Franz#12 Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Ero al forum a vedere la partita ieri sera ... nel terzo quarto, con Siena in attacco, mi chiama mio fratello e mi chiede "ma dove sei? a bere l'aperitivo?" ... stessa scena a gara 3 a varese, ma un attimo prima della presentazione delle squadre: per rispondere ho dovuto uscire dal palazzetto e scendere li scalini fino al piazzale. Ecco perchè milano non ha vinto ieri sera una partita giocata molto male da entrambe le squadre ma forse anche peggio da siena. Merda Milano sempre Fantastico il boato su un canestro segnato da Milano almeno 2" dopo il fischio di un arbitro per il fallo precedente, con i giocatori ormai tutti fermi
Roberto Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Fantastico il boato su un canestro segnato da Milano almeno 2" dopo il fischio di un arbitro per il fallo precedente, con i giocatori ormai tutti fermi E' vero, l' ho notato anch'io..! E subito ho pensato....." Saranno tutti quelli che sono andati a vedere Milano solo perche' e' in finale, ma non capiscono un cazz di basket.." Ridicoli!
edmundo Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 Fantastico il boato su un canestro segnato da Milano almeno 2" dopo il fischio di un arbitro per il fallo precedente, con i giocatori ormai tutti fermi esatto ... un pò come quando, nell'ordine: zisis s'accascia a metà campo (tutta scena ma va beh), l'arbitro di lato fischia 3 (dico 3!) volte per fermare il gioco, cook (coi senesi che camminano verso zisis a gioco fermo) segna la tripla, il forum esulta (parlare di boati ieri sera è fuori luogo) e poi esplode di rabbia per l'ignobile furto ... e io mi metto a discutere col vicino dopo aver esclamato ad alta voce "ma cosa c***o protestate che era a gioco fermo!" ... mi fanno pena
ROOSTERS99 Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 Non c'è nulla da fare.....a me vedere milAno che vince fa comunque girare i maroni; spero che a siena li asfaltino definitivamente.....
SteBo Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 si va a gara 5.... massì dai una piccola soddistazione per i milnesi che non avevano mai vinto in finale contro siena... domenica non credo ci saranno grandi sorprese....
joe Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 tra l'altro solita discreta ladrata MM sempre festeggiare sotto 3-1 ridicoli
hammer70 Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 (edited) tra l'altro solita discreta ladrataMM sempre festeggiare sotto 3-1 ridicoli Chi ha vinto,secondo voi,la palma di"incompetente dell'anno? A ) i 3 col fischietto B ) i 2 col microfono C ) i 7000 che erano oggi al Forum per la 3a volta negli ultimi 5 anni??? Edited June 15, 2012 by hammer70
joe Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 Chi ha vinto,secondo voi,la palma di"incompetente dell'anno?A ) i 3 col fischietto B ) i 2 col microfono C ) i 7000 che erano oggi al Forum per la 3a volta negli ultimi 5 anni??? C
gabruz06 Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 Chi ha vinto,secondo voi,la palma di"incompetente dell'anno?A ) i 3 col fischietto B ) i 2 col microfono C ) i 7000 che erano oggi al Forum per la 3a volta negli ultimi 5 anni??? C Certo che michelini non si può sentire... per fortuna parla coach caja alza un po' il livello...
Mobilgirgi olè Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 ....ASFALTATELI....voglio vederli sotto un trentello...
marisa Posted June 16, 2012 Posted June 16, 2012 tra l'altro solita discreta ladrataMM sempre festeggiare sotto 3-1 ridicoli ma poveri...lasciali fare..se non festeggiano almeno una volta ogni 7 anni... e per una misera vittoria...non per lo scudetto naturally da -la gazzetta- "i lombardi hanno saputo reagire a un avvio terribile e hanno vinto una partita di finale dopo sette anni di digiuno e 13 sconfitte consecutive. Interrotta anche la serie di 14 successi consecutivi di Siena su Milano nei playoff." PS: è merito del Gallo....ha sacrificato la folta chioma in cambio di una vittoria
alfa Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Siena campione d'Italia: giusto cosi' Ma direi che Milano e'il futuro... (purtroppo)
Binzaghino Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Siena campione d'Italia: giusto cosi'Ma direi che Milano e'il futuro... (purtroppo) E' vero,ottima considerazione direi.Dal prossimo anno,viste anche le difficola del MPS,comanderanno loro!!!!!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 E' vero,ottima considerazione direi.Dal prossimo anno,viste anche le difficola del MPS,comanderanno loro!!!!! ....teoricamente ed economiocamente, sì......
Sir Joe Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 E' vero,ottima considerazione direi.Dal prossimo anno,viste anche le difficola del MPS,comanderanno loro!!!!! Scontato non è! Siena ridurrà il budget ma avrà sempre un sacco di soldi, meno di Milano, ma sempre più del doppio di noi, per esempio. La differenza con Milano potrebbe essere compensata dall'esperienza, dalla capacità, dall'intelaiatura della squadra che già c'è... senza contare che pure Milano avrà giocatori da sostituire.
MarkBuford Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 (edited) E' vero,ottima considerazione direi.Dal prossimo anno,viste anche le difficola del MPS,comanderanno loro!!!!! Consideriamo però che per il budget (e il buco) di MPS la spesa del basket è quanto una scorreggia in un tornado. Forse taglieranno qualcosa (per far vedere che risanano e sono risparmiosi, magari poi lasciando stipendi a nove zeri ai manager), ma non credo molleranno del tutto il colpo, anche perchè sarebbe un segnale molto negativo per gli investitori (se mollano il basket dove spendono relativamente poco e hanno successo vuol dire che sono davvero messi male). Milano ha giovani interessanti (Gentile, Melli, Radosevic), ma anche giocatori che hanno reso molto meno delle aspettative (i due Greci su tutti, dopo l'allontamento di Nicholas), altri forse non adatti a questi livelli (Bremer) o un po' stagionati (Rocca?). Sarà difficile dare il giusto spazio ai ragazzetti per farli maturare a dovere e pensare al tempo stesso di mettere in piedi una squadra per vincere subito. P.S. e ieri per festeggiare intervista di pietraroccia in italiano! "Abbiamo fare l'history" non male in solo undici anni di residenza e sette di passaporto Sarà che la moglie parla bene l'inglese... Edited June 18, 2012 by MarkBuford
Mangusta Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Se fossi un dirigente della Lega Basket comincerei a preoccuparmi seriamente perchè un campionato dove dalla 1° giornata si sa già chi vince è qualcosa di noioso...a parte i soliti noti tifosi sfegatati il Basket in Italia è ormai una noia... In ogni caso MM eterna perdente...
Recommended Posts