Giobbo Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Ma hanno ancora senso le nazionali sportive? Più che altro, ha ancora senso la distinzione tra comunitari e extra? Perchè tutte queste porcate nascono in primo, secondo e terzo luogo per quello.
MarkBuford Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Ma io dico, cosa frega ad un Americano di giocare per la nazionale del Montenegro o altra nazionale, allora lo fanno solo per i soldi piú raccatto meglio é !!, che schifo... Comunque agli scorsi europei avrei voluto vedere qualche giocatore Italiano metterci lo stesso impegno che ci ha messo McCalebb con la maglia macedone.
MarkBuford Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Ma hanno ancora senso le nazionali sportive? Consideriamo che nelle competizioni internazionali può comunque essere schierato un solo passaportato.
homersimpson Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Consideriamo che nelle competizioni internazionali può comunque essere schierato un solo passaportato. Sempre senza senso rimane
DRIZZY Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 ma io vorrei sapere almeno un criterio per queste naturalizzazioni. mettiamo che brown viene naturalizzato, mi devono dare almeno un motivo, ma nn c'è
Silver Surfer Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Più di 1 motivo: soldi alla Federazione Sportiva di appartenenza (l'anno passato si parlava di 100k€); possibilità di schierare lo stesso giocatore nella propria Nazionale; maggiori possibilità di trovare posto in squadre europee forti, soprattutto in Paesi in cui le Federazioni liberano maggiormente il N° di EU e limitano gli extra-EU; più soldi in relazione anche all'ultimo punto. O almeno, fino all'anno passato qs.erano le possibili motivazioni. Ora ed in futuro...non so.
marisa Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Lenovo (sì, proprio quelli che hanno assorbito la IBM x quanto attiene i personal computer) sponsor di Cantù dopo il derby, possibile ultimo giorno con FoxTown...? bè ma era già previsto nel comunicato - si sono abbinati per le TRE (ah ah ah ah :D :D ) partite di F8 - visto che ne hanno fatta una sola, hanno poi aggiunto le due successive di campionato cioè Brindisi e Varese - sono onesti svizzeri mica si fanno rendere i soldi.... a proposito, in Cina si vedono i risultati di oggi??? ......ho idea che ci stiano un pelo ripensando....
Roberto Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Nessuno che commenta l' imbarcata della "granitica" Siena ieri sera a Telaviv. Forum, malissimo.
ROOSTERS99 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Nessuno che commenta l' imbarcata della "granitica" Siena ieri sera a Telaviv. Forum, malissimo. Io , onestamente, godo come un riccio (ormai sono ipiù odiati...) però credo sia bene che accedano ai PO dell' Eurolega, quindi sto' schiscio.....
Silver Surfer Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 (edited) Bravo Roo. A differenza di quell'altro non hai perso di vista l'obbiettivo principale... Edited February 22, 2013 by Silver Surfer
Roberto Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Bravo Roo. A differenza di quell'altro non hai perso di vista l'obbiettivo principale... Hai visto che difesa iera sera? Dai, ormai e' chiaro a tutti. Siena vive o muore sul tiro da tre, basta seghe ai grilli decantandone altre lodi.
Silver Surfer Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Hai visto che difesa iera sera? Dai, ormai e' chiaro a tutti. Siena vive o muore sul tiro da tre, E SOPORATTUTTO SULLA DIFESA QUANDO VUOLE E QUANDO PUO' basta seghe ai grilli decantandone altre lodi. Fixed!
Roberto Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Si' adesso ne esce anche che ieri sera Siena non ha voluto difendere.... Come non gli e' più entrato il tiro dalla lunga, si e' sciolta da entrambi i lati del campo. Teniamone conto.
hammer70 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Parliamo di cose serie................... I giocatori dell'Efes vanno ad un concerto di musica classica e gli dedicano a sorpresa un Flash Mob cla-mo-ro-so :clap[1]: ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE!!!! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kpdMEJ4dnNw
alberto88 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Parliamo di cose serie................... I giocatori dell'Efes vanno ad un concerto di musica classica e gli dedicano a sorpresa un Flash Mob cla-mo-ro-so :clap[1]: ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE!!!! Dannazione! Da brividi! Questa sì che è una tifoseria! Tenero com'è, Banks firmerebbe subito il rinnovo!
ROOSTERS99 Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) Che spettacolo !! Ma ve lo immaginate il Piva che si alza e lancia il coro, io , Virgus e Mangu che gli facciamo eco e poi via tutti quanti ! :o :lol: Edited February 23, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) Si' adesso ne esce anche che ieri sera Siena non ha voluto difendere.... Come non gli e' più entrato il tiro dalla lunga, si e' sciolta da entrambi i lati del campo. Teniamone conto. le mie obiezioni al riguardo sono quelle che ti ho espresso stamattina tra un'impronta e l'altra....... Edited February 23, 2013 by marisa
Piva Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Che spettacolo !! Ma ve lo immaginate il Piva che si alza e lancia il coro, io , Virgus e Mangu che gli facciamo eco e poi via tutti quanti ! :o :lol: Se si organizza io ci sono
Ponchiaz Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Con questi artisti sarebbe più credibile se faceste un flash mob a Lamonica e Cerebuch cantando " Solo la merda,in campo solo la merda"
Mangusta Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Con questi artisti sarebbe più credibile se faceste un flash mob a Lamonica e Cerebuch cantando " Solo la merda,in campo solo la merda" Io sono per un tifo propositivo per la nostra squadra...degli arbitri me ne fotto !!!! FACCIAMOLO
ROOSTERS99 Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Con questi artisti sarebbe più credibile se faceste un flash mob a Lamonica e Cerebuch cantando " Solo la merda,in campo solo la merda" Ma scusa, perché quando ci arbitrano loro , cosa facciamo ??? Ahahah
Piva Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Con questi artisti sarebbe più credibile se faceste un flash mob a Lamonica e Cerebuch cantando " Solo la merda,in campo solo la merda" io comincio a provarla domani sera alla Botte...............
joe Posted February 23, 2013 Author Posted February 23, 2013 io comincio a provarla domani sera alla Botte............... Sarai alla Botte? Forse anche io!!
Piva Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Sarai alla Botte? Forse anche io!! se leggi i pm.............
marisa Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 sembra che alla Botte ci sia derby di basket fino alle 20.45 e derby dello sport minore dalle 20.45 in poi... a meno che le trattative notturne del nostro Silver portino a una variazione del palinsesto....
Recommended Posts