Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso siamo a "due cagate and counting"

Edmundo, non è che puoi dare patentini di ipocrita così come ti va.

Se hai detto o anche solo pensato quelle parole puoi solo vergognarti per quanto mi concerne, tanto più che non mi pari un ragazzino "Ardito".

E francamente se pensi che il mio comportamento (o quelli di altri che conosco qui dentro) cambi a seconda dell'avversario a terra, direi che stai proiettando te stesso un filo troppo.

Mi scuso ... non avrei dovuto permettermi, sono d'accordo e in effetti l'ho realizzato non appena ho schiacciato invio ... e ancora mi scuso

... comunque del mio pensiero in quell'istante non mi vergogno più di tanto anche se tu, giustamente, scrivi "per quanto mi concerne" ... ergo rispetto e ammiro la tua sportività ...

Ora però voglio scrivere una gran bestiata e spero di non offendere nessuno: io a vedere un Danilovic lasciarrci un crociato sul nostro parquet non mi sarei affatto spiaciuto ... ma proprio proprio per niente ... il che non toglie che lo considero uno dei più grandi giocatori che abbia mai calcato i parquet dalle nostre parti! ... e se fosse successo a Marcelo Nicola durante la finale scudetto? ... I state my case .....

p.s. tre cagate and counting .....

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi scuso ... non avrei dovuto permettermi, sono d'accordo e in effetti l'ho realizzato non appena ho schiacciato invio ... e ancora mi scuso

... comunque del mio pensiero in quell'istante non mi vergogno più di tanto anche se tu, giustamente, scrivi "per quanto mi concerne" ... ergo rispetto e ammiro la tua sportività ...

Ora però voglio scrivere una gran bestiata e spero di non offendere nessuno: io a vedere un Danilovic lasciarrci un crociato sul nostro parquet non mi sarei affatto spiaciuto ... ma proprio proprio per niente ... il che non toglie che lo considero uno dei più grandi giocatori che abbia mai calcato i parquet dalle nostre parti! ... e se fosse successo a Marcelo Nicola durante la finale scudetto? ... I state my case .....

io continuo a quotarti

Posted

Non x fare l'esegeta del Paolone, ma mi pare di poter dire che Ponch. volesse riferirsi ai cori "da curva" in occasione degli infortuni che capitano ai giocatori avversari (Morte, morte, morte!).

Comunque, anche a me, sinceramente, infastidiscono gli accanimenti contro gli atleti che subiscono seri infortuni, anche se avversari ed odiati sportivamente. Differenzio ancora l'odio sportivo da quello...personale motivato da serie situazioni, anche se pure in qs. ultimi casi non mi pare sia facile arrivare a gioire x sfighe avverse.

Onestamente non ricordo cori del genere se non in occasione dei tiri liberi, nè arditi nè gbr.. Mentre abbiamo outing dalle tribune alle gallerie.

Io non li faccio...

Posted

Ma assolutamente no.

Capivo la tua uscita solo per il fatto del "non aveva capito che si era fatto male seriamente".

Quella su Danilovic è una cagata che non ti fa onore. Io una influenza l'avrei augurata senza problemi, ma un serio infortunio no.

Neppure a Nicola che, per inciso, non fece nulla di particolarmente cattivo al Poz.

Posted

Ma assolutamente no.

Capivo la tua uscita solo per il fatto del "non aveva capito che si era fatto male seriamente".

Quella su Danilovic è una cagata che non ti fa onore. Io una influenza l'avrei augurata senza problemi, ma un serio infortunio no.

Neppure a Nicola che, per inciso, non fece nulla di particolarmente cattivo al Poz.

Ma non gli aveva rotto il naso calandogli gentilmente il gomito dall'alto dopo aver preso un rimbalzo?!? ... o ricordo male?!

Osti ragazzi, ma io al palazzetto divento cattivello e un pò accecato dalla passione per i nostri ragazzi e per certe rivalità ... non dico di essere nel giusto ma nemmeno mi considero poi tanto fuori dal mondo, soprattutto quando si tratta di avversari che non ti rispettano e si pongono in palese conflitto (forse anche per caricarsi loro stessi) con il pubblico ancor prima degli avversari in campo ... ah! bei tempi andati .....

p.s. Long Leg, almeno tu mi capisci ... :flowers:

p.p.s. ribadisco le mie scuse a Ponchiaz ... non ho il piacere di conoscerlo e non avrei dovuto permettermi.

Posted

scusate ma io è da anni che sento cantare in massa il coro "devi morire" quando un avversario particolarmente odiato si fa male...o sono allucinazioni?

e comunque Nicola fece male di proposito al Poz...magari non aveva intenzione di fracassarglielo, ma il gesto bastardo fu volontario

Posted

Gente.....sapete bene che non sono il più tranquillo dei tifosi di Varese, e che ho un atteggiamento decisamento poco Oxfordiano :whistle:

quando seguo la pallacanestro Varese......ma augurasi un grave infortunio per un giocatore avversario, o goderne nell' eventualità,

mi pare sia qualcosa di inaccettabile.

Altro discorso potrebbe (eventualmente !) riguardare i grigi col fischietto........... :sick:

Posted

Certo che è singolare ammirare un giocatore come atleta e poi augurargli di star fuori un anno con il crociato rotto.

Che poi, quando avevamo sedici anni, magari non ci riflettevamo troppo.

Adesso, però...

