Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

più pericolosi noi in gara due a siena. milano inconsistente e con un quintetto a tratti impresentabile per una finale playoff... siena va più tranquilla dello scorso anno....

vediamo gara 3 e poi sapremo se sarà cappotto oppure no....

Posted
BoMc irreale

dalla curva senese:

"come si ferma McCalebb?? BO!"

:angry::D:lol:

Posted

Neppure un milanese in doppia cifra o sbaglio? :angry::D:lol:

E intanto questi non vedono il tricolore da più tempo di noi... Tanto per ricordarlo a chi se lo fosse dimenticato

Posted
Neppure un milanese in doppia cifra o sbaglio? :lol::lol::lol:

E intanto questi non vedono il tricolore da più tempo di noi... Tanto per ricordarlo a chi se lo fosse dimenticato

:yes: :yes: :yes::thumbsup:

Posted

ma riparliamo di McCalebb e di come in alcune occasioni i Mmilanesi hanno certo di palccarlo stile rugby?

Posted

Gamba 80 anni AUGURI!!!! in ritardo...

ma questi festeggiamenti milanesi non mi convincono, alla fine lui ha fatto la NOSTRA storia più che la loro!!!

Posted

Gallinari hai dei capelli allucinanti....va che quando ti tuffi ti si spettinano poi!!!!

Posted
incredibile Stonerook....

insopportabile ... è da 10 anni in italia e non sa una parola in italiano. Mi costa dirlo ma quando conta mette sempre la bomba decisiva (si veda cantù)... ma adesso arriva kangur

Posted

...certo che MM si è fatta fregare l'ultimo rimbalzo manco fosse una squadra di csi...

scusate, ma telespalla stonerook non sa nemmeno parlare italiano???

Posted

pensavo la stessa cosa...per ora solo Varese è riuscita a far perdere Siena, una corazzata pazzesca

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...