Jump to content

Recommended Posts

Posted

DEVI MORIRE....DEVI MORIRE.....DEVI MORIRE......

Tutto il palazzo tranne Ponchiaz e Roo...ma x favore !!!

E se fossi presente...anche io

Mi sono rotto due volte il crociato e so cosa vuol dire

Posso aver insultato nell'impeto qualche avversario (anzi più di uno), ma la morte o un infortunio grave di un avversario seppure odioso non è qualcosa che mi fa fare pace con ill mondo. Neppure in una finale playoff punto a punto. Io vinco perché sono più forte, non perché un avversario si accascia a terra e per sei mesi dovrà fare fisioterapia

E, già che ci sono, i cori razzisti non li sopporto. Specie se cantati da chi poi ha come idolo Corny Thompson, Wess Matthes, Bill Edward e altri giocatori di colore varesini. Andate da uno di loro a chiedere foto e autografo, dicendo: "Io sono tra quelli che fanno uh uh ai nostri avversari" e vediamo dove vi fanno la firma....

Il tutto senza avercela con Mangu, sia chiaro. Sto facendo una mia riflessione su come vedo lo sport e il tifo

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah, secondo me la state facendo più grossa di quel che è...

Amen!

Domani parto per Monaco, farò un'attenta riflessione sull'argomento nel weekend... Prosit!!

Posted

Perchè il campionato non è ancora iniziato e dopo aver stravinto il pre-campionato non abbiamo un cazzo di cui parlare .

Comunque , io quoto il Franzetti .

Posted

Posso aver insultato nell'impeto qualche avversario (anzi più di uno), ma la morte o un infortunio grave di un avversario seppure odioso non è qualcosa che mi fa fare pace con ill mondo. Neppure in una finale playoff punto a punto. Io vinco perché sono più forte, non perché un avversario si accascia a terra e per sei mesi dovrà fare fisioterapia

La cosa veramente triste è che c'è gente che pensa che chi canta DEVI MORIRE speri realmente nella morte del giocatore avversario

Posted

siete usciti completamente dai binari

e soprattutto nessuno dice di AUGURARE un infortunio, quindi piantatela di dirlo!

Posted

Per sdrammatizzare: soprattutto per quelli che adesso fanno i santi, chi di voi non sperava in un infortunio di garri l'anno scorso?

Posted

Per sdrammatizzare: soprattutto per quelli che adesso fanno i santi, chi di voi non sperava in un infortunio di garri l'anno scorso?

io no, figurati.

Posted

:lol:

Uno ha scritto anche in questo 3d , che faccia outing !

Posted

Non mischiamo le carte in tavola.

Nel caso di Garri un infortunio sarebbe stato una fortuna anche per lui.

Secondo me se lo augurava anche lui.

Posted

E, già che ci sono, i cori razzisti non li sopporto. Specie se cantati da chi poi ha come idolo Corny Thompson, Wess Matthes, Bill Edward e altri giocatori di colore varesini. Andate da uno di loro a chiedere foto e autografo, dicendo: "Io sono tra quelli che fanno uh uh ai nostri avversari" e vediamo dove vi fanno la firma....

Il tutto senza avercela con Mangu, sia chiaro. Sto facendo una mia riflessione su come vedo lo sport e il tifo

Anocra...ma io scherzo non ho mai risposto seriamente su questo tema...e che palle...

DETTO QUESTO IL SOTTOSCRITTO HA INVEITO, URLATO, OFFESO, LITIGATO CON GLI AVVERSARI SPORTIVI, MA MAI HO GRIDATO-OFFESO E QUANT'ALTRO VOLETE VOI UN GIOCATORE CHE SI E' FATTO MALE...NEANCHE AD UNO DELLA JUVE PENSA TE...!!!

Posted

La cosa veramente triste è che c'è gente che pensa che chi canta DEVI MORIRE speri realmente nella morte del giocatore avversario

Non credo che lo si possa pensare veramente, ma trovo triste il solo urlarlo, Poi ognuno è libero di farlo, ma passare per fesso no, grazie

Posted

siete usciti completamente dai binari

e soprattutto nessuno dice di AUGURARE un infortunio, quindi piantatela di dirlo!

Non è questione di augurarlo, ma il gioirne se succede. E a mio avviso la linea divisoria è sottile. Quasi inesistente

Posted

Anocra...ma io scherzo non ho mai risposto seriamente su questo tema...e che palle...

DETTO QUESTO IL SOTTOSCRITTO HA INVEITO, URLATO, OFFESO, LITIGATO CON GLI AVVERSARI SPORTIVI, MA MAI HO GRIDATO-OFFESO E QUANT'ALTRO VOLETE VOI UN GIOCATORE CHE SI E' FATTO MALE...NEANCHE AD UNO DELLA JUVE PENSA TE...!!!

Perché che palle?

Ho detto di non avercela con te

Se non posso neppure scrivere una mia riflessione dopo aver letto per un giorno quelle degli altri, basta che me lo dici e continuo a leggervi come sto facendo negli ultimi tempi :getlost:

Posted

Non è questione di augurarlo, ma il gioirne se succede. E a mio avviso la linea divisoria è sottile. Quasi inesistente

ma chi ha detto che se ne gioisce?

cavoli ma continuate a metter in bocca parole non dette!

io esco da questa discussione, perchè così non si può andare avanti a parlare

P.S. non ce l'ho con te, Tricky, ma prendo spunto dalle tue ultime parole per rivolgermi a tutti

Posted

ma chi ha detto che se ne gioisce?

cavoli ma continuate a metter in bocca parole non dette!

io esco da questa discussione, perchè così non si può andare avanti a parlare

P.S. non ce l'ho con te, Tricky, ma prendo spunto dalle tue ultime parole per rivolgermi a tutti

Ma infatti non è una questione personale tra me e te, bensì tra correnti di pensiero. Mi pare che se anche in maniera non esplicita qualcuno non rimarrebbe in silenzio a guardare se Mazzarino esce in barella con le mani tra i (residui) capelli e se si rialza, ma lo insulterebbe tutto il tempo ed esulterebbe nella prima ipotesi. Cosa che non condivido. Ne a freddo davanti a una tastiera e neppure dentro un palazzetto infuocato dove Varese si gioca lo scudetto. ... tutto qui

Posted

Amen!

Domani parto per Monaco, farò un'attenta riflessione sull'argomento nel weekend... Prosit!!

Allora magari ci incrociamo. Io urlerò a gran voce FRAAANZZZ, tu fai lo stesso... qualcuno si girerà :-D

Ah, devi morire. Ma non di sete!

Posted

Per forza, quelli della Juve non si fanno mai male............ :hyper:

Posted

Allora magari ci incrociamo. Io urlerò a gran voce FRAAANZZZ, tu fai lo stesso... qualcuno si girerà :-D

Ah, devi morire. Ma non di sete!

:-D :-D

Io sarò al tendone Lowenbrau domani e Spaten sabato

ZIGO ZAGO ZIGO ZAGO EH EH EH!!

Posted

:-D :-D

Io sarò al tendone Lowenbrau domani e Spaten sabato

ZIGO ZAGO ZIGO ZAGO EH EH EH!!

Io credo Pschorr domani... sabato giro a Monaco con passaggio pomeridiano alla festa e cena serale in centro.

Da simmer dabei ! Dat is prima! Viva Gemonio!

Posted

Perché che palle?

Ho detto di non avercela con te

Se non posso neppure scrivere una mia riflessione dopo aver letto per un giorno quelle degli altri, basta che me lo dici e continuo a leggervi come sto facendo negli ultimi tempi :getlost:

Perchè avevo già risposto a ponch che su questo argomento i miei interventi erano solo sherzosi...pensavo l'avessi letto...

P.S. anch'io ormai leggo ogni tanto e scrivo pochissimo... :console:

Posted

Una curiosità sulla partita di domenica o meglio sul palazzetto, ho visto spento il tabellone con nomi dei giocatori e falli ma lo stanno sistemando e ne stanno mettendo uno più moderno?...perche onestamente quello solito con i nomi

in lettere da comporre è inguardabile....e poi un'altra cosa che da anni mi chiedo se non è pericolosa per i giocatori, i tabelloni pubblicitari fissi posti nel lato canestro dalla parte opposta alle panchine, per intenderci quelli con il telaio in ferro e gli spigoli belli vivi senza protezione, non sono pericolosi per un giocatore che magari arriva in corsa e cade fuori campo? naturalmente sgrat sgrat però in effetti mi fanno una brutta impressione da anni.

Posted

e poi un'altra cosa che da anni mi chiedo se non è pericolosa per i giocatori, i tabelloni pubblicitari fissi posti nel lato canestro dalla parte opposta alle panchine, per intenderci quelli con il telaio in ferro e gli spigoli belli vivi senza protezione, non sono pericolosi per un giocatore che magari arriva in corsa e cade fuori campo?

Sono li' dai tempi di Nicola alla Benetton.

In effetti sarebbe ora di rimuoverli..