bevila Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 interessante sapere che SS ha ricevuto un SMS che dice che FV verrà a VA e LD andrà ad AV. I rapporti della PallVa con CR sono da tempo deteriorati come spesso ha lasciato intendere GS. In tutto questo cosa farà CR? forse il S.A. per SP nella nazionale ITA. Magari GS potrebbe rimanere a fare il vice anche di FV. Di certo per il futuro sarà necessario che FV e GMV mettano bene le cose in chiaro con FV e il suo vice: la prossima squadra avrà il talento concentrato sui primi 6-7 giocatori, anche se al momento non si sa chi saranno. RS, YD e PG potrebbero essere candidati alla riconferma, io terrei anche JT e DR per il loro rapporto qualità-prezzo, mentre LG è insostenibile e GG non sarebbe male se non fosse per il suo costo non proporzionato alle prestazioni. Un altro grande punto di domanda è TR, importantissimo per la squadra ma molto fragile. Per DF saluti e ringraziamenti. Direi comunque che nella prossima squadra serviranno dei FDP. Ed ora che ho provato a fare un post come SS, posso finalmente esclamare, con cognizione di causa: SS, MVDVC!! Mitico!
bevila Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 No Ale, "soprattutto" proprio no...... Soprattutto si. Perchè sa bene che alla prima stecca verrebbe subito messo in croce. Hai tutto il forum per trovare conferma alla mia affermazione.
Guest Paul The Rock Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 In primis penso che sia chiamo che sono pro Recalcati solo da dopo la serie play-off, ma da tutta la stagione... Comunque non interpretate male le mie parole, a me va bene se si cambia allenatore soprattutto se non c'è uniformità di intenti tra scelte di mercato della società e dell'allenatore. Però proprio non riesco a convincermi che Vitucci sia una allenatore migliore di Recalcati come invece molti sono convinti...
Ponchiaz Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Forse perchè conosce ambiente e, soprattutto, tifosi? Certo, un ambiente spietato che ti costringe a ricevere dei soldi ogni mese che ti riempie un palazzetto anche dopo una stagione di merda come se fosse una finale. Che circonda il campo di bambini a fine partita che accoglie i giocatori in curva dopo le vittorie e che vede ragazzi in trasferta ovunque e nonostante i risultati. Un ambiente dove si sta sperimentando un modello di finanziamento innovativo e dove si tifa criticamente ma sempre, dico sempre, ci si abbona, si tifa e ci si sgola alla morte. Chi vorrebbe mai venire in un ambiente del genere. Chi... Ma va tutto bene, son sempre i tifosi cattivi del forum quelli che tengono Lebron James e Doc Rivers lontano da Varese, Avanti così, c'è posto per tutti.
SteBo Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Certo, un ambiente spietato che ti costringe a ricevere dei soldi ogni mese che ti riempie un palazzetto anche dopo una stagione di merda come se fosse una finale. Che circonda il campo di bambini a fine partita che accoglie i giocatori in curva dopo le vittorie e che vede ragazzi in trasferta ovunque e nonostante i risultati.Un ambiente dove si sta sperimentando un modello di finanziamento innovativo e dove si tifa criticamente ma sempre, dico sempre, ci si abbona, si tifa e ci si sgola alla morte. Chi vorrebbe mai venire in un ambiente del genere. Chi... Ma va tutto bene, son sempre i tifosi cattivi del forum quelli che tengono Lebron James e Doc Rivers lontano da Varese, Avanti così, c'è posto per tutti. quoto, a mio avviso sono pochi i posti in Italia dove si può allenare come a Varese.
MarkBuford Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 (edited) interessante sapere che SS ha ricevuto un SMS che dice che FV verrà a VA e LD andrà ad AV. I rapporti della PallVa con CR sono da tempo deteriorati come spesso ha lasciato intendere GS. In tutto questo cosa farà CR? forse il S.A. per SP nella nazionale ITA. Magari GS potrebbe rimanere a fare il vice anche di FV. Di certo per il futuro sarà necessario che FV e GMV mettano bene le cose in chiaro con FV e il suo vice: la prossima squadra avrà il talento concentrato sui primi 6-7 giocatori, anche se al momento non si sa chi saranno. RS, YD e PG potrebbero essere candidati alla riconferma, io terrei anche JT e DR per il loro rapporto qualità-prezzo, mentre LG è insostenibile e GG non sarebbe male se non fosse per il suo costo non proporzionato alle prestazioni. Un altro grande punto di domanda è TR, importantissimo per la squadra ma molto fragile. Per DF saluti e ringraziamenti. Direi comunque che nella prossima squadra serviranno dei FDP. Ed ora che ho provato a fare un post come SS, posso finalmente esclamare, con cognizione di causa: SS, MVDVC!! Messaggio ai moderatori: Qualcuno deve aver rubato la password di Leasir. Troppe parole e troppa ironia per essere un suo messaggio! P.S. d'altra parte aver messo "DaniloGallinari" come password non è stata una scelta lungimirante Edited May 25, 2012 by MarkBuford
MarkBuford Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Certo, un ambiente spietato che ti costringe a ricevere dei soldi ogni mese che ti riempie un palazzetto anche dopo una stagione di merda come se fosse una finale. Che circonda il campo di bambini a fine partita che accoglie i giocatori in curva dopo le vittorie e che vede ragazzi in trasferta ovunque e nonostante i risultati.Un ambiente dove si sta sperimentando un modello di finanziamento innovativo e dove si tifa criticamente ma sempre, dico sempre, ci si abbona, si tifa e ci si sgola alla morte. Chi vorrebbe mai venire in un ambiente del genere. Chi... Ma va tutto bene, son sempre i tifosi cattivi del forum quelli che tengono Lebron James e Doc Rivers lontano da Varese, Avanti così, c'è posto per tutti. Tutto giusto, ma considera che il Meo ora è a Sassari dove pare esserci una certa solidità economica e dove lui è l'allenatore che ha portato la squadra ai traguardi più alti della sua storia (un po' quello che ha forse salvato il Charlie durante la serie di 10 sconfitte della scorsa stagione). Quindi lui a SS già sta da re. Diverso è il discorso per chi arriva, come Vitucci, da una stagione travagliata. Ricordati che tre anni fa ci ha schifato persino Ramagli!
