joe Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Quoto.Ma se Dean è economicamente irraggiungibile, Coleman? Non sarebbe male, poi voglio un paly e un'alaP più che bravi nel tiro da fuori!!!
Giobbo Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 (edited) Non sarebbe male, poi voglio un paly e un'alaP più che bravi nel tiro da fuori!!! Stipcevic c'è. Hosley, anche se non mi farebbe impazzire, dall'arco scarso non è. Omar Thomas squalificato (in Italia) sino ad aprile 2013. Edited June 11, 2012 by Giobbo
Sir Joe Posted June 11, 2012 Author Posted June 11, 2012 No. Perchè? E Sharrod Ford che fine ha fatto? Si è ritirato? Magari si potrebbe riattivare a Varese... in questo siamo bravi...
MarkBuford Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Perchè? E Sharrod Ford che fine ha fatto? Si è ritirato? Magari si potrebbe riattivare a Varese... in questo siamo bravi... NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sharrod Ford nominato già a inizio Giugno! E' come i canti di natale all'Iper! Ogni anno sempre prima!
Mangusta Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 ma chi sarebbero quelli economicamente raggiungibili ?
Binzaghino Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sharrod Ford nominato già a inizio Giugno!E' come i canti di natale all'Iper! Ogni anno sempre prima! Hey,va che io è una cifra di tempo che non lo nomino!!!!!!! Anzi,per il centro della nuova squadra vado col consiglio di Silver!!!!!
Binzaghino Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 (edited) ma chi sarebbero quelli economicamente raggiungibili ? Come centri Lucarelli di Casano Magnago, Ricky Del Torchio in uscita da Gazzada,il non di primo pelo ma sempre valido Fulvio Fontanel,seguirei con attenzione Pietro Fusella della Sangiorgese,Aimaretti di Legnano mi sembra che chieda un pò troppo per il nostro budget,vedrei bene Nannetti dell'AS Varese,mentre Matalone e De Lucia di Arese cominciano ad essere un pò troppo cari,mentre Ponchiroli,anche se un pò leggero per il ruolo di 5 lo si può convincere,ulìtima segnalazione ma non ultimo in ordine di merito,il Cigno Mariani,2 anni fa nel roster di Biella,l'annata non esaltante all'ABC ha abbassato un pò il prezzo,potrebbe essere un buon colpo. Edited June 11, 2012 by Binzaghino
Guest Paul The Rock Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Come centri Lucarelli di Casano Magnago, Ricky Del Torchio in uscita da Gazzada,il non di primo pelo ma sempre valido Fulvio Fontanel,seguirei con attenzione Pietro Fusella della Sangiorgese,Aimaretti di Legnano mi sembra che chieda un pò troppo per il nostro budget,vedrei bene Nannetti dell'AS Varese,mentre Matalone e De Lucia di Arese cominciano ad essere un pò troppo cari,mentre Ponchiroli,anche se un pò leggero per il ruolo di 5 lo si può convincere,ulìtima segnalazione ma non ultimo in ordine di merito,il Cigno Mariani,2 anni fa nel roster di Biella,l'annata non esaltante all'ABC ha abbassato un pò il prezzo,potrebbe essere un buon colpo. Grande Ricky!!!
Mangusta Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Come centri Lucarelli di Casano Magnago, Ricky Del Torchio in uscita da Gazzada,il non di primo pelo ma sempre valido Fulvio Fontanel,seguirei con attenzione Pietro Fusella della Sangiorgese,Aimaretti di Legnano mi sembra che chieda un pò troppo per il nostro budget,vedrei bene Nannetti dell'AS Varese,mentre Matalone e De Lucia di Arese cominciano ad essere un pò troppo cari,mentre Ponchiroli,anche se un pò leggero per il ruolo di 5 lo si può convincere,ulìtima segnalazione ma non ultimo in ordine di merito,il Cigno Mariani,2 anni fa nel roster di Biella,l'annata non esaltante all'ABC ha abbassato un pò il prezzo,potrebbe essere un buon colpo. come pensavo...
Roberto Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Stipcevic c'è. Bene ma anche no, cazzo.. Anche per quest' anno niente play con la P maiuscola.
Giobbo Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 (edited) Bene ma anche no, cazzo..Anche per quest' anno niente play con la P maiuscola. Bè Roberto, non so chi tu abbia in mente, ma se Rannikko non è un play con la P maiuscola non so chi lo sia. Non avesse probelmi fisici, non lo vedremmo certo a Varese. Io sono d'accordo con te (è da metà anno che lo dico) che Stipcevic è calato rispetto al giocatore della metà stagione scorsa, però gli va dato atto che senza un lungo uno in grado di fare decentemente un P'n'R la sua varietà offensiva si riduce ai minimi termini. Per carità, giusto tener conto maggiormente dell'ultima stagione, ma basarsi solo su quella mi pare ingiusto. Edited June 12, 2012 by Giobbo
joe Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 sempre per citare i soliti noti: Kemp che fine ha fatto?
