Jump to content

Recommended Posts

Posted

vedete, questo atteggiamento di costante presa x il culo nei confronti di chi non la pensa come voi sta facendo allontanare un sacco di gente da questo forum.

Ecco, nei miei toni pacati, non avrei saputo spiegarlo meglio ... si sa mai che offendevo qualche "scienziato" del forum ... dehihih

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma chiunque un cazzo!

Lo vuoi capire o no?

uuuh! e non ti scaldare mannaggia ... ah! se solo sapessi con esattezza dove siedi e chi sei ti punterei una telecamera fissa a ogni partita e cercherei ispirazione dalla tua sportività ... :ph34r:

Quanto alla mia pacatezza, ragazzi miei, la considerei piuttosto solo rispetto per questo forum ... negli anni sono stato ripreso mille volte, anche solo per semplici typo (errori di stumpa) e ho cercato di adeguarmi ... anche perchè, seppure mille volte ho chiuso la pagina giurando a me stesso che non sarei mai più ritornato, poi regolarmente ci ricasco perchè mi piace leggervi, condividere tanta passione e poi parlarne col mio amico Franz 79 in viaggio per qualche trasferta tra un insulto e l'altro verso gli odiati avversari ... solo quelli odiati però ... checcevolete fà, ci piace essere BECERI, con leggerezza, una certa pacatezza e assolutamente senza mai fare del male nemmeno a una mosca .....

Edited by edmundo
Posted

uuuh! e non ti scaldare mannaggia ... ah! se solo sapessi con esattezza dove siedi e chi sei ti punterei una telecamera fissa a ogni partita e cercherei ispirazione dalla tua sportività ... :ph34r:

Attento che Ponch e' il Furio dell' Oldrini.

" Magda, daltron canto la perfezione appartiene solo a Dio, per carita'.." :P

Posted

Prima di andartene, hai qualche esempio da produrre?

gli appellativi li ho scritti nel mio post di prima

li ho ripresi dai vari post scritti

Posted

Silvia, non so se ti riferisci anche a qualcosa che ho scritto io.

Se ho urtato la tua sensibilità o ti ho offesa ti chiedo scusa perché non era intenzione.

Io parlavo del mio modo di essere che quando entra in un palazzetto non si differenzia più di tanto. Le persone che al palazzetto saltano in piedi, smadonnano e magari tirano qualche insulto mi fanno sorridere e mi divertono anche. Perché vedo in loro grande attaccamento sanguigno alla causa. E mi pare che tu rientri in queste persone. Non condivido in toto invece chi fa gli uhuh o chi gode nel vedere un avversario a terra. Ma non ho mai pensato che tu possa essere tra questi.

Spero di essere stato più chiaro e lontano da me fare paternali o morali. Con chi ha nel dna il razzismo di solito non inizio neppure a parlarci. Il fatto che con te invece disquisisco la dice lunga su come ti vedo.

Posted

Edmundo, in ordine (sparso) ci siamo presi delle bestie, dei sottosviluppati mentali, dei senza cultura, dei loschi, degli urlatori a vanvera, e non so più cos'altro :ermm:

Mi rammarica constatare che non si sia capito nulla del nostro ragionamento, ma ne prendo atto e ringrazio per i giudizi, di cui siete stati elargitori con generosità.

Beati voi che avete un lobo frontale, una morale e del buon gusto.

Io evidentemente devo imparare a scrivere, visto che non sono stata in grado di spiegarmi.

Ieri ho scritto il mio post con IPad senza riuscire a mettere le faccine di rito che davano il senso della parola "losco", e sul fatto che non siamo "bestie", in quanto dotati di ragione, su questo non ci piove...o no :cry: ?

...

Mi piace pensare a noi come esseri umani, a parte qualche losco componente di questo forum :D :D :D

Dai, ciapasala no

Posted

"Ci sono gente dalle vite perfette." (cit.)

E io l' invidio.. :toast[1]:

Si parte?

"c'è chi può e chi non può, io può..." (cit. Spillo Altobelli) :doh[1]:

C'entra un casso, ma mi piaceva :toast[1]:

Posted (edited)

vedete, questo atteggiamento di costante presa x il culo nei confronti di chi non la pensa come voi sta facendo allontanare un sacco di gente da questo forum.

appena ci vediamo da vivo te lo spiego, magari faccio progressi nel frattempo

Silvia, eh no eh !!

Non mi pare che qui ci sia un "fronte" di forumisti che attacca con "costante presa per il culo" qualcuno di opinioni diverse.....

Qui si tratta di acceso dibattito su temi forti dove AD ARMI E NUMERI PARI si confrontano tra loro alcuni forumisti.

Punto.

Che c' entra il fare allontanare gente dal forum ????

E comunque.......quanto mai ho citato quel cerebroleso della partita con l' Alba !!! :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Parliamo di basket? :ahappy:

se vi può far sorridere per questioni semilavorative mercoledì ero a vedere la biancoblu bologna e a parte il livello della partita veramente imbarazzante ho finalmente rivisto in azione uno dei nostri eroi della passata stagione: lucagarri ... che quest anno veste casacca come saprete di trento...

trento ha vinto di 20 ma certo nn per le doti del nostro, che rimangono ormai anche per la legadue veramente poca cosa... lento, senza un movimento degno di nota, indecente... ma recalcati cosa aveva in testa quando l'ha/hanno portato a varese?????

Edited by SteBo
Posted

se vi può far sorridere per questioni semilavorative mercoledì ero a vedere la biancoblu bologna e a parte il livello della partita veramente imbarazzante ho finalmente rivisto in azione uno dei nostri eroi della passata stagione: lucagarri ... che quest anno veste casacca come saprete di trento...

trento ha vinto di 20 ma certo nn per le doti del nostro, che rimangono ormai anche per la legadue veramente poca cosa... lento, senza un movimento degno di nota, indecente... ma recalcati cosa aveva in testa quando l'ha/hanno portato a varese?????

Il suo precampionato non e' andato male pero'...

Posted

Cosa ho letto????????

Non stai bene? Hai la febbre?? :D

Ho seguito un po' il precampionato di A2 e guardando Trento l' ho visto spesso in doppia cifra.

Tutto qua... :smile:

Posted

Ciao Ste,

ma sei autolesionista fino a qusto punto???

Posted

Ho seguito un po' il precampionato di A2 e guardando Trento l' ho visto spesso in doppia cifra.

Tutto qua... :smile:

Era un altro atleta, senza dubbio, non ci sono altre spiegazioni

Posted

Aspetto esempi specifici, perchè ho letto tutte le pagine dalla 12 alla 18 e non ne ho trovati.

Posted

Beh io a quello (che poi era una quella...) che ha fatto il "danno" ieri nel bagno, gli ho augurato di ogni. E se fosse successo lì davanti a me, gli avrei gridato "devi morire"... E ringrazia il cielo che non ti ho beccato (beccata..) al momento.. Perché sarebbe partita una carica d'altri tempi.....

Posted

Dai, Magda, rispondi a Ponchiaz cosi' la facciamo finita..!

Vedi Roberto, io mi sono stancato di prendermi da te del figlio di puttana, bastardo pedofilo in tutti i messaggi che hai scritto.

Quindi non ti rispondo più.

Posted

Ciao Ste,

ma sei autolesionista fino a qusto punto???

collaboro con un sito di basket... e vivendo a bologna, se non è virtus questo passa il convento ... lasciando stare gli eagles di sacrati che fanno la DNA (ancora per poco ... perché non so se avete sentito con il fallimento ufficiale di fortitudo pallacanestro con 200.000 eurini ti puoi portare a casa quello che gli era rimasto della fortitudo, anche le coppe ... sob)...

Posted

Vedi Roberto, io mi sono stancato di prendermi da te del figlio di puttana, bastardo pedofilo in tutti i messaggi che hai scritto.

Quindi non ti rispondo più.

:D :D :D

Dai, fate pace e finiamola qui...!

Posted

allora, sul lavoro non ho il tempo per argomentare a dovere, quindi ora che sono a casa riassumo qui il Longlegpensiero, così mettiamo fine a questa assurda discussione, che mi sta triturando le ovaie:

- non sono nè arrabbiata né offesa, trovo solo frustrante cercare di parlare di un argomento che, ad ogni risposta, viene digerito e fagocitato a piacimento di tutti senza che si voglia (o si possa?) capirne il significato; rileggendomi mi sembra di aver detto chiaramente il mio pensiero, chi ha voglia di capirlo lo capirà. Gli altri....amen!

- non ho voglia di fare il collage dei post, comunque gli appellativi che ho riportato li ho letti nei vari post, e non solo di Ponch (anche perchè qui sembra che io sia in guerra con lui, cosa peraltro non vera perchè resta una persona che conosco e stimo, ma la verità è che i vari aggettivi sono arrivati da più utenti sparsi). Resto della mia idea che qualcuno (non fatemi tornare indietro a spulciare i nickname perchè è venerdì sera e dire che sono stanca è un eufemismo) abbia tranciato giudizi ergendosi a giudice e pietra di paragone di cosa sia giusto o sbagliato fare, e di ciò prendo atto senza aggiungere miei commenti ulteriori.

- non sento sempre il bisogno impellente di voler avere l'ultima parola, quindi scelgo di fare un passo indietro quando vedo che la situazione degenera e che non c'è più spazio per una discussione serena

Scrivo questo solo x amor di verità, non pretendo di aver ragione né di tappare la bocca a nessuno.

E non smetto di scrivere su VFB per fare la "divina" che se la tira, ma perché per me stare in questo forum è sempre stato un momento per rilassarmi e divertirmi. Negli ultimi mesi ho avuto l'impressione che i toni in generale si siano un po' inaciditi tra sarcasmo e ironia quando c'è qualche voce fuori dal coro e si è persa in certi casi, a parer mio, la sana discussione costruttiva.

E lo dico senza volontà di litigare o offendere nessuno, prendetela come una constatazione personale, giusta o sbagliata che sia.

La stima nei confronti di tutti resta inalterata.

Ciao

LL