gabruz06 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 si ma ragazzi è un arbitraggio a senso unico... seghetti è veramente pessimo..il tecnico che non hanno fischiato ad hairston per la reazione su Cusin ??? tanto quando milano va in finale trova gli altri tutelati guidati da quel signore insopportabile che allena anche la nostra povera nazionale
ROOSTERS99 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ok....io non sarò un'espertona di basket, ma stasera credo di avere qualche dubbio su come funzionano i falli antisportivi....Tipo, se hai una maglietta rossa fai fallo antisportivo?E' così? Faccio anche io la mia domanda : ma nel semicerchio sotto il canestro, si fischia lo sfondamento ? O si fischia solo se li sotto c'e Rocca ??
ROOSTERS99 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 (edited) Piedi di Rocca sul semicerchio ... non era sfondo Ecco....appunto.... Vedo che anche a Milano stasera si continua a sfottere i falegnami.... Edited May 31, 2012 by ROOSTERS99
gabruz06 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ecco....appunto....Vedo che anche a Milano stasera si continua a sfottere i falegnami.... arrivano le semifinali e a milano si ricordano che c'è anche il basket...
tricky Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così...
Mangusta Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così... Giocatore che non mi è mai piaciuto, ma debbo dire che quest'anno mi sta facendo cambiare idea non tanto per come gioca ma perchè mi dà l'impressione di giocare con il cuore...concordo con te ci farei un pensierino...
gabruz06 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così... rilancio con una domanda... meglio da guardia o da play secondo te ?
Sir Joe Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 rilancio con una domanda... meglio da guardia o da play secondo te ? Assolutamente solo e unicamente guardia! E altrochè schifarlo... per noi sarebbe un lusso! E siccome è un lusso, qui non arriverà.
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 ora mi becco una marea di insulti, ma lasciando perdere costi piu o meno accessibili...Hackett io a Varese lo vedrei. Nel senso che non mi pare che siamo nelle condizioni di schifare uno così... Benvenuto nel Club. Ma ormai è troppo tardi. L'avremmo, forse, potuto prendere dopo il periodo scarso a TV, quando si liberò dal contratto pluriennale stipulato con la Marca. Ora potremmo solo fare sogni bagnati. Solo quelli.
tricky Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 rilancio con una domanda... meglio da guardia o da play secondo te ? Guardia che puo dare minuti da play.... Phil Goss ma senza sprecare un visto extracee
tricky Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Benvenuto nel Club.Ma ormai è troppo tardi. L'avremmo, forse, potuto prendere dopo il periodo scarso a TV, quando si liberò dal contratto pluriennale stipulato con la Marca. Ora potremmo solo fare sogni bagnati. Solo quelli. la mia frase nasce dal fattoc che spesso qui ho letto parecchie volte battutine sul Hackett... Mi ero chiesto se fossi io che non capissi proprio nulla oppure se l'indossare un'altra maglia a volte ci fa non essere obiettivi Non è un fenomeno ma leggere che se giocava lui era una fortuna per chi incontrava Pesaro oggi come oggi mi pare da...mea culpa?
gabruz06 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Devo dire che è stato molto bravo Dalmonte a trovargli il ruolo dove rende al meglio, ovvero da 2. Mentre quando il piangina l'ha proposto da play in nazionale si sono visti i risultati...
joe Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Daniel migliorato moltissimo dalla prima partita dell'anno scorso contro di noi, sisi. ma è possibile che Pesaro non riesca a difendere decentemente sul p&r di Rocca? questo gli svolta le partite ogni volta...e Melli, bestemmio, ma con quei capelli mi ricorda Gek
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 la mia frase nasce dal fattoc che spesso qui ho letto parecchie volte battutine sul Hackett... Mi ero chiesto se fossi io che non capissi proprio nulla oppure se l'indossare un'altra maglia a volte ci fa non essere obiettiviNon è un fenomeno ma leggere che se giocava lui era una fortuna per chi incontrava Pesaro oggi come oggi mi pare da...mea culpa? Devi parlare con Roo. :lol: Io lo avrei voluto a Varese già dalla 1a ora. Ma onestamente, al tempo, era x noi irraggiungibile economicamente. Ed a TV (già con Vitucci?) non fece assolutamente bene. Ma che ci fosse del talento mi pareva assodato. Però si può benissimo sbagliare, x carità...
