Jump to content

Pozzecco, Basile e Marconato...


Recommended Posts

Stamattina sul QS c'era un articolo in cui si dice che Recalcati ha deciso di esludere i tre simboli dell'Italia vice-campione olimpica e lasciare posto ai giovani Belinelli, Mancinelli e Gigli...

Io sono un pò perplesso :huh:

31649[/snapback]

secondo me fa bene, con questa prematura esclusione potrebbe essersi chiuso un ciclo, dunque è giusto rinnovare, magari i dividendi non arriveranno immediatamente, ma si porranno le basi per il futuro, e con i talentini che abbiamo non pare malaccio...

Link to comment
Share on other sites

Sono convinto che faccia benissimo peccato che secondo me doveva iniziare a pensare di liberarsi prima di un certo Calabria o Bulleri che di Pozzecco e Basile.

Anche perché contro la Germania se non fosse stato per quell'odioso ex bolognese noi ne prendavamo tante!

Scelta GIUSTISSIMA quella di dare spazio ai giovani, ma dove ha dimenticato Pecile quest'anno?

Di errori ne ha commessi tanti...rivoluzionare tutto! Anche il modo di gioco non sarebbe per niente male!

Link to comment
Share on other sites

Io manderei via solo Ghiacig.

L'amalgama giusta e' l'unione fra esperienza senile e sfrontatezza giovanile.

31674[/snapback]

Brau!

Tu sì che sei un intenditore! ^_^

Dai, Chiagic contro la Croazia è stato il migliore della Ns. squadra, seppur alternando cose belle a stupidate. Avesse giocato Marconato al suo livello forse non saremmo qui a parlare di epurazioni... :huh:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

be' adessp perché marconato è bello?

31692[/snapback]

No lo so,ma mio nipote( gli sto'facendo una testa quadra con il basket) dopo aver visto Ghiacig non vuole piu' giocare a basket.

Mi ha detto: " Zizi,io non voglio diventare come quello li'..."

Link to comment
Share on other sites

Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato!

31697[/snapback]

Se questi giocano come agli europei io direi Cantarello e Camata (e non dico Zus per non urtare ulteriormente la suscettibilità di Roberto). Tanto è lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema non si risolve lasciando fuori questo o quello se poi questo o quello si sono confermati più forti degli altri (parlo in generale senza riferimento a i nomi citati).

I giovani di belle speranze devono dimostrare sul campo il loro valore, sta alle società valorizzarli e farli crescere in accordo con Team Italia, sta agli stessi giocatori non fare richieste economiche irreali salvo trovarsi superati di greci, belgi, svedesi, danesi, congolesi, spagnoli e quello che volete. Ma qui torniamo alla gestione del movimento nel suo complesso, alle radici del problema.

Link to comment
Share on other sites

Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato!

31697[/snapback]

Concordo,

se l'avesse lasciato a casa saremmo qui tutti a dire che è meglio Gigli.

Peccato che agli europei sia stato anche peggio dei due.

Quelli che giocano sbagliano, quelli davanti alla TV sono sempre meglio, salvo poi ricordarsi che a quei livelli non hanno mai giocato.

Link to comment
Share on other sites

Fuori i nomi di 2 pivot italiani migliori di Chiag e Marconato!

31697[/snapback]

Il problema secondo me è proprio qui: quali sono i cambi di coloro che sono oltre la trentina???

Reparto ali: se Mancinelli e Bellinelli tentassero la NBA chi dovrebbero chiamare, il nostro prode tiratore???

Link to comment
Share on other sites

Qs è il giornale che disse, faccio una piccola deviazione nel calcio se mi permettete, che la mamma di Cassano aveva pianto quando il figlio aveva firmato per la Juve...giornale nn attendibile, anche se il Pozz, credo proprio, abbia giocato la sua ultima partita in nazionale.

Link to comment
Share on other sites

va bene ringiovanire la rosa..ma penso che gente come marconato e basile (oltre al poz) non dovrebbero essere toccate..

mi piange il cuore ma in questo momento farei i seguenti cambi:

Calabria - Belinelli

Bulleri - Pecile

Galanda - Bargagni

Chiacig - Ress

Righetti - Boscagin

e poi terrei:

Gigli

Marconato

Soragna

Mancinelli

Mordente

Basile

Pozzecco

e da tenere d'occhio

Cittadini

Carraretto

e..sempre il poz con galanda!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...