SteveNashaVarese Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Eurobasket.com All-Croatian A1 League Awards 2011-12 - Jun 8, 2012 POSTED BY: EUROBASKET E-mail Eurobasket Eurobasket.com All-Croatian A1 League 1st Team 2012 Wright Mimica Opacak Suton Bilan Player of the Year: Zack Wright (188-G-85) of Cibona Guard of the Year: Zack Wright (188-G-85) of Cibona Forward of the Year: Ivan Opacak (201-SG-80) of Cedevita Center of the Year: Miro Bilan (213-F-89) of Cedevita Import Player of the Year: Zack Wright (188-G-85) of Cibona Domestic Player of the Year: Miro Bilan (213-F-89) of Cedevita Defensive Player of the Year: Ivan Opacak (201-SG-80) of Cedevita Coach of the Year: Jasmin Repesa of Cibona Most improved player: Luka Babic (200-F-91) of KK Split 1st Team G: Zack Wright (188-85) of Cibona G: Ivan Mimica (193-80) of KK Split SG: Ivan Opacak (201-80) of Cedevita C: Goran Suton (209-85) of Cibona F: Miro Bilan (213-89) of Cedevita 2nd Team G: Srdan Subotic (193-80) of KK Split G: Goran Vrbanc (194-84) of Zadar F: Damjan Rudez (206-86) of Cibona C: Nikola Vujcic (211-78) of KK Split G/F: Josip Sobin (203-89) of KK Split Honorable Mention Dontaye Draper (180-PG-84) of Cedevita Luka Babic (200-F-91) of KK Split Ive Ivanov (201-C-85) of Zadar Andrej Stimac (204-F/C-79) of Svjetlost Ronald Ross (188-G-83) of Jolly Filip Kraljevic (214-F-89) of Zabok All-Domestic Players Team G: Srdan Subotic (193-80) of KK Split G: Goran Vrbanc (194-84) of Zadar F: Damjan Rudez (206-86) of Cibona C: Goran Suton (209-85) of Cibona F: Miro Bilan (213-89) of Cedeivita All-Imports Team G: Zack Wright (188-85) of Cibona G: Khalid El-Amin (178-79) of Cibona G/F: Antwain Barbour (196-82) of Cibona F: Haywood Owens (204-79) of Cedevita F: Levour Warren (196-81) of Cedevita All-Defensive Team Zack Wright (188-G-85) of Cibona Ivan Opacak (201-SG-80) of Cedevita Davor Kus (191-G-78) of Cibona Haywood Owens (204-F-79) of Cedevita Nikola Vujcic (211-C-78) of KK Split Il buon Zack Wright é riuscito nell'impresa di entrare nei top players di 2 campionati diversi! Peccato per Miro Bilan, si é messo troppo in mostra non potrà mai essere il nostro centro titolare. Ma mi andrebbe bene anche il buon Goran Suton.
BILL Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Il buon Zack Wright é riuscito nell'impresa di entrare nei top players di 2 campionati diversi!Peccato per Miro Bilan, si é messo troppo in mostra non potrà mai essere il nostro centro titolare. Ma mi andrebbe bene anche il buon Goran Suton. Suton in quel di Biella due anni fa non mi pare proprio abbia fatto sfracelli! Anzi....
Virgus Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Il Nano- Hardy- Ranniko.La via e' segnata. Minchia. Meno male si voleva guardie fisicate
SteveNashaVarese Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Credo (ho scritto credo, non spero!) che si finirà così:Stipcevic Hardy/Goss (o comunque guardia iuessei) Diawara (a Siena farebbe un po' scopa con Maciulis e Venezia si è presa tresgabelli che non credo costi poco, sarà tentato con un biennale) Kangur o simil Kangur (lungo perimetrale) Centro USA in panca Ranniko come riserva di 1/2 Ganeto come 2/3/4 alla bisogna Talts come 4/5 Reati Frattaglie Se il milione e quattro è già al netto della buonuscita di Garri, forse si può fare. Altrimenti uno tra guardia, similkangur e centro rischia di essere una scommessa alla Hurrt. Il "lungo perimetrale" é più un retaggio Recalcatesco, nelle formazioni di Vitucci uno come Diawara basta e avanza. E se rimane il francese preferirei un 4 che sappia alternarsi a lui in post + un 5 solido e sicuramente capace di rollare. Basta con il ciapa e tira da 3!
