Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Milano graziata!!!!

Purtroppo è il suo anno........

RobertoPG le cose basta scriverle una volta!!! Basta spam :lol:

Posted

"Hackett ... con l'ennesima bella giocata della sua partita .... " (cit. E. Dembisky)

Ma se la palla non ha pigliato neanche il ferro...

Posted

Non li avesse sarebbe grave!!!

Ma una grande squadra non puó aggrapparsi sempre a Rocca-Melli-Bremer per vincere le partite

Posted

Milano 31 punti dalla panchina, Pesaro solo 8

Speriamo almeno che li sfianchino per bene...

Posted
Contro i Piangi-Boys avrebbe preso un parzialone durante il terzo quarto

:yes: :yes: :doh[1]:

Posted

Milano protetta.

Non tiferò MAI Milano in una partita tra squadre italiane.

Finale SI-MI? Preferirei Siena, nel caso. Senza dubbio.

Comunque Pesaro deve anche fare ammenda: troppi troppi liberi sbagliati, nonostante i vantaggi arbitrali pro-MI.

Posted
Non li avesse sarebbe grave!!!

Ma una grande squadra non puó aggrapparsi sempre a Rocca-Melli-Bremer per vincere le partite

O forse fa fatica a vincere proprio perché concede troppi minuti a Rocca e Melli

Posted
nonostante i vantaggi arbitrali pro-MI.

Nonostante?

Sfondamenti ripetuti di Rocca in attacco mai fischiati o fischio assurdo contro il difensore.

La svolta e' stata quando Melli ( dopo svariati falli in difesa NON FISCHIATI), stoppa un pallone che prima tocca il tabellone( percui canestro valido) e sul contropiede Bremer segna da tre.

Andate a cagare, cosi' non vince nessuno al Forum.

Posted

La stoppata di Melli era regolare, lui l'ha schiacciata sul tabellone.

Pesaro è stata ad un Melli da vincere, con le sue giocate qui e là il ricciolone IMHO ha cambiato l'inerzia.

Posted
La stoppata di Melli era regolare, lui l'ha schiacciata sul tabellone.

Al replay si e' visto benissimo che aveva toccato prima il tabellone, con il giocatore di Pesaro che chiede il canestro.

Posted
Il giocatore di Pesaro chiede il canestro, a torto.

Pare che Giorgiono, per stemperare la tensione, abbia deciso di accontentarlo, gli spedirà il canestro direttamente a casa......

Posted

Allora il secondo replay, da dietro il canestro ha mostrato come Melli abbia stampato la palla sul tabellone prima che la stessa rimbalzasse.

Che poi Hackett abbia polemizzato ci sta, non vuol mica dire che avesse ragione.

Posted
Allora il secondo replay, da dietro il canestro ha mostrato come Melli abbia stampato la palla sul tabellone prima che la stessa rimbalzasse.

Che poi Hackett abbia polemizzato ci sta, non vuol mica dire che avesse ragione.

No, da quel replay non si e' vista la mano di Melli quando toccava il pallone e anch'io pensavo fosse regolare.

Il replay dall' alto, mi ha tolto tutti i dubbi.

LADRI !!! :D

Posted
No, da quel replay non si e' vista la mano di Melli quando toccava il pallone e anch'io pensavo fosse regolare.

Il replay dall' alto, mi ha tolto tutti i dubbi.

LADRI !!! :D

Ladri son ladri e i falli non fischiati ai finocchi tantissimi (vedere miei commenti live ieri sera).....ma la stoppata di Melli era regolare.

Posted

Ad essere onesti il replay dall"alto Raisport non l'ha fatto vedere, ma su tele Asti dove l'ha vista Rob si e' visto tutto.

Posted

Ieri sera spero non sia passata inosservata una chicca di un tifoso milanese (incredibile ma vero).

Ha fatto una striscione a due aste non molto grande con scritto: "SCUSATE MA...CANTU'?"

:twitch::D:angry: :angry:

Posted
Ieri sera spero non sia passata inosservata una chicca di un tifoso milanese (incredibile ma vero).

Ha fatto una striscione a due aste non molto grande con scritto: "SCUSATE MA...CANTU'?"

:twitch::D:angry: :angry:

visto!!!

un inaspettato tocco di classe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...