Actarus Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Recalcati grandissimo!!! Grazie per tutto quello che ha fatto per Varese... ecc... ecc... però, come si dice, tante grazie e arrivederci... Il sostituto? Sacchetti è improbabile (se non impossibile)... Vitucci non mi dispiace, ma per esperienza degli anni passati il primo nome che esce non è quello giusto... Virgus, sei libero o hai ancora un anno di contratto?!?!
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Soprattutto si. Perchè sa bene che alla prima stecca verrebbe subito messo in croce. Hai tutto il forum per trovare conferma alla mia affermazione. Certo, un ambiente spietato che ti costringe a ricevere dei soldi ogni mese che ti riempie un palazzetto anche dopo una stagione di merda come se fosse una finale. Che circonda il campo di bambini a fine partita che accoglie i giocatori in curva dopo le vittorie e che vede ragazzi in trasferta ovunque e nonostante i risultati.Un ambiente dove si sta sperimentando un modello di finanziamento innovativo e dove si tifa criticamente ma sempre, dico sempre, ci si abbona, si tifa e ci si sgola alla morte. Chi vorrebbe mai venire in un ambiente del genere. Chi... Ma va tutto bene, son sempre i tifosi cattivi del forum quelli che tengono Lebron James e Doc Rivers lontano da Varese, Avanti così, c'è posto per tutti. Caro Alessio, faccio mia la risposta di Ponchiaz e rilancio ; se solo lo avessero cercato il Meo sarebbe già a Varese..........
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Recalcati grandissimo!!! Grazie per tutto quello che ha fatto per Varese... ecc... ecc... però, come si dice, tante grazie e arrivederci... Il sostituto? Sacchetti è improbabile (se non impossibile)... Vitucci non mi dispiace, ma per esperienza degli anni passati il primo nome che esce non è quello giusto... ......... ....e invece stavolta....
Ponchiaz Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Tutto giusto, ma considera che il Meo ora è a Sassari dove pare esserci una certa solidità economica e dove lui è l'allenatore che ha portato la squadra ai traguardi più alti della sua storia (un po' quello che ha forse salvato il Charlie durante la serie di 10 sconfitte della scorsa stagione). Quindi lui a SS già sta da re. Diverso è il discorso per chi arriva, come Vitucci, da una stagione travagliata. Ricordati che tre anni fa ci ha schifato persino Ramagli! Capiamoci, io penso che Sacchetti a Sassari stia benissimo come un sacco di persone stanno benissimo dove stanno. Non ho detto che gli allenatori devono venire qui a prescindere. Ho solo detto che a volte la spiegazione più semplice è anche quella giusta, ovvero che la gente sta dove sta perchè le condizioni sono migliori non perchè repulse da un ambiente negativo. Ambiente che, peraltro, a Varese non c'è per niente.
joe Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Capiamoci, io penso che Sacchetti a Sassari stia benissimo come un sacco di persone stanno benissimo dove stanno.Non ho detto che gli allenatori devono venire qui a prescindere. Ho solo detto che a volte la spiegazione più semplice è anche quella giusta, ovvero che la gente sta dove sta perchè le condizioni sono migliori non perchè repulse da un ambiente negativo. Ambiente che, peraltro, a Varese non c'è più per niente.
MarkBuford Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Capiamoci, io penso che Sacchetti a Sassari stia benissimo come un sacco di persone stanno benissimo dove stanno.Non ho detto che gli allenatori devono venire qui a prescindere. Ho solo detto che a volte la spiegazione più semplice è anche quella giusta, ovvero che la gente sta dove sta perchè le condizioni sono migliori non perchè repulse da un ambiente negativo. Ambiente che, peraltro, a Varese non c'è per niente. Credo non sia un discorso di ambiente negativo, quanto di aspettative. Sicuramente a Sassari, Montegranaro, Biella, Casale, Cremona o Veroli l'ambiente si scalda per molto meno di quanto serva a Varese, anche se magari le risorse sono più o meno le stesse e, di conseguenza, gli obiettivi.
