Dave Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Siena Varese 3-0Milano Venezia 3-1 Cantù-Siena 3-1 Sassari-Bologna 3-2 Semifinali: Siena Sassari 3-1 Milano Cantù 3-1 Finale: Siena-Milano 4-2 e meno male che l altra Siena esce subito con cantu, se no si rischiava di andare incontro ad una finale siena-Siena
homersimpson Posted May 12, 2012 Posted May 12, 2012 Qualcuno sa cosa ha fatto ieri varese contro milano? Certo che i Milanesi con sta storia del divieto assoluto di divulgare il risultato .....
Guest Paul The Rock Posted May 12, 2012 Posted May 12, 2012 Qualcuno sa cosa ha fatto ieri varese contro milano?Certo che i Milanesi con sta storia del divieto assoluto di divulgare il risultato ..... Ho letto due righe sulla Prealpina che riportavano solo il rientro di Rannikko, che è sembrato messo bene, e la buona tenuta fisica di Varese. Per il resto c'erano solo lamentele sulla gestione della partita da parte dell'Olimpia con tutti i suoi divieti.
franz79 Posted May 12, 2012 Posted May 12, 2012 Qualcuno sa dirmi fino a che ora sono aperte le prelazioni oggi?le 19?
ROOSTERS99 Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Da Varesenews : ......... BASKET BOCK FEST - Gli accordi commerciali tra Pallacanestro Varese e Carlsberg permettono di ripetere per il secondo anno un evento che porta il nome della birra prodotta a Induno e che viene realizzato nella "casa" del club biancorosso. Un programma ricco quello proposto per il 2 e 3 giugno, date scelte con un pizzico di scaramanzia visto che, se la Cimberio dovesse fare il miracolo con Siena, andrebbero a combaciare con le semifinali playoff (ma la società assicura la presenza di un "piano B"...). Fuori dal palasport tornerà a vivere una cittadella che......
Maurizio Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Cantù paga la giovane età dei suoi giocatori, Arrigoni olè.
pxg14 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Dalmonte...intanto 63-38 .....Ale' canptu..... Cantù male male male... durissima la gara5 di sabato anche perché un'eventuale eliminazione comporterebbe l'addio all'eurolega, di conseguenza a parecchi soldi e ai sogni di gloria... peccato... :P :P
Mangusta Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 E Pesaro ridimensiona i cantuccini...i falegnami vinceranno sicuramente gara 3 ma sono stati messi in mostra tutte le loro debolezze, Perkins in testa...
Maurizio Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 E Pesaro ridimensiona i cantuccini...i falegnami vinceranno sicuramente gara 3 ma sono stati messi in mostra tutte le loro debolezze, Perkins in testa... Intanto devono battere Pesaro in gara 5 tutt'altro che scontato.......
ROOSTERS99 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) Bom......adesso arrivera' Lamonica per il palamerda ; pesaresi, sallatelo..... Clyyyyydeeeee !!!! Edited May 24, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Intanto devono battere Pesaro in gara 5 tutt'altro che scontato....... Ma a cantù saranno contenti qualsiasi risultato venga, sono gemellati...comunque Pesaro fuori casa perde molto della sua forza offensiva...
Maurizio Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Ma a cantù saranno contenti qualsiasi risultato venga, sono gemellati...comunque Pesaro fuori casa perde molto della sua forza offensiva... I vecchietti di Cantù, dopo 4 gare ravvicinate, perdono molto della loro forza. Indipendentemente da dove giocano.
RobertoPG Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) Bom......adesso arrivera' Lamonica per il palamerda ; pesaresi, sallatelo..... Clyyyyydeeeee !!!! Caro Roosty, te ringrazio per avemme permesso in questo modo de vede le prime immagini de sta grande vittoria. Non avendo potuto vederla o sentirla in diretta me so "attaccato" al Forum quasi minuto x minuto ! Come te poi immagina' è 'na bella sofferenza segui le partite in questo modo, te poi immagina quanto hanno sofferto l' ultimo quarto quelli che come me se trovavano in questa situazione ! :o Ultima cosa: te chiedo, anche agli altri che saranno stasera a Masnago, de crea la bolgia, de scatena' l' Inferno anche per parte de quelli come me, che sono lontani geograficamente ma sempre vicini col "core" ta la ns. squadra. Perciò ........... specialmente stasera ....... FORZAAAA VARESEEEEE !!! ;) :D Il messaggio che ti ho lasciato è vecchio - non so se lo avevi già letto - però volevo far sapere a te e a tutti che MI SONO ENTUSIASMATO IN QUESTI 2 GIORNI X LA NS. SQUADRA, E MI E' PIACIUTO DI BRUTTO VEDERVI IERI SU RAISPORT A TIFARE X I BIANCOROSSI !! Aumenta il mio desiderio di mettere piede a Masnago x la 1° volta in vita mia, ma saprò aspettare !! SONO CONTENTO DI AVER SCELTO NEGLI ANNI '70 DI TIFARE VARESE, ED OGGI SONO ORGOGLIOSO !! Pertanto ............. in attesa di tempi migliori ..... SEMPRE FORZA VARESE ! Edited May 24, 2012 by RobertoPG
SteBo Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 E Pesaro ridimensiona i cantuccini...i falegnami vinceranno sicuramente gara 3 ma sono stati messi in mostra tutte le loro debolezze, Perkins in testa... Perkins a tratti é indecente... Uno dei peggiori giocatori in circolazione... Ricordo una stoppatona del greco di Milano che poi l'ha anche preso per il culo che mi fece piegare dal ridere...Cantù già alla fine di un ciclo? (si fa per dire....)
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Il messaggio che ti ho lasciato è vecchio - non so se lo avevi già letto - però volevo far sapere a te e a tutti che MI SONO ENTUSIASMATO IN QUESTI 2 GIORNI X LA NS. SQUADRA, E MI E' PIACIUTO DI BRUTTO VEDERVI IERI SU RAISPORT A TIFARE X I BIANCOROSSI !! Aumenta il mio desiderio di mettere piede a Masnago x la 1° volta in vita mia, ma saprò aspettare !! SONO CONTENTO DI AVER SCELTO NEGLI ANNI '70 DI TIFARE VARESE, ED OGGI SONO ORGOGLIOSO !! Pertanto ............. in attesa di tempi migliori ..... SEMPRE FORZA VARESE ! Caro RobPG...che devo dire.....ti aspettiamo a Masnago per la prossima ENTUSIASMANTE ( ....sgraaaaaat !!) STAGIONE ! Per l' occasione veDremo di trovare un locale aperto PER UNA CENA POST-PARTITA, sarà offerta dal nuovo mai-sponsor, il Piva, e dai neo mega-consorziati Rob&family !!!! SEMPRE FORZA VARESE !!
MarkBuford Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Intanto devono battere Pesaro in gara 5 tutt'altro che scontato....... In casa i falegnami giocano in otto, quasi peggio di Siena. Pesaro deve sperare che non si arrivi a un finale punto a punto. Per ora l'aspetto positivo è la sparizione di clyde
MarkBuford Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Perkins a tratti é indecente... Uno dei peggiori giocatori in circolazione... Ricordo una stoppatona del greco di Milano che poi l'ha anche preso per il culo che mi fece piegare dal ridere...Cantù già alla fine di un ciclo? (si fa per dire....) Però dalla loro panca si alza il miglior play di riserva in circolazione (cit. di clyde) Con Micov, il loro vero play, a mezzo servizio o forse meno il gioco di Cantù cala non poco. Ma è pur vero che in gara due sono riusciti a spazzar via Pesaro senza troppi patemi...
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Allora.....è arrivata la convocazione di LAMONICA per domani sera ??
Recommended Posts