joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Milano graziata!!!! Purtroppo è il suo anno........ RobertoPG le cose basta scriverle una volta!!! Basta spam
gabruz06 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Pesaro ... i liberi Certo che milano ha dei black out clamorosi durante la partita
gabruz06 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 "Hackett ... con l'ennesima bella giocata della sua partita .... " (cit. E. Dembisky) Ma se la palla non ha pigliato neanche il ferro...
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Non li avesse sarebbe grave!!! Ma una grande squadra non puó aggrapparsi sempre a Rocca-Melli-Bremer per vincere le partite
alfa Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Milano 31 punti dalla panchina, Pesaro solo 8 Speriamo almeno che li sfianchino per bene...
gabruz06 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Non li avesse sarebbe grave!!! Contro i Piangi-Boys avrebbe preso un parzialone durante il terzo quarto
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Contro i Piangi-Boys avrebbe preso un parzialone durante il terzo quarto :yes:
ROOSTERS99 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Comunque il modello BMF funziona altro che. Assolutamente sì.
Silver Surfer Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Milano protetta. Non tiferò MAI Milano in una partita tra squadre italiane. Finale SI-MI? Preferirei Siena, nel caso. Senza dubbio. Comunque Pesaro deve anche fare ammenda: troppi troppi liberi sbagliati, nonostante i vantaggi arbitrali pro-MI.
pxg14 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Non li avesse sarebbe grave!!! Ma una grande squadra non puó aggrapparsi sempre a Rocca-Melli-Bremer per vincere le partite O forse fa fatica a vincere proprio perché concede troppi minuti a Rocca e Melli
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 nonostante i vantaggi arbitrali pro-MI. Nonostante? Sfondamenti ripetuti di Rocca in attacco mai fischiati o fischio assurdo contro il difensore. La svolta e' stata quando Melli ( dopo svariati falli in difesa NON FISCHIATI), stoppa un pallone che prima tocca il tabellone( percui canestro valido) e sul contropiede Bremer segna da tre. Andate a cagare, cosi' non vince nessuno al Forum.
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 La stoppata di Melli era regolare, lui l'ha schiacciata sul tabellone. Pesaro è stata ad un Melli da vincere, con le sue giocate qui e là il ricciolone IMHO ha cambiato l'inerzia.
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 La stoppata di Melli era regolare, lui l'ha schiacciata sul tabellone. Al replay si e' visto benissimo che aveva toccato prima il tabellone, con il giocatore di Pesaro che chiede il canestro.
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Il giocatore di Pesaro chiede il canestro, a torto. Pare che Giorgiono, per stemperare la tensione, abbia deciso di accontentarlo, gli spedirà il canestro direttamente a casa......
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Il giocatore di Pesaro chiede il canestro, a torto. Leasir esci da questo corpo!
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Allora il secondo replay, da dietro il canestro ha mostrato come Melli abbia stampato la palla sul tabellone prima che la stessa rimbalzasse. Che poi Hackett abbia polemizzato ci sta, non vuol mica dire che avesse ragione.
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Allora il secondo replay, da dietro il canestro ha mostrato come Melli abbia stampato la palla sul tabellone prima che la stessa rimbalzasse.Che poi Hackett abbia polemizzato ci sta, non vuol mica dire che avesse ragione. No, da quel replay non si e' vista la mano di Melli quando toccava il pallone e anch'io pensavo fosse regolare. Il replay dall' alto, mi ha tolto tutti i dubbi. LADRI !!!
ROOSTERS99 Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 No, da quel replay non si e' vista la mano di Melli quando toccava il pallone e anch'io pensavo fosse regolare.Il replay dall' alto, mi ha tolto tutti i dubbi. LADRI !!! Ladri son ladri e i falli non fischiati ai finocchi tantissimi (vedere miei commenti live ieri sera).....ma la stoppata di Melli era regolare.
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Ad essere onesti il replay dall"alto Raisport non l'ha fatto vedere, ma su tele Asti dove l'ha vista Rob si e' visto tutto.
Giobbo Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Ieri sera spero non sia passata inosservata una chicca di un tifoso milanese (incredibile ma vero). Ha fatto una striscione a due aste non molto grande con scritto: "SCUSATE MA...CANTU'?" :angry:
joe Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Ieri sera spero non sia passata inosservata una chicca di un tifoso milanese (incredibile ma vero).Ha fatto una striscione a due aste non molto grande con scritto: "SCUSATE MA...CANTU'?" :angry: visto!!! un inaspettato tocco di classe
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now