Dave Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 altrimenti tanto vale stare a casa e non andare a vedere le partite ne a Siena ne al palazzo
homersimpson Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Sto disfattismo non lo capisco.....cazzo un minimo di speranza ci vuole Be dai, tu hai ragione a predicare un po' piu di ottimismo.... ma... realisticamente... ho piu probabilità io di sdraiare Bianca Balti.....
Roberto Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Be dai, tu hai ragione a predicare un po' piu di ottimismo.... ma... realisticamente... ho piu probabilità io di sdraiare Bianca Balti..... Devo dire al Cecco se puo' chiamare anche Bianca Balti..?
homersimpson Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Devo dire al Cecco se puo' chiamare anche Bianca Balti..? te ne sarei grato in eterno.
Roberto Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 te ne sarei grato in eterno. Non e' un po' troppo magra?
homersimpson Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Non e' un po' troppo magra? potrei scrivere cose che mi costerrebbero la cancellazione totale dal forum.........
SteveNashaVarese Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 potrei scrivere cose che mi costerrebbero la cancellazione totale dal forum......... Fidati: un jab sinistro di disturbo allo stomaco subito doppiato da un violentissimo montante destro al mento e la sdrai. ...
SteBo Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 la sfera dei sogni... è un gioco no? e finché non vedo gara uno non mi deprimo! Siena Varese 1 - 3 Milano Venezia 3 - 0 Cantü Pesaro 3 - 2 Sassari Bologna 3 - 1
bevila Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 (edited) Siena Varese 2 - 3 (Varese vince le tre a Siena) Milano Venezia 2 - 3 Cantü Pesaro 2 - 3 Sassari Bologna 3 - 1 Edited May 9, 2012 by bevila
MarkBuford Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Siena - Varese 3-0 Milano - Venezia 3-1 Cantù - Pesaro 3-2 Sassari - Bologna 3-2
gabruz06 Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Siena - Varese 3-0 Milano - Venezia 3-0 Cantù - Pesaro 3-1 Sassari - Bologna 3-2
Roberto Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 A parte ss-bo , le altre finiscono con un cappotto. Noi no. Cosa fai, ti ribelli?
Virgus Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Garauno a Siena vinciamo noi. A parte ss-bo , le altre finiscono con un cappotto. Noi no.Cosa fai, ti ribelli?
Ludo Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Siena - Varese 3-0 Milano - Venezia 3-0 Cantù - Pesaro 3-0 Sassari - Bologna 3-1
Roberto Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Oggi non sei molto lucido....infatti e' tutto il giorno che mi gira un po' la testa...
kobain Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 Siena - Varese 3-0Milano - Venezia 3-0 Cantù - Pesaro 3-1 Sassari - Bologna 3-2 Se posso ...quoto purtroppo!
Dave Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 l importante è non vincere noi 3 a 0 se no tanto vale e ciao ciao incasso in più
corny Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 I've a dream Con Siena si vince 3-2 in gara 5 all'ultimo secondo, meglio ancora a tempo scaduto come con Brindisi, con una tripla di Luca Garri. Desdet fo doco ...... bergamasco stretto ..... penso che neppure il traduttore di Google possa tanto.....
MarkBuford Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 l importante è non vincere noi 3 a 0 se no tanto vale e ciao ciao incasso in più Ci sarebbe comunque almeno un incasso in più per la semifinale
RobertoPG Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 (edited) Sapete dirmi in quali canali TV sarà possibile vedere le partite VA - SI, escludendo le Emittenti locali lombarde che io non posso logicamente vedere ? Ce n' è qualcuna che farà vedere tutte le gare della ns. squadra ? Come sarebbe bello dimostrare ai Monte Fiaschi che non siamo la squadra + scarsa dei P.O. !! Ci vorrebbe anche solo una parte delle qualità che avevano BoB Morse, Kevin Magee, Arijan Komazec, ecc. da poter trasmettere ai ns. migliori giocatori di oggi ! ! :rolleyes: Saremo eliminati, ma almeno vorrei tanto vederli faticare + del previsto sti senesi del cavolo e che la stampa possa ricordare questa serie come ..... L' INIZIO DELLA FINE DEL CICLO DEL MONTE PASCHI SIENA :D ;) FORZA RAGAZZI - STUPITECI !!! Da Perugia ............. SEMPRE FORZA VARESE ! Edited May 9, 2012 by RobertoPG
joe Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 (edited) Sapete dirmi in quali canali TV sarà possibile vedere le partite VA - SI, escludendo le Emittenti locali lombarde che io non posso logicamente vedere ? Ce n' è qualcuna che farà vedere tutte le gare della ns. squadra ?Come sarebbe bello dimostrare ai Monte Fiaschi che non siamo la squadra + scarsa dei P.O. !! Ci vorrebbe anche solo una parte delle qualità che avevano BoB Morse, Kevin Magee, Arijan Komazec, ecc. da poter trasmettere ai ns. migliori giocatori di oggi ! ! :rolleyes: Saremo eliminati, ma almeno vorrei tanto vederli faticare + del previsto sti senesi del cavolo e che la stampa possa ricordare questa serie come ..... L' INIZIO DELLA FINE DEL CICLO DEL MONTE PASCHI SIENA :D ;) FORZA RAGAZZI - STUPITECI !!! Da Perugia ............. SEMPRE FORZA VARESE ! mammaRai non ha ancora programmato nulla. Ma penso che faccia vedere cmq una partita al giorno. e visto che le partite vanno in contemporanea, niente rete55 per le trasferte. Edited May 9, 2012 by joe
Dave Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Sapete dirmi in quali canali TV sarà possibile vedere le partite VA - SI, escludendo le Emittenti locali lombarde che io non posso logicamente vedere ? Ce n' è qualcuna che farà vedere tutte le gare della ns. squadra ?Come sarebbe bello dimostrare ai Monte Fiaschi che non siamo la squadra + scarsa dei P.O. !! Ci vorrebbe anche solo una parte delle qualità che avevano BoB Morse, Kevin Magee, Arijan Komazec, ecc. da poter trasmettere ai ns. migliori giocatori di oggi ! ! :rolleyes: Saremo eliminati, ma almeno vorrei tanto vederli faticare + del previsto sti senesi del cavolo e che la stampa possa ricordare questa serie come ..... L' INIZIO DELLA FINE DEL CICLO DEL MONTE PASCHI SIENA :D ;) FORZA RAGAZZI - STUPITECI !!! Da Perugia ............. SEMPRE FORZA VARESE ! ho letto forse su sportando, non ricordo, che probabilmente fan vedere gara3
Mangusta Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Siena Varese 3 - 1 Milano Venezia 3 - 0 Cantü Pesaro 3 - 2 Sassari Bologna 1 - 3
Binzaghino Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Siena Varese 3 - 1Milano Venezia 3 - 0 Cantü Pesaro 3 - 2 Sassari Bologna 1 - 3 Siena Varese 3-0 Milano Venezia 3-1 Cantù-Siena 3-1 Sassari-Bologna 3-2 Semifinali: Siena Sassari 3-1 Milano Cantù 3-1 Finale: Siena-Milano 4-2
Recommended Posts