Jump to content

Recommended Posts

Posted

altrimenti tanto vale stare a casa e non andare a vedere le partite ne a Siena ne al palazzo

• Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sto disfattismo non lo capisco.....cazzo un minimo di speranza ci vuole

Be dai, tu hai ragione a predicare un po' piu di ottimismo.... ma... realisticamente... ho piu probabilità io di sdraiare Bianca Balti.....

Posted
Be dai, tu hai ragione a predicare un po' piu di ottimismo.... ma... realisticamente... ho piu probabilità io di sdraiare Bianca Balti.....

Devo dire al Cecco se puo' chiamare anche Bianca Balti..? :rolleyes:

Posted
potrei scrivere cose che mi costerrebbero la cancellazione totale dal forum.........

Fidati: un jab sinistro di disturbo allo stomaco subito doppiato da un violentissimo montante destro al mento e la sdrai. ... :rolleyes:

Posted

la sfera dei sogni... è un gioco no? e finché non vedo gara uno non mi deprimo!

Siena Varese 1 - 3

Milano Venezia 3 - 0

Cantü Pesaro 3 - 2

Sassari Bologna 3 - 1

Posted (edited)

Siena Varese 2 - 3 (Varese vince le tre a Siena)

Milano Venezia 2 - 3

Cantü Pesaro 2 - 3

Sassari Bologna 3 - 1

Edited by bevila
Posted
Garauno a Siena vinciamo noi.
A parte ss-bo , le altre finiscono con un cappotto.
Noi no.

Cosa fai, ti ribelli? ^_^

:whistle:

Posted

Siena - Varese 3-0

Milano - Venezia 3-0

Cantù - Pesaro 3-0

Sassari - Bologna 3-1

Posted
Siena - Varese 3-0

Milano - Venezia 3-0

Cantù - Pesaro 3-1

Sassari - Bologna 3-2

Se posso ...quoto purtroppo!

Posted

l importante è non vincere noi 3 a 0 se no tanto vale e ciao ciao incasso in più ^_^

Posted

I've a dream

Con Siena si vince 3-2 in gara 5 all'ultimo secondo, meglio ancora a tempo scaduto come con Brindisi, con una tripla di Luca Garri.

Desdet fo doco ...... bergamasco stretto ..... penso che neppure il traduttore di Google possa tanto.....

Posted
l importante è non vincere noi 3 a 0 se no tanto vale e ciao ciao incasso in più ^_^

Ci sarebbe comunque almeno un incasso in più per la semifinale :whistle:

Posted (edited)

Sapete dirmi in quali canali TV sarà possibile vedere le partite VA - SI, escludendo le Emittenti locali lombarde che io non posso logicamente vedere ? Ce n' è qualcuna che farà vedere tutte le gare della ns. squadra ?

Come sarebbe bello dimostrare ai Monte Fiaschi che non siamo la squadra + scarsa dei P.O. !! Ci vorrebbe anche solo una parte delle qualità che avevano BoB Morse, Kevin Magee, Arijan Komazec, ecc. da poter trasmettere ai ns. migliori giocatori di oggi ! ! :rolleyes: :rolleyes:

Saremo eliminati, ma almeno vorrei tanto vederli faticare + del previsto sti senesi del cavolo :angry: e che la stampa possa ricordare questa serie come

..... L' INIZIO DELLA FINE DEL CICLO DEL MONTE PASCHI SIENA :D :D ;) ;)

FORZA RAGAZZI - STUPITECI !!!

Da Perugia ............. SEMPRE FORZA VARESE !

Edited by RobertoPG
Posted (edited)
Sapete dirmi in quali canali TV sarà possibile vedere le partite VA - SI, escludendo le Emittenti locali lombarde che io non posso logicamente vedere ? Ce n' è qualcuna che farà vedere tutte le gare della ns. squadra ?

Come sarebbe bello dimostrare ai Monte Fiaschi che non siamo la squadra + scarsa dei P.O. !! Ci vorrebbe anche solo una parte delle qualità che avevano BoB Morse, Kevin Magee, Arijan Komazec, ecc. da poter trasmettere ai ns. migliori giocatori di oggi ! ! :rolleyes: :rolleyes:

Saremo eliminati, ma almeno vorrei tanto vederli faticare + del previsto sti senesi del cavolo :angry: e che la stampa possa ricordare questa serie come

mammaRai non ha ancora programmato nulla. Ma penso che faccia vedere cmq una partita al giorno.

e visto che le partite vanno in contemporanea, niente rete55 per le trasferte.

Edited by joe
Posted

ho letto forse su sportando, non ricordo, che probabilmente fan vedere gara3

Posted
Siena Varese 3 - 1

Milano Venezia 3 - 0

Cantü Pesaro 3 - 2

Sassari Bologna 1 - 3

Siena Varese 3-0

Milano Venezia 3-1

Cantù-Siena 3-1

Sassari-Bologna 3-2

Semifinali:

Siena Sassari 3-1