ROOSTERS99 Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Sei andato? No Clod....ho beccato un incidente per strada e tanti saluti al mio programma....
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 No Clod....ho beccato un incidente per strada e tanti saluti al mio programma.... Peccato, ci ritenti stasera?
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Peccato, ci ritenti stasera? Stesera porte chiuse.
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Stesera porte chiuse. Sicuro?!? Di solito il giovedì è a porte chiuse quando c'è la trasferta...
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Sicuro?!? Di solito il giovedì è a porte chiuse quando c'è la trasferta... ...AH....allora magari ci provo.
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 ...AH....allora magari ci provo. In this case, remember the promise you made
Silver Surfer Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 In this case, remember the promise you made
Claudio Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Tu mi leggi nel pensiero Silver Metà anni ottanta...peccato, fu l'unico successo di rilievo dei Cock Robin
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 e anche a me ! Per Clod....bisognerà vedere se Adrian è presente...
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 e anche a me ! Per Clod....bisognerà vedere se Adrian è presente... of course
Zeus Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Banks scrive "Shabbat Shalom", al che uno suo presunto amico gli risponde "I knew yo ass was a Muslim since northwest since u was selling bean pies" Non serve aggiungere altro sul sistema scolastico americano.
Ale Div. Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Banks scrive "Shabbat Shalom", al che uno suo presunto amico gli risponde "I knew yo ass was a Muslim since northwest since u was selling bean pies" Non serve aggiungere altro sul sistema scolastico americano. l'inglese che ho imparato a scuola era un'altra lingua.................
Zeus Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 l'inglese che ho imparato a scuola era un'altra lingua................. Lo era già ai tempi, secondo me.
MarkBuford Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 l'inglese che ho imparato a scuola era un'altra lingua................. L'inglese non ha nulla a che spartire con l'americano
MarkBuford Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Banks scrive "Shabbat Shalom", al che uno suo presunto amico gli risponde "I knew yo ass was a Muslim since northwest since u was selling bean pies" Non serve aggiungere altro sul sistema scolastico americano. Oddio (scusa se ti nomino invano, Zeus), non metterei la mano sul fuoco (a meno che qualcuno mi presti la sua) sul fatto che lo stesso dialogo tra due ventenni italici sarebbe finito in modo tanto diverso...
Dragonheart Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 (edited) Oddio (scusa se ti nomino invano, Zeus), non metterei la mano sul fuoco (a meno che qualcuno mi presti la sua) sul fatto che lo stesso dialogo tra due ventenni italici sarebbe finito in modo tanto diverso... Ventenni? Io ho la mail di una laureata in giurisprudenza che scrive "...essendo che non pratico il Tribunale da diverso tempo...". Ma quello dei fagioli è un scienziato, al confronto. Edited January 11, 2013 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Oddio (scusa se ti nomino invano, Zeus), non metterei la mano sul fuoco (a meno che qualcuno mi presti la sua) sul fatto che lo stesso dialogo tra due ventenni italici sarebbe finito in modo tanto diverso... Quoto in pieno ! La scrittura nei social o negli sms scivola poi ulteriormente nel baratro... Comunque ...Shabbat Shalom Adrian !
Zeus Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Oddio (scusa se ti nomino invano, Zeus), non metterei la mano sul fuoco (a meno che qualcuno mi presti la sua) sul fatto che lo stesso dialogo tra due ventenni italici sarebbe finito in modo tanto diverso... Ma come, sarebbe andata così: shabbat shalom. "A ebbreo demmm.....a"
Silver Surfer Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 ... Comunque ...Shabbat Shalom Adrian ! Vedi, Clod: anche Roo. si deve ormai arrendere...Maccabì docet! ... ... :lol:
Guest Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Vedi, Clod: anche Roo. si deve ormai arrendere...Maccabì docet! ... ... :lol:
MarkBuford Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Ma come, sarebbe andata così: shabbat shalom. "A ebbreo demmm.....a" Non credo che Leo segua Banks su Twitter.
fillmore Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Generalizzare sui ventenni locali non è degno dell'intelligenza che dimostrate qui ogni giorno.
MarkBuford Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Generalizzare sui ventenni locali non è degno dell'intelligenza che dimostrate qui ogni giorno. Hai assolutamente ragione. Anche perché conosco quarantenni messi peggio... Ho parlato di ventenni perché quella é la fascia d'età che usa di più i social network.
ROOSTERS99 Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Hai assolutamente ragione. Anche perché conosco quarantenni messi peggio... Ho parlato di ventenni perché quella é la fascia d'età che usa di più i social network. QCQ ! Ahahaha
Recommended Posts