tricky Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Devi parlare con Roo. Io lo avrei voluto a Varese già dalla 1a ora. Ma onestamente, al tempo, era x noi irraggiungibile economicamente. Ed a TV (già con Vitucci?) non fece assolutamente bene. Ma che ci fosse del talento mi pareva assodato. Però si può benissimo sbagliare, x carità... Manderò a Roo la richiesta ufficiale di cospargersi il capo di cenere
Virgus Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 (edited) la mia frase nasce dal fattoc che spesso qui ho letto parecchie volte battutine sul Hackett... Mi ero chiesto se fossi io che non capissi proprio nulla oppure se l'indossare un'altra maglia a volte ci fa non essere obiettiviNon è un fenomeno ma leggere che se giocava lui era una fortuna per chi incontrava Pesaro oggi come oggi mi pare da...mea culpa? Hackett è un giocatore ENORMEMENTE migliorato da quando piaceva a Silver . Ed è migliorato quando a) è tornato a casa B ) han smesso di pretendere di farlo giocare play C ) si è trasformato in un BMF con tatuaggi e capelli da pirla . Oggi lo prenderei anch'io però continuo a ritenere che a suo tempo sarebbe stato un investimento TROPPO a rischio , soprattutto perchè il suo contratto ha sempre chiamato cifre importanti . Edited June 1, 2012 by Virgus
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Hackett: dipende dalla tipologia di squadra e da chi gioca al Suo fianco. Io, intanto, quando venne a Varese con la Benetton, gli feci firmare la maglietta di Southern California, la Sua Alma Mater Universitaria...
tricky Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Hackett è un giocatore ENORMEMENTE migliorato da quando piaceva a Silver .Ed è migliorato quando a) è tornato a casa B ) han smesso di pretendere di farlo giocare play C ) si è trasformato in un BMF con tatuaggi e capelli da pirla . Oggi lo prenderei anch'io però continuo a ritenere che a suo tempo sarebbe stato un investimento TROPPO a rischio , soprattutto perchè il suo contratto ha sempre chiamato cifre importanti . Vi, va detto che i lungimiranti vedono i giocatori in potenza. Hackett è migliorato, vero, però il prospetto era interessante e si intuiva. Qui invece l'hanno preso per il culo quasi tutti manco fosse... Tricky e il suo movimento in post basso
Little John Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Piedi di Rocca sul semicerchio ... non era sfondo MM a prescindere .... Però mi sembra che la regola in area Fiba sia al contrario della NBA: - NBA: se tocchi la linea sei dentro e devi essere completamente fuori per essere sfondamento - FIBA: se tocchi la linea sei fuori e devi essere completamente dentro per non essere sfondamento Qualcuno mi conferma?
tatanka Posted June 1, 2012 Author Posted June 1, 2012 MM a prescindere ....Però mi sembra che la regola in area Fiba sia al contrario della NBA: - NBA: se tocchi la linea sei dentro e devi essere completamente fuori per essere sfondamento - FIBA: se tocchi la linea sei fuori e devi essere completamente dentro per non essere sfondamento Qualcuno mi conferma? Io ti conferma.
joe Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Siena passa praticamente senza problemi, ma con un arbitraggio immondo imho..
Mangusta Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 La sconfitta di Sassari netta e decisa rende ancor più onore alla vittoria di Varese... P.S. e basta con il lagnarsi degli arbitri, lo fanno solo nello sport minore non imitateli...
joe Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 La sconfitta di Sassari netta e decisa rende ancor più onore alla vittoria di Varese...P.S. e basta con il lagnarsi degli arbitri, lo fanno solo nello sport minore non imitateli... Ma ieri ho visto delle cose che se fossero successe da noi in gara4 Quindici Cicoria se lo mangiava senza condimenti
Recommended Posts