clyde Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Però dalla loro panca si alza il miglior play di riserva in circolazione (cit. di clyde) Con Micov, il loro vero play, a mezzo servizio o forse meno il gioco di Cantù cala non poco. Ma è pur vero che in gara due sono riusciti a spazzar via Pesaro senza troppi patemi... il cincia tornera a farci impazzire con le sue giocate(cit sua ) squadra che non si regge in piedi, il sindaco al 30%, roster ridotto per mesi ed eurolega ci hanno corrosi, il I° play che a volte e' peggio del II°, marconato che negli spostamenti laterali .....lasciamo perdere domani si esce ma la vita continua. spero allora di avere dei buoni amici (voi) come voi li avete avuti l'anno scorso (noi) . non lasciatemi solo vi prego
fabioRE Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Allora.....è arrivata la convocazione di LAMONICA per domani sera ?? no, arriva Fuckini...... Lamonica era destinato alla nostra (eventuale )
Mangusta Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 il cincia tornera a farci impazzire con le sue giocate(cit sua )squadra che non si regge in piedi, il sindaco al 30%, roster ridotto per mesi ed eurolega ci hanno corrosi, il I° play che a volte e' peggio del II°, marconato che negli spostamenti laterali .....lasciamo perdere domani si esce ma la vita continua. spero allora di avere dei buoni amici (voi) come voi li avete avuti l'anno scorso (noi) . non lasciatemi solo vi prego Ma stati tranquillo che domani vincete nonostante tutti gli scongiuri che stai facendo...Pesaro fuori casa vale meno della metà, il nocciolo del discorso è un altro...una grande squadra vinceza 3 a 1 questa serie invece è palese che siete solamente una buona squadretta che regge solo se al massimo della forma (ma in quel caso anche Varese reggeva...) deludendo ancora una volta, le grandi aspettative dei suoi tifosi.
Roberto Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 (edited) Ma stati tranquillo che domani vincete nonostante tutti gli scongiuri che stai facendo...Pesaro fuori casa vale meno della metà, il nocciolo del discorso è un altro...una grande squadra vinceza 3 a 1 questa serie invece è palese che siete solamente una buona squadretta che regge solo se al massimo della forma (ma in quel caso anche Varese reggeva...) deludendo ancora una volta, le grandi aspettative dei suoi tifosi. Si', si'.....squadretta....ne riparleremo quando vinceranno il tricolor..! ( cit.) Edited May 25, 2012 by Roberto
Silver Surfer Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 il cincia tornera a farci impazzire con le sue giocate(cit sua )squadra che non si regge in piedi, il sindaco al 30%, roster ridotto per mesi ed eurolega ci hanno corrosi, il I° play che a volte e' peggio del II°, marconato che negli spostamenti laterali .....lasciamo perdere domani si esce ma la vita continua. spero allora di avere dei buoni amici (voi) come voi li avete avuti l'anno scorso (noi) . non lasciatemi solo vi prego Tranquillo. Passerete Voi. Ne sono certo. A parte gli scherzi: mi sa proprio di si'...
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Tranquillo.Passerete Voi. Ne sono certo. A parte gli scherzi: mi sa proprio di si'... Bravo Silver ! Eh si' ci complimentiamo fin da ora coi falegnami per la strepitosa vittoria di domani! Augurissimi ! Siete gia' in finale.....
clyde Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Tranquillo.Passerete Voi. Ne sono certo. A parte gli scherzi: mi sa proprio di si'... quoto ( ma non lo dico)
clyde Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Passano, passano... Ma poi le buscano da Milano quoto purtroppo
Maurizio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 quoto purtroppo Fai il bravo, con il culo che avete filate dritti in finale.....
SteBo Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Cantù fa veramente fatica...vediamo alla fine...Perkins é il giocatore più sopravvalutato di tutti i playoff...
fabioRE Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 (edited) oi oi.... :angry: Edited May 26, 2012 by fabioRE
Claudio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 fino alla fine....sssshhh Se non vedo non ci credo...
fabioRE Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 (edited) Però dalla loro panca si alza il miglior play di riserva in circolazione (cit. di clyde) ma il Cincia.. chi???? ma chi, quello che gioca quattro minuti quando il titoilare fa 3 su 15??? Edited May 26, 2012 by fabioRE
Claudio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 ti stupisci? No, non mi stupisco, io stesso fui oggetto di lancio di monetine al palatetano anni addietro, e li non badavano a spese lanciavano le 200 lire :D
marisa Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 ma il Cincia.. chi????ma chi, quello che gioca quattro minuti quando il titoilare fa 3 su 15??? ma "metti Bolzonella!!!" (cit)
pxg14 Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Dal monte mi sa che non lo vedremo a Varese E questa sarebbe la seconda bella novella della serata!
Maurizio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 E questa sarebbe la seconda bella novella della serata! Quotone!!!!!!!!
Recommended Posts