Silver Surfer Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Taquan Dean però mi pare che fatichi non poco ora in Spagna. Speravo di poter portare via, sempre dal Valencia, il canguro Ogilvy, seguito da qs.Forum da ormai diversi anni. Purtroppo, però, si sta mettendo in evidenza soprattutto in qs.playoff contro il Barca, e quindi...
joe Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Anche Garri era in cerca di riscatto... Ora non si trova nessuno disposto a rapirlo!Che brutta cosa il triennale! il triennale però è un segno forse solo MM può garantire offerte del genere.
joe Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 ... e, come dicevo sopra, richieste folli per un giocatore del suo livello. Il giocatore interessa (interessava?), ma non a quelle cifre. 400K € o USD? il cambio resta sempre favorevole
Piva Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 interessante, come sempre, il paginone del lunedì:offerto un triennale a Kuba adesso non esageriamo!!!!! I biennali sono una sciagura, un triennale un suicidio
Silver Surfer Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Sembra che abbia sirene senesi e veneziane. Mah.
Silver Surfer Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Siena smobilita, dimezzando il budget. Ipse dixit...
Piva Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Ma cosa c'entra Kuba con Siena? Appunto! Questa è la seconda vaccata che leggo dopo la notizia del triennale....
RobertoPG Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 (edited) Ho un sogno "sportivo" nel mio cassetto: Varese in finale P.O - si gioca a Masnago la partita decisiva - mollo tutto per venire a Varese ( magari da Bologna in poi viaggio insieme a SteBO, oppure a FabioRE, o a Joe, o a qualcun altro ) - prima della partita incontro qualcuno di Voi, rispettabili utenti di questo Forum e ci conosciamo (finalmente !!) di persona - entro nel PalaWH (per la prima volta - che emozione ) insieme a voi - Pall. VA è TRICOLORE, VARESE UBER ALLES - partecipazione con voi Onorevoli Colleghi Biancorossi ai festeggiamenti/strombazzamenti vari su e giù x il Varesotto Bello eh ! Tornare a guardare dall' alto in basso Cantuccini, Milanes, Bolognes, ecc. ! Spero che succeda entro i prossimi 5 anni, poichè vista la mia veneranda età non vorrei avere brutti scherzi. Ma saprò aspettare cavoli !! Per adesso è importante creare le premesse, costruire le fondamenta perchè tutto questo un giorno diventi realtà ! P.S. se qualcuno di voi nei prossimi mesi sarà di passaggio o si fermerà nella mia meravigliosa regione, me lo faccia sapere ! Questo vale anche per le signore ( Marisa - Long Leg - e altre ) naturalmente ! Inoltre dal 08 al 15 Agosto nel mio paese, come ormai accade da 25 anni, si terrà la Sagra Paesana dove ogni sera si Balla, si Gioca, e ...... SI MANGIA ! Cucina casareccia - specialità locali - e il fatto che mia moglie è arruolata in cucina - da alcuni anni ormai - è garanzia di qualità :D Dal cuore verde d' Italia ............... FORZA VARESE ! Edited May 28, 2012 by RobertoPG
joe Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 (edited) Ho un sogno "sportivo" nel mio cassetto: Varese in finale P.O - si gioca a Masnago la partita decisiva - mollo tutto per venirea Varese ( magari da Bologna in poi viaggio insieme a SteBO, oppure a FabioRE, o a Joe, o a qualcun altro ) - prima della partita incontro qualcuno di Voi, rispettabili utenti di questo Forum e ci conosciamo (finalmente !!) di persona - entro nel PalaWH (per la prima volta - che emozione insieme a voi - Pall. VA è TRICOLORE, VARESE UBER ALLES - partecipazione con voi Onorevoli Colleghi Biancorossi ai festeggiamenti/strombazzamenti vari su e giù x il Varesotto Bello eh ! Tornare a guardare dall' alto in basso Cantuccini, Milanes, Bolognes, ecc. ! Spero che succeda entro i prossimi 5 anni, poichè vista la mia veneranda età non vorrei avere brutti scherzi. Ma saprò aspettare cavoli !! Per adesso è importante creare le premesse, costruire le fondamenta perchè tutto questo un giorno diventi realtà ! P.S. se qualcuno di voi nei prossimi mesi sarà di passaggio o si fermerà nella mia meravigliosa regione, me lo faccia sapere ! Questo vale anche per le signore ( Marisa - Long Leg - e altre ) naturalmente ! Inoltre dal 08 al 15 Agosto nel mio paese, come ormai accade da 25 anni, si terrà la Sagra Paesana dove ogni sera si Balla, si Gioca, e ...... SI MANGIA ! Cucina casareccia - specialità locali - e il fatto che mia moglie è arruolata in cucina - da alcuni anni ormai - è garanzia di qualità Dal cuore verde d' Italia ............... FORZA VARESE ! mitico, se non è questo ENTUSIASMOOOO!!! però la prossima partita è tra 4 mesi....uno zichinin di calma estiva ci sta dai!!! pensiamo alle cose serie: come si chiama il paese?!?! da ieri ho finito la dieta, Marisa ne è testimone!!! Edited May 28, 2012 by joe
SteBo Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Si si dicci come si chiama il paese così arriviamo in gruppo!!! Grande roberto!!