Posted

Gente.....sapete bene che non sono il più tranquillo dei tifosi di Varese, e che ho un atteggiamento decisamento poco Oxfordiano :whistle:

quando seguo la pallacanestro Varese......ma augurasi un grave infortunio per un giocatore avversario, o goderne nell' eventualità,

Altro discorso potrebbe (eventualmente !) riguardare i grigi col fischietto........... :sick:

ma qui nessuno augura un grave infortunio a nessuno

si parla di cori beceri da palazzetto quando uno va x terra

dai non facciamola più grossa di quella che è....

Posted

aaah!!! ... sugli arbitri ci troviamo d'accordo! ... non fosse che senza ci interrompono lo show ... maledetti ... dehihih

Posted

quoto fortemente quoto ... e ringrazio ...

Posted (edited)

Silvia,

ok, ma ti assicuro che l' energumeno del' altra sera mertitava una saccata di legnate, senza se e senza e ma !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Roo, ho scritto che non c'ero alla partita, x cui non posso fare commenti in merito all'energumeno.

Dico solo, in generale, che nel contesto di una partita si diventa tutti, chi più, chi meno, un po' beceri, io in primis! :ph34r:

Posted (edited)

Roo, ho scritto che non c'ero alla partita, x cui non posso fare commenti in merito all'energumeno.

Dico solo, in generale, che nel contesto di una partita si diventa tutti, chi più, chi meno, un po' beceri, io in primis! :ph34r:

E io più in primis di te......ma con un limite invalicabile, IMHO !

Edited by ROOSTERS99
Posted

E io più in primis di te......ma con un limite invalicabile, IMHO !

A Repesa gli hai augurato di tutto.

La vecchina davanti a me, ai tempi, mi disse che non era un buon pretesto avere un abbonamento in piu' per portare i miei amici del bar a vedere le partite..! :console:

Posted (edited)

A Repesa gli hai augurato di tutto.

La vecchina davanti a me, ai tempi, mi disse che non era un buon pretesto avere un abbonamento in piu' per portare i miei amici del bar a vedere le partite..! :console:

"Siediti Repesa !!"....questo gli ho "augurato".....in modo un poco aggressivo :rolleyes: , ma questo era..... :yes:

Edited by ROOSTERS99
Posted

"Siediti Repesa !!"....questo gli ho "augurato".....in modo un poco aggressivo :rolleyes: , ma questo era..... :yes:

smettila di scrivere cazzate...e quando ti alzavi a gridare "buuuu buuu buu"...e quando ANCORA NEL RISCALDAMENTO ne gridavi di tutti i colori a CICORIA - PATERNICO' - SAHIN ecc. ecc. lasciate stare il povero edmundo... :baby:

Posted

Non so quanti di voi abbiano provato il dolore provocato dalla rottura di un crociato.........

una cosa cosi la augurerei solo a Er batman e a pochi altri.....

neanche alla mamma di Nicola...

Posted

Forse, ma forse, bisognerebbe anche pesare diversamente le cose gridate al palazzetto (anche perchè non sai se un tizio a terra è scivolato o si è fratturato qualcosa) da quelle scritte a freddo da seduti.

Le seconde mi perplimono molto di più.

Posted

smettila di scrivere cazzate...e quando ti alzavi a gridare "buuuu buuu buu"...e quando ANCORA NEL RISCALDAMENTO ne gridavi di tutti i colori a CICORIA - PATERNICO' - SAHIN ecc. ecc. lasciate stare il povero edmundo... :baby:

ben detto! ... lasciatelo stare ... e provate a sedervi tutta una stagione due file sotto a Giobbo!

mitico Giobbo! il tuo "ci vediamo presto" domenica sera al Pirazzi è suonato più come una minaccia :lol: ... non oso pensare cosa possano le tue corde vocali risposate durante la luuunga sosta estiva! :brr:

Posted

ben detto! ... lasciatelo stare ... e provate a sedervi tutta una stagione due file sotto a Giobbo!

mitico Giobbo! il tuo "ci vediamo presto" domenica sera al Pirazzi è suonato più come una minaccia :lol: ... non oso pensare cosa possano le tue corde vocali risposate durante la luuunga sosta estiva! :brr:

Visto come tira i liberi dovrebbe solo tacere.

Posted (edited)

Forse, ma forse, bisognerebbe anche pesare diversamente le cose gridate al palazzetto (anche perchè non sai se un tizio a terra è scivolato o si è fratturato qualcosa) da quelle scritte a freddo da seduti.

Le seconde mi perplimono molto di più.

Non se uno "a freddo da seduto" è onesto e si raffigura se stesso in una determinata situazione ... eh, scusatemi tanto, ma, senza offesa per nessuno, non riesco a non dirlo: qui si torna al discorso dell'ipocrisia o, se preferite e la ritenete meno offensiva come parola, potrei parlare di "coerenza" ... vorrei avere un filmato di ciascuno di voi durante una partita contro le V nere o la F degli anni novanta ... come è stato scritto, qui non si parla di "augurarsi" la rottura del crociato di nessuno, qui si parla di "reazioni" alla rottura del crociato di certi fenomeni, magari durante il 4/4 di un'accesa sfida play off ... chessò, ne butto una lì a caso:

quarti di finale play off di un paio di anni fa contro merdù, Mazzarino (che in gara 1 e 2 ci ha aperto come mele) si accascia dolorante durante il 3/4 di gara uno ... ora sfido chiunque di voi a dirmi che in un frangente del genere se ne sarebbe stato seduto in silenzio e un pò teso per il potenziale grave infortunio del ragazzo in maglia biancoblu ...

Edited by edmundo