Sir Joe Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 (edited) Chi rimarrà? Chi se ne andrà? Chi arriverà? Inizia la nuova stagione! Edited May 23, 2012 by Sir Joe
Sir Joe Posted May 23, 2012 Author Posted May 23, 2012 Ora e' prematuro.Stiamo mangiando la pizza. Che le birre vi portino consiglio! Buon appetito.
pxg14 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) Succederà Vitucci o forse Dalmonte o forse Saibene o..... Spero solo che non ci sia desiderio di cambiare tutto e tutti, cancellando anche il (poco o tanto) positivo di qs squadra... Edited May 24, 2012 by pxg14
Mangusta Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Io spero che Garri e Ganeto cambino lidi...per il resto vedremo...
tricky Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Io ripartirei da Mangu... Venire al palazzetto e non vederti... che brutto
Ponchiaz Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 mancano ancora 17 minuti...calma e gesso! Il significato recondito di questo messaggio ha occupato dieci minuti buoni della pizzata di ieri.
Guest Paul The Rock Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Io forse, ma forse, una seconda chance a Ganeto la darei anche... (e so già che mi mangerò le mani di questa affermazione!).
Roberto Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Io forse, ma forse, una seconda chance a Ganeto la darei anche... (e so già che mi mangerò le mani di questa affermazione!). Massi', diamola anche a Garri!! Analizziamo il rendimento di tutto un anno, per decidere chi tenere e chi no, please. Per ora salvo il solo Ranniko, con riserve su Diawara' che dipendono dalle sue pretese e dalla squadra che si andra' a costruire e uno spiraglio su Talds come cambio se dovesse costare la meta' di 100mila euro ( al netto degli incastri comunitari/ exstra/ italiani). Il resto.....VIA !!
parish76 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Massi', diamola anche a Garri!!Analizziamo il rendimento di tutto un anno, per decidere chi tenere e chi no, please. Per ora salvo il solo Ranniko, con riserve su Diawara' che dipendono dalle sue pretese e dalla squadra che si andra' a costruire e uno spiraglio su Talds come cambio se dovesse costare la meta' di 100mila euro ( al netto degli incastri comunitari/ exstra/ italiani). Il resto.....VIA !! non prenderci in giro non posso vederti la prossima stagione che continui a roderti il fegato nel veder garri che si contorce fuori equilibrio oppure ammirandolo tirando sassate da fuori, neanche il nano può riuscire a pickandrollare con garri.
ROOSTERS99 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Il primo passo è il coach; poi viene il resto.... Dipendesse da me, avvierei una sana e radicale rivoluzione a tutti i livelli. FORZA VARESE !!
Mangusta Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Il primo passo è il coach; poi viene il resto....Dipendesse da me, avvierei una sana e radicale rivoluzione a tutti i livelli. FORZA VARESE !! Sei peggio del Tuo amico Moratti
SteBo Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 allora partiamo dal quintatto. ci manca un centro. chi vi piace? chi è alla nostra portata? cosa pensate di Jarvis Varnado dopo l'esperienza romana? http://www.legaduebasket.it/news/?id=96435
Giobbo Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Riportiamo in Italia Otello Hunter Già meglio di Johnson, secondo me.
meltemi Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Per me non confermare la coppia Recalcati/Saibene è un grosso errore..non c'è Vitucci o Dalmonte che tenga..spero che la società ci pensi bene..
Sir Joe Posted May 24, 2012 Author Posted May 24, 2012 Per me non confermare la coppia Recalcati/Saibene è un grosso errore..non c'è Vitucci o Dalmonte che tenga..spero che la società ci pensi bene.. Anch'io terrei Recalcati e Saibene... specialmente Saibene! Però, viste l'esperienze, Recalcati non dovrebbe mettere il becco nella scelta della squadra: allena quelli che si trova e basta! Che poi, a non volere distruggere quanto già impostato, basterebbe eliminare Garri, non riconfermare Fajardo e Goss sostituendoli con un pivot Simil-Kasun e una guardia fisicata e saremmo a posto. Ma bisogna vedere se Kangur andrà o meno a Siena e se Diawarra non avrà Sirene che lo chiameranno a compensi che noi non gli daremmo... E, in ogni modo, sostituire un 4 o un 3 non è così difficile.
Giobbo Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Anch'io terrei Recalcati e Saibene... specialmente Saibene!Però, viste l'esperienze, Recalcati non dovrebbe mettere il becco nella scelta della squadra: allena quelli che si trova e basta! Che poi, a non volere distruggere quanto già impostato, basterebbe eliminare Garri, non riconfermare Fajardo e Goss sostituendoli con un pivot Simil-Kasun e una guardia fisicata e saremmo a posto. Ma bisogna vedere se Kangur andrà o meno a Siena e se Diawarra non avrà Sirene che lo chiameranno a compensi che noi non gli daremmo... E, in ogni modo, sostituire un 4 o un 3 non è così difficile. Il centro simil-Kasun. Guardia fisicata. E sostituire un 4 e 3 non è così difficile. Vorrei chiederti, allora, il difficile dove sta?
sertar Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Per me non confermare la coppia Recalcati/Saibene è un grosso errore..non c'è Vitucci o Dalmonte che tenga..spero che la società ci pensi bene.. facciamolo st'errore va...che magari esce una squadra più forte. Vedere sassari in semifinale fa male.... questi in due anni di A, e grazie ad un allenatore innamorato di Varese, hanno ottenuto risultati che noi mai dal tempo della stella.
joe Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Bhèbhèbhè l'anno prossimo Sacchetti avrà l'opzione per uscire da SS nel caso di nostra offerta, ritenuta gradita naturally. Ora se si riuscisse intavolare un discorso del genere fin da ora, un altro anno di Charlie lo gradirei per preparare la strada al Meo!! E allungherei subito anche il contratto con Saibene che difensivamente è il top: unito all'attacco del Meo non oso immaginare il ns gioco Prendere un Dalmonte (che cmq apprezzo) a caso, nel caso di stagione positiva, precluderebbe imho l'arrivo del "sogno" di Vescovi
joe Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Il centro simil-Kasun.Guardia fisicata. E sostituire un 4 e 3 non è così difficile. Vorrei chiederti, allora, il difficile dove sta? Ahahahah
sertar Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Bhèbhèbhè l'anno prossimo Sacchetti avrà l'opzione per uscire da SS nel caso di nostra offerta, ritenuta gradita naturally.Ora se si riuscisse intavolare un discorso del genere fin da ora, un altro anno di Charlie lo gradirei per preparare la strada al Meo!! E allungherei subito anche il contratto con Saibene che difensivamente è il top: unito all'attacco del Meo non oso immaginare il ns gioco Prendere un Dalmonte (che cmq apprezzo) a caso, nel caso di stagione positiva, precluderebbe imho l'arrivo del "sogno" di Vescovi Dalmonte no, piatto piatto piatto... Sacchetti, Vitucci, Sacripanti nell'ordine...
joe Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 A meno che non si verifichi il più classico dei divorzi perchè "di più é impossibile fare"
Recommended Posts