Jump to content

Recommended Posts

Posted

smettila di scrivere cazzate...e quando ti alzavi a gridare "buuuu buuu buu"...e quando ANCORA NEL RISCALDAMENTO ne gridavi di tutti i colori a CICORIA - PATERNICO' - SAHIN ecc. ecc. lasciate stare il povero edmundo... :baby:

:lol:

Oh, mica ho raccontato di essere un Cherubino.....

...vabbè, tanto so he hai capito perfettamente cosa intendo.....

• Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ben detto! ... lasciatelo stare ... e provate a sedervi tutta una stagione due file sotto a Giobbo!

mitico Giobbo! il tuo "ci vediamo presto" domenica sera al Pirazzi è suonato più come una minaccia :lol: ... non oso pensare cosa possano le tue corde vocali risposate durante la luuunga sosta estiva! :brr:

Non ti invidio per un caxxo :D

Posted

Forse, ma forse, bisognerebbe anche pesare diversamente le cose gridate al palazzetto (anche perchè non sai se un tizio a terra è scivolato o si è fratturato qualcosa) da quelle scritte a freddo da seduti.

Le seconde mi perplimono molto di più.

E fai male.

Devi ostentare fierezza, delle tue cagate.

Posted

Edmundo boia!!

rispondi alla mia domanda tu che in trasferta te la prendi solo con donne e bambini ... :pirate:

quarti di finale play off di un paio di anni fa contro merdù, Mazzarino (che in gara 1 e 2 ci ha aperto come mele) si accascia dolorante durante il 3/4 di gara uno: cheffai?!?

Posted

rispondi alla mia domanda tu che in trasferta te la prendi solo con donne e bambini ... :pirate:

quarti di finale play off di un paio di anni fa contro merdù, Mazzarino (che in gara 1 e 2 ci ha aperto come mele) si accascia dolorante durante il 3/4 di gara uno: cheffai?!?

Pongo fine alle sue sofferenze!!

Posted

DEVI MORIRE....DEVI MORIRE.....DEVI MORIRE......

Tutto il palazzo tranne Ponchiaz e Roo...ma x favore !!!

Posted

Dopo essere stato un anno in zone "poco felici" della curva (non me ne vogliano gli eventualu curvaioli presenti) posso dire di averne sentite abbastanza da spostarmi in tribuna... comunque quando uno si fa male sul serio non si dovrebbe mai scherzare troppo, al massimo sperare che stia fuori il giusto per non romperci le scatole :devil:

Posted

DEVI MORIRE....DEVI MORIRE.....DEVI MORIRE......

Tutto il palazzo tranne Ponchiaz e Roo...ma x favore !!!

Mi spiace che tu pensi questo, ma io DEVI MORIRE potrò al massimo averlo cantato quando ero giovane ed il mio lobo frontale non si era completamente sviluppato.

E penso che chiunque abbia fatto un minimo di sport debba avere qualche issue col suo di Lobo frontale per non dispiacersi quando un atