Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dalmonte no, piatto piatto piatto...

Sacchetti, Vitucci, Sacripanti nell'ordine...

Daccordo sui primi 2

Dalmonte piatto piatto, perchè? Personalmente sullo stesso piano di Sacripanti!! 2 canturini mica male eh ;)

• Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il centro simil-Kasun.

Guardia fisicata.

E sostituire un 4 e 3 non è così difficile.

Vorrei chiederti, allora, il difficile dove sta?

Sta nel trovare un Simil-Kasun a prezzi convenienti nella Liga Adriatica e una gurdia fisicata in USA.

Il resto si trova in giro per l'Europa se non addirittura in Legadue

Posted (edited)
Il centro simil-Kasun.

Guardia fisicata.

E sostituire un 4 e 3 non è così difficile.

Vorrei chiederti, allora, il difficile dove sta?

se hai i soldi niente è difficile ..

guarda siena che tiene 3 stranieri in tribuna .. approposito il lituano come sta?? senza o con diawara potrebbe essere una gran presa

Edited by parish76
Posted
Sta nel trovare un Simil-Kasun a prezzi convenienti nella Liga Adriatica e una gurdia fisicata in USA.

Il resto si trova in giro per l'Europa se non addirittura in Legadue

Tranquillo, era facile anche questo.

Più che Kasun (che a me piace molto, comunque) mi rivolgerei, sempre nel mercato dell'est, su qualche "simil-Kasun": lì ce ne sono. Guardando i roster delle squadre della lega adriatica si trovano moltissimi 5 di 212/215cm.
Posted
facciamolo st'errore va...che magari esce una squadra più forte.

Vedere sassari in semifinale fa male....

questi in due anni di A, e grazie ad un allenatore innamorato di Varese, hanno ottenuto risultati che noi mai dal tempo della stella.

.... che però non ha mai accettato di allenarla... e ha dichiarato che bisognerebbe proporgli la luna per lasciare sassari e venire a varese

Posted
Daccordo sui primi 2

Dalmonte piatto piatto, perchè? Personalmente sullo stesso piano di Sacripanti!! 2 canturini mica male eh ;)

Dalmonte è l'unico che ha allenato cantù negli ultimi 10 anni senza ottenere risultati di rilievo

Posted (edited)

Dalmonte ha dato una organizzazione a Pesaro notevole.

Non sarà un affabulatore, non sarà un simpaticone, però mi pare un ottimo allenatore.

Edited by Silver Surfer
Posted

Non sarà un affabulatore, non sarà un simpaticone, però mi pare un ottimo allenatore.

Quest'anno ha fatto molto bene: i risultati (compresa stasera) parlano per lui... ma è la prima stagione vincente che ha dal 1996/97 e nei due anni precedenti a pesaro non è che avesse fatto scintille...

quindi merito suo o il fatto di allanare una squadra molto talentuosa l'ha aiutato parecchio?

Posted

Talentuosa in attacco, ma in difesa?

Hai notato come difende Pesaro qs.anno almeno dall'inizio del girone di ritorno?

Mi sono informato in giro: Dalmonte è molto apprezzato da esperti del settore in giro x l'Italia...Ser, perché dici che non piace? ;)

Posted

Hai notato come difende Pesaro qs.anno almeno dall'inizio del girone di ritorno?

Mi sono informato in giro: Dalmonte è molto apprezzato da esperti del settore in giro x l'Italia...Ser, perché dici che non piace? ;)

Però, però, diamo a Recalcati White, jones Hickman e company, farebbe peggio?

Posted

Mi sono informato in giro: Dalmonte è molto apprezzato da esperti del settore in giro x l'Italia...Ser, perché dici che non piace? :o

quest'anno ha fatto e sta facendo un lavoro eccellente, sicuramente è un ottimo allenatore ma credo che per cambiare recalcati si debba cercare qualcuno che porti un'idea di pallacanestro totalmente differente da quella attuale... altrimenti mi tengo quello che ho

ps

in ogni caso con tutti questi complimenti gliela stiamo tirando.. Cantù a -11 ;)

Posted
quest'anno ha fatto e sta facendo un lavoro eccellente, sicuramente è un ottimo allenatore ma credo che per cambiare recalcati si debba cercare qualcuno che porti un'idea di pallacanestro totalmente differente da quella attuale... altrimenti mi tengo quello che ho

ps

in ogni caso con tutti questi complimenti gliela stiamo tirando.. Cantù a -11 ;)

Sono tornati a - 15, in ogni caso, è giusto che si spompino cercando la rimonta.........merde!

Posted
Però, però, diamo a Recalcati White, jones Hickman e company, farebbe peggio?

appunto

Posted
Chiusa gara 4 dai... E sabato è dura dura per le merdine...

durissima durissima, anche perché l'inerzia è tutta in mano a pesaro

Posted

Personalmente spero non venga a Varese...cosa può dare più di Recalcati ?

Posted (edited)
Personalmente spero non venga a Varese...cosa può dare più di Recalcati ?

