Jump to content

Recommended Posts

Posted

Signore e Signori, se Polonara è davvero quello di queste due serate stiamo assistendo all'ascesa di un discreto fenomeno

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Signore e Signori, se Polonara è davvero quello di queste due serate stiamo assistendo all'ascesa di un discreto fenomeno

Mio commento personale:

Cosa ci fa uno così a Varese?!

Non lo ricordavo così forte.

Sticazzi !

Posted

Varese c'è!!

Polonara alla grandissima...roba che l'anno scorso non me lo immaginavo nemmeno un pò!

E Banks ci farà sognare, ne sono certa!!

Posted

Mio commento personale:

Cosa ci fa uno così a Varese?!

Non lo ricordavo così forte.

Sticazzi !

Vince e convince.

Punta all'EuroLega.

Ed al prox draft Nba, come detto in tempi non sospetti.

Guest Paul The Rock
Posted

Polonara incredibile! Non mi aspettavo un impatto così! Se si conferma in campionato... :drool:

Posted

Buongiorno a tutti, sono un utente "quasi nuovo" visto che non scrivo a 5 anni...

Ieri sera ho assistito anch'io alla partita e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dal gioco, dal carattere e dalla voglia di giocare di squadra che tutti i giocatori hanno espresso in ogni momento.

L'ingresso di Polonara nel primo quarto è stata un'iniezione di energia pura sia per la difesa che per l'attacco: è giovane e ha grande potenziale, si fa vedere nel gioco e tutti i suoi compagni lo cercano con sicurezza.

L'unico che mi è sembrato fuori dal coro è stato Sakota, un pochino molliccio e senza iniziativa, ma mi auguro che sia stata solo una partita: Varese ha comunque bisogno di uno con le sue caratteristiche. Forza.

Di un livello superiore mi è sembrato Mike Green... veramente bravo.

Penso che chi andrà spesso al palazzetto avrà di che divertirsi.

F.

Posted

Torno da un viaggio di lavoro nel sud della Francia e scopro , a malincuore , che siamo tuttora imbattuti .

Peccato , per la legge dei grandi numeri sarebbe stato meglio perdere .

Comunque , chi c'era alla cena chez Marisa quest'estate sa qual'è il mio pronostico .

Posted

Presente anch'io alla partita.....ragazzi questa è una squadra! Avevamo di fronte un avversario tosto e fisicato, giocavano duro, stile Eurolega, abbiamo

sofferto in alcuni momenti ma poi il nostro atletismo ha prevalso.

Green è già un direttore d'orchestra per me, fa girare bene la squadra, De Niciolao è ottimo, non sono d'accordo con il voto in homepage, ok deve migliorare fisicamente ma ieri

ha fatto delle buone cose, gli altri ok, bene Banks, Dunston sa veramente cos'è il basket....insomma ottima impressione da parte di tutti.

Ora capitolo Polonara, in questo precampionato sono senza parole.....è già un idolo e ieri sera tutti avevano difficoltà a fermarlo, intelligenza cestistica a 1000, mi è bastato vedere quando

ha seguito un avversario in contropiede da dietro e seguendo solo la palla aspettando il momento giusto ha piantato la stoppata evitando il canestro, che poi è arrivato solo grazie al tap in di

un altro. Polonara è un fattore importante, speriamo continui così.

Applausi per questa Varese!

Posted

Buongiorno a tutti, sono un utente "quasi nuovo" visto che non scrivo a 5 anni...

Ieri sera ho assistito anch'io alla partita e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dal gioco, dal carattere e dalla voglia di giocare di squadra che tutti i giocatori hanno espresso in ogni momento.

L'ingresso di Polonara nel primo quarto è stata un'iniezione di energia pura sia per la difesa che per l'attacco: è giovane e ha grande potenziale, si fa vedere nel gioco e tutti i suoi compagni lo cercano con sicurezza.

L'unico che mi è sembrato fuori dal coro è stato Sakota, un pochino molliccio e senza iniziativa, ma mi auguro che sia stata solo una partita: Varese ha comunque bisogno di uno con le sue caratteristiche. Forza.

Di un livello superiore mi è sembrato Mike Green... veramente bravo.

Penso che chi andrà spesso al palazzetto avrà di che divertirsi.