Roberto Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Bè Roberto, non so chi tu abbia in mente, ma se Rannikko non è un play con la P maiuscola non so chi lo sia.Non avesse probelmi fisici, non lo vedremmo certo a Varese. Io sono d'accordo con te (è da metà anno che lo dico) che Stipcevic è calato rispetto al giocatore della metà stagione scorsa, però gli va dato atto che senza un lungo uno in grado di fare decentemente un P'n'R la sua varietà offensiva si riduce ai minimi termini. Per carità, giusto tener conto maggiormente dell'ultima stagione, ma basarsi solo su quella mi pare ingiusto. Se Ranniko fosse sano lo farei santo subito. Ma qui non si sta' parlando di lui, ma bensi' di Sticazzo- pompa pompa- non penetro mai- mi dimentico il rollante.
Virgus Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Bè Roberto, non so chi tu abbia in mente, ma se Rannikko non è un play con la P maiuscola non so chi lo sia.Non avesse probelmi fisici, non lo vedremmo certo a Varese. Io sono d'accordo con te (è da metà anno che lo dico) che Stipcevic è calato rispetto al giocatore della metà stagione scorsa, però gli va dato atto che senza un lungo uno in grado di fare decentemente un P'n'R la sua varietà offensiva si riduce ai minimi termini. Per carità, giusto tener conto maggiormente dell'ultima stagione, ma basarsi solo su quella mi pare ingiusto. Ma li ha . E quindi ?
joe Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Se Ranniko fosse sano lo farei santo subito.Ma qui non si sta' parlando di lui, ma bensi' di Sticazzo- pompa pompa- non penetro mai- mi dimentico il rollante. ma se il rollante era Garri...... Fajardo e Talts sono più Pop che Roll con Slay era un altro Rok, per quello che ne capisco e ricordo.
joe Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Ma li ha .E quindi ? e se fossero risolti dall'operazione appena effettuata?
Giobbo Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Se Ranniko fosse sano lo farei santo subito.Ma qui non si sta' parlando di lui, ma bensi' di Sticazzo- pompa pompa- non penetro mai- mi dimentico il rollante. E d'accordo. L'anno scorso pompava a caso la palla? Non mi pare. E avevamo praticamente la stessa identità di squadra con però un lungo decente in più che era Slay. Secondo me basta veramente solo un lungo buono sul P'n'R per vedere uno Stipcevic come si deve.
Giobbo Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Ma li ha .E quindi ? E quindi si vedrà se andare su altro o meno. Si cominci a capire in che condizioni è dopo l'operazione.
joe Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 intanto il sogno proibito Dean firma in Turchia!!!! http://www.sportando.net/ita/europa/turchi...aga-petkim.html
Virgus Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 e se fossero risolti dall'operazione appena effettuata? E quindi si vedrà se andare su altro o meno.Si cominci a capire in che condizioni è dopo l'operazione. Ma il ns staff medico è nuovo oppure è ancora quello dei tempi di Collins ?
Giobbo Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Ma il ns staff medico è nuovo oppure è ancora quello dei tempi di Collins ? Nuovo, nel senso che quest'anno era già diverso rispetto a quello della passata stagione.
Roberto Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 E d'accordo.L'anno scorso pompava a caso la palla? Non mi pare. E avevamo praticamente la stessa identità di squadra con però un lungo decente in più che era Slay. Secondo me basta veramente solo un lungo buono sul P'n'R per vedere uno Stipcevic come si deve. Non e' un problema solo di P'n R', il problema e' che non e' in grado di muovere le difese. E per muovere le difese dovrebbe sempre giocare come gara3 dei recenti playoff. Ma cosi' non e', percui rimane un buon mediocre, mentre speravo in un crack nell' asse play-pivot. Comunque, la mia speranza rimarra' accesa fino al 20/06.
Andrew Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Io non mi lamenterei troppo per avere di nuovo Rok in squadra quest'anno, con le risorse economiche che abbiamo e la squadra praticamente da fare completamente penso che Rok sia un buon inizio. E poi non si può giudicare Rok da questa ultima annata, voler vedere la resa di un play senza un centro che finalizza è come voler vedere vincere Cavendish in volata con le ruote sgonfie. L'importante è liberarci di Garri in qualsiasi modo ....e anche di Ganeto, potrebbero andare alla Robur, la categoria per loro.
MarkBuford Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Bene ma anche no, cazzo..Anche per quest' anno niente play con la P maiuscola. Però questo almeno gioca con le braghe della sua misura.
MarkBuford Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Ma il ns staff medico è nuovo oppure è ancora quello dei tempi di Collins ? Se si sono curati da soli... direi nuovo
Recommended Posts