Jump to content

Cimberio Varese vs. Alba Berlino


Recommended Posts

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Incredibile...questa riposta te la possono dare solo i mega esperti allora...

Comunque concordo con quanto dici: per una partita di basket trasmessa c'è ne sono100 e più di calcio.

Però la speranza è l'ultima a morire...

Link to comment
Share on other sites

Sapete se è' prevista una differita televisiva o su internet??

riprese entrambe le partite di oggi da R55Sport - pare vadano in differita domani

PS: nella finalina mi par di conoscere chi ha fatto da spalla al TEO :P :tongue: :P

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Partita vera.

Grande prestazione di squadra è superbo Polonara.

Banks quando ne ha (a livello di fiato) sul primo passo pare un marziano.

Dunston da spellarsi le mani, specie in difesa.

Green parte con 3 palle perse ma si rifà con gli interessi (fantastica l'alley oop per Dunston in mezzo al traffico).

Poco d'accordo su qualche voto in home.

Nessuno merita l'insufficienza (forse forse Sakota), specie Rush che in difesa ha fatto bene bene.

Ere 6 proprio no. In attacco non ne ha imbroccata una, in difesa, buona per tutta la partita, le due giocate che ci han dato la partita son state sue. Ma chiaramente son opinioni :yes:

Edited by Giobbo
Link to comment
Share on other sites

Ho visto la partita con l'Alba, è la prima che vedo di questa stagione. Partita dura, sempre a rincorrere, abbiamo sofferto la fisicità delle loro ali. Abbiamo ricucito i break, se non ricordo male, sempre con Polonara (già idolo) x Sakota (che non mi ha convinto molto, ma dalla panca è buono). Decisivi nel finale i liberi di Dunston e un recupero di Ere, eravamo +4 e abbiamo subito un canestro da 3 alla fine. Rush ha litigato col canestro, ma è un' alternativa complementare a Banks che ha meno cm.

Link to comment
Share on other sites

Beh, questa "era" eccome una partita vera contro una squadra che farà l' eurolega e che ha fatto di tutto per vincere.

Un ' altra bella serata di basket, poche balle !

Dopo questa due giorni mi sento di confermare tutte le buone opinioni sulla squadra, specificando che Polonara è un giocatore davvero fenomenale e Banks è buono, ma buono buono buono !!!

È bravo Max che stasera si è " palesato" agli altri forumisti anche stasera riuniti in est !

FORZA VARESEEEEEE !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tornati ora. Grande partita! Questa è davvero una squadra che fa divertire!

Polonara davvero un grande, sempre pronto. Banks vola... che dire, mi piace un sacco!

Un ciao a tutti e a presto, è stato bello passare queste due serate insieme ^_^

Link to comment
Share on other sites

Partita intensa contro una squadra dotata di un buon mix tra fisico e tecnica. Gli aspetti che mi hanno sorpreso positivamente sono:

- La capacità dei nostri esterni di battere l'avversario in palleggio nell' 1 vs 1, creando così scompiglio nella difesa avversaria

- La presenza di Dunston in area sia in difesa che in attacco

- Le 5 schiacciate consecutive del 1 quarto (2 Polonara, alley-oop per Banks, 1 Dunston) ... Spettacolo al Palawhirlpool!!!

Link to comment
Share on other sites

Partita intensa contro una squadra dotata di un buon mix tra fisico e tecnica. Gli aspetti che mi hanno sorpreso positivamente sono:

- La capacità dei nostri esterni di battere l'avversario in palleggio nell' 1 vs 1, creando così scompiglio nella difesa avversaria

- La presenza di Dunston in area sia in difesa che in attacco

- Le 5 schiacciate consecutive del 1 quarto (2 Polonara, alley-oop per Banks, 1 Dunston) ... Spettacolo al Palawhirlpool!!!

- Quando corriamo siamo devastanti.

Link to comment
Share on other sites

Allora, come scritto da altri, partita vera.

Tralasciando i vari Green, Ere e copagnia cantante, vorrei elogiare Rush, che mi ha fatto una più che buona impressione e Banks, che fino ad ora non ha potuto esprimersi al meglio.

Il buon Adriano, in particolare, ha un primo passo notevole e come già scritto da altri, il suo modo di interpretare il basket è seta pura.

Mia moglie, questa sera a casa con la prole, ribadisce la sua previsione: scudetto...

Non commento.

Link to comment
Share on other sites

Partita intensa contro una squadra dotata di un buon mix tra fisico e tecnica. Gli aspetti che mi hanno sorpreso positivamente sono:

- La capacità dei nostri esterni di battere l'avversario in palleggio nell' 1 vs 1, creando così scompiglio nella difesa avversaria

- La presenza di Dunston in area sia in difesa che in attacco

- Le 5 schiacciate consecutive del 1 quarto (2 Polonara, alley-oop per Banks, 1 Dunston) ... Spettacolo al Palawhirlpool!!!

Ovvero 4 :P:lol:

Link to comment
Share on other sites

Come già detto, partita vera e bella.

Alcune impressioni sparse oltre a quanto già detto:

- forziamo davvero poco, cerchiamo spesso il passaggio in più, trovandolo il più delle volte: ottimo.

- saremo leggerini ma i gomiti li usiamo eccome, niggaz in testa.

- Banks è un bomber ma non un mangiapalloni: assoluta rarità e discreto passatore.

- a rimbalzo in difesa con i quintetti con Polonara o Sakota da 4 abbiamo sofferto, non dovrebbe essere un grosso problema in Italia viste le stazze medie delle squadre, ma speriamo davvero che Dunston non abbia spesso problemi di falli altrimenti son cazzi.

- come squadra siamo già abbastanza avanti, come singoli vedo molti margini di miglioramenti in diversi elementi: la difesa di banks e polonara (stasera un paio di volte a testa a farfalle, ingenuamente), l'attacco di de nicolao e dunston, le scelte di rush etc etc...insomma, tolti i giocatori già fatti e finiti (Ere, Green, Talts e forse Sakota), quanto miglioreranno gli altri singolarmente sarà la vera chiave della stagione, oltre alla variabile culo/sfiga (= infortuni).

Comunque sono riuscito a tornare senza voce anche stasera, e andiamoooo

Link to comment
Share on other sites

Partita intensa contro una squadra dotata di un buon mix tra fisico e tecnica. Gli aspetti che mi hanno sorpreso positivamente sono:

- La capacità dei nostri esterni di battere l'avversario in palleggio nell' 1 vs 1, creando così scompiglio nella difesa avversaria

- La presenza di Dunston in area sia in difesa che in attacco

- Le 5 schiacciate consecutive del 1 quarto (2 Polonara, alley-oop per Banks, 1 Dunston) ... Spettacolo al Palawhirlpool!!!

un minuto e mezzo da pelle d'oca per la forte emozione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...