Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mi pare che Topo Gigio non la faccia giocare poi male, qs.banda di individualisti/solipsisti spinti...no? :D

direi di no!!!

Posted

forse PS troppe sbavature...nonostante le buone percentuali sotto di 3 al '20...troppi rimbalzi concessi

Posted
Pesaro non segna manco nella vasca da bagno..... -_-

altro che vasca da bagno.. -_-

Posted

incredibile non sfruttare tutti i regali che sta concedendo MM

Posted

Milano in finale.

Avere il doppio dei giocatori degli avversari paga di brutto in serie PO così serrate.

Onorevolissima Pesaro.

E ora spero in Siena.

Posted

se Pesaro avesse riposato di più dopo il 3-2 su Cantù.....portava MM a gara5 e sa la giocava alla stragrande, 9 partite in 20 giorni in 7-8 giocatori, giù il cappello.

cmq Milano ha già un terzo di scudetto cucito sulla maglia.

Posted

Pesaro è andata alla grande con pochi giocatori, pochissime forze, molto spesso decisioni arbitrali non certo di aiuto....se solo imbroccavano un pò di liberi almeno a gara 5 ci arrivavano a giocarsela...

E comunque è bello vedere che il pubblico di tutte le squadre sconfitte ha sempre reagito in modo molto corretto alle sconfitte!

...ah no...forse non proprio tutti.... -_-

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...