Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene, si continui con Recalcati allora...

Io non vado a prendere un allenatore che con una squadra molto più forte ci arriverà davanti solo per i 4 punti dello scontro diretto...

• Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io non vado a prendere un allenatore che con una squadra molto più forte ci arriverà davanti solo per i 4 punti dello scontro diretto...

Concordo, Dalmonte non mi garba molto nemmeno a me.

Posted
Caro Alessio, faccio mia la risposta di Ponchiaz e rilancio ; se solo lo avessero cercato il Meo sarebbe già a Varese..........

È già stato cercato (vedi 2 anni fa) ma lui ha gentilmente rifiutato per restare a SS

Posted (edited)

sicuro?!?!

cmq è quello che dicevo ieri. Anche se apprezzo Dalmonte un po' più di voi. :angry:

Edited by joe
Posted

No non cambio idea...

contro una squadra da rottamare, priva anche di Shermadini e micov, non vincere con quel potenziale sarebbe stato grave.

Posted
Forse perchè conosce ambiente e, soprattutto, tifosi?

la luna l'ha chiesta davvero (400 K)

Posted
ma nessuno vorrebbe SAIBENE ??

Saibene è un grande "secondo" allenatore. Tutto da dimostrare che sia un grande capo-allenatore. Però, sarei disposto a rischiare.

Posted
È già stato cercato (vedi 2 anni fa) ma lui ha gentilmente rifiutato per restare a SS

Non e' proprio cosi'....

Posted
Ok, ora è ufficiale.

Oltre a non considerare gli sms, anche i miei messaggi sono assolutamente evitati.

Mariiiii...hai ragione da vendere! :ermm:

:ermm::P :P

Perchè dovremmo prendere in considerazione i messaggi di un canturino?

:P:P:lol:

Posted
ma nessuno vorrebbe SAIBENE ??

Saibene è solo un ottimo vice allenatore.

Probabilmente non ha carattere e personalità per fare il capo-allenatore.

Ora il nome di Frank Vitucci è nettamente il + caldo,Dalmonte difficilmente andrà via da PS.

Alternative?

Posted
Perché parlavo di quanto scritto da GS su Meo negli ultimi anni, ehh!

:lol::lol:

'scolta......il mio messaggio prorpio al tuo si rifaceva, o no ??

Mi diventi permaloso invecchiando ?? :lol::lol:

Posted
'scolta......il mio messaggio prorpio al tuo si rifaceva, o no ??

Mi diventi permaloso invecchiando ?? :lol::lol:

Roo.! Non mi riferivo ovviamente a Te, ehh! :lol: :lol:

Anzi, sei l'unico che mi appoggia a proposito del discorso-Meo!

Mi riferivo a tutti gli altri, veramente...

...tranne che sul discorso sms...coda di paglia? :lol::lol: :lol:

Posted

Meo Sacchetti sta vivendo un anno d'oro a Sassari e gli darà la miglior posizione della loro vita cestistica...motivi perchè il Meo se ne possa andare si potrebbero anche trovare basti pensare al fatto che è difficile in certe realtà ripetersi, l'anno prossimo i Sassaresi non si sentiranno più una piccola del basket ma si apsetteranno da subito una grande stagione...certo bisognerebbe sapere se Sassari vorrà investire ulteriormente per migliorarsi oppure no da qui potrebbe scaturire la decisione del Meo di andarsene...

Ma a Varese lo cercano ? a me sembra di no...

Posted

da Dailybasket

http://www.dailybasket.it/ultimalegione/wp...ima-Legione.jpg

Romanzo ottocentesco. Avellino è salva. Lo sponsor Sidigas ne ha rilevato la proprietà. Ma… Per l’effettiva realizzazione del salvataggio la Sidigas ha posto un aut-aut: o rimane Frank Vitucci come allenatore, oppure non se ne fa niente. Povero Frank, che si era già promesso a Varese. Ma questo matrimonio non s’ha da fare… Povero Frank, devastato dai sensi di colpa: perché dovrebbero addossare a lui la responsabilità di un eventuale fallimento irpino? Perché non si limitano a riconoscergli il merito per quello che ha già fatto e non lo lasciano andare in pace? In fondo Vitucci, la squadra di Avellino l’ha già salvata sul campo, adesso tocca alla Sidigas, se vuole, salvare la società, senza tante balle…

Posted
da Dailybasket

Romanzo ottocentesco. Avellino è salva. Lo sponsor Sidigas ne ha rilevato la proprietà. Ma… Per l’effettiva realizzazione del salvataggio la Sidigas ha posto un aut-aut: o rimane Frank Vitucci come allenatore, oppure non se ne fa niente. Povero Frank, che si era già promesso a Varese. Ma questo matrimonio non s’ha da fare… Povero Frank, devastato dai sensi di colpa: perché dovrebbero addossare a lui la responsabilità di un eventuale fallimento irpino? Perché non si limitano a riconoscergli il merito per quello che ha già fatto e non lo lasciano andare in pace? In fondo Vitucci, la squadra di Avellino l’ha già salvata sul campo, adesso tocca alla Sidigas, se vuole, salvare la società, senza tante balle…

BHÀ...

Posted
da Dailybasket

Quindi, al solito, il primo nome che viene fuori è già bello e che bruciato :lol:

Posted

interessante, come sempre, il paginone del lunedì:

offerto un triennale a Kuba: concorrenziale all'offerta di Venezia, ma non all'interessamente di Siena che offrirebbe un livello di gioco più alto.

quindi la rifondazione sarà pressochè totale puntando su squadra corta e talentuosa pur con tutti i rischi del caso

Vitucci sembrerebbe sempre più vicino nonostante i tentativi di Avellino, e avrà a disposizione un salary cup di 1,3-1,4 mil di € (blindati ma sicurissimi) per il 3+4 che costituirà la squadra

difficile arrivare a Dean che avrà mercato in Spagna. Rok in risalita nell quotazioni da sesto uomo dietro un paly d'ordine (rinunciando a Ranny per i suoi guai fisici); Ganeto/Reati e Talts possono tornare utili.

Si punterà su giocatori in cerca di riscatto, stile Diawara la scorsa estate.

Posted (edited)

offerto un triennale a Kuba: concorrenziale all'offerta di Venezia, ma non all'interessamente di Siena che offrirebbe un livello di gioco più alto.

quindi la rifondazione sarà pressochè totale puntando su squadra corta e talentuosa pur con tutti i rischi del caso

Vitucci sembrerebbe sempre più vicino nonostante i tentativi di Avellino, e avrà a disposizione un salary cup di 1,3-1,4 mil di € (blindati ma sicurissimi) per il 3+4 che costituirà la squadra

difficile arrivare a Dean che avrà mercato in Spagna. Rok in risalita nell quotazioni da sesto uomo dietro un paly d'ordine (rinunciando a Ranny per i suoi guai fisici); Ganeto/Reati e Talts possono tornare utili.

Anche Garri era in cerca di riscatto... Ora non si trova nessuno disposto a rapirlo!

Che brutta cosa il triennale!

Edited by MarkBuford
Posted

... e, come dicevo sopra, richieste folli per un giocatore del suo livello. Il giocatore interessa (interessava?), ma non a quelle cifre.