alfa Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Premetto: Merda Milano!Piuttosto che rivedere vincere Siena, quasi quasi... NOOO Milano mai!!!
Maurizio Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Dio esiste1/4 di rocca ai liberi su falli regalati Palle , se Dio esiste, Milano giocherebbe il campionato femminile....
La Jen Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Qualcuno può vietare a Rocca di tirare i liberi??E' uno spettacolo raccapricciante....
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Palle , se Dio esiste, Milano giocherebbe il campionato femminile.... Hai ragione pure tu
ROOSTERS99 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Qualcuno può vietare a Rocca di tirare i liberi??E' uno spettacolo raccapricciante.... E' sempre e comunque raccapricciante.....che dici ?
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Vi presento alcune delle mie rime * Ieri BOYS - poi GIOVENTU' B.R. - oggi ARDITI - SEMPRE BIANCOROSSI - I NOSTRI CANTI PER TE NON SARANNO MAI FINITI ! * In Italia siamo in tanti - molti, come me, non son lombardi numerosi speriam d' esser sempre più - restando rivali di Cantù da ogni Italica città e paese - forte e chiaro urleremo ............. FORZA VARESE !! * Bianco&Rosso: per te griderò finchè posso ! Rosso&Bianco: mi troverai sempre al tuo fianco ! son lontan dal Varesotto - è vero, vivo un po' più sotto Umbro sono, ma tifoso Varesino - con la passione, ricordo, INVINCIBILE IGNIS, che mi hai dato da bambino ! :lol:
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 IGNIS, MOBILGIRGI, TURISANDA, DIVARESE, CAGIVA, METIS, .....i nomi passano, la passione RESTA sei stata Grande, torna ad essere Grande - perciò ti chiedo, o VARESE, fa che nei nostri cuori sia sempre FESTA ! C' è una sola squadra nel mio cuore - biancorosso è il suo colore il suo nome forte griderò dal mio paese ................... SEMPRE FORZA VARESE !! :lol:
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 DONNE BIANCOROSSE Appassionate e calorose son le nostre donne biancorosse per la squadra varesina han tuttte l'entusiasmo de na bambina sono poche, è vero, non son tante - ma di Basket ne capiscono tutte quante ! e siccome ognuna è competente, come noi voglion vedè VARESE sempre vincente. c' è qualcun de noi ometti che ogni tanto a loro fa scherzetti - parlan di Basket e ottengono risposte con battute che non trovan divertenti, ma di certo, son sicuro, poi sorridono pazienti. Biancorosse, Rosse e Bianche a Masnago di tifar non son mai stanche ! A lor tutte vogliam bene, ieri, oggi e domene ( dialetto perugino - licenza poetica - capirete ! ) meritate il nostro rispetto - senza questo non è lo stesso ! son tifose come noi, puo gridarlo quanto vuoi, guai se così non fosse Viva, Viva, le nostre biancorosse ! Ne siam certi, a nessun di noi è invisa in biancorossa divisa, la loro Leader è ........................... LA MARISA !!! :lol:
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 RobertoPG a me sembra che tu "Il bianco ed il rosso" li abbia frequentati abbastanza.
alfa Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Partito ma di bambinone Melli.... La scavolini sbaglia troppi liberi!
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 LA SQUADRA VARESINA Per lei provi l'entusiasmo di una ragazzina - e se guardiamo la sua storia vedi che molte volte ha incontrato la Vittoria ! El so, certo, el presente non è esaltante - de delusioni (ahinoi) ne avemo avute tante ma 'ste brutte situazioni non possono mica essere eterne - la nostra squadra prima o poi tornerà alla riscossa finalmente vedrem tutte le altre perde - e cadranno nella fossa. Se i membri del Consorzio e il Vescovi Presidente riusciranno a farla tornà vincente le vittorie e le soddisfazioni per davvero - dureranno molto più di un anno intero ! (ogni riferimento al 19999/2000 NON è puramente casuale-CRIBBIO !) e noi tifosi de 'sta squadra - la seguiremo ovunque vada ! da ogni italica città e paese - pazzi de gioia, con tutto 'l fiato 'n gola.... TUONEREMO ......FORZA VARESE !! :lol: Si, lo so, il campionato è finito, sta arrivando l' estate, è ora di staccare la spina; state tranquilli, lo farò anch' io. Queste rime sono un mio vecchio diletto studentesco che per tanti anni portavo dormiente dentro di me, e la vittoria contro Siena ha posto fine, diciamo, al letargo. Prendetelo come uno sfogo, una esternazione che trovavo giusto condividere con voi, colleghi tifosi, anzichè continuare a portarmelo dentro chissà per quanti altri anni ancora. Qualcuno di voi può però provare a modificarle, correggere - io non mi offendo di certo ! - visto che sono migliorabili - sono allo stato embrionale. Non so se sono musicabili, ma qualcuno potrebbe riuscire ad ottenere qualcosa di buono, una specie di Inno o roba del genere. Vabbeh ! basta così, credo che non esternerò più in futuro in questa sede. Ciao a tutti e sempre FORZA VARESE ! (MANNAGGIA, M' E' SCAPPATA UN' ALTRA RIMA !! :lol: )
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 RobertoPG a me sembra che tu "Il bianco ed il rosso" li abbia frequentati abbastanza. LA SQUADRA VARESINAPer lei provi l'entusiasmo di una ragazzina - e se guardiamo la sua storia vedi che molte volte ha incontrato la Vittoria ! El so, certo, el presente non è esaltante - de delusioni (ahinoi) ne avemo avute tante ma 'ste brutte situazioni non possono mica essere eterne - la nostra squadra prima o poi tornerà alla riscossa finalmente vedrem tutte le altre perde - e cadranno nella fossa. Se i membri del Consorzio e il Vescovi Presidente riusciranno a farla tornà vincente le vittorie e le soddisfazioni per davvero - dureranno molto più di un anno intero ! (ogni riferimento al 19999/2000 NON è puramente casuale-CRIBBIO !) e noi tifosi de 'sta squadra - la seguiremo ovunque vada ! da ogni italica città e paese - pazzi de gioia, con tutto 'l fiato 'n gola.... TUONEREMO ......FORZA VARESE !! :lol: Si, lo so, il campionato è finito, sta arrivando l' estate, è ora di staccare la spina; state tranquilli, lo farò anch' io. Queste rime sono un mio vecchio diletto studentesco che per tanti anni portavo dormiente dentro di me, e la vittoria contro Siena ha posto fine, diciamo, al letargo. Prendetelo come uno sfogo, una esternazione che trovavo giusto condividere con voi, colleghi tifosi, anzichè continuare a portarmelo dentro chissà per quanti altri anni ancora. Qualcuno di voi può però provare a modificarle, correggere - io non mi offendo di certo ! - visto che sono migliorabili - sono allo stato embrionale. Non so se sono musicabili, ma qualcuno potrebbe riuscire ad ottenere qualcosa di buono, una specie di Inno o roba del genere. Vabbeh ! basta così, credo che non esternerò più in futuro in questa sede. Ciao a tutti e sempre FORZA VARESE ! (MANNAGGIA, M' E' SCAPPATA UN' ALTRA RIMA !! :lol: )
franz79 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Che occasione buttata da Pesaro... Troppi liberi buttati nel cesso
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now