ROOSTERS99 Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Ma ieri ho visto delle cose che se fossero successe da noi in gara4 Quindici Cicoria se lo mangiava senza condimenti Quindici ???? ..
pxg14 Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 La sconfitta di Sassari netta e decisa rende ancor più onore alla vittoria di Varese...P.S. e basta con il lagnarsi degli arbitri, lo fanno solo nello sport minore non imitateli... E bisogna considerare anche che contro sassari david andersen non ha giocato un solo minuto...
SteBo Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 quelli dello sport minore in finale playoff... dai, bene così!
ROOSTERS99 Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Pesaro vince. Li ' si ' che si puo' parlare di asticella !!!!
Dragonheart Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 (edited) L'altro giorno Geri De Rosa, ospite di palla a spicchi su radio24, ha aiutato il conducente della trasmissione nei soliti esercizi di onanismo che i media nazionali compiono quando c'e di mezzo Milano. La Milano di stasera con Siena non sta avanti neanche il primo quarto, altro che favorita, cari i miei milanesi travestiti - in tutti i sensi - da giornalisti. Edited June 2, 2012 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 L'altro giorno Geri De Rosa, ospite di palla a spicchi su radio24, ha aiutato il conducente della trasmissione nei soliti esercizi di onanismo che i media nazionali compiono quando c'e di mezzo Milano.La Milano di stasera con Siena non sta avanti neanche il primo quarto, altro che favorita, cari i miei milanesi travestiti - in tutti i sensi - da giornalisti. Quoto Drago : fanno schifo.
tatanka Posted June 3, 2012 Author Posted June 3, 2012 L'altro giorno Geri De Rosa, ospite di palla a spicchi su radio24, ha aiutato il conducente della trasmissione nei soliti esercizi di onanismo che i media nazionali compiono quando c'e di mezzo Milano.La Milano di stasera con Siena non sta avanti neanche il primo quarto, altro che favorita, cari i miei milanesi travestiti - in tutti i sensi - da giornalisti. Prima Milano deve vincere gara 5. E non è scontato. Come sanno bene a cantù.
Silver Surfer Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 Vero. Però, prima ancora, Pesaro deve vincere gara-4...speriamo!
Mangusta Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 9000 spettatori a Pesaro...un bel salto per una squadra a cui era stata recapitata un atesta di maiale pochi mesi fa..
MarkBuford Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 9000 spettatori a Pesaro...un bel salto per una squadra a cui era stata recapitata un atesta di maiale pochi mesi fa.. La storia della testa di maiale era una bufala clamorosa. Trattavasi di porchetta avanzata da un cenone, con tanto di biglietto scherzoso.
La Jen Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 Purtroppo mi son persa l'immensa soddisfazione regalataci da MM ieri sera (e ci avrei tenuto a farmi 4 risate), ma durante il campionato ho visto in tv un pò di loro partite e continuo ad essere convinta che non siano davvero all'altezza della posizione "guadagnata" in campionato. In certe partite sono stati a dir poco imbarazzanti. Quel che è certo è che SE dovessero arrivare in finale Siena li asfalta come niente....
joe Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 L'altro giorno Geri De Rosa, ospite di palla a spicchi su radio24, ha aiutato il conducente della trasmissione nei soliti esercizi di onanismo che i media nazionali compiono quando c'e di mezzo Milano.La Milano di stasera con Siena non sta avanti neanche il primo quarto, altro che favorita, cari i miei milanesi travestiti - in tutti i sensi - da giornalisti. solita storia
tatanka Posted June 3, 2012 Author Posted June 3, 2012 Purtroppo mi son persa l'immensa soddisfazione regalataci da MM ieri sera (e ci avrei tenuto a farmi 4 risate), ma durante il campionato ho visto in tv un pò di loro partite e continuo ad essere convinta che non siano davvero all'altezza della posizione "guadagnata" in campionato. In certe partite sono stati a dir poco imbarazzanti. Quel che è certo è che SE dovessero arrivare in finale Siena li asfalta come niente.... Ritengo Pesaro più forte di Milano nello scontro diretto e non escludo che alla fine inca gara 4 e gara Però, paradossalmente, penso che Siena soffrirebbe di più contro Milano che contro Pesaro.
ROOSTERS99 Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Se milano va in finale , e ci va , vince . Non sarei così sicuro che Mi arrivi in finale e ancor meno che possa vincerla.... Casomai la giocasse, invito fin da ora Roberto a spronare il Cumenda perchè procuri ingressi VIPS, così andiamo a sgufazzare al Forum.
tatanka Posted June 4, 2012 Author Posted June 4, 2012 Se milano va in finale , e ci va , vince . Milano ha già vinto.
joe Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Milano ha già vinto. Con questa vittoria hanno aperto un ciclo.
Virgus Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Con questa vittoria hanno aperto un ciclo. Minxia , SI. E in tre anni l'eurolega !-cit.-
homersimpson Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Con questa vittoria hanno aperto un ciclo. Quello che milANO ha di aperto non si chiama ciclo.
Recommended Posts