Mobilgirgi olè Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 ...dai che vanno a casa in fretta anche quest'anno...sono poca roba...Armani vaffanculo...
SteBo Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 più pericolosi noi in gara due a siena. milano inconsistente e con un quintetto a tratti impresentabile per una finale playoff... siena va più tranquilla dello scorso anno.... vediamo gara 3 e poi sapremo se sarà cappotto oppure no....
alfa Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Godo!!! Gli sta bene muti e testa bassa! Odio Milano!!!!
marisa Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 BoMc irreale dalla curva senese: "come si ferma McCalebb?? BO!"
tricky Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Neppure un milanese in doppia cifra o sbaglio? E intanto questi non vedono il tricolore da più tempo di noi... Tanto per ricordarlo a chi se lo fosse dimenticato
joe Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Neppure un milanese in doppia cifra o sbaglio? E intanto questi non vedono il tricolore da più tempo di noi... Tanto per ricordarlo a chi se lo fosse dimenticato :yes:
joe Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 ma riparliamo di McCalebb e di come in alcune occasioni i Mmilanesi hanno certo di palccarlo stile rugby?
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Gamba 80 anni AUGURI!!!! in ritardo... ma questi festeggiamenti milanesi non mi convincono, alla fine lui ha fatto la NOSTRA storia più che la loro!!!
joe Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Gallinari hai dei capelli allucinanti....va che quando ti tuffi ti si spettinano poi!!!!
SteveNashaVarese Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Certo che Stonerook é proprio un fijio de na' mignotta. ....
Mobilgirgi olè Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 3 a 0....a casa merde....silenzio AJ non siete nessuno...bello vedervi scannati nel vostro capannone di merda...
gabruz06 Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Si ma non si può concedere un rimbalzo in quel modo... siena odiosa come sempre
gabruz06 Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 incredibile Stonerook.... insopportabile ... è da 10 anni in italia e non sa una parola in italiano. Mi costa dirlo ma quando conta mette sempre la bomba decisiva (si veda cantù)... ma adesso arriva kangur
La Jen Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 ...certo che MM si è fatta fregare l'ultimo rimbalzo manco fosse una squadra di csi... scusate, ma telespalla stonerook non sa nemmeno parlare italiano???
Mangusta Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Bye bye AGay... Varese è l'unica squadra che ha battuto Siena nei playoff al momento o sbaglio ?
toloz Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 pensavo la stessa cosa...per ora solo Varese è riuscita a far perdere Siena, una corazzata pazzesca
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now