Giobbo Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Siena sta asfaltando SS. Anche stasera..... C'è da dire che Sassari neanche sta provando a difendere eh. Una roba inguardabile.
gabruz06 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Il lungo di sassari Easley è uno dei più scarsi in circolazione... Se poi T. Diener gioca per loro...
gabruz06 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 E poi siena è tutelata non c'è niente da fare... un fallo antisportivo di michelori clamoroso
ROOSTERS99 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 E Siena, sul +30 canta " Come cazzo si fa' a tifare Cantù "
SteBo Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 dai loro perdono di 30 gara 2... noi non eravamo poi malaccio... se solo non avessimo trovato siena ai quarti...
Quindici Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sassari per me è una delle più scarse semifinaliste della storia, poche balle
ROOSTERS99 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sassari per me è una delle più scarse semifinaliste della storia, poche balle Bah....questo e' il livello del nostro campionato....e contro Siena e' così che finisce...
pxg14 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sassari per me è una delle più scarse semifinaliste della storia, poche balle Sassari ha avuto la stagione perfetta, ma giocarsi una serie contro siena in 6 giocatori è impossibile....
sertar Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sassari per me è una delle più scarse semifinaliste della storia, poche balle Motivo in più per far piazza pulita, e non salvare niente e nessuno di questa stagione.
pxg14 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 dai loro perdono di 30 gara 2... noi non eravamo poi malaccio... se solo non avessimo trovato siena ai quarti... Va anche sottilineato che siena ha passeggiato su sassari giocando senza david andersen che a noi ha fatto tanto tanto male..
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ed anche che il Minu avrebbe voluto seppellirci con un perentorio e cattivo 3-0 con margini crudeli...
Ponchiaz Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Adesso siamo costretti anche a valutare le diverse sconfitte pur di misurare i micron di innalzamento dell'asticella. Esperti del perdere, pesatori di umiliazioni disparate.
Virgus Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Sassari per me è una delle più scarse semifinaliste della storia, poche balle Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata . Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche .
Ponchiaz Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche . .
Roberto Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche . Quoto. Anche se leggo che tutti in societa' sono soddisfattissimi.
ROOSTERS99 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche . Quoto !!
Long Leg Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche .
Dragonheart Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ho acceso la televisione. Ho visto l'antisportivo fischiato ad Hackett. Ho capito subito come Loro vogliono che finisca.
La Jen Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ok....io non sarò un'espertona di basket, ma stasera credo di avere qualche dubbio su come funzionano i falli antisportivi.... Tipo, se hai una maglietta rossa fai fallo antisportivo?E' così?
homersimpson Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Questo non fa che aumentare la delusione / incazzatura per una stagione che avrebbe potuto essere e non è stata .Al di la della bella serata , una vittoria non può far dimenticare una stagione deludente come poche . Stagione inferiore sotto tutti i punti di vista a quella precedente. Poche balle.
marisa Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ok....io non sarò un'espertona di basket, ma stasera credo di avere qualche dubbio su come funzionano i falli antisportivi....Tipo, se hai una maglietta rossa fai fallo antisportivo?E' così? attenzione c'è anche la regola che puoi averla bianca ma allora è perchè giochi a Pesaro, vedrai che non è questione di colore ma di abbigliamento e di sponsor... vuoi mettere AJ contro Siviglia???
La Jen Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 attenzione c'è anche la regola che puoi averla bianca ma allora è perchè giochi a Pesaro, vedrai che non è questione di colore ma di abbigliamento e di sponsor...vuoi mettere AJ contro Siviglia??? Quindi mi stai dicendo che l'antisportivo è frutto di un complicato algoritmo che nasce da: -colore della magliettina -location -appeal dello sponsor -data Ora capisco perchè a volte fatico a comprendere....
marisa Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Quindi mi stai dicendo che l'antisportivo è frutto di un complicato algoritmo che nasce da:-colore della magliettina -location -appeal dello sponsor -data Ora capisco perchè a volte fatico a comprendere.... aggiungerei -grado di mania di protagonismo del topo in grigio -influenze ai piani alti del Granduca Ferdinando -audience poi c'è l'aggravante: sono già stati ordinati quintali di gel, pertanto la finale non può essere che Siena - AJ e il risultato finale sembrerebbe scontato: Piangina+Aradori v Don Sergio = 4 a 0 olè PS. Don Sergio non può tirarla tanto in lungo perchè deve andare ad allenare la Spagna per le Olimpiadi che il nostro gellinato lacrimoso vedrà in televisione dal ritiro in Trentino o girando per l'Europa per le qualificazioni degli sfigati
Mangusta Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Adesso siamo costretti anche a valutare le diverse sconfitte pur di misurare i micron di innalzamento dell'asticella.Esperti del perdere, pesatori di umiliazioni disparate. sei troppo pungente...
Recommended Posts