Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alba Berlin loses Peavy long-term

peavy-photo-albaberlin-de.jpgJust a couple of weeks before starting the Turkish Airlines Euroleague season, Alba Berlin was hit with the worst possible news as forward Nathan Peavy suffered a long-term knee injury in a preseason game on Sunday. Peavy (2.03 meters, 27 years old) joined Alba over the summer from another German team, Artland Dragons Quakenbrueck, for whom he averaged 13.8 points and 6.3 rebounds in 40 games last season. He was due to make his Euroleague debut on October 12. Peavy's multiple injuries - a rupture of the anterior cruciate ligament in his right knee and a broken femur - occured when he fell during in a preseason game in Italy against Varese. Even the timing was cruel, as the injury came just 30 seconds before the end of a 74-73 defeat in which Peavy had scored 10 points and pulled 5 rebounds. Upon the team's return to the German capital on Monday, the team's worst fears were confirmed by doctors at the Berlin Trauma Center, who said that Peavy can be expected to miss the entire season. Alba's sports director, Mithat Demirel, said that the team would look for a replacement. "This news hits Nathan and us very hard shortly before the start of the season," Demirel said. "He was a central player to our concept this season."

Monday, September 24, 2012

unica nota triste l'infortunio gravissimo di domenica all'ottima ala di Berlino :

Mi spiace moltissimo....

Se poi penso ai commenti del cerebro leso da stadio che era seduto a fianco del gruppo VFB....

......ma baffan...... !!!

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non ho capito come possa essersi spaccato così di brutto.

comunque mi dispiace.

tra l'altro, mi sembrava il migliore dei berlinesi.

cazzo te l'ho anche detto che si era fatto i legamenti camminando su Polonara! :-)
Posted

Dettagli? La psiche deviata e' molto affascinante.

Tra un sorso di birra e l' altro, mentre il giocatore era steso dolorante e cercavano di capire come spostarlo :

"Dai, levati dai coglioni !! Portatelo fuori che domani vado a lavorare !!"

:blink::doh[1]: ...quante legnate !!!

Posted

Tra un sorso di birra e l' altro, mentre il giocatore era steso dolorante e cercavano di capire come spostarlo :

beh se fosse stato un giocatore di milano avrei detto le stesse cose :aww::devil:

Posted (edited)

Livelli altissssssimi.

Capisco che si trattasse del memorial Pirlazzi, però adeguarsi non era obbligatorio.

Edited by Ponchiaz
Posted

cazzo te l'ho anche detto che si era fatto i legamenti camminando su Polonara! :-)

ho capito, ma, se ti camminassi sopra, dubito che mi romperei qualcosa...

Posted

ho capito, ma, se ti camminassi sopra, dubito che mi romperei qualcosa...

ok ma sull'ultimo passo è andato giù malissimo... Era chiaro che si era fatto male sul serio e anche sull'oglio..
Posted

ok ma sull'ultimo passo è andato giù malissimo... Era chiaro che si era fatto male sul serio e anche sull'oglio..

Basso livello :D

Posted

mmm ... ehm ... dove sedete esattamente??? ... :ph34r:

spero almeno apprezziate l'outing ... non so se ero prorpriamente io (anche perchè non mi pare di averlo urlato ma di aver commentato a caldo e a bassa voce con mio fratello), ma temo di non essermi espresso molto diversamente ... a mia discolpa: 1) ero appena rientrato da una settimana al mare e dovevo poi rimettermi in viaggio verso milano con conseguente giornata pesanterrima di rientro in ufficio; 2) davvero non pensavo si fosse fatto tanto male perchè davvero dall'azione non capisco come diavolo possa essersi devastato crociato e femore!!! 3) ero talmente carico, gasato, entusiasta e quant'altro di quello che avevo appena visto in campo che proprio non me ne poteva fregare di meno di Mister X dell'Alba Berlino che si era fatto male.

Memorie da una psiche deviata ..... :hairy:

p.s. rileggendola ... su dai, non facciamo i moralisti, ne ho sentite di mooooolto peggio!!!

Posted

bisogna avere sempre dei classici in serbo e anche in croato.

Anzi no, del croato ME NE FREGO ghghghghgh :-)

:pirate: :pirate: :boxing[1]: :boxing[1]: :boxing[1]: :boxing[1]: :P

Posted

spero almeno apprezziate l'outing ... non so se ero prorpriamente io (anche perchè non mi pare di averlo urlato ma di aver commentato a caldo e a bassa voce con mio fratello), ma temo di non essermi espresso molto diversamente ... a mia discolpa: 1) ero appena rientrato da una settimana al mare e dovevo poi rimettermi in viaggio verso milano con conseguente giornata pesanterrima di rientro in ufficio; 2) davvero non pensavo si fosse fatto tanto male perchè davvero dall'azione non capisco come diavolo possa essersi devastato crociato e femore!!! 3) ero talmente carico, gasato, entusiasta e quant'altro di quello che avevo appena visto in campo che proprio non me ne poteva fregare di meno di Mister X dell'Alba Berlino che si era fatto male.

p.s. rileggendola ... su dai, non facciamo i moralisti, ne ho sentite di mooooolto peggio!!!

non mi sembrava fossi tu

uno con la barba e pelato credo..

Posted

non mi sembrava fossi tu

uno con la barba e pelato credo..

SCAGIONATO!!! ... pfiuuu ... grazie Joe!

certo, potrei anche dire "ho detto una cagata" ... ma vorrei tanto vedere cosa sarebbe successo se a terra ci fosse rimasto Shultze, per rimanere alla partita di ieri, oppure, ripensando ai "tempi d'oro", un danilovic, un carlton myers o un esposito ... ah! l'ipocrisia .....

Posted

Adesso siamo a "due cagate and counting"

Edmundo, non è che puoi dare patentini di ipocrita così come ti va.

Se hai detto o anche solo pensato quelle parole puoi solo vergognarti per quanto mi concerne, tanto più che non mi pari un ragazzino "Ardito".

E francamente se pensi che il mio comportamento (o quelli di altri che conosco qui dentro) cambi a seconda dell'avversario a terra, direi che stai proiettando te stesso un filo troppo.

Posted

Adesso siamo a "due cagate and counting"

Edmundo, non è che puoi dare patentini di ipocrita così come ti va.

Se hai detto o anche solo pensato quelle parole puoi solo vergognarti per quanto mi concerne, tanto più che non mi pari un ragazzino "Ardito".

Ma che c'entra ora l' "ardito" ?!

Posted

Ma che c'entra ora l' "ardito" ?!

Non x fare l'esegeta del Paolone, ma mi pare di poter dire che Ponch. volesse riferirsi ai cori "da curva" in occasione degli infortuni che capitano ai giocatori avversari (Morte, morte, morte!).

Comunque, anche a me, sinceramente, infastidiscono gli accanimenti contro gli atleti che subiscono seri infortuni, anche se avversari ed odiati sportivamente. Differenzio ancora l'odio sportivo da quello...personale motivato da serie situazioni, anche se pure in qs. ultimi casi non mi pare sia facile arrivare a gioire x sfighe avverse.

Posted

non ero alla partita, ma in altre occasioni ne ho dette tante quanto la tua, e come me mille altre persone in campionato da quando vado al palazzetto. Se poi fosse stato Schultze... :devil:

poi sono sicura che uno come Ponchiaz non le direbbe mai perchè lo conosco, ma non siamo tutti uguali