Roberto Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Minchia.Meno male si voleva guardie fisicate Infatti rimane il dubbio su Hardy per quello. Pero' talento a mazzi.
SteveNashaVarese Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Suton in quel di Biella due anni fa non mi pare proprio abbia fatto sfracelli! Anzi.... Vero, qualche buona partita soprattutto a inizio stagione, in crescendo per una decina di partite e poi si é stranamente dissolto. A fine stagione non é stato più impiegato. Ma la Biella di 2 anni fa ha rischiato seriamente di retrocedere, e situazioni di quel tipo con Cancellieri si sono ripetute anche questa stagione. Suton non é il mio Centro preferito intendiamoci, solo che mi sembra un giocatore prendibile e probabilmente adatto a noi.
ROOSTERS99 Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Infatti rimane il dubbio su Hardy per quello.Pero' talento a mazzi. Ma 'sta cosa del fisico......ci vuole...però, a Ganeto e Garri non manca.......
Roberto Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Ma 'sta cosa del fisico......ci vuole...però, a Ganeto e Garri non manca....... Logico, cosa gia' fatta notare da MarkB, meglio e' che sappiano giocare a basket...... Ma Suton, non si era infortunato verso fine campionato? Buon rimbalzista e ottimo gioco interno se non ricordo male, lontano( ma non lontanissimo) comunque dai miei generis...
SteveNashaVarese Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Logico, cosa gia' fatta notare da MarkB, meglio e' che sappiano giocare a basket......Ma Suton, non si era infortunato verso fine campionato? Buon rimbalzista e ottimo gioco interno se non ricordo male, lontano( ma non lontanissimo) comunque dai miei generis... Sì si era anche infortunato, e a Biella avevano trovato un sostituto. Mi sembra un lungo che potrebbe spartirsi i 40' con Talts in modo complementare, a patto di trovare due ali efficaci anche in allontanamento e con un po di tiro da 3.
MarkBuford Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Ma chi è Tresgabelli?!?!? Scusate ma non ci arrivo! Eric Williams, così nominato per la larghezza del posteriore
SteveNashaVarese Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Eric Williams, così nominato per la larghezza del posteriore Pensavo ci fosse sempre di mezzo Rocco Siffredi....
MarkBuford Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Il "lungo perimetrale" é più un retaggio Recalcatesco, nelle formazioni di Vitucci uno come Diawara basta e avanza. E se rimane il francese preferirei un 4 che sappia alternarsi a lui in post + un 5 solido e sicuramente capace di rollare. Basta con il ciapa e tira da 3! Mi sembra che anche ad Avellino insieme al presidente giostrassero Slay e Golemacs, tutti e due dotati di buon tiro anche dalla lunga. Ovvio che per lungo perimetrale non intendo una guardia di 2 e 15, tipo tsiksiksidksvili , ma uno che sia pericoloso anche lontano dal ferro e che possa aprire gli spazi per chi penetra o gioca in post. Anche così si evita il ciapa e tira.
MarkBuford Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Pensavo ci fosse sempre di mezzo Rocco Siffredi.... Questo è un forum di basket, non i tuoi sogni proibiti
MarkBuford Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Sì si era anche infortunato, e a Biella avevano trovato un sostituto. Mi sembra un lungo che potrebbe spartirsi i 40' con Talts in modo complementare, a patto di trovare due ali efficaci anche in allontanamento e con un po di tiro da 3. Suton andrebbe bene dalla panca, come titolare vorrei uno incazzato e pieno di tatuaggi. Di quelli che gli avversari quando lo vedono nascondo i portafogli.
MarkBuford Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Logico, cosa gia' fatta notare da MarkB, meglio e' che sappiano giocare a basket......Ma Suton, non si era infortunato verso fine campionato? Buon rimbalzista e ottimo gioco interno se non ricordo male, lontano( ma non lontanissimo) comunque dai miei generis... Ce lo si ricorda ottimo rimbalzista perchè prese un rimbalzo in testa a Slay bellamente addormentato nei secondi finali di una brutta sconfitta patita a domicilio E poi se uno si è fatto male una volta è "injury prone" per tutta la vita
Roberto Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 E poi se uno si è fatto male una volta è "injury prone" per tutta la vita Tu pensa che per Silver questa regola vale anche se hai subito un incidente stradale dove ti sei fatto male....insomma, Robinson lo ha bocciato per questo motivo..!
MarkBuford Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Tu pensa che per Silver questa regola vale anche se hai subito un incidente stradale dove ti sei fatto male....insomma, Robinson lo ha bocciato per questo motivo..! In effetti uno che non sa guidare o che guida brillo è injury prone più di Ranniko e Thomas messi assieme
Silver Surfer Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 ... Ovvio che per lungo perimetrale non intendo una guardia di 2 e 15, tipo tsiksiksidksvili , ma uno che sia pericoloso anche lontano dal ferro e che possa aprire gli spazi per chi penetra o gioca in post. Anche così si evita il ciapa e tira. Tu continua a non ascoltarmi, e far finta di nulla con il buon Lamont. Ok, facciamoci del male.
Silver Surfer Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 In effetti uno che non sa guidare o che guida brillo è injury prone più di Ranniko e Thomas messi assieme Esatto, bravo. Tu sì che mi capisci. Tat., prova a rieporre i Tuoi concetti con MarkB. Ne ricaverai sicure soddisfazioni.
Roberto Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Tu continua a non ascoltarmi, e far finta di nulla con il buon Lamont.Ok, facciamoci del male. Infatti " la via" porta giusto giusto a Hamilton, piu' che a Suton.
Silver Surfer Posted June 8, 2012 Posted June 8, 2012 Dopo Taylor Rochestie, passaporto montenegrino anche per Brion Rush.
Silver Surfer Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Eurobasket.com All-Belgian League Awards 2011-12 - May 17, 2012 POSTED BY: EUROBASKET E-mail Eurobasket Eurobasket.com All-Belgian League 1st Team 2011-12 Copeland Lojeski Black Mejri Bostic Player of the Year: Christopher Copeland (203-F-84) of Aalstar Guard of the Year: Timothy Black (178-PG-81) of Antwerp Forward of the Year: Christopher Copeland (203-F-84) of Aalstar Center of the Year: Salah Mejri (216-C-86) of Antwerp Most Improved Player of the Year: Jorn Steinbach (181-PG-89) of Aalstar Bosman Player of the Year: Christopher Young (206-F/C-79) of Aalstar Import Player of the Year: Christopher Copeland (203-F-84) of Aalstar Domestic Player of the Year: Jorn Steinbach (181-PG-89) of Aalstar Defensive Player of the Year: Salah Mejri (216-C-86) of Antwerp Coach of the Year: Brad Dean of Aalstar 1st Team G: Matt Lojeski (198-85) of Oostende PG: Timothy Black (178-81) of Antwerp F: Christopher Copeland (203-84) of Aalstar C: Salah Mejri (216-86) of Antwerp F: Josh Bostic (196-87) of Liege 2nd Team G: Demond Mallet (186-78) of Spirou G: Michael Roll (196-87) of Antwerp F/G: Dwayne Broyles (196-82) of Spirou F: Tornike Shengelia (207-91) of Spirou F/C: Christopher Young (206-79) of Aalstar Honorable Mention Stefon Jackson (196-G-85) of Aalstar Jason Love (206-F/C-87) of Verviers-Pep. Christopher Booker (208-F/C-81) of Oostende Caleb Green (203-F-85) of Spirou Darnell Wilson (198-F-85) of Antwerp Brent Wright (203-F/C-78) of Oostende Jorn Steinbach (181-PG-89) of Aalstar Quincy Taylor (196-G-82) of M.Hainaut Graham Brown (205-C-84) of Gent All-Domestic Players Team PG: Jorn Steinbach (181-89) of Aalstar F: Christophe Beghin (207-80) of Spirou PF: Maxime De Zeeuw (205-87) of Verviers-Pep. G: Roel Moors (190-78) of Antwerp PG: Lionel Bosco (176-81) of Gent All-Imports Team G: Matt Lojeski (198-85) of Oostende G: Demond Mallet (186-78) of Spirou F: Christopher Copeland (203-84) of Aalstar F: Josh Bostic (196-87) of Liege C: Salah Mejri (216-86) of Antwerp All-Bosmans Team F/C: Christopher Young (206-79) of Aalstar G: Dusan Djordjevic (195-83) of Oostende C/F: Ivan Maras (208-86) of M.Hainaut F: Tornike Shengelia (207-91) of Spirou G/F: Veselin Petrovic (196-77) of Oostende
Silver Surfer Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=S...=145&Page=3
Recommended Posts