Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si ma ragazzi è un arbitraggio a senso unico... seghetti è veramente pessimo..il tecnico che non hanno fischiato ad hairston per la reazione su Cusin ??? tanto quando milano va in finale trova gli altri tutelati guidati da quel signore insopportabile che allena anche la nostra povera nazionale

Posted
Ok....io non sarò un'espertona di basket, ma stasera credo di avere qualche dubbio su come funzionano i falli antisportivi....

Tipo, se hai una maglietta rossa fai fallo antisportivo?E' così?

Faccio anche io la mia domanda : ma nel semicerchio sotto il canestro, si fischia lo sfondamento ?

O si fischia solo se li sotto c'e Rocca ??

Posted (edited)
Piedi di Rocca sul semicerchio ... non era sfondo

Ecco....appunto....

Vedo che anche a Milano stasera si continua a sfottere i falegnami.... :rolleyes::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ecco....appunto....

Vedo che anche a Milano stasera si continua a sfottere i falegnami.... :rolleyes::lol::lol:

arrivano le semifinali e a milano si ricordano che c'è anche il basket...

Posted

ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così...

Posted
ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così...

Giocatore che non mi è mai piaciuto, ma debbo dire che quest'anno mi sta facendo cambiare idea non tanto per come gioca ma perchè mi dà l'impressione di giocare con il cuore...concordo con te ci farei un pensierino...

Posted
ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così...

rilancio con una domanda... meglio da guardia o da play secondo te ?

Posted
rilancio con una domanda... meglio da guardia o da play secondo te ?

Assolutamente solo e unicamente guardia!

E altrochè schifarlo... per noi sarebbe un lusso! E siccome è un lusso, qui non arriverà.

Posted
ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così...

Benvenuto nel Club.

Ma ormai è troppo tardi.

L'avremmo, forse, potuto prendere dopo il periodo scarso a TV, quando si liberò dal contratto pluriennale stipulato con la Marca.

Ora potremmo solo fare sogni bagnati.

Solo quelli.

Posted
rilancio con una domanda... meglio da guardia o da play secondo te ?

Guardia che puo dare minuti da play....

Phil Goss ma senza sprecare un visto extracee

Posted
Benvenuto nel Club.

Ma ormai è troppo tardi.

L'avremmo, forse, potuto prendere dopo il periodo scarso a TV, quando si liberò dal contratto pluriennale stipulato con la Marca.

Ora potremmo solo fare sogni bagnati.

Solo quelli.

la mia frase nasce dal fattoc che spesso qui ho letto parecchie volte battutine sul Hackett... Mi ero chiesto se fossi io che non capissi proprio nulla oppure se l'indossare un'altra maglia a volte ci fa non essere obiettivi

Non è un fenomeno ma leggere che se giocava lui era una fortuna per chi incontrava Pesaro oggi come oggi mi pare da...mea culpa?

Posted

Devo dire che è stato molto bravo Dalmonte a trovargli il ruolo dove rende al meglio, ovvero da 2.

Mentre quando il piangina l'ha proposto da play in nazionale si sono visti i risultati...

Posted

Daniel migliorato moltissimo dalla prima partita dell'anno scorso contro di noi, sisi.

ma è possibile che Pesaro non riesca a difendere decentemente sul p&r di Rocca? questo gli svolta le partite ogni volta...e Melli, bestemmio, ma con quei capelli mi ricorda Gek :rolleyes:

Posted
la mia frase nasce dal fattoc che spesso qui ho letto parecchie volte battutine sul Hackett... Mi ero chiesto se fossi io che non capissi proprio nulla oppure se l'indossare un'altra maglia a volte ci fa non essere obiettivi

Non è un fenomeno ma leggere che se giocava lui era una fortuna per chi incontrava Pesaro oggi come oggi mi pare da...mea culpa?

Devi parlare con Roo. :lol: :lol:

Io lo avrei voluto a Varese già dalla 1a ora.

Ma onestamente, al tempo, era x noi irraggiungibile economicamente.