RobertoPG Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Il mio paese si chiama MORCELLA - la sagra si chiama "MEZZ' AGOSTO A MORCELLA" - il capololuogo di Comune è MARSCIANO - PERUGIA si trova a circa 30 KM dal paese. Con GOOGLE EARTH o con i Navigatori sarà uno scherzo trovarlo. A Vs. disposizione ! Ci possiamo risentire - e come dice Joe .... staccheremo un po' la spina in questi mesi, anche se sono curioso di vedere cosa farà la società - non mi illudo certo di realizzare il mio sogno l' anno prossimo, ma andrebbe bene fra 2 anni. Un abbraccio a tutti.
MarkBuford Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Sembra che abbia sirene senesi e veneziane.Mah. A me Kuba piace e lo vorrei tenere (uno dei pochi), ma se cede alle lusinghe di chi gli offre di più o gli propone un palcoscenico migliore, si accomodi. Tutti devono essere utili, ma nessuno è indispensabile. Posso capire (a fatica) un biennale con chiare condizioni di uscita a fine stagione, non un triennale a un atleta che ha trent'anni.
Silver Surfer Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Oggi appare chiaro che: - Vitucci dovrebbe firmare ufficialmente giovedì, ma ufficiosamente dovrebbe essere già sicuro; - i primi nodi da sciogliere saranno le eventuali conferme/rescissioni dei contratti già in essere, a partire da Rok, Teemu, e dal trio italiano; - Diawara viene dato con alte % x perso, essendoci dietro 2 potenze economicamente x noi insostenibili come Siena e Venezia.
Guest Paul The Rock Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Oggi leggevo questo: Stefano Bizzozi potrebbe essere tra i papabili per il posto di assistant coach a Varese.
tricky Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Oggi appare chiaro che:- Vitucci dovrebbe firmare ufficialmente giovedì, ma ufficiosamente dovrebbe essere già sicuro; - i primi nodi da sciogliere saranno le eventuali conferme/rescissioni dei contratti già in essere, a partire da Rok, Teemu, e dal trio italiano; - Diawara viene dato con alte % x perso, essendoci dietro 2 potenze economicamente x noi insostenibili come Siena e Venezia. Se Diawara va a Siena professionalmente e economicamente lo capisco. Se va a Venezia solo economicamente. Il che è lecito, ma allora basta dedicare canestri a una curva o battersi il petto indicando la maglia...
Virgus Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Se Diawara va a Siena professionalmente e economicamente lo capisco. Se va a Venezia solo economicamente. Il che è lecito, ma allora basta dedicare canestri a una curva o battersi il petto indicando la maglia... Bè , Varese è un bel posto dove vivere e lavorare ma Venezia è INDISCUTIBILMENTE meglio
homersimpson Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Se Diawara va a Siena professionalmente e economicamente lo capisco. Se va a Venezia solo economicamente. Il che è lecito, ma allora basta dedicare canestri a una curva o battersi il petto indicando la maglia... No dai, io quel battere il petto non lo intendo in quel modo. Secondo me ha il significato: "do il massimo per questa squadra e ci credo" e in questo senso è un gran bel gesto da parte di un professionista vero. Non esistono ne mercenari ne giocatori attaccati alla maglia ma solo chi onora la squadra per cui gioca e, in questo caso, mi sembra che Diawarà lo abbia fatto alla grande.
Giobbo Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Io da Reggio, oltre Robinson (che è però incline a spaccarsi), guarderei anche Donell Taylor.
