Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma hanno ancora senso le nazionali sportive?

Più che altro, ha ancora senso la distinzione tra comunitari e extra?

Perchè tutte queste porcate nascono in primo, secondo e terzo luogo per quello.

• Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma io dico, cosa frega ad un Americano di giocare per la nazionale del Montenegro o altra nazionale, allora lo fanno solo per i soldi piú raccatto meglio é !!, che schifo...

Comunque agli scorsi europei avrei voluto vedere qualche giocatore Italiano metterci lo stesso impegno che ci ha messo McCalebb con la maglia macedone.

Posted

Ma hanno ancora senso le nazionali sportive?

Consideriamo che nelle competizioni internazionali può comunque essere schierato un solo passaportato.

Posted

ma io vorrei sapere almeno un criterio per queste naturalizzazioni. mettiamo che brown viene naturalizzato, mi devono dare almeno un motivo, ma nn c'è

Posted

Più di 1 motivo: soldi alla Federazione Sportiva di appartenenza (l'anno passato si parlava di 100k€); possibilità di schierare lo stesso giocatore nella propria Nazionale; maggiori possibilità di trovare posto in squadre europee forti, soprattutto in Paesi in cui le Federazioni liberano maggiormente il N° di EU e limitano gli extra-EU; più soldi in relazione anche all'ultimo punto.

O almeno, fino all'anno passato qs.erano le possibili motivazioni.

Ora ed in futuro...non so.

Posted

Lenovo (sì, proprio quelli che hanno assorbito la IBM x quanto attiene i personal computer) sponsor di Cantù dopo il derby, possibile ultimo giorno con FoxTown...? :o

bè ma era già previsto nel comunicato - si sono abbinati per le TRE (ah ah ah ah :D :D :D :D ) partite di F8 - visto che ne hanno fatta una sola, hanno poi aggiunto le due successive di campionato cioè Brindisi e Varese - sono onesti svizzeri mica si fanno rendere i soldi.... :lol:

a proposito, in Cina si vedono i risultati di oggi??? ......ho idea che ci stiano un pelo ripensando.... :P

Posted

Nessuno che commenta l' imbarcata della "granitica" Siena ieri sera a Telaviv.

Forum, malissimo.

Io , onestamente, godo come un riccio (ormai sono ipiù odiati...) però credo sia bene che accedano ai PO dell' Eurolega, quindi sto' schiscio.....

Posted

Bravo Roo.

A differenza di quell'altro ;):P non hai perso di vista l'obbiettivo principale...

Hai visto che difesa iera sera? :console:

Dai, ormai e' chiaro a tutti.

Siena vive o muore sul tiro da tre, basta seghe ai grilli decantandone altre lodi.

Posted

Hai visto che difesa iera sera? :console:

Dai, ormai e' chiaro a tutti.

Siena vive o muore sul tiro da tre, E SOPORATTUTTO SULLA DIFESA QUANDO VUOLE E QUANDO PUO' basta seghe ai grilli decantandone altre lodi.

Fixed! ;):P

Posted

Si' adesso ne esce anche che ieri sera Siena non ha voluto difendere....

Come non gli e' più entrato il tiro dalla lunga, si e' sciolta da entrambi i lati del campo.

Teniamone conto.

Posted

Parliamo di cose serie...................

I giocatori dell'Efes vanno ad un concerto di musica classica e gli dedicano a sorpresa un Flash Mob cla-mo-ro-so :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE!!!!

Dannazione! Da brividi! Questa sì che è una tifoseria! Tenero com'è, Banks firmerebbe subito il rinnovo!

Posted (edited)

Che spettacolo !!

Ma ve lo immaginate il Piva che si alza e lancia il coro, io , Virgus e Mangu che gli facciamo eco e poi via tutti quanti ! :o :o :lol: :lol: :lol::rofl:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Si' adesso ne esce anche che ieri sera Siena non ha voluto difendere....

Come non gli e' più entrato il tiro dalla lunga, si e' sciolta da entrambi i lati del campo.

Teniamone conto.

le mie obiezioni al riguardo sono quelle che ti ho espresso stamattina tra un'impronta e l'altra....... :P

Edited by marisa
Posted

Che spettacolo !!

Ma ve lo immaginate il Piva che si alza e lancia il coro, io , Virgus e Mangu che gli facciamo eco e poi via tutti quanti ! :o :o :lol: :lol: :lol::rofl:

Se si organizza io ci sono :lol:

Posted

Con questi artisti sarebbe più credibile se faceste un flash mob a Lamonica e Cerebuch cantando " Solo la merda,in campo solo la merda"

Posted

Con questi artisti sarebbe più credibile se faceste un flash mob a Lamonica e Cerebuch cantando " Solo la merda,in campo solo la merda"

Io sono per un tifo propositivo per la nostra squadra...degli arbitri me ne fotto !!!!

FACCIAMOLO

Posted

Ma scusa, perché quando ci arbitrano loro , cosa facciamo ???

Ahahah

Posted

io comincio a provarla domani sera alla Botte...............

Posted

io comincio a provarla domani sera alla Botte...............

Sarai alla Botte? Forse anche io!!

Posted

sembra che alla Botte ci sia derby di basket fino alle 20.45

e derby dello sport minore dalle 20.45 in poi...

a meno che le trattative notturne del nostro Silver portino a una variazione del palinsesto....