franz79 Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Il bandierone I LOVE (cuore) MI dei "tifosi" ospiti è proprio da diversamente etero
Silver Surfer Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Mi pare che Topo Gigio non la faccia giocare poi male, qs.banda di individualisti/solipsisti spinti...no?
joe Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Mi pare che Topo Gigio non la faccia giocare poi male, qs.banda di individualisti/solipsisti spinti...no? direi di no!!!
joe Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 forse PS troppe sbavature...nonostante le buone percentuali sotto di 3 al '20...troppi rimbalzi concessi
joe Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Pesaro non segna manco nella vasca da bagno..... altro che vasca da bagno..
joe Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 incredibile non sfruttare tutti i regali che sta concedendo MM
Giobbo Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 MM andrà anche in finale, ma giocando così ne prende almeno quante ne abbiamo prese noi.
Mangusta Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Milano è in finale... SIENA - MILANO la finale più logica...nel basket non si inventa niente...
ROOSTERS99 Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Milano in finale. Avere il doppio dei giocatori degli avversari paga di brutto in serie PO così serrate. Onorevolissima Pesaro. E ora spero in Siena.
joe Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 se Pesaro avesse riposato di più dopo il 3-2 su Cantù.....portava MM a gara5 e sa la giocava alla stragrande, 9 partite in 20 giorni in 7-8 giocatori, giù il cappello. cmq Milano ha già un terzo di scudetto cucito sulla maglia.
La Jen Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Pesaro è andata alla grande con pochi giocatori, pochissime forze, molto spesso decisioni arbitrali non certo di aiuto....se solo imbroccavano un pò di liberi almeno a gara 5 ci arrivavano a giocarsela... E comunque è bello vedere che il pubblico di tutte le squadre sconfitte ha sempre reagito in modo molto corretto alle sconfitte! ...ah no...forse non proprio tutti....
Recommended Posts