hammer70 Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Certo che Stonerook é proprio un fijio de na' mignotta. .... e brutto,e vecchio,e odioso,e alla frutta....però la boccia decisiva,quando conta,la tocca lui..........
Maurizio Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Che finale, il brutto è che non riesco a decidere per chi non fare il tifo.
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 (edited) Siena odiosa quanto vi pare Ma Zizis e il Mocho hanno fatto 2 giocate clamorose recuperando palla dopo gli errori ai liberi...giocate decisive, di arguzia e presenza mentale complice anche la difesa di MM, ma questi hanno una mentalità incredibile..non si disuniscono un attimo. Ho visto una Milano che si é accontenta troppo del tiro da fuori nel momento del sorpasso, e alla fine quando la palla pesava non puoi pretendere che Gentile e Melli ti portino alla vittoria, perchè alla fine i tiri (liberi) per vincere li hanno avuti loro!! Sorvoliamo sul centrone greco Bourussis che da quando ha fatto la foto con LUCAtonio si è involuto clamorosamente, direi che ha preso la Garrite (cit.) Fotsis condizionato ancora dalla caviglia? Cook e Hairtson trascinanti ma se non han vinto oggi non vincono più... Edited June 13, 2012 by joe
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Che finale, il brutto è che non riesco a decidere per chi non fare il tifo. Ammetto che sulla tripla di Telespalla e le 2 recuperate sono saltato dalla sedia...
SteBo Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Siena odiosa quanto vi pareMa Zizis e il Mocho hanno fatto 2 giocate clamorose recuperando palla dopo gli errori ai liberi...giocate decisive, di arguzia e presenza mentale complice anche la difesa di MM, ma questi hanno una mentalità incredibile..non si disuniscono un attimo. Ho visto una Milano che si é accontenta troppo del tiro da fuori nel momento del sorpasso, e alla fine quando la palla pesava non puoi pretendere che Gentile e Melli ti portino alla vittoria, perchè alla fine i tiri (liberi) per vincere li hanno avuti loro!! Sorvoliamo sul centrone greco Bourussis che da quando ha fatto la foto con LUCAtonio si è involuto clamorosamente, direi che a preso la Garrite (cit.) Fotsis condizionato ancora dalla caviglia? Cook e Hairtson trascinanti ma se non han vinto oggi non vincono più... Si Siena odiosa ma Milano non può pensare di vincere con melli Rocca e il talentuoso gentile...che ha provato a prendere in mano la squadra ma non e' petrovic... E il duo greco? Che dove c...o erano stasera? Differenza tra le due formazioni netta, tutto finirà come da pronostico, peggio dell'anno scorso....
Maurizio Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Ammetto che sulla tripla di Telespalla e le 2 recuperate sono saltato dalla sedia... Veramente io intendevo dire che mi fanno schifo entrambe.
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Veramente io intendevo dire che mi fanno schifo entrambe. Idem ma non posso rimanere impassibile davanti a una partita
gabruz06 Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Sputtanati da tutti :rolleyes: Oddio, ha ragione perché Milano ha speso, speso, speso e non ha vinto un c...o... Però Milano parte in quintetto con un 92' italiano, ovverosia Gentile, un 91' italiano, ovvero Melli e un 90' croato, Radosevic. Siena, allenata mmm aspetta un po' ... ah già allenata dal coach della nazionale italiana schiera sistematicamente 5 stranieri in campo (lituani, greci, usa naturalizzati macedoni, usa naturalizzati italiani) di tutti i colori.... l'unico italiano di prospettiva, Aradori, gioca 9 min di media nei playoff...
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Oddio, ha ragione perché Milano ha speso, speso, speso e non ha vinto un c...o... Però Milano parte in quintetto con un 92' italiano, ovverosia Gentile, un 91' italiano, ovvero Melli e un 90' croato, Radosevic.Siena, allenata mmm aspetta un po' ... ah già allenata dal coach della nazionale italiana schiera sistematicamente 5 stranieri in campo (lituani, greci, usa naturalizzati macedoni, usa naturalizzati italiani) di tutti i colori.... l'unico italiano di prospettiva, Aradori, gioca 9 min di media nei playoff... Infatti il futuro sarà di MM Intanto peró è bello vederli perdere
marisa Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Oddio, ha ragione perché Milano ha speso, speso, speso e non ha vinto un c...o... Però Milano parte in quintetto con un 92' italiano, ovverosia Gentile, un 91' italiano, ovvero Melli e un 90' croato, Radosevic.Siena, allenata mmm aspetta un po' ... ah già allenata dal coach della nazionale italiana schiera sistematicamente 5 stranieri in campo (lituani, greci, usa naturalizzati macedoni, usa naturalizzati italiani) di tutti i colori.... l'unico italiano di prospettiva, Aradori, gioca 9 min di media nei playoff... e tutta la squadra per il prx campionato verrà costruita intorno al trio ME-GE-RA
ROOSTERS99 Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Che finale, il brutto è che non riesco a decidere per chi non fare il tifo. No , io non ho dubbi ; veder perdere Milano resta una cosa assai appagante. Siena, come già sapevamo, decisamente superiore. Bello tuttavia, vedere Gentile e Melli disputare dei bei PO. Sconfitte senesi nei PO ; quest' anno certamente, a oggi, solo contro Varese. E nelle passate stagioni ?? Ben ben poche mi pare..........
