Jump to content

Recommended Posts

• Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ancora congratulazioni a MM per lo scudetto ipotecato già poco prima di gara1

Posted

Pianigiani, Facchini, Scariolo

Potrebbero giocare al PalaEgo

Posted

Vince Siena

Gara strana con MM che parte bene, poi BoMc si porta a spasso tutta la difesa Olimpia fino al 20'.

Boosty T. completa l'opera fino al più 12 se non erro, qui mini rimonta Olimpia che rientra in contatto ma senza mai impensierire veramente i biancoverdi che controllano abbastanza facilmente causa anche errori macroscopici sotto canestro dei lunghi Milanesi.

Quindi Siena molto solida, ma Mm a volte sembra giocare meglio. In casa tutte e due le partite imho

Posted

Gran partita davvero! Due belle squadre con tanto talento e giocate pazzesche da entrambe le parti. Siena più regolare, si vede che è più abituata a giocare partite ad alto livello..Mc Calebb e Andersen sempre immarcabili, stasera anche Thorton

Posted

grande recupero di Milano con JR BREMER ed un Radosevic che sbaglia un rigore ma subito dopo si fa perdonare................

risultato il brillantinato li toglie entrambi e mette COOK che è completamente fuori partita : ARRIVEDERCI E GRAZIE !!

Posted

Io non ho visto questo gran controllo di Siena. Quando Radosevic ha sbagliato la schiacciata del -3 solo sotto il ferro il piangina ha riempito le braghe. E Milano ha perso Fotsis dopo pochi minuti. Siene faticherà più che in passato...

Posted

non ho mai avuto la sensazione che MM potesse vincere, anche 2 triple allo scadere del primo e terzo quarto (se non erro) hanno aiutato i milanesi a rimanere a contatto...

Posted
non ho mai avuto la sensazione che MM potesse vincere, anche 2 triple allo scadere del primo e terzo quarto (se non erro) hanno aiutato i milanesi a rimanere a contatto...

Siena ha avuto McCalebb e Andersen sempre in grado di far grossi danni, ma anche Siena ha patito le sue con Gentile e Hairston che hanno fatto impazzire Moss (deleterio) e Carraretto.

Sulla serie lunga sicuramente avrà la meglio Siena, ma MM si può giocare le singole partite, soprattutto se i due greci saranno in campo (ieri Fotsis rotto e Buorussis molto alterno.

Posted
Fotsis e Kaukenas a referto

si prospetta una bella gara2

per ora bella partita solo x Siena......

Nota statistica:nelle partite della serie di finale tra Siena e MM,a ieri,siamo 9 a 0 :angry:

Posted

MM rientra poi i Piangipianini decidono che è ora di smettere di scherzare,e in 5' tornano a sfiorare il 20ello.

Milano metà dei punti dalla lunetta.......

Posted

Quanto è odioso Melli?

Specie quando smanaccia palloni da sotto la retina, tra Ps e queste due partite lo avrà fatto 10 volte grrrrrr