Jump to content

Recommended Posts

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi,scrivo pochissimo in quanto a corto di tempo e assolutamente non alla Vs altezza,sopratutto tecnicamente parlando.

spesso riesco a leggerVi.

La prima considerazione che mi sovviene................

SIETE (sempre)FANTASTICI!!!! :clap[1]::afro::toast[1]:

Posted

ma vi siete fusi il cervello tutti...

guarda, ora mi siedo in riva al fiume e aspetto, quando passerai con il tuo panfilo ornato di bandiere biancorosse, capirai.....

Posted

guarda, ora mi siedo in riva al fiume e aspetto, quando passerai con il tuo panfilo ornato di bandiere biancorosse, capirai.....

Io ? Ma tu sai che é anni che sogno un avvio un precampionato cosí...solo che siete matti ad esporsi cosí tanto aspettiamo almeno tre partite di campionato...

Posted

Allora, fino a che si scherza va bene Pietro.

Ma io per te ho fatto due abbonamenti, mi sono trasferito in un gran posto del cazzo con gente alquanto imbarazzante a poca distanza e non ho certo fatto tutto questo per sentirti flirtare con quella specie di playboy da strapazzo del Piva.

E ti ricordo, CARINA, che di fianco a me io avrò quel bel tronchetto di Osarimen (Giulio) Dragone e quindi non è che ci sia proprio solo tu al mondo.

Piva, tu devi stare anche un po' attento a come ti muovi perchè prima eri tutto complimenti per me "E come scrivi bene...e sei un genio..." e adesso ti metti fra me e Roosters. Non ci siamo.

Ringraziate il cielo che vinceremo il tricolore e quindi nel marasma ci dimenticheremo tutto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Io ? Ma tu sai che é anni che sogno un avvio un precampionato cosí...solo che siete matti ad esporsi cosí tanto aspettiamo almeno tre partite di campionato...

Io , se vinciamo le prime tre partite, ordino subito i biglietti per le finali pleioff

Posted

Se siamo in vantaggio all primo quarto contro Brindisi mi vedo già la Porsche che gira per la Valganna col clacson a palla.

Posted

Io , se vinciamo le prime tre partite, ordino subito i biglietti per le finali pleioff

si perché se vinciamo le prime tre il carretto dei vincitori diventa un euronight per napoli ad agosto...
Posted (edited)

Se si ragiona con lucidità , da fuori , non posso che darti ragione; tuttavia, da bordo campo, vedendo giocare questa squadra, è stato

ASSOLUTAMENTE INEVITABILE sentire dentro un entusiasmo via via crescente....

E così, e non ci si può fare nulla.....

FORZA VARESE !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ho visto ieri la partita con l'Alba su TeleTeo.

Ci sono tutte le premesse per divertirci e per ottenere risultati.

Bisogna però tenere i piedi per terra perchè, faccio un esempio, tutti quei tap in sbagliati da Polonara per eccesso di spettacolo in campionato sarebbero mugugni, non applausi.

Brindisi ci dirà anche qualcosa sulla capacità di giocare in campi con il pubblico contro ( e magari pure qualche fischio).

Ah, Dunston MVP con l'Alba, altro che Polonara.

Posted

Quoto Roberto.

Ere ha sbagliato tre-quattro tiri da 3 da libero, cosa che non credo gli capiterà molto spesso se non nelle giornate storte.

Basta vedere mercoledì cosa aveva fatto.

Posted

Quoto Roberto.

Ere ha sbagliato tre-quattro tiri da 3 da libero, cosa che non credo gli capiterà molto spesso se non nelle giornate storte.

Basta vedere mercoledì cosa aveva fatto.

Si e' anche schiantato al ferro in entrata tipo Fajardo :rolleyes: , segno evidente che " era sulle gambe.."

Posted

e Sakota assente per botte da orbi....

Sakota deve ricevere sull' arco e tirare, punto.

Non deve mettere palla a terra e cercare penetrazioni improbabili, non e' il suo mestiere.

Posted

Sakota deve ricevere sull' arco e tirare, punto.

Non deve mettere palla a terra e cercare penetrazioni improbabili, non e' il suo mestiere.

va bene anche a metà campo

Posted

Sia chiaro che Sakota resta un giocatore che ti puo' ribaltare una partita come un calzino, eh..

Certo che sì.

Posted (edited)

Bisogna avere Fede. Credere. Ho potuto toccare con mano, ed ho creduto! (cit.).

Anzi, adesso reitero... ;):P

Per coloro che credono, nessuna prova e' necessaria. Per coloro che non credono, nessuna prova e' sufficiente (cit., Stuart Chase).

La speranza è un essere piumato che si posa sull'anima... e canta melodie senza parole e non si ferma mai (cit., Emily Dickinson).

Le cose migliori e più belle delle vita non possono essere né viste, né toccate, devono essere sentite col cuore (cit., Helen Keller).

Quando eravamo bambini, pensavamo che una volta cresciuti non saremmo più stati vulnerabili. Ma crescere vuol dire accettare la vulnerabilità. Essere vivi significa essere vulnerabili (cit., Madeleine L’Engle).

Edited by Silver Surfer