Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti i forumisti, ieri è stato un vero piacere conoscervi!

Bella partita, entusiasmo a mille!

Un grazie a Marisa che pur avendoci visto una sola volta a Desio, ci ha accolto a braccia aperte ^_^

ci vediamo stasera e Forza Varese!

Ps: bella l'iniziativa della PallVA di mettere la canzone di Banks ;)

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie a tutti per la bellissima serata, culminata con una piacevolissima pizzata in compagnia con una Marisa in gran forma ad allietare noi attoniti, eccitati e gasatissimi astanti. Però Mari, la prox volta sarebbe meglio esprimersi maggiormente attraverso metafore, vista la presenza di un'anima virginale tra di noi.

Un saluto a La Jen e Gabruz, conosciuti oggi, sebbene ambedue potrebbero anche non aver capito chi fossi io, vista la mia proverbiale timidezza, riservatezza, chiusura nei confronti del Mondo Esterno.

Non posso far mancare il mio saluto anche a Clod, la ricciolina di cui mi ha parlato quel gran intenditore del Roosters non avendo avuto purtroppo il sottoscritto la possibilità di incontrarla.

Buona notte a tutti/e e grazie ancora.

Eh si, infatti ho qualche dubbio...mi sa che dovrò farmi spiegare bene chi sei... :g[1]:

Posted

Allora, tanto per cominciare sono stracontenta di aver conosciuto un pò di gente del forum, anche se lo frequento solo da poco è sempre bello dare dei volti ai nomi! Il post partita è stato davvero divertente e stasera conto di divertirmi ancora insieme a voi!

Poi, Marisa e Roosters state pure tranquilli che nessuno mi ha traumatizzata, sono ben vaccinata!

Infine un rapido commento sulla squadra (che magari ci vuole!), vincere in scioltezza senza fare troppa fatica come è successo ieri sera mi fa ben sperare!!

Ci vediamo stasera!...e speriamo che gli avversari siano all'altezza di Marisa!!!

...intanto cerco di capire dove andare a scommettere su Varese per diventare milionaria...

Posted

Allora, tanto per cominciare sono stracontenta di aver conosciuto un pò di gente del forum, anche se lo frequento solo da poco è sempre bello dare dei volti ai nomi! Il post partita è stato davvero divertente e stasera conto di divertirmi ancora insieme a voi!

Poi, Marisa e Roosters state pure tranquilli che nessuno mi ha traumatizzata, sono ben vaccinata!

Infine un rapido commento sulla squadra (che magari ci vuole!), vincere in scioltezza senza fare troppa fatica come è successo ieri sera mi fa ben sperare!!

Ci vediamo stasera!...e speriamo che gli avversari siano all'altezza di Marisa!!!

...intanto cerco di capire dove andare a scommettere su Varese per diventare milionaria...

Meno male, brava Jen !

Posted

https://www.bwin.it/basket

http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/3461515/Italia%2bLega%2b1%2b%252d%2bVincente.html

http://www.paddypower.it/scommesse/basket/basket-europeo/italia-serie-a?ev_oc_grp_ids=183997

https://www.betclic.it/pallacanestro/italia-serie-a-e153

https://www.interwetten.it/it/scommesse-sportive/l/413606/campionato-italiano-a1

Posted

Grazie a tutti per la bellissima serata, culminata con una piacevolissima pizzata in compagnia con una Marisa in gran forma ad allietare noi attoniti, eccitati e gasatissimi astanti. Però Mari, la prox volta sarebbe meglio esprimersi maggiormente attraverso metafore, vista la presenza di un'anima virginale tra di noi.

Un saluto a La Jen e Gabruz, conosciuti oggi, sebbene ambedue potrebbero anche non aver capito chi fossi io, vista la mia proverbiale timidezza, riservatezza, chiusura nei confronti del Mondo Esterno.

Non posso far mancare il mio saluto anche a Clod, la ricciolina di cui mi ha parlato quel gran intenditore del Roosters non avendo avuto purtroppo il sottoscritto la possibilità di incontrarla.

Buona notte a tutti/e e grazie ancora.

... io invece so chi sei, me l'ha detto un uccellino ;)

Posted

Silver, per me è stato in questa occasione che Becirovic disse "Non si può sempe vincere di 20". Sbaglio?

Nonostante la vittoria ed il passaggio del turno, in casa Corimec tira aria di tempesta. Così dopo la brutta prestazione contro i portoghesi dell’Ovarense, i giocatori si presentano tutti a sorpesa in conferenza stampa, per provare a dare una spiegazione del periodaccio che sta attraversando la squadra. «Visto che in campo ci andiamo noi, ci sembrava giusto rendere conto di persona della nostra prestazione e non nasconderci sempre dietro l’allenatore» ha esordito Meneghin.

La squadra dunque fa quadrato attorno a Ruben Magnano, coach che nelle ultime uscite ha perso un po' del feeling che si era creato al suo arrivo e che ieri sera ha subito qualche critica per lo meno avventata e fuori luogo. «Stiamo lavorando bene, non c’è alcuna tensione né tra l’allenatore ed il gruppo né all’interno del gruppo stesso, che è unito come sempre» ha chiarito Sandro De Pol, una delle figure più carismatiche di questa squadra.

Resta però il fatto che questa è la stessa squadra capace di vincere diverse partite di fila tra campionato e coppa, dopo l’arrivo in panchina di Magnano. Una spinta propulsiva che sembra esaurita, dopo i rovesci con Gerusalemme e Teramo e la vittoria tirata con il fanalino di coda lusitano. «Non riusciamo ad esprimere una pallacanestro decente – ammette Meneghin – stiamo attraversando un periodo bruttissimo». Dopo l’esame di coscienza, il capitano lancia un messaggio alla gente di Masnago: «Stasera ci siamo sentiti soli, è la prima volta che ci capita e non è una bella sensazione. Noi ce la metteremo tutta, ma abbiamo bisogno dell’aiuto del pubblico per superare questo momento». Un appello ripetuto anche da De Pol e Becirovic, gli altri due giocatori che hanno parlato a nome della squadra.

Per la società invece ha preso la parola Mario Ghiacci, che con la sua proverbiale grinta ha difeso squadra e dirigenza dagli attacchi esterni. Pur ammettendo il momento negativo, il general manager ha cercato di mettere in risalto le luci rispetto alle ombre del cammino biancorosso: «Certo che quando si perde e si gioca male il pubblico ci rimane male, ma anche la società e soprattutto i giocatori soffrono. In un anno di rinnovamento abbiamo comunque centrato i due obiettivi che ci eravamo preposti per metà stagione, la “Final eight” di Coppa Italia e l’accesso all’Uleb cup. Certe critiche mi sembrano ingenerose, per non parlare delle continue voci di mercato con giocatori continuamente messi in discussione: tutto questo non aiuta certo la squadra»

Posted

Quando Becirovic prese parola in sala stampa affermando "Ehh, non si può sempre vincere di 20!"...?

Mah, a me par di ricordare che fosse dopo la partitaccia persa malamente e pesantemente in casa contro il Makedoneikos in Uleb Cup.

Però, essendo io ormai solo un povero vecchio (e pure dimesso), potrei anche tranquillamente sbagliarmi ed avere avuto Tu ragione.

Ricordo che era presente anche Franz in sala stampa in quella occasione (ed anche tutti gli altri?).

Forse potranno aiutarci (anzi, aiutarmi, vista la Tua giovane età) a ricordare meglio ;):P:smile::yes:

Posted (edited)

... io invece so chi sei, me l'ha detto un uccellino ;)

Piacere di averTi conosciuto ieri sera, Clod! ^_^:smile:

LL: io non so a chi abbia esattamente consegnato le rose Il Piva, ma ieri sera mi è scappato l'occhio all'interno della macchina di Roosters, e... :o:P

Siparietto simpatico ieri sera nel dopo-partita da parte di un eccitato (fin troppo?) Hannibal, evidentemente gasato dallo spettacolo offerto dalla squadra:

- in corrispondenza della uscita del parterre, senza notare di essere al fianco di un gruppo di persone con anche la fidanzata di Cerella presente, vedendo approssimarsi l'italo-argentino ha così commentato ad alta voce...eh, mi sa che questo ne stenderà diverse a Varese...

- esce Polonara accompagnato dalla mamma, ed Hanny si avvicina con fare deciso alla coppia, stringe la mano alla mamma preferendo le seguenti parole...Complimenti, Signora! ...intendo dire x il figlio, ehh...!

- esce Talts con una sorta di passeggino da macchina, messo però in un modo particolare modello porta-frecce a spallotta, ed Hanny...Ehi, Gennaro...guarda che il seggiolino della panca puoi anche lasciarlo al palazzetto, eh!

Meraviglioso. Anche da qs.cose si evince che... :drool:;)

:lol: :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

LL: io non so a chi abbia esattamente consegnato le rose Il Piva, ma ieri sera mi è scappato l'occhio all'interno della macchina di Roosters, e... :o:P

Siparietto simpatico ieri sera nel dopo-partita da parte di un eccitato (fin troppo?) Hannibal, evidentemente gasato dallo spettacolo offerto dalla squadra:

- in corrispondenza della uscita del parterre, senza notare di essere al fianco di un gruppo di persone con anche la fidanzata di Cerella presente, vedendo approssimarsi l'italo-argentino ha così commentato ad alta voce...eh, mi sa che questo ne stenderà diverse a Varese...

- esce Polonara accompagnato dalla mamma, ed Hanny si avvicina con fare deciso alla coppia, stringe la mano alla mamma preferendo le seguenti parole...Complimenti, Signora! ...intendo dire x il figlio, ehh...!

- esce Talts con una sorta di passeggino da macchina, messo però in un modo particolare modello porta-frecce a spallotta, ed Hanny...Ehi, Gennaro...guarda che il seggiolino della panca puoi anche lasciarlo al palazzetto, eh!

:clap[1]::D

Posted

Piacere di averTi conosciuto ieri sera, Clod!

Non ci credo !! :lol:

Sai la prossima volta che lo incontro, magari nel suo ufficio...... :devil::ph34r::yahoo[1]:

Posted (edited)

Allora, fino a che si scherza va bene Pietro.

Ma io per te ho fatto due abbonamenti, mi sono trasferito in un gran posto del cazzo con gente alquanto imbarazzante a poca distanza e non ho certo fatto tutto questo per sentirti flirtare con quella specie di playboy da strapazzo del Piva.

E ti ricordo, CARINA, che di fianco a me io avrò quel bel tronchetto di Osarimen (Giulio) Dragone e quindi non è che ci sia proprio solo tu al mondo.

Piva, tu devi stare anche un po' attento a come ti muovi perchè prima eri tutto complimenti per me "E come scrivi bene...e sei un genio..." e adesso ti metti fra me e Roosters. Non ci siamo.

Ringraziate il cielo che vinceremo il tricolore e quindi nel marasma ci dimenticheremo tutto.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....ma il Piva non era una sgualdrinella ??? :blink:

Edited by ROOSTERS99
Posted

uh! cosa mi son persa!

se anche Hanny si è rivitalizzato....divertimento assicurato!

@Clod

@La Jen

Hanny è un altro personaggio del Forum che dovete assolutamente conoscere! sono passate alla storia le sue tirate anti-Magnano e qui su VFB ce le siamo "date di santa ragione"!

Posted

Da tifoso esiliato in quel di Bergamo non posso che essere contento di tale entusiasmo... Uno, due e tre ottimisti ci sono sempre, ma qui mi pare di capire che tutti siano esaltati dalla squadra che si è allestito. Bene, molto bene...

Posted (edited)

Da tifoso esiliato in quel di Bergamo non posso che essere contento di tale entusiasmo... Uno, due e tre ottimisti ci sono sempre, ma qui mi pare di capire che tutti siano esaltati dalla squadra che si è allestito. Bene, molto bene...

io ne ho viste 7 su 11 e fin dalla prima ci siamo esaltati e via via l'entusiasmo cresce a dismisura!

mode scaramanzia on

"...ma la doccia gelata ce la beccheremo a Brindisi" (cit)

Edited by marisa
Posted

Tricky, devi venire a vedere con i tuoi occhi, quest'anno abbiamo una SQUADRA.....

Posted

Tricky, perché è dodici cazzo di anni che ingurgitiamo fango e merda [cit.], altrimenti qui potremmo pensare legittimamente a una finale e qualche cosa in più ..... Squadra buona, panchina lunga, un giovane che spacca, ognuno al servizio della squadra e qualche goccia di talento fuori dagli schemi. Se poi si difende (e ci lasciano difendere) con le mani addosso come ieri, the SKY is the limit! Peccato che ci siano i busoni in pole position per il triangolino della felicità (che pensando ai loro gusti, è uno spreco....)

Posted

Tricky, perché è dodici cazzo di anni che ingurgitiamo fango e merda [cit.], altrimenti qui potremmo pensare legittimamente a una finale e qualche cosa in più ..... Squadra buona, panchina lunga, un giovane che spacca, ognuno al servizio della squadra e qualche goccia di talento fuori dagli schemi. Se poi si difende (e ci lasciano difendere) con le mani addosso come ieri, the SKY is the limit! Peccato che ci siano i busoni in pole position per il triangolino della felicità (che pensando ai loro gusti, è uno spreco....)

Dodici anni sono tanti... E mi fido di tutto il vostro entusiasmo che mi ha contagiato