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 (edited) Credo non sia un discorso di ambiente negativo, quanto di aspettative.Sicuramente a Sassari, Montegranaro, Biella, Casale, Cremona o Veroli l'ambiente si scalda per molto meno di quanto serva a Varese, anche se magari le risorse sono più o meno le stesse e, di conseguenza, gli obiettivi. Ormai le nostre aspettative (dei tifosi di Varese) non sono diverse da quelle dei tifosi da te citati .E non potrebbe essere diversamente... E una bella vittoria scalda a Varese come un punch al mandarino bollente a 3000m d' inverno, credimi...... Edited May 25, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Ormai le nostre aspettative (dei tifosi di Varese) non sono diverse da quelle dei tifosi da te citati .E non potrebbe essere diversamente...E una bella vittoria scalda a Varese come un punch al mandarino bollente a 3000m d' inverno, credimi...... Uè parla per Te...per quanto mi riguarda obiettivo minimo l'anno prossimo deve essere: 1. Regular season primi 4 posti 2. Partecipazione alle Final Four con arrivo in finale tra due anni EUROLEGA
Silver Surfer Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Caro Alessio, faccio mia la risposta di Ponchiaz e rilancio ; se solo lo avessero cercato il Meo sarebbe già a Varese.......... Quoto. Affermazione anche avvalorata dal fatto che il Meo: - mi pare abbia un contratto gia' valevole per la prossima annata; - abbia una uscita, da giugno 2013, senza buy-out, guarda a caso proprio SOLO nel caso in cui...vada a VArese! Ehmm...non mi pare sia proprio una dichiarazione di belligeranza nei nostri confronti... :D
RobertoPG Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 (edited) OOOOHHH OOOOHHH ALE' VARESE ALE' VARESE OOOHHH !!!!! OOOOHHH OOOOHHH VARESE VINCI CON NOOOIII !!!! DAI ANCHE TU CANTA INSIEME A NOI BIANCOROSSI BIANCOROSSI BIANCOROSSI ALEEE !!! SEMPRE LI' SEMPRE LA' SEMPRE INSIEME A VOI BIANCOROSSI BIANCOROSSI BIANCOROSSI ALEEE !!! NEL MIO CUOOOOOR NEL MIO CUOOOOOR E PER SEMPRE BIANCOROSSO IO SAROOO'' !!! Ahh .. Ehm ... scusate - sono le ultime dosi di entusiasmo post gara3 e 4 che mi sono rimaste ! per noi il campionato è finito, ma speriamo di rivivere quei giorni di grandi passioni !! Forza Varese - FACCI SOGNAREEEEE !!!! :D Un caro saluto a tutti dal Cuore Verde d' Italia ! Edited May 25, 2012 by RobertoPG
ROOSTERS99 Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Uè parla per Te...per quanto mi riguarda obiettivo minimo l'anno prossimo deve essere:1. Regular season primi 4 posti 2. Partecipazione alle Final Four con arrivo in finale tra due anni EUROLEGA Mangu....grandissimo....ti invidio perche' riesci a pensare cosi' in grande.
luca Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Però l'anno scorso fece male..il sesto posto è il miglior risultato in carriera...poi vabbè sono due tipologie diverse di allenatore, Dalmonte entra nella categoria dei Recalcati... e dopo due anni di Recalcai preferirei una squadra più aggressiva. Ma Recalcati era quello che gestiva Poz,Menego e da più parti di diceva che fosse un gestore non uno di sistema che gli piacevano i soldatini. Dipende solo dal materiale che hai a disposizione, la verità è che pochi altri allenatori avrebbero ottenuto gli stessi risultati del Charlie quest'anno a Varese
Virgus Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Virgus, sei libero o hai ancora un anno di contratto?!?! in questo momento sono a Firenze : chiamo un taxi per andare al ristorante e mi arriva il Como 17 . Serata di merda.
sertar Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Dalmonte scala posizioni? Io non capisco come si possa scegliere tra Dalmonte e Vitucci, diametralmente opposti... Dalmonte rappresenterebbe la continuità scarsa di Recalcati, laddove pensavo si volesse girare pagina...
joe Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Io non capisco come si possa scegliere tra Dalmonte e Vitucci, diametralmente opposti...Dalmonte rappresenterebbe la continuità scarsa di Recalcati, laddove pensavo si volesse girare pagina... Il punto è che se Vitucci non esce volontariamente da Avellino non c'è molto da fare!!
Maurizio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Il punto è che se Vitucci non esce volontariamente da Avellino non c'è molto da fare!! Salvo tenere Recalcati.......
Recommended Posts