Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Premetto: Merda Milano!

Piuttosto che rivedere vincere Siena, quasi quasi...

NOOO Milano mai!!!

Posted
Dio esiste

1/4 di rocca ai liberi su falli regalati

Palle , se Dio esiste, Milano giocherebbe il campionato femminile....

Posted

Qualcuno può vietare a Rocca di tirare i liberi??E' uno spettacolo raccapricciante.... :lol:

Posted
Palle , se Dio esiste, Milano giocherebbe il campionato femminile....

Hai ragione pure tu :lol:

Posted
Qualcuno può vietare a Rocca di tirare i liberi??E' uno spettacolo raccapricciante.... :lol:

E' sempre e comunque raccapricciante.....che dici ?

Posted

Vi presento alcune delle mie rime

* Ieri BOYS - poi GIOVENTU' B.R. - oggi ARDITI - SEMPRE BIANCOROSSI - I NOSTRI CANTI PER TE NON SARANNO MAI FINITI !

* In Italia siamo in tanti - molti, come me, non son lombardi

numerosi speriam d' esser sempre più - restando rivali di Cantù

da ogni Italica città e paese - forte e chiaro urleremo ............. FORZA VARESE !!

* Bianco&Rosso: per te griderò finchè posso ! Rosso&Bianco: mi troverai sempre al tuo fianco !

son lontan dal Varesotto - è vero, vivo un po' più sotto

Umbro sono, ma tifoso Varesino - con la passione, ricordo, INVINCIBILE IGNIS, che mi hai dato da bambino ! :lol: :lol:

Posted

IGNIS, MOBILGIRGI, TURISANDA, DIVARESE, CAGIVA, METIS, .....i nomi passano, la passione RESTA

sei stata Grande, torna ad essere Grande - perciò ti chiedo, o VARESE, fa che nei nostri cuori sia sempre FESTA !

C' è una sola squadra nel mio cuore - biancorosso è il suo colore

il suo nome forte griderò dal mio paese ................... SEMPRE FORZA VARESE !! :lol: :lol:

Posted

DONNE BIANCOROSSE

Appassionate e calorose son le nostre donne biancorosse

per la squadra varesina han tuttte l'entusiasmo de na bambina

sono poche, è vero, non son tante - ma di Basket ne capiscono tutte quante !

e siccome ognuna è competente, come noi voglion vedè VARESE sempre vincente.

c' è qualcun de noi ometti che ogni tanto a loro fa scherzetti - parlan di Basket e ottengono risposte con battute che non trovan divertenti,

ma di certo, son sicuro, poi sorridono pazienti.

Biancorosse, Rosse e Bianche a Masnago di tifar non son mai stanche !

A lor tutte vogliam bene, ieri, oggi e domene ( dialetto perugino - licenza poetica - capirete ! )

meritate il nostro rispetto - senza questo non è lo stesso !

son tifose come noi, puo gridarlo quanto vuoi, guai se così non fosse

Viva, Viva, le nostre biancorosse !

Ne siam certi, a nessun di noi è invisa

in biancorossa divisa, la loro Leader è ........................... LA MARISA !!! :lol: :lol: :lol:

Posted

Partito ma di bambinone Melli....

La scavolini sbaglia troppi liberi!

Posted

LA SQUADRA VARESINA

Per lei provi l'entusiasmo di una ragazzina - e se guardiamo la sua storia vedi che molte volte ha incontrato la Vittoria !

El so, certo, el presente non è esaltante - de delusioni (ahinoi) ne avemo avute tante

ma 'ste brutte situazioni non possono mica essere eterne - la nostra squadra prima o poi tornerà alla riscossa

finalmente vedrem tutte le altre perde - e cadranno nella fossa.

Se i membri del Consorzio e il Vescovi Presidente riusciranno a farla tornà vincente

le vittorie e le soddisfazioni per davvero - dureranno molto più di un anno intero ! (ogni riferimento al 19999/2000 NON è puramente casuale-CRIBBIO !)

e noi tifosi de 'sta squadra - la seguiremo ovunque vada !

da ogni italica città e paese - pazzi de gioia, con tutto 'l fiato 'n gola.... TUONEREMO ......FORZA VARESE !! :lol: :lol:

Si, lo so, il campionato è finito, sta arrivando l' estate, è ora di staccare la spina; state tranquilli, lo farò anch' io.

Queste rime sono un mio vecchio diletto studentesco che per tanti anni portavo dormiente dentro di me, e la vittoria contro Siena ha posto fine, diciamo,

al letargo. Prendetelo come uno sfogo, una esternazione che trovavo giusto condividere con voi, colleghi tifosi, anzichè continuare a portarmelo dentro

chissà per quanti altri anni ancora.

Qualcuno di voi può però provare a modificarle, correggere - io non mi offendo di certo ! - visto che sono migliorabili - sono allo stato embrionale. Non so

se sono musicabili, ma qualcuno potrebbe riuscire ad ottenere qualcosa di buono, una specie di Inno o roba del genere.

Vabbeh ! basta così, credo che non esternerò più in futuro in questa sede.

Ciao a tutti e sempre FORZA VARESE ! (MANNAGGIA, M' E' SCAPPATA UN' ALTRA RIMA !! :lol: :lol: )

Posted
RobertoPG a me sembra che tu "Il bianco ed il rosso" li abbia frequentati abbastanza.
LA SQUADRA VARESINA

Per lei provi l'entusiasmo di una ragazzina - e se guardiamo la sua storia vedi che molte volte ha incontrato la Vittoria !

El so, certo, el presente non è esaltante - de delusioni (ahinoi) ne avemo avute tante

ma 'ste brutte situazioni non possono mica essere eterne - la nostra squadra prima o poi tornerà alla riscossa

finalmente vedrem tutte le altre perde - e cadranno nella fossa.

Se i membri del Consorzio e il Vescovi Presidente riusciranno a farla tornà vincente

le vittorie e le soddisfazioni per davvero - dureranno molto più di un anno intero ! (ogni riferimento al 19999/2000 NON è puramente casuale-CRIBBIO !)

e noi tifosi de 'sta squadra - la seguiremo ovunque vada !

da ogni italica città e paese - pazzi de gioia, con tutto 'l fiato 'n gola.... TUONEREMO ......FORZA VARESE !! :lol: :lol:

Si, lo so, il campionato è finito, sta arrivando l' estate, è ora di staccare la spina; state tranquilli, lo farò anch' io.

Queste rime sono un mio vecchio diletto studentesco che per tanti anni portavo dormiente dentro di me, e la vittoria contro Siena ha posto fine, diciamo,

al letargo. Prendetelo come uno sfogo, una esternazione che trovavo giusto condividere con voi, colleghi tifosi, anzichè continuare a portarmelo dentro

chissà per quanti altri anni ancora.

Qualcuno di voi può però provare a modificarle, correggere - io non mi offendo di certo ! - visto che sono migliorabili - sono allo stato embrionale. Non so

se sono musicabili, ma qualcuno potrebbe riuscire ad ottenere qualcosa di buono, una specie di Inno o roba del genere.

Vabbeh ! basta così, credo che non esternerò più in futuro in questa sede.

Ciao a tutti e sempre FORZA VARESE ! (MANNAGGIA, M' E' SCAPPATA UN' ALTRA RIMA !! :lol: :lol: )

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...