Jump to content

Recommended Posts

• Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
No, Giraudo insieme a Moratti.

Potete star tranquilli, allora.

Io sono tranquillo, è Roberto che si agita se non arriva il treno da Avellino..... :ph34r:

Posted (edited)
Roberto si agita spesso, ultimamente.

E se poi dovesse arrivare FV senza trenino accluso?

Chiediamo a Pxq14 di lasciarci un poco di vasellina.... :ph34r:

Tra l'altro Roberto dovrebbe sapere che agitarsi fa male, quando l'asticella si alza....

Edited by Maurizio
Posted
Talentuosa in attacco, ma in difesa?

Hai notato come difende Pesaro qs.anno almeno dall'inizio del girone di ritorno?

Mi sono informato in giro: Dalmonte è molto apprezzato da esperti del settore in giro x l'Italia...Ser, perché dici che non piace? :ph34r:

Perché non ho mai la sensazione che una sua squadra possa vincere in trasferta e rovesciare un pronostico...

perché hickman hackett white e jones valgono molto più del sesto posto e 2 vittorie in più rispetto noi..

perché vitucci ad avellino ha fatto miracoli veri, chiuso la stagione con Infanti e Gaddefors in quintetto...

Posted

Ok, ma come sta difendendo Pesaro da gennaio ad oggi? Con quale pedigree difensivo dei Suoi giocatori, votati all'attacco?

Poi: allo stesso modo, come giocava Treviso nell'anno di FV?

Sono un pochino preoccupato...

Posted

Però l'anno scorso fece male..il sesto posto è il miglior risultato in carriera...

poi vabbè sono due tipologie diverse di allenatore, Dalmonte entra nella categoria dei Recalcati...

e dopo due anni di Recalcai preferirei una squadra più aggressiva.

Posted
.... che però non ha mai accettato di allenarla... e ha dichiarato che bisognerebbe proporgli la luna per lasciare sassari e venire a varese

Forse perchè conosce ambiente e, soprattutto, tifosi?

Posted

Mi sembra evidente che il rapporto tra la società e Recalcati si è deteriorato, così come è evidenti che Recalcati pretende un organico lungo (per stare tranquillo in caso di infortuni) e che questo, combinato con i mezzi (scarsi) a disposizione, vuol dire aspirare al massimo a restare al livello delle ultime due stagioni.

Dalmonte due anni fa aveva il nano e tresgabelli (sogni bagnati di Roberto :ph34r:) e si è salvato a stento. Tra l'altro mi pare strano che Pesaro se lo sia tenuto dopo due stagioni decisamente sotto tono e lo liberi ora che possono arrivare in semi-finale.

Vitucci è andato male male a TV, con una squadra che però andò male male per tutto il campionato.

Ad Avellino ha fatto le nozze con i fichi secchi ed è arrivato a un pelo dai P.O.

Sacchetti non credo si muoverà da Sassari dove la squadra sembra avere raggiunto un minimo di stabilità economica e dove è idolo di tutti. Di sicuro non si muoverà per venire a Varese con un budget più basso e tifosi pronti a criticarlo alla prima sconfitta.

Posted
Forse perchè conosce ambiente e, soprattutto, tifosi?

No Ale, "soprattutto" proprio no......

Guest Paul The Rock
Posted

Posso capire il fatto di cambiare Recalcalti perché la società non la pensa alla setssa maniera nella costruzione della squadra, ma sono altrettanto convinto per noi sarà molto difficile (se non impossibile) che l'anno prossimo si abbia un allenatore migliore di lui...

Posted
Posso capire il fatto di cambiare Recalcalti perché la società non la pensa alla setssa maniera nella costruzione della squadra, ma sono altrettanto convinto per noi sarà molto difficile (se non impossibile) che l'anno prossimo si abbia un allenatore migliore di lui...

:o:hyper::hyper::D:D;):lol::lol:

Guest Paul The Rock
Posted
:o:hyper::hyper::D:D;):lol::lol:

Attenzione non dico che Recalcati debba essere la nostra prima scelta, ma se al suo posto non abbiamo in mano nulla di certo ci ritroveremo un allenatore mezza tacca qualunque...