SteveNashaVarese Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 (edited) Eurobasket.com All-Greek A1 League Awards 2011-2012 Player of the Year: Kostas Papanikolaou (204-F-90) of Olympiacos S.F.P. Pireus Co-Guard of the Year: Dimitris Diamantidis (196-G-80) of Panathinaikos Co-Guard of the Year: Vasilis Xanthopoulos (187-G-84) of Panionios Forward of the Year: Georgios Printezis (206-F-85) of Olympiacos Center of the Year: Aron Baynes (208-C-86) of Ikaros Co-Most Improved Player of the Year: Evangelos Mantzaris (196-G-90) of Olympiacos Co-Most Improved Player of the Year: Haralampos Giannopoulos (206-F-89) of Peristeri GS Bosman Player of the Year: David Logan (184-G-82) of Panathinaikos Import Player of the Year: Kyle Hines (198-F-86) of Olympiacos Domestic Player of the Year: Kostas Papanikolaou (204-F-90) of Olympiacos Newcomer of the Year: Nikos Liakopoulos (191-G-83) of Kolossos Rookie of the Year: Andreas Kanonidis (198-F-91) of Marousi Defensive Player of the Year: Zack Wright (188-G-85) of AGOR Co-Coach of the Year: Giorgos Bartzokas of Panionios Co-Coach of the Year: Dusan Ivkovic of Olympiacos 1st Team G: Dimitris Diamantidis (196-80) of Panathinaikos G: Vasilis Xanthopoulos (187-84) of Panionios F: Kostas Papanikolaou (204-90) of Olympiacos F: Georgios Printezis (206-85) of Olympiacos C: Aron Baynes (208-86) of Ikaros 2nd Team G: Zack Wright (188-85) of AGOR G: Vassilis Spanoulis (193-82) of Olympiacos G: Dionte Christmas (196-86) of AGOR F: Nestoras Kommatos (203-77) of Marousi F: Kyle Hines (198-86) of Olympiacos 3rd Team G: Angelos Tsamis (192-81) of VAP Kolossos G: Kosta Charalampidis (189-76) of KAOD G: Yannis Gagaloudis (192-78) of Marousi G/F: Romel Beck (203-82) of Ikaros F/C: Dimos Dikoudis (206-77) of PAOK Honorable Mention Richard Roby (198-G-85) of Peristeri GS Konstantinos Sloukas (197-G-90) of Olympiacos S.F.P. Pireus Pero Antic (210-F-82) of Olympiacos S.F.P. Pireus Kostas Tsartsaris (210-F-79) of Panathinaikos Athens Kostas Kaimakoglou (206-C/F-83) of Panathinaikos Athens Christos Tapoutos (208-F-82) of Aris Thessaloniki Scotty Hopson (200-G-89) of VAP Kolossos Rodou Vasileios Kavvadas (202-F-91) of Panionios ON Telecoms Athens Romain Sato (194-G/F-81) of Panathinaikos Athens William Keys (188-PG-77) of Panionios ON Telecoms Athens Alex Stepheson (205-F-87) of Panionios ON Telecoms Athens All-Domestic Players Team G: Dimitris Diamantidis (196-80) of Panathinaikos F: Kostas Papanikolaou (204-90) of Olympiacos F: Georgios Printezis (206-85) of Olympiacos G: Vassilis Spanoulis (193-82) of Olympiacos C/F: Ian Vougioukas (212-85) of Panathinaikos All-Imports Team G: Zack Wright (188-85) of AGOR G: Dionte Christmas (196-86) of AGOR G: Michael Taylor (188-86) of Kavala F: Kyle Hines (198-86) of Olympiacos F: Mike Batiste (203-77) of Panathinaikos All-Bosmans Team C: Damir Latovic (204-80) of AGOR G: Sarunas Jasikevicius (192-76) of Panathinaikos F: Pero Antic (210-82) of Olympiacos F: Stevan Nadjfeji (202-79) of Panionios F: Sergio Kerusch (195-89) of Aris All-Defensive Team Dimitris Diamantidis (196-G-80) of Panathinaikos Zack Wright (188-G-85) of AGOR Vasilis Xanthopoulos (187-G-84) of Panionios Kyle Hines (198-F-86) of Olympiacos Marcus Hatten (186-G-80) of VAP Kolossos Edited June 4, 2012 by SteveNashaVarese
Virgus Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 G/F: Romel Beck (203-82) of IkarosHonorable Mention Scotty Hopson (200-G-89) of VAP Kolossos Rodou William Keys (188-PG-77) of Panionios ON Telecoms Athens
SteveNashaVarese Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Lasciando perdere il Crew delle corazzate e gli indigeni Ellenici (only for the money), terrei d'occhio: Zack Wright (prendibile? ma sì dai...) Dionte Christmas (orbita nba. .....Mah....) Scotty Hopson (personale beniamino ha fatto bene ed é cresciuto) Jon Diebler (idem, con un processo di crescita anche più accentuato nella post season).
Silver Surfer Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Eurobasket.com All-Greek A1 League Awards 2011-2012Player of the Year: Kostas Papanikolaou (204-F-90) of Olympiacos S.F.P. Pireus ... Domestic Player of the Year: Kostas Papanikolaou (204-F-90) of Olympiacos ... 1st Team ... F: Kostas Papanikolaou (204-90) of Olympiacos ... All-Domestic Players Team ... F: Kostas Papanikolaou (204-90) of Olympiacos ... @Tat.: Ti dice niente qs.nome...? Ricordi quando si diceva che la lista http://www.draftexpress.com/rankings/International--90/ che riportava Leon Radosevic come N°1 (ed il greco ben oltre alla 20, quando era stata riportata qui nel Forum) poteva essere benissimo errata nella scala dei Reali Valori...? Nota come è cambiata solo un paio di mesi dopo la nostra 1a pubblicazione...
tatanka Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 @Tat.: Ti dice niente qs.nome...?Ricordi quando si diceva che la lista http://www.draftexpress.com/rankings/International--90/ che riportava Leon Radosevic come N°1 (ed il greco ben oltre alla 20, quando era stata riportata qui nel Forum) poteva essere benissimo errata nella scala dei Reali Valori...? Nota come è cambiata solo un paio di mesi dopo la nostra 1a pubblicazione... Vuoi dire che ho azzeccato una previsione ?
Recommended Posts