SteveNashaVarese Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=S...=145&Page=3 Traduzione: Taquano a Valencia ha fatto poco/niente..........?
SteveNashaVarese Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Meglio no? Meglio sì! Almeno una guardia titolare come Dio comanda, anche se é un esterno un po' tanto esterno.
Silver Surfer Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Traduzione: Taquano a Valencia ha fatto poco/niente..........? Msg subliminare: non pretendere la luna, che in Spagna ed in Russia difficilmente si sveneranno... :rolleyes:
Virgus Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=S...=145&Page=3 noto che anche il tuo ( ex ? ) pupillo australiano non ha fatto sfracelli , magari si vuol riciclare
Virgus Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Eurobasket.com All-Belgian League Awards 2011-12 - May 17, 2012 Com'è che non viene citato Justin Rutt ?
Virgus Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Eurobasket.com All-Belgian League Awards 2011-12 - May 17, 2012 POSTED BY: EUROBASKET E-mail Eurobasket Eurobasket.com All-Belgian League 1st Team 2011-12 F: Josh Bostic (196-87) of Liege Io prenderei questo , dicono sia un difensore veramente appiccicoso . Ed anche un buon collante nello spogliatoio .
Virgus Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Eurobasket.com All-Belgian League Awards 2011-12 - May 17, 2012 POSTED BY: EUROBASKET E-mail Eurobasket G/F: Vaselin Petrovic (196-77) of Oostende Questo invece pare sia nelle mire dell'armani .
Silver Surfer Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 noto che anche il tuo ( ex ? ) pupillo australiano non ha fatto sfracelli , magari si vuol riciclare Nota anche i minutaggi, però... E non rivelare TUTTI i msg subliminari, cribbio! Il "Nemico" ci ascolta... ahahahah
Federico Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 E di Gibson di Brindisi che mi dite in prospettiva? Mi sembra che di talento ce ne sia. Forse gli mancano kg e cm per una serie A di alto livello, però...
MarkBuford Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 E di Gibson di Brindisi che mi dite in prospettiva? Mi sembra che di talento ce ne sia. Forse gli mancano kg e cm per una serie A di alto livello, però... Per un esterno, secondo me, il talento viene prima di kg e cm. Altrimenti Vitali sarebbe un fenomeno.
Franz#12 Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 Io prenderei questo , dicono sia un difensore veramente appiccicoso .Ed anche un buon collante nello spogliatoio . E ti dirò, per me é anche forte nell'attacco!
Goran Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 E di Gibson di Brindisi che mi dite in prospettiva? Mi sembra che di talento ce ne sia. Forse gli mancano kg e cm per una serie A di alto livello, però... Sembra un giocatore fatto e finito per la L2. Timido al tiro, se ne prende pochi
Silver Surfer Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Oggi: - Stip confermato come guardia e come play da p&r, limitandone l'uso come organizzatore di gioco a metà campo; - Ranny dubbio da confermare al via della preparazione estiva; - avviate pratiche x valutare se (economicamente?) si può tenere Janar; - si cerca un play in grado di giocare CON e PER Stip; - si cerca una guardia fisicata con doti balistiche e capacità a creare dal palleggio (Taquan Dean sarebbe la scelta N°1, ma il recente passaggio agli agenti della Beo Basket lo porterebbe a monetizzare in Paesi tipo Russia-->quasi impossibile reggere l'urto economico?); - si cerca un'ala forte in grado di aprire il campo con tiro da fuori ed 1vs.1 frontale; - centro agile, più che non fisicato; - ITA tutti in stand-by, con probabile transazione per Garri, conferma di Ganeto e prestito in Lega2 di Reati; - se non si dovesse trovare l'accordo con Talts, possibile timido interesse x Chiotti.
Guest Paul The Rock Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Oggi:- Stip confermato come guardia e come play da p&r, limitandone l'uso come organizzatore di gioco a metà campo; - Ranny dubbio da confermare al via della preparazione estiva; - avviate pratiche x valutare se (economicamente?) si può tenere Janar; - si cerca un play in grado di giocare CON e PER Stip; - si cerca una guardia fisicata con doti balistiche e capacità a creare dal palleggio (Taquan Dean sarebbe la scelta N°1, ma il recente passaggio agli agenti della Beo Basket lo porterebbe a monetizzare in Paesi tipo Russia-->quasi impossibile reggere l'urto economico?); - si cerca un'ala forte in grado di aprire il campo con tiro da fuori ed 1vs.1 frontale; - centro agile, più che non fisicato; - ITA tutti in stand-by, con probabile transazione per Garri, conferma di Ganeto e prestito in Lega2 di Reati; - se non si dovesse trovare l'accordo con Talts, possibile timido interesse x Chiotti. Non manca l'ala piccola?
joe Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Dean si ritroverà in spiaggia a vendere Cocco beooo Cocco beoooo Cosa vuol dire: centro agile, più che non fisicato?
Silver Surfer Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Significa, IMHO: centro agile, e non da 120Kg. e stanziale e fermo sul p&r sia in attacco sia in difesa...
MarkBuford Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Dean si ritroverà in spiaggia a vendere Cocco beooo Cocco beooooCosa vuol dire: centro agile, più che non fisicato? Linton Johnson, ad esempio. Lo sport spagnolo è indebitatissimo e finanziato dalle banche (e ora noi saldiamo il conto!), credo che ridimensioneranno presto. E, se non ricordo male, Dean in Russia c'è stato, prima di tornare a Casale Monferrato, non mi pare sia stata per lui un'esperienza esaltante...
joe Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Ma di solito che non è fisicato dovrebbe essere agile a prescindere!!!
Sir Joe Posted June 11, 2012 Author Posted June 11, 2012 Significa, IMHO: centro agile, e non da 120Kg. e stanziale e fermo sul p&r sia in attacco sia in difesa... Varnado?
SteBo Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Varnado? per me dovrebbe essere uno di quelli da puntare... lo dico da tempo... giovane, potenziale come pochi, ha già dimostrato di avere i numeri... giocatore atipico che se esplode diventa un fattore...
Giobbo Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 No. Quoto. Ma se Dean è economicamente irraggiungibile, Coleman?
joe Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Ma Omar Thomas non è il bmf di chi abbiamo bisogno in ala piccola?
Recommended Posts