Posted
Attenzione non dico che Recalcati debba essere la nostra prima scelta, ma se al suo posto non abbiamo in mano nulla di certo ci ritroveremo un allenatore mezza tacca qualunque...

Sei troppo agitato.

Respira e stai calmo. :o

Posted

Recalcati ha fortemente voluto Ganeto e Garri......grazie di tutto, Charlie, ma ora è tempo di cambiare! :o

Posted

Sicuramente, visto che non possiamo certo puntare a Messina, cambiare è un rischio.

Ma con Recalcati non si scappa dalla scelta di avere almeno 10-11 uomini da ruotare, tutti più o meno sullo stesso livello. E con un budget ridotto questo vuol dire galleggiare nel limbo, come quest'anno.

Posted
Recalcati ha fortemente voluto Ganeto e Garri......grazie di tutto, Charlie, ma ora è tempo di cambiare! :o

Senza contare i numerosi momenti di appannamento durante il campionato...

Oh, e' bastata una vittoria contro Siena ( che tra l' altro ci hanno fatto vincere a favore di un incasso in piu' da devolvere alla ONLUS pro Garri), e ci si dimentica che per colpa delle trasferte mia suocera ha rischiato piu' volte di finire appesa al lampadario... :hyper:

Posted (edited)

interessante sapere che SS ha ricevuto un SMS che dice che FV verrà a VA e LD andrà ad AV.

I rapporti della PallVa con CR sono da tempo deteriorati come spesso ha lasciato intendere GS. In tutto questo cosa farà CR? forse il S.A. per SP nella nazionale ITA. Magari GS potrebbe rimanere a fare il vice anche di FV.

Di certo per il futuro sarà necessario che FV e GMV mettano bene le cose in chiaro con FV e il suo vice: la prossima squadra avrà il talento concentrato sui primi 6-7 giocatori, anche se al momento non si sa chi saranno.

RS, YD e PG potrebbero essere candidati alla riconferma, io terrei anche JT e DR per il loro rapporto qualità-prezzo, mentre LG è insostenibile e GG non sarebbe male se non fosse per il suo costo non proporzionato alle prestazioni.

Un altro grande punto di domanda è TR, importantissimo per la squadra ma molto fragile. Per DF saluti e ringraziamenti.

Direi comunque che nella prossima squadra serviranno dei FDP.

Ed ora che ho provato a fare un post come SS, posso finalmente esclamare, con cognizione di causa: SS, MVDVC!!

Edited by Leasir
Posted
interessante sapere che SS ha ricevuto un SMS che dice che FV verrà a VA e LD andrà ad AV.

I rapporti della PallVa con CR sono da tempo deteriorati come spesso ha lasciato intendere GS. In tutto questo cosa farà CR? forse il S.A. per SP nella nazionale ITA. Magari GS potrebbe rimanere a fare il vice anche di FV.

Di certo per il futuro sarà necessario che FV e GMV mettano bene le cose in chiaro con FV e il suo vice: la prossima squadra avrà il talento concentrato sui primi 6-7 giocatori, anche se al momento non si sa chi saranno.

RS, YD e PG potrebbero essere candidati alla riconferma, io terrei anche JT e DR per il loro rapporto qualità-prezzo, mentre LG è insostenibile e GG non sarebbe male se non fosse per il suo costo non proporzionato alle prestazioni.

Un altro grande punto di domanda è TR, importantissimo per la squadra ma molto fragile. Per DF saluti e ringraziamenti.

Direi comunque che nella prossima squadra serviranno dei FDP.

Ed ora che ho provato a fare un post come SS, posso finalmente esclamare, con cognizione di causa: SS, MVDVC!!

Ma porca putt, mettere i nomi invece che le iniziali maiuscole, e' cosa impossibile?

Leasir...MVCV..!

Posted

E durante la stagione non è stato certo esente da pessime gestioni in partita.

Quoto LL : grazie tante, non ti scorderemo mai, ma è tempo di cambiare.