MarkBuford Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Oddio, ha ragione perché Milano ha speso, speso, speso e non ha vinto un c...o... Però Milano parte in quintetto con un 92' italiano, ovverosia Gentile, un 91' italiano, ovvero Melli e un 90' croato, Radosevic.Siena, allenata mmm aspetta un po' ... ah già allenata dal coach della nazionale italiana schiera sistematicamente 5 stranieri in campo (lituani, greci, usa naturalizzati macedoni, usa naturalizzati italiani) di tutti i colori.... l'unico italiano di prospettiva, Aradori, gioca 9 min di media nei playoff... Nel quintetto di Milano ci dovrebbero essere uno del bronx con passaporto montenegrino, un bosniaco di Cleveland, un americano e due greci. Però si sono rivelati quasi tutti dei bidoni (soprattutto i due greci) e quindi è cresciuto lo spazio dei ragazzetti che, ad escusione di Gentile, probabilmente Scariolo pensava di usare solo per il garbage time. Ieri Hairston si è fatto rubare un pallone sanguinoso sul libero sbagliato dallo scopettone.
pxg14 Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 No , io non ho dubbi ; veder perdere Milano resta una cosa assai appagante.Siena, come già sapevamo, decisamente superiore. Bello tuttavia, vedere Gentile e Melli disputare dei bei PO. Sconfitte senesi nei PO ; quest' anno certamente, a oggi, solo contro Varese. E nelle passate stagioni ?? Ben ben poche mi pare.......... Da quando Pianigiani è head coach: 2 volte Roma (2007 - unica squadra capace di vincere a Siena nei PO- e 2008) 1 volta Castelmaggiore (2011) 1 volta Cantù (2011) 1 volta Varese (2012) Record totale 58v - 5p
Roberto Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 è cresciuto lo spazio dei ragazzetti che, ad escusione di Gentile, probabilmente Scariolo pensava di usare solo per il garbage time. Appunto, perche' allora non dare Radosevic in prestito a noi?
corny Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Appunto, perche' allora non dare Radosevic in prestito a noi? Meglio Melli .....
Roberto Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Meglio Melli ..... Quanto costa Melli? Ialiani? no grazie...
corny Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Quanto costa Melli?Ialiani? no grazie... In prestito ovviamente.
Roberto Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 In prestito ovviamente. Costerebbe sempre troppo. Per dirla alla GS, meglio la scarlattina.
Silver Surfer Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Vedere Mell in maglia VA? A me piacerebbe eccome. Ma sarà impossibile, dopo l'ottima fine-stagione.
Roberto Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Vedere Mell in maglia VA? A me piacerebbe eccome.Ma sarà impossibile, dopo l'ottima fine-stagione. Fra i due, scelgo ancora Radosevic. Ieri sera, in compagnia di Gentile, ha fatto vedere cose interessanti.
ROOSTERS99 Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Da quando Pianigiani è head coach:2 volte Roma (2007 - unica squadra capace di vincere a Siena nei PO- e 2008) 1 volta Castelmaggiore (2011) 1 volta Cantù (2011) 1 volta Varese (2012) Record totale 58v - 5p Grazie px : quindi 2009 e 2010 no sconfitte..... Record da paura.....trattasi davvero del "Siena challenge"......
ROOSTERS99 Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Vedere Mell in maglia VA? A me piacerebbe eccome.Ma sarà impossibile, dopo l'ottima fine-stagione. Quoto.
edmundo Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Ero al forum a vedere la partita ieri sera ... nel terzo quarto, con Siena in attacco, mi chiama mio fratello e mi chiede "ma dove sei? a bere l'aperitivo?" ... stessa scena a gara 3 a varese, ma un attimo prima della presentazione delle squadre: per rispondere ho dovuto uscire dal palazzetto e scendere li scalini fino al piazzale. Ecco perchè milano non ha vinto ieri sera una partita giocata molto male da entrambe le squadre ma forse anche peggio da siena. Merda Milano sempre
Recommended Posts