Brau, teniamoci il Charlie e Saibene.

P.S. Mangu, sono felice di rivederti attivo sul forum...... :ph34r:

Edited by Maurizio
Posted (edited)
Brau, teniamoci il Charlie e Saibene.

P.S. Mangu, sono felice di rivederti attivo sul forum...... :ph34r:

Mettiamola così: in serie A ci sono 17 coppie di allenatori (col loro vice) quante di queste coppie sono meglio della nostra? 3, 4, 5? Bene: Almeno 12 sono peggio. A questo punto non ci conviene rischiare: ci teniamo Recalcati e Saibene (e, come ho già detto, specialmente Saibene, tra i vice, è ottimo!).

L'unico problema è convincere Recalcati, senza poter interferire nella campagna acquisti, ad allenare la squadra che la società gli mette a disposizione... senza se e senza ma!

Vescovi (magari con la consulenza di Vacirca) decide la squadra, Recalcati DEVE allenare gli uomini che la società gli ha messo in mano. Solo se non lo volesse fare andrei alla ricerca di un nuovo allenatore che comunque dovrebbe sottostare a questa regola.

Edited by Sir Joe
Posted

Allora, 2 cose:

- il Charlie difficilmente verrò confermato.

Perché? Perché lo dico io?

No.

Perché ho seguito GS, ed i vari articoli apparsi sui nostri quotidiani locali. E le conferenze stampa. E le punzecchiature reciproche.

Difficile che venga riconfermato, IMHO.

- il Charlie non mi pare che voglia una squadra siffatta. Difficilmente allenabile. Bravo Dalmonte.

Charlie scarso? Per me no. Ho infatti detto dopo gara-3 che quando Stipcevic finalmente gioca in profondità (e quindi salta l'uomo) automaticamente Varese gioca meglio, con i lunghi che vengono serviti dal play in entrata e che richiama gli aiuti, e via dicendo...come se non fosse scelta di Recalcati quella di decidere di giocare solo sugli esterni e col tiro da 3.

Scusate, forse ricordo male...ma sbaglio, oppure fino a 5 giorni or sono si leggevano critiche spietate verso il nostro coach che ora sono state immediatamente ritirate? :ph34r::P

Posted (edited)
Allora, 2 cose:

No.

Perché ho seguito GS, ed i vari articoli apparsi sui nostri quotidiani locali. E le conferenze stampa. E le punzecchiature reciproche.

- il Charlie non mi pare che voglia una squadra siffatta. Difficilmente allenabile. Bravo Dalmonte.

Charlie scarso? Per me no. Ho infatti detto dopo gara-3 che quando Stipcevic finalmente gioca in profondità (e quindi salta l'uomo) automaticamente Varese gioca meglio, con i lunghi che vengono serviti dal play in entrata e che richiama gli aiuti, e via dicendo...come se non fosse scelta di Recalcati quella di decidere di giocare solo sugli esterni e col tiro da 3.

Scusate, forse ricordo male...ma sbaglio, oppure fino a 5 giorni or sono si leggevano critiche spietate verso il nostro coach che ora sono state immediatamente ritirate? :ph34r::P

Non sbagli né ricordi male... ma io non ero tra quelli :D

Poi è chiaro che la società ha tutto il diritto di cambiare la guida tecnica se ritiene che un altro allenatore possa fare meglio di recalcati... e sceglierà il nuovo allenatore a prescindere da quello che ciascuno di noi possa pensare

per quanto riguarda gara 3 quanto dici è vero ma credo che quel tipo di attacco sia stato possibile da una difesa che ha consentito di giocare quasi sempre in mezza transizione e quindi con una difesa di siena non perfettamente schierata. ieri sera facendo canestro praticamente sempre e quindi avendo il tempo di posizionarsi ci hanno oscurato il canestro

Edited by pxg14
Posted
Allora, 2 cose:

No.

Hai ragione, recalcati è stato criticato, nel forum, ultimamente. Anche lui ha avuto il suo periodo di appannamento. Però, in giro, non vedo di meglio.

Felice chiaramente di venir smentito nel caso arrivasse Dalmonte.

Posted

Da parte mia nessuna critica a Recalcati...comunque si evince che i rapporti non sono più da matrimonio e quindi le strade probabilmente si divideranno...detto questo preferisco Allenatori che abbiano visibilità, nome, carisma...Dalmonte è moscio-invisibile- non è un personaggio-non fa parlare i media insomma non mi piace, ovviamente non entro in merito alle capacità gestionali ma cosa ha mai fatto o vinto ?

Posted
Da parte mia nessuna critica a Recalcati...comunque si evince che i rapporti non sono più da matrimonio e quindi le strade probabilmente si divideranno...detto questo preferisco Allenatori che abbiano visibilità, nome, carisma...Dalmonte è moscio-invisibile- non è un personaggio-non fa parlare i media insomma non mi piace, ovviamente non entro in merito alle capacità gestionali ma cosa ha mai fatto o vinto ?

Sai, Silver è attratto dal lato oscuro della forza, quello canturino.....