toloz Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Ho visto qualche filmato di Bryant...mi stava venendo da vomitare...tanto vale mettere Talts titolare da subito...mi sbaglierò ma è un cesso allucinante!!!
Silver Surfer Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 (edited) ...beh, è macchinoso e non bello da vedere, ma ha anche garra ed energia, dai! Edited June 21, 2012 by Silver Surfer
Roberto Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 ...beh, è macchinoso e non bello da vedere, ma ha anche garra ed energia, dai! Insomma, un Garri con Garra.
joe Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Uno così grosso, se porta blocchi appena decenti lo prenderei subito.
Silver Surfer Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Vabbè, mi espongo: se leggete bene bene GS, mi pare si possa dire che JB NON è un nome cercato da Varese, bensì un nome proposto dagli agenti. A differenza del 4/3 ri-citato oggi... Tra l'altro, oggi GS ventila anche un dubbio filosofico a proposito della costruzione della squadra: meglio un centrone, oppure un altro 4/5 agile ed atletico? Domanda pleonastica che potrebbe orientarci verso...
Roberto Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Vabbè, mi espongo: se leggete bene bene GS, mi pare si possa dire che JB NON è un nome cercato da Varese, bensì un nome proposto dagli agenti. A differenza del 4/3 ri-citato oggi... Tra l'altro, oggi GS ventila anche un dubbio filosofico a proposito della costruzione della squadra: meglio un centrone, oppure un altro 4/5 agile ed atletico? Domanda pleonastica che potrebbe orientarci verso... Hamilton?
Roberto Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Non penso. Troppo costoso (cit.) James del Maccabi?
Silver Surfer Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Intanto si dice in giro che qs. sia buono buono...ma NON è un 4/5... http://espn.go.com/mens-college-basketball/player/_/id/41549/jesse-sanders
Roberto Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Intanto si dice in giro che qs. sia buono buono...ma NON è un 4/5... http://espn.go.com/m...9/jesse-sanders Guardia che non tira da tre e' come uomo senza erezione ( cit.) Oh, lo aveva detto gs tempo fa'...
toloz Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 beh, prendano chiunque ma non quel Bryant.... ha la panza del mitico Corny Thompson, la difesa di Slay e le movenze di Garri...pietà!!! :sick: :sick:
Silver Surfer Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Guardia che non tira da tre e' come uomo senza erezione ( cit.) Oh, lo aveva detto gs tempo fa'... Ecco. Preso da Jesi. http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/39901/colpo-jesi-accordo-raggiunto-con-il-rookie-jesse-sanders.html
marisa Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 (edited) Ecco. Preso da Jesi. http://www.sportando...se-sanders.html ha cmq la faccia di essere un TBR per fare al caso nostro... http://www.libertyflames.com/wwwadmin/globals/templates/1912/images/players/Sanders_Jesse09-10.jpg legenda TBR = troppo "bravo ragazzo" Edited June 21, 2012 by marisa
joe Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Vabbè, mi espongo: se leggete bene bene GS, mi pare si possa dire che JB NON è un nome cercato da Varese, bensì un nome proposto dagli agenti. A differenza del 4/3 ri-citato oggi... Tra l'altro, oggi GS ventila anche un dubbio filosofico a proposito della costruzione della squadra: meglio un centrone, oppure un altro 4/5 agile ed atletico? Domanda pleonastica che potrebbe orientarci verso... Più precisamente cita 2 mezzi lunghi, con Bowman sempre da 3 a quel punto Io preferirei un 5 puro boscaiolo..Bowman fisso in 4 con escursioni in posizione 3, Rautins o chi per lui a intercambiarsi con Ere che visti i 32 anni forse a correre tanto sui blocchi da guardia perderebbe smalto
MarkBuford Posted June 22, 2012 Posted June 22, 2012 Bryant è un centro boscaiolo della migliore scuola dei pallidoni USA. Alto, grosso, brutto, sgraziato e pronto a menare le mani. Potrebbe diventare un idolo
joe Posted June 22, 2012 Posted June 22, 2012 Bryant è un centro boscaiolo della migliore scuola dei pallidoni USA. Alto, grosso, brutto, sgraziato e pronto a menare le mani. Potrebbe diventare un idolo Allora incrocio le dita!!!
Silver Surfer Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Chuck Eidson liberato dal Barca dopo l'infortunio patito l'anno scorso...?
gabruz06 Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Chuck Eidson liberato dal Barca dopo l'infortunio patito l'anno scorso...? Immagino sia fuori portata ... magari
SteBo Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Allora incrocio le dita!!! C'ha anche la panza! La dieta tedesca a base di birra ha fatto la sua parte! Comunque bryant non lo escluderei a priori... Grezzo ma pare efficace...
Silver Surfer Posted June 25, 2012 Posted June 25, 2012 Brandon Bowman: forse anche la V-BO su di lui? Anche DeMartini sembrerebbe confermato x l'annata 2012/13. La scelta dell' 1 e mezzo potrebbe dipendere dalle decisioni di Cantù a proposito di Tabu e Cinciarini.
Giobbo Posted June 25, 2012 Posted June 25, 2012 Qui un link per vedere una partita dell'Ulm, dove giocava la scorsa stagione John Bryant:
joe Posted June 25, 2012 Posted June 25, 2012 Brandon Bowman: forse anche la V-BO su di lui? Anche DeMartini sembrerebbe confermato x l'annata 2012/13. La scelta dell' 1 e mezzo potrebbe dipendere dalle decisioni di Cantù a proposito di Tabu e Cinciarini. Ma a Varese non interessa l'Italico virgulto vero?!?!?
MarkBuford Posted June 25, 2012 Posted June 25, 2012 Brandon Bowman: forse anche la V-BO su di lui? Anche DeMartini sembrerebbe confermato x l'annata 2012/13. La scelta dell' 1 e mezzo potrebbe dipendere dalle decisioni di Cantù a proposito di Tabu e Cinciarini. Noooo! Tabu noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Franz#12 Posted June 25, 2012 Posted June 25, 2012 Ma a Varese non interessa l'Italico virgulto vero?!?!? A me preoccupa di più quell'altro...
Recommended Posts