Jump to content

Recommended Posts

• Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Siena sta asfaltando SS. Anche stasera.....

C'è da dire che Sassari neanche sta provando a difendere eh.

Una roba inguardabile.

Posted

dai loro perdono di 30 gara 2... noi non eravamo poi malaccio... se solo non avessimo trovato siena ai quarti...

Posted
Sassari per me è una delle più scarse semifinaliste della storia, poche balle

Bah....questo e' il livello del nostro campionato....e contro Siena e' così che finisce...

Posted

Sassari ha avuto la stagione perfetta, ma giocarsi una serie contro siena in 6 giocatori è impossibile....

Posted

Motivo in più per far piazza pulita, e non salvare niente e nessuno di questa stagione.

Posted
dai loro perdono di 30 gara 2... noi non eravamo poi malaccio... se solo non avessimo trovato siena ai quarti...

Va anche sottilineato che siena ha passeggiato su sassari giocando senza david andersen che a noi ha fatto tanto tanto male..

Posted

Adesso siamo costretti anche a valutare le diverse sconfitte pur di misurare i micron di innalzamento dell'asticella.

Esperti del perdere, pesatori di umiliazioni disparate.

Posted

Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .

Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche .

Posted
Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .

Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche .

.

Posted

Quoto.

Anche se leggo che tutti in societa' sono soddisfattissimi.

Posted

Quoto !!

:P

Posted

:P

Posted

Ho acceso la televisione.

Ho visto l'antisportivo fischiato ad Hackett.

Ho capito subito come Loro vogliono che finisca.

Posted

Ok....io non sarò un'espertona di basket, ma stasera credo di avere qualche dubbio su come funzionano i falli antisportivi....

Tipo, se hai una maglietta rossa fai fallo antisportivo?E' così?

Posted

Stagione inferiore sotto tutti i punti di vista a quella precedente. Poche balle.

Posted
Ok....io non sarò un'espertona di basket, ma stasera credo di avere qualche dubbio su come funzionano i falli antisportivi....

Tipo, se hai una maglietta rossa fai fallo antisportivo?E' così?

attenzione c'è anche la regola che puoi averla bianca ma allora è perchè giochi a Pesaro, vedrai che non è questione di colore ma di abbigliamento e di sponsor...

vuoi mettere AJ contro Siviglia???

Posted
attenzione c'è anche la regola che puoi averla bianca ma allora è perchè giochi a Pesaro, vedrai che non è questione di colore ma di abbigliamento e di sponsor...

vuoi mettere AJ contro Siviglia???

Quindi mi stai dicendo che l'antisportivo è frutto di un complicato algoritmo che nasce da:

-colore della magliettina

-appeal dello sponsor

-data

Ora capisco perchè a volte fatico a comprendere....

:lol:

Posted
Quindi mi stai dicendo che l'antisportivo è frutto di un complicato algoritmo che nasce da:

-colore della magliettina

-appeal dello sponsor

-data

Ora capisco perchè a volte fatico a comprendere....

:lol:

aggiungerei

-grado di mania di protagonismo del topo in grigio

-influenze ai piani alti del Granduca Ferdinando

-audience

poi c'è l'aggravante:

sono già stati ordinati quintali di gel, pertanto la finale non può essere che Siena - AJ e il risultato finale sembrerebbe scontato:

Piangina+Aradori v Don Sergio = 4 a 0 olè

PS. Don Sergio non può tirarla tanto in lungo perchè deve andare ad allenare la Spagna per le Olimpiadi che il nostro gellinato lacrimoso vedrà in televisione dal ritiro in Trentino o girando per l'Europa per le qualificazioni degli sfigati

Posted
Adesso siamo costretti anche a valutare le diverse sconfitte pur di misurare i micron di innalzamento dell'asticella.

Esperti del perdere, pesatori di umiliazioni disparate.

:lol::P sei troppo pungente...