F.

Ciao Freddy !

Ben ritrovato ! :thumbsup:

Posted

Polonara incredibile! Non mi aspettavo un impatto così! Se si conferma in campionato... :drool:

anch'io sono rimasto super stupito! Cmq ieri partita vera e vittoria vera. Sopratutto nel primo tempo son volate botte da orbi e noi non ci siamo tirati indietro. In difesa abbiamo alzato le mani anche noi e questo mi piace (agli arbitri italiani?!). E non mi pare che abbiamo avuto buone percentuali da tre! Possiamo andare avanti molto, se ci confermiamo a questi livelli, anche perché la panchina è lunga e offre alternative, non solo "cambi".

Non vero l'ora che inizi la stagione vera !!

Posted

lo dico: Polonara è sulla strada per essere il futuro Gallinari!!

... fra avicoli ci si intende :rofl:

Posted

Domanda:la trasferta di Brindisi la farà vedere come lo scorso anno Rete55Sport?

Speriamo proprio di sì perchè non saprei resistere senza vedere l'esorsio di questa squadra.

potresti pensare ad un weekend in salento... B)

Posted

Oggi metto la mia monetina...

Devo dire che ho visto tre partite in pre-campionato, e mi sono esaltato... hai voglia poi a prendere camomilla bromurizzata!

Da dove cominciare?

Green mi è piaciuto assai, gestisce la squadra con intelligenza, quasi mai senza strafare... da cambio ho visto poco De Nicolao (che alterna giocate di livello a stupidaggini... ma è giovane!) e Rush (discreto, ma sinceramente spero che tiri meglio!).

Se Banks è quello di ieri sera, cari miei, ci sarà da spellarsi le mani! Chirurgico nelle conclusioni, vede i compagni (non sembra un mangia-palloni), magari un po' pollo in difesa... ma con un primo passo come il suo sono disposto a perdonargli qualche cappellata in difesa: ieri ha spezzato un raddoppio con un movimento felino, sembrava un illusionista!

Ere: ieri sera non c'era, in attacco non gli riusciva nulla... ma in difesa è un mastino, si sente a rimbalzo... e poi nelle due giocate difensive finali (quelle che hanno fatto vincere la partita) è stato protagonista.

Sakota: si sa quello che può e non può dare... si vede che lo stanno allenando a mettere palla a terra, per aumentare la sua pericolosità... quando tira, comunque, è una sentenza.

Dunston: questo ci farà divertire: rimbalzi, stoppate, schiacciate volando abbondantemente sopra il ferro! Cerca troppo la stoppata, se dobbiamo trovare un difetto, e questo lo porta a commettere troppi falli... ma imparerà in fretta, ne sono certo!

Talts lo conosciamo, certo, quella di quest'anno probabilmente è più la sua dimensione (gioca da cambio veramente, ruolo più consono alla sua gestione delle energie e dei falli).

Polonara: sfacciato, irriverente, tira da 3, in avvicinamento, schiaccia, va a rimbalzo... perde un pallone, rincorre l'avversario in contropiede e lo stoppa... già idolo della curva e del Palazzetto tutto... e pensare che fa 21 anni a novembre... se prosegue così, potremo dire di aver visto nascere una stella!

All'appello mancava ancora Cerella... per quello, vi rimando ai commenti di LL.

PS: che piacere vedere tanti amici del Forum, in questa due giorni cestistica!

Posted

Domanda:la trasferta di Brindisi la farà vedere come lo scorso anno Rete55Sport?

Speriamo proprio di sì perchè non saprei resistere senza vedere l'esorsio di questa squadra.

rispondo qui in maniera sparsa ad un pò di domande.

Le finali del pirazzi sono state riprese da Rete55 con due spalle diverse (consiglio di seguire la finale 3-4o posto...).

stasera alle 20e20 andrà in onda la finale tra varese e berlino su rete55, canale 16.

domani - ma attendo comunicazione - su rete55sport andranno in onda le due finali a rotazione.

per quanto riguarda il campionato è tutto come l'anno scorso con la diretta delle tv locali. si dovrebbe partire su rete55,canale 16, per br-va.

comuqnue in settimana aprirò apposito thread per segnalarlo bene.