Ed a TV (già con Vitucci?) non fece assolutamente bene.

Ma che ci fosse del talento mi pareva assodato.

Però si può benissimo sbagliare, x carità... :rolleyes:

Posted
Devi parlare con Roo. ;):lol:

Io lo avrei voluto a Varese già dalla 1a ora.

Ma onestamente, al tempo, era x noi irraggiungibile economicamente.

Ed a TV (già con Vitucci?) non fece assolutamente bene.

Ma che ci fosse del talento mi pareva assodato.

Però si può benissimo sbagliare, x carità... :rolleyes:

Manderò a Roo la richiesta ufficiale di cospargersi il capo di cenere :lol:

Posted (edited)
la mia frase nasce dal fattoc che spesso qui ho letto parecchie volte battutine sul Hackett... Mi ero chiesto se fossi io che non capissi proprio nulla oppure se l'indossare un'altra maglia a volte ci fa non essere obiettivi

Non è un fenomeno ma leggere che se giocava lui era una fortuna per chi incontrava Pesaro oggi come oggi mi pare da...mea culpa?

Hackett è un giocatore ENORMEMENTE migliorato da quando piaceva a Silver :rolleyes::lol: .

Ed è migliorato quando a) è tornato a casa B ) han smesso di pretendere di farlo giocare play C ) si è trasformato in un BMF con tatuaggi e capelli da pirla .

Oggi lo prenderei anch'io però continuo a ritenere che a suo tempo sarebbe stato un investimento TROPPO a rischio , soprattutto perchè il suo contratto ha sempre chiamato cifre importanti .

Edited by Virgus
Posted

Hackett: dipende dalla tipologia di squadra e da chi gioca al Suo fianco.

Io, intanto, quando venne a Varese con la Benetton, gli feci firmare la maglietta di Southern California, la Sua Alma Mater Universitaria... :lol::rolleyes:

Posted
Hackett è un giocatore ENORMEMENTE migliorato da quando piaceva a Silver :rolleyes::lol: .

Ed è migliorato quando a) è tornato a casa B ) han smesso di pretendere di farlo giocare play C ) si è trasformato in un BMF con tatuaggi e capelli da pirla .

Oggi lo prenderei anch'io però continuo a ritenere che a suo tempo sarebbe stato un investimento TROPPO a rischio , soprattutto perchè il suo contratto ha sempre chiamato cifre importanti .

Vi, va detto che i lungimiranti vedono i giocatori in potenza. Hackett è migliorato, vero, però il prospetto era interessante e si intuiva. Qui invece l'hanno preso per il culo quasi tutti manco fosse... Tricky e il suo movimento in post basso :lol:

Posted
Piedi di Rocca sul semicerchio ... non era sfondo

MM a prescindere ....

Però mi sembra che la regola in area Fiba sia al contrario della NBA:

- NBA: se tocchi la linea sei dentro e devi essere completamente fuori per essere sfondamento

- FIBA: se tocchi la linea sei fuori e devi essere completamente dentro per non essere sfondamento

Qualcuno mi conferma?

Posted
MM a prescindere ....

Però mi sembra che la regola in area Fiba sia al contrario della NBA:

- NBA: se tocchi la linea sei dentro e devi essere completamente fuori per essere sfondamento

- FIBA: se tocchi la linea sei fuori e devi essere completamente dentro per non essere sfondamento

Qualcuno mi conferma?

Io ti conferma.

Posted

Siena passa praticamente senza problemi, ma con un arbitraggio immondo imho..

Posted

La sconfitta di Sassari netta e decisa rende ancor più onore alla vittoria di Varese...

P.S. e basta con il lagnarsi degli arbitri, lo fanno solo nello sport minore non imitateli...

Posted
La sconfitta di Sassari netta e decisa rende ancor più onore alla vittoria di Varese...

P.S. e basta con il lagnarsi degli arbitri, lo fanno solo nello sport minore non imitateli...

Ma ieri ho visto delle cose che se fossero successe da noi in gara4 Quindici Cicoria se lo mangiava senza condimenti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...