l'oscuro ma prezioso croato Iban Indipercui noi siamo messi bene. Si punta al sesto posto?
Guest Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Indipercui noi siamo messi bene.Si punta al sesto posto? Andare oltre il settimo mi sembra utopistico...
parish76 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Indipercui noi siamo messi bene.Si punta al sesto posto? direi massimo settimo posto .. non vedo anche con iban mvp si possa fare meglio .. quindi o siena o cantù .. e se devo scegliere c'è un derby play off che grida vendetta..
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Andare oltre il settimo mi sembra utopistico... Anche con una Venazia che si e' tolta le Clark per mettersi in ciabatte?
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Dipende tutto da come ci si arriva ai playoff, sia noi sia gli altri.Chi e' in tono dimesso oggi, non e' detto che lo sia anche fra 1 mese. E viceversa. Giustissimo, anche se alcuni infortunati difficilmente rientreranno per i playoff e alcuni brocchi difficilmente saranno cavalli tra un mese Credo anche che se Cantù e Milano dovessero "ciccare" qualche partita (ovviamente per cantù lo spero vivamente già dalla prossima) diventerebbero "mine vaganti" in ottica P.O. e qualcuno potrebbe preferire il 7° posto al 4°-5°... senza dimenticare la variante Iban già esplicitata da G.S. e il fatto che giocatori di squadre dal futuro incerto come Caserta o Treviso potrebbero decidere di giocare "prudenti" se hanno già in tasca un mezzo contratto per la prossima stagione. Sulla carta Bologna ha il calendario peggiore con Pesaro, Cantù e Siena alle ultime tre giornate. Roma riposa all'ultima (e con le "pastette" non è mai un bene) e Avellino sembra avere i soliti cronici problemi di liquidità e magari qualche giocatore (Dean, Johnson?) con già la testa al prossimo contratto. Ci sono tutte le condizioni per giocarci le nostre carte provando a chiudere bene la stagione con un finale non certo impossibile. A proposito... Sean May come sta? Se è qualcosa di grave possiamo provare a prenderlo
Guest Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Anche con una Venazia che si e' tolta le Clark per mettersi in ciabatte? Tocca però fare 6 punti in più in 5 partite...mi sembrano tanti.
Ale Div. Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Tocca però fare 6 punti in più in 5 partite...mi sembrano tanti. Se ci sono ancora le gambe, un 4v 1p non mi sembra utopia.. Mica possiamo fare sempre 1-16 da tre con le nostre punte migliori!! Se, ribadisco, ci sono ancora le gambe..
Ludo Posted April 17, 2012 Author Posted April 17, 2012 Secondo me alla fine vinceremo solo le 2 in casa..
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Se ci sono ancora le gambe, un 4v 1p non mi sembra utopia..Mica possiamo fare sempre 1-16 da tre con le nostre punte migliori!! Se, ribadisco, ci sono ancora le gambe.. Solo io credo in un filotto dove, partendo dalle poltronissime di Cantu', le vinciamo tutte?
Maurizio Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Solo io credo in un filotto dove, partendo dalle poltronissime di Cantu', le vinciamo tutte? Veramente io ero convinto anche prima di Pesaro che le avremmo vinte tutte.....
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Solo io credo in un filotto dove, partendo dalle poltronissime di Cantu', le vinciamo tutte? Probabilmente sì.
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Secondo me alla fine vinceremo solo le 2 in casa.. Si' ,bravo, non ci crede neanche Caccamo. Recuperiamo Faggiardo, il nostro miglior Iban da qui ai playoff.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Solo io credo in un filotto dove, partendo dalle poltronissime di Cantu', le vinciamo tutte? "dopo la salvezza ne riparleremo !" e ....SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT !!
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 "dopo la salvezza ne riparleremo !" e ....SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT !! Si' vabbe', a quei tempi era il Claudino che mi diceva che ci saremmo salvati...
SteBo Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Secondo me alla fine vinceremo solo le 2 in casa.. l'ottimismo è il profumo della vita ...
SteveNashaVarese Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 (edited) Treviso non è da escludere dalla lotta playoff. Se ci batte e se ci sono una serie di concatenazioni di risultati, entro 2 giornate si potrebbero ritrovare a pari punti con noi, Avellino e Roma, col vantaggio di essere in progresso, e di avere motivazioni esistenziali molto simili alle nostre. Pur avendo un calendario molto duro: @Siena, VARESE, @Venezia, MILANO, @Cremona. EDIT: corretto, la prima è @Siena. Markbuford è troppo rapido....! Edited April 17, 2012 by SteveNashaVarese
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Treviso non è da escludere dalla lotta playoff. Se ci batte e se ci sono una serie di concatenazioni di risultati, entro 2 giornate si potrebbero ritrovare a pari punti con noi, Avellino e Roma, col vantaggio di essere in progresso, e di avere motivazioni esistenziali molto simili alle nostre. Pur avendo un calendario molto duro:SIENA, VARESE, @Venezia, MILANO, @Cremona. La prima è @Siena, e già cambia qualcosa. Se ci battono poi effettivamente avranno motivazioni a mille (per sopravvivere come società o per trovarsi un ingaggio per la prossima stagione), anche se Milano sembra meno propensa a regalare punti in questo finale di stagione. Quindi quella di treviso sarà la partita decisiva! Finalmente!
Ale Div. Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Solo io credo in un filotto dove, partendo dalle poltronissime di Cantu', le vinciamo tutte? Un poco ci credo anch'io se Varese non fosse troppo spesso discontinua. Potenzialmente un 5-0 ci può stare, realistico un 3-2, 4-1 indispensabile!
Matteo Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Topic straordinario Mezz'ora per leggere 4 pagine. Troppo ridere. Grandi
Virgus Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Topic straordinario Mezz'ora per leggere 4 pagine. Troppo ridere. Grandi quoto.
tatanka Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Treviso non è da escludere dalla lotta playoff. Se ci batte e se ci sono una serie di concatenazioni di risultati, entro 2 giornate si potrebbero ritrovare a pari punti con noi, Avellino e Roma, col vantaggio di essere in progresso, e di avere motivazioni esistenziali molto simili alle nostre. Pur avendo un calendario molto duro:@Siena, VARESE, @Venezia, MILANO, @Cremona. EDIT: corretto, la prima è @Siena. Markbuford è troppo rapido....! Treviso ne fa 0 o, al massimo, 2.
Maurizio Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Un poco ci credo anch'io se Varese non fosse troppo spesso discontinua.Potenzialmente un 5-0 ci può stare, realistico un 3-2, 4-1 indispensabile! Sono d'accordo , un 5 a 0 ci può stare, per Cantù.....
Recommended Posts