Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Chi rimarrà? Chi se ne andrà? Chi arriverà? Inizia la nuova stagione!

Edited by Sir Joe
  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Succederà Vitucci o forse Dalmonte o forse Saibene o.....

Spero solo che non ci sia desiderio di cambiare tutto e tutti, cancellando anche il (poco o tanto) positivo di qs squadra...

Edited by pxg14
Posted
mancano ancora 17 minuti...calma e gesso!

Il significato recondito di questo messaggio ha occupato dieci minuti buoni della pizzata di ieri.

Guest Paul The Rock
Posted

Io forse, ma forse, una seconda chance a Ganeto la darei anche... (e so già che mi mangerò le mani di questa affermazione!).

Posted
Io forse, ma forse, una seconda chance a Ganeto la darei anche... (e so già che mi mangerò le mani di questa affermazione!).

Massi', diamola anche a Garri!!

Analizziamo il rendimento di tutto un anno, per decidere chi tenere e chi no, please.

Per ora salvo il solo Ranniko, con riserve su Diawara' che dipendono dalle sue pretese e dalla squadra che si andra' a costruire e uno spiraglio su Talds come cambio se dovesse costare la meta' di 100mila euro ( al netto degli incastri comunitari/ exstra/ italiani).

Il resto.....VIA !! :rolleyes:

Posted
Massi', diamola anche a Garri!!

Analizziamo il rendimento di tutto un anno, per decidere chi tenere e chi no, please.

Per ora salvo il solo Ranniko, con riserve su Diawara' che dipendono dalle sue pretese e dalla squadra che si andra' a costruire e uno spiraglio su Talds come cambio se dovesse costare la meta' di 100mila euro ( al netto degli incastri comunitari/ exstra/ italiani).

Il resto.....VIA !! :D

non prenderci in giro non posso vederti la prossima stagione che continui a roderti il fegato nel veder garri che si contorce fuori equilibrio oppure ammirandolo tirando sassate da fuori, neanche il nano può riuscire a pickandrollare con garri.

Posted

Il primo passo è il coach; poi viene il resto....

Dipendesse da me, avvierei una sana e radicale rivoluzione a tutti i livelli.

FORZA VARESE !!

Posted
Il primo passo è il coach; poi viene il resto....

Dipendesse da me, avvierei una sana e radicale rivoluzione a tutti i livelli.

FORZA VARESE !!

Sei peggio del Tuo amico Moratti ;)

Posted

Per me non confermare la coppia Recalcati/Saibene è un grosso errore..non c'è Vitucci o Dalmonte che tenga..spero che la società ci pensi bene..

Posted
Per me non confermare la coppia Recalcati/Saibene è un grosso errore..non c'è Vitucci o Dalmonte che tenga..spero che la società ci pensi bene..

Anch'io terrei Recalcati e Saibene... specialmente Saibene!

Però, viste l'esperienze, Recalcati non dovrebbe mettere il becco nella scelta della squadra: allena quelli che si trova e basta!

Che poi, a non volere distruggere quanto già impostato, basterebbe eliminare Garri, non riconfermare Fajardo e Goss sostituendoli con un pivot Simil-Kasun e una guardia fisicata e saremmo a posto.

Ma bisogna vedere se Kangur andrà o meno a Siena e se Diawarra non avrà Sirene che lo chiameranno a compensi che noi non gli daremmo...

E, in ogni modo, sostituire un 4 o un 3 non è così difficile.

Posted
Anch'io terrei Recalcati e Saibene... specialmente Saibene!

Però, viste l'esperienze, Recalcati non dovrebbe mettere il becco nella scelta della squadra: allena quelli che si trova e basta!

Che poi, a non volere distruggere quanto già impostato, basterebbe eliminare Garri, non riconfermare Fajardo e Goss sostituendoli con un pivot Simil-Kasun e una guardia fisicata e saremmo a posto.

Ma bisogna vedere se Kangur andrà o meno a Siena e se Diawarra non avrà Sirene che lo chiameranno a compensi che noi non gli daremmo...

E, in ogni modo, sostituire un 4 o un 3 non è così difficile.

Il centro simil-Kasun.

Guardia fisicata.

E sostituire un 4 e 3 non è così difficile.

Vorrei chiederti, allora, il difficile dove sta?

Posted

facciamolo st'errore va...che magari esce una squadra più forte.

Vedere sassari in semifinale fa male....

questi in due anni di A, e grazie ad un allenatore innamorato di Varese, hanno ottenuto risultati che noi mai dal tempo della stella.

Posted

Bhèbhèbhè l'anno prossimo Sacchetti avrà l'opzione per uscire da SS nel caso di nostra offerta, ritenuta gradita naturally.

Ora se si riuscisse intavolare un discorso del genere fin da ora, un altro anno di Charlie lo gradirei per preparare la strada al Meo!! E allungherei subito anche il contratto con Saibene che difensivamente è il top: unito all'attacco del Meo non oso immaginare il ns gioco ;)

Prendere un Dalmonte (che cmq apprezzo) a caso, nel caso di stagione positiva, precluderebbe imho l'arrivo del "sogno" di Vescovi

Posted
Il centro simil-Kasun.

Guardia fisicata.

E sostituire un 4 e 3 non è così difficile.

Vorrei chiederti, allora, il difficile dove sta?

Ahahahah ;)

Posted
Bhèbhèbhè l'anno prossimo Sacchetti avrà l'opzione per uscire da SS nel caso di nostra offerta, ritenuta gradita naturally.

Ora se si riuscisse intavolare un discorso del genere fin da ora, un altro anno di Charlie lo gradirei per preparare la strada al Meo!! E allungherei subito anche il contratto con Saibene che difensivamente è il top: unito all'attacco del Meo non oso immaginare il ns gioco ;)

Prendere un Dalmonte (che cmq apprezzo) a caso, nel caso di stagione positiva, precluderebbe imho l'arrivo del "sogno" di Vescovi

Dalmonte no, piatto piatto piatto...

Sacchetti, Vitucci, Sacripanti nell'ordine...

Posted

A meno che non si verifichi il più classico dei divorzi perchè "di più é impossibile fare" ;)