Crocozio Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Stamattina sul QS c'era un articolo in cui si dice che Recalcati ha deciso di esludere i tre simboli dell'Italia vice-campione olimpica e lasciare posto ai giovani Belinelli, Mancinelli e Gigli... Io sono un pò perplesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 davvero?!?!?! sono perplesso anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Stamattina sul QS c'era un articolo in cui si dice che Recalcati ha deciso di esludere i tre simboli dell'Italia vice-campione olimpica e lasciare posto ai giovani Belinelli, Mancinelli e Gigli...Io sono un pò perplesso 31649[/snapback] secondo me fa bene, con questa prematura esclusione potrebbe essersi chiuso un ciclo, dunque è giusto rinnovare, magari i dividendi non arriveranno immediatamente, ma si porranno le basi per il futuro, e con i talentini che abbiamo non pare malaccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Sono convinto che faccia benissimo peccato che secondo me doveva iniziare a pensare di liberarsi prima di un certo Calabria o Bulleri che di Pozzecco e Basile. Anche perché contro la Germania se non fosse stato per quell'odioso ex bolognese noi ne prendavamo tante! Scelta GIUSTISSIMA quella di dare spazio ai giovani, ma dove ha dimenticato Pecile quest'anno? Di errori ne ha commessi tanti...rivoluzionare tutto! Anche il modo di gioco non sarebbe per niente male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Io manderei via solo Ghiacig. L'amalgama giusta e' l'unione fra esperienza senile e sfrontatezza giovanile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 (edited) Io manderei via solo Ghiacig.L'amalgama giusta e' l'unione fra esperienza senile e sfrontatezza giovanile. 31674[/snapback] Brau! Tu sì che sei un intenditore! Dai, Chiagic contro la Croazia è stato il migliore della Ns. squadra, seppur alternando cose belle a stupidate. Avesse giocato Marconato al suo livello forse non saremmo qui a parlare di epurazioni... Edited September 22, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Ghiacig e' un brutto esempio per i giovani. E non parlo solo esteticamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Ghiacig e' un brutto esempio per i giovani.E non parlo solo esteticamente. 31690[/snapback] be' adessp perché marconato è bello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Ghiacig e' un brutto esempio per i giovani.E non parlo solo esteticamente. 31690[/snapback] Omofobico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 be' adessp perché marconato è bello? 31692[/snapback] Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 be' adessp perché marconato è bello? 31692[/snapback] No lo so,ma mio nipote( gli sto'facendo una testa quadra con il basket) dopo aver visto Ghiacig non vuole piu' giocare a basket. Mi ha detto: " Zizi,io non voglio diventare come quello li'..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato! Zanus e Fortes!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato! 31697[/snapback] Se questi giocano come agli europei io direi Cantarello e Camata (e non dico Zus per non urtare ulteriormente la suscettibilità di Roberto). Tanto è lo stesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Zanus e Fortes!! 31701[/snapback] Meglio Fortes Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheoR Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Secondo me il problema non si risolve lasciando fuori questo o quello se poi questo o quello si sono confermati più forti degli altri (parlo in generale senza riferimento a i nomi citati). I giovani di belle speranze devono dimostrare sul campo il loro valore, sta alle società valorizzarli e farli crescere in accordo con Team Italia, sta agli stessi giocatori non fare richieste economiche irreali salvo trovarsi superati di greci, belgi, svedesi, danesi, congolesi, spagnoli e quello che volete. Ma qui torniamo alla gestione del movimento nel suo complesso, alle radici del problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Ghiacig e' un brutto esempio per i giovani.E non parlo solo esteticamente. 31690[/snapback] Certo che se si facesse una bella ceretta.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato! 31697[/snapback] Concordo, se l'avesse lasciato a casa saremmo qui tutti a dire che è meglio Gigli. Peccato che agli europei sia stato anche peggio dei due. Quelli che giocano sbagliano, quelli davanti alla TV sono sempre meglio, salvo poi ricordarsi che a quei livelli non hanno mai giocato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Certo che se si facesse una bella ceretta.......... 31716[/snapback] ci lascerebbe un quinto dello stipendio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato! 31697[/snapback] Il problema secondo me è proprio qui: quali sono i cambi di coloro che sono oltre la trentina??? Reparto ali: se Mancinelli e Bellinelli tentassero la NBA chi dovrebbero chiamare, il nostro prode tiratore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Qs è il giornale che disse, faccio una piccola deviazione nel calcio se mi permettete, che la mamma di Cassano aveva pianto quando il figlio aveva firmato per la Juve...giornale nn attendibile, anche se il Pozz, credo proprio, abbia giocato la sua ultima partita in nazionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 va bene ringiovanire la rosa..ma penso che gente come marconato e basile (oltre al poz) non dovrebbero essere toccate.. mi piange il cuore ma in questo momento farei i seguenti cambi: Calabria - Belinelli Bulleri - Pecile Galanda - Bargagni Chiacig - Ress Righetti - Boscagin e poi terrei: Gigli Marconato Soragna Mancinelli Mordente Basile Pozzecco e da tenere d'occhio Cittadini Carraretto e..sempre il poz con galanda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Ma mi spiegate se Pecile non è stato convocato per scelta o perché sta male?! Io non capisco sta cosa....cavole le uniche volte che è stato in nazionale ha dato spettacolo e non lo si vede in campo!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Perchè se no stava a casa Pozzecco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 cmq a me nn sembra che calabria abbia giocato male, piuttosto che tagliare lui taglierei qualcun'altro, visto che rispetto ad altri giocatori "azzurri" ha giocato meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 riguardo al pozz, x quello che ha giocato, mi sembra abbia giocato come il suo solito, soprattutto contro la croazia era l'unico che ci ci ha provato sino alla fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts