Grampasso Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Magari ha una motivazione religiosa, del tipo: Apocalisse capitolo 11, versetto 11: "Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli." Quello che capiterà agli avversari di Varese, quando essi (Ere e Banks) si alzeranno in piedi! E' tutto scritto!
homersimpson Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Magari ha una motivazione religiosa, del tipo: Apocalisse capitolo 11, versetto 11: "Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli." Quello che capiterà agli avversari di Varese, quando essi (Ere e Banks) si alzeranno in piedi! E' tutto scritto! Puoi farci una puntata di dexter
Theus Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks Workout, eat, nap, workout, rehab, workout #myday
Ponchiaz Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 11.11 see now if people with dick to do will post on VFB again.
Guest Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Magari ha una motivazione religiosa, del tipo: Apocalisse capitolo 11, versetto 11: "Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli." Quello che capiterà agli avversari di Varese, quando essi (Ere e Banks) si alzeranno in piedi! E' tutto scritto! Grande .... Mi piace questa interpretazione
Guest Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 11.11 see now if people with dick to do will post on VFB again. :lol: ribaltata dalle risate! :lol:
gabruz06 Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 11.11 see now if people with dick to do will post on VFB again. :clap[1]: infiniti....
Zeus Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 (edited) 11.11 see now if people with dick to do will post on VFB again. Pero', sei proprio tornato! Comunque aggiungi Asgannaway dezzorait. Edited January 15, 2013 by Zeus
ROOSTERS99 Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 11.11 see now if people with dick to do will post on VFB again. A volte ritornano.....per fortuna !!! Ahahahahaha !!!
joe Posted January 15, 2013 Author Posted January 15, 2013 In mezza giornata ponch ha scritto i più bei post di tutto il 2013
Marcolpgc Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 l'ha fatto di nuovo... Adrian Banks © @iadrianbanks 11:11
fillmore Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Qui ci sono le pregiudiziali per lo stalking!
Marcolpgc Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 penso di aver capito il motivo. Ho trovato questo Milioni di persone hanno una cosa in comune: continuano a vedere i numeri dell’11:11. Queste persone sono di tutti i Paesi, tutte le razze, percorsi di vita e livelli di consapevolezza. Anche gli scolari sono a conoscenza che quando vedono 11:11, è il momento di esprimere un desiderio. All’inizio può sembrare una mera coincidenza poi diventa misterioso. “Ho messo in moto l’auto esattamente alle 11:11”. “Perchè mi sveglio sempre alle 11:11?” Infine diventa innegabile: "Tutti i miei orologi si bloccano alle 11:11." Qualcosa di molto strano sta davvero accadendo. Nel libro: “Come VIVERE BENE su un Piccolo Pianeta”, Solara afferma: “Qualcosa sta accadendo ed è molto più reale di quanto ciascuno di noi possa immaginare”. Una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Il lombrico infine alza gli occhi alle stelle ed è trasformato per sempre. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali. La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra. Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11. Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.
marisa Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 certo che se c'è gente che gli scrive stè cose....poi non è tutta colpa sua se fa il "montatello" PS: visto origine e data di nascita del mittente immagino che il Dino l'abbia solo visto in foto o video al max Carlo Scibèha pubblicato qualcosa sullaAchi Polonara 27 minuti fa un saluto all'erede di dino meneghin
Ale Div. Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 11 è il numero dei Meneghin e del giovane Cecco 11 è il numero del prossimo scudetto. 11.11
joe Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 Dalla foto di ieri cmq Banks ha ripreso a tirare, buon segno dai
uccellodirovo Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Dalla foto di ieri cmq Banks ha ripreso a tirare, buon segno dai E portava anche scarpe da basket allacciate, significa che la caviglia non è più in big melon!
tatanka Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 penso di aver capito il motivo. Ho trovato questo Milioni di persone hanno una cosa in comune: continuano a vedere i numeri dell’11:11. Queste persone sono di tutti i Paesi, tutte le razze, percorsi di vita e livelli di consapevolezza. Anche gli scolari sono a conoscenza che quando vedono 11:11, è il momento di esprimere un desiderio. All’inizio può sembrare una mera coincidenza poi diventa misterioso. “Ho messo in moto l’auto esattamente alle 11:11”. “Perchè mi sveglio sempre alle 11:11?” Infine diventa innegabile: "Tutti i miei orologi si bloccano alle 11:11." Qualcosa di molto strano sta davvero accadendo. Nel libro: “Come VIVERE BENE su un Piccolo Pianeta”, Solara afferma: “Qualcosa sta accadendo ed è molto più reale di quanto ciascuno di noi possa immaginare”. Una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Il lombrico infine alza gli occhi alle stelle ed è trasformato per sempre. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali. La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra. Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11. Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso. 09:40
tatanka Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Dalla foto di ieri cmq Banks ha ripreso a tirare, buon segno dai Magari ha pure migliorato le % da 3
Recommended Posts