Jump to content

Recommended Posts

Posted
Siena Varese 3-0

Milano Venezia 3-1

Cantù-Siena 3-1

Sassari-Bologna 3-2

Semifinali:

Siena Sassari 3-1

Milano Cantù 3-1

Finale:

Siena-Milano 4-2

e meno male che l altra Siena esce subito con cantu, se no si rischiava di andare incontro ad una finale siena-Siena ^_^

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno sa cosa ha fatto ieri varese contro milano?

Certo che i Milanesi con sta storia del divieto assoluto di divulgare il risultato .....

Guest Paul The Rock
Posted
Qualcuno sa cosa ha fatto ieri varese contro milano?

Certo che i Milanesi con sta storia del divieto assoluto di divulgare il risultato .....

Ho letto due righe sulla Prealpina che riportavano solo il rientro di Rannikko, che è sembrato messo bene, e la buona tenuta fisica di Varese. Per il resto c'erano solo lamentele sulla gestione della partita da parte dell'Olimpia con tutti i suoi divieti.

Posted

Da Varesenews :

.........

BASKET BOCK FEST - Gli accordi commerciali tra Pallacanestro Varese e Carlsberg permettono di ripetere per il secondo anno un evento che porta il nome della birra prodotta a Induno e che viene realizzato nella "casa" del club biancorosso. Un programma ricco quello proposto per il 2 e 3 giugno, date scelte con un pizzico di scaramanzia visto che, se la Cimberio dovesse fare il miracolo con Siena, andrebbero a combaciare con le semifinali playoff (ma la società assicura la presenza di un "piano B"...). Fuori dal palasport tornerà a vivere una cittadella che......

:pirate::ph34r::pirate:doh[1].gifdoh[1].gif

  • 2 weeks later...
Posted
Dalmonte...intanto 63-38 .....Ale' canptu..... ;)

Cantù male male male... durissima la gara5 di sabato anche perché un'eventuale eliminazione comporterebbe l'addio all'eurolega, di conseguenza a parecchi soldi e ai sogni di gloria... peccato... :o;):P :P :P :P

Posted

E Pesaro ridimensiona i cantuccini...i falegnami vinceranno sicuramente gara 3 ma sono stati messi in mostra tutte le loro debolezze, Perkins in testa...

Posted
E Pesaro ridimensiona i cantuccini...i falegnami vinceranno sicuramente gara 3 ma sono stati messi in mostra tutte le loro debolezze, Perkins in testa...

Intanto devono battere Pesaro in gara 5 tutt'altro che scontato.......

Posted (edited)

Bom......adesso arrivera' Lamonica per il palamerda ; pesaresi, sallatelo..... :ph34r:

Clyyyyydeeeee !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Intanto devono battere Pesaro in gara 5 tutt'altro che scontato.......

Ma a cantù saranno contenti qualsiasi risultato venga, sono gemellati...comunque Pesaro fuori casa perde molto della sua forza offensiva...

Posted
Ma a cantù saranno contenti qualsiasi risultato venga, sono gemellati...comunque Pesaro fuori casa perde molto della sua forza offensiva...

I vecchietti di Cantù, dopo 4 gare ravvicinate, perdono molto della loro forza. Indipendentemente da dove giocano.

Posted (edited)
Bom......adesso arrivera' Lamonica per il palamerda ; pesaresi, sallatelo..... :P

Clyyyyydeeeee !!!!

Caro Roosty, te ringrazio per avemme permesso in questo modo de vede le prime immagini de sta grande vittoria. Non avendo potuto vederla o sentirla in diretta me so "attaccato" al Forum quasi minuto x minuto ! Come te poi immagina' è 'na bella sofferenza segui le partite in questo modo, te poi immagina

quanto hanno sofferto l' ultimo quarto quelli che come me se trovavano in questa situazione ! :o :o

Ultima cosa: te chiedo, anche agli altri che saranno stasera a Masnago, de crea la bolgia, de scatena' l' Inferno anche per parte de quelli come me, che sono

lontani geograficamente ma sempre vicini col "core" ta la ns. squadra. :ph34r:

Perciò ........... specialmente stasera ....... FORZAAAA VARESEEEEE !!! ;) ;) :D :D

Il messaggio che ti ho lasciato è vecchio - non so se lo avevi già letto - però volevo far sapere a te e a tutti che MI SONO ENTUSIASMATO IN QUESTI 2

GIORNI X LA NS. SQUADRA, E MI E' PIACIUTO DI BRUTTO VEDERVI IERI SU RAISPORT A TIFARE X I BIANCOROSSI !!

Aumenta il mio desiderio di mettere piede a Masnago x la 1° volta in vita mia, ma saprò aspettare !!

SONO CONTENTO DI AVER SCELTO NEGLI ANNI '70 DI TIFARE VARESE, ED OGGI SONO ORGOGLIOSO !! :D

Pertanto ............. in attesa di tempi migliori ;) ..... SEMPRE FORZA VARESE !

Edited by RobertoPG
Posted
E Pesaro ridimensiona i cantuccini...i falegnami vinceranno sicuramente gara 3 ma sono stati messi in mostra tutte le loro debolezze, Perkins in testa...

Perkins a tratti é indecente... Uno dei peggiori giocatori in circolazione... Ricordo una stoppatona del greco di Milano che poi l'ha anche preso per il culo che mi fece piegare dal ridere...Cantù già alla fine di un ciclo? (si fa per dire....)

Posted
Il messaggio che ti ho lasciato è vecchio - non so se lo avevi già letto - però volevo far sapere a te e a tutti che MI SONO ENTUSIASMATO IN QUESTI 2

GIORNI X LA NS. SQUADRA, E MI E' PIACIUTO DI BRUTTO VEDERVI IERI SU RAISPORT A TIFARE X I BIANCOROSSI !!

Aumenta il mio desiderio di mettere piede a Masnago x la 1° volta in vita mia, ma saprò aspettare !!

SONO CONTENTO DI AVER SCELTO NEGLI ANNI '70 DI TIFARE VARESE, ED OGGI SONO ORGOGLIOSO !! :D

Pertanto ............. in attesa di tempi migliori :D ..... SEMPRE FORZA VARESE !

Caro RobPG...che devo dire.....ti aspettiamo a Masnago per la prossima ENTUSIASMANTE ( :ph34r: ....sgraaaaaat !!) STAGIONE !

Per l' occasione veDremo di trovare un locale aperto :P PER UNA CENA POST-PARTITA, sarà offerta dal nuovo mai-sponsor, il Piva,

e dai neo mega-consorziati Rob&family !!!! :D

SEMPRE FORZA VARESE !!

Posted
Intanto devono battere Pesaro in gara 5 tutt'altro che scontato.......

In casa i falegnami giocano in otto, quasi peggio di Siena.

Pesaro deve sperare che non si arrivi a un finale punto a punto.

Per ora l'aspetto positivo è la sparizione di clyde :o

Posted
Perkins a tratti é indecente... Uno dei peggiori giocatori in circolazione... Ricordo una stoppatona del greco di Milano che poi l'ha anche preso per il culo che mi fece piegare dal ridere...Cantù già alla fine di un ciclo? (si fa per dire....)

Però dalla loro panca si alza il miglior play di riserva in circolazione (cit. di clyde) :o

Con Micov, il loro vero play, a mezzo servizio o forse meno il gioco di Cantù cala non poco.

Ma è pur vero che in gara due sono riusciti a spazzar via Pesaro senza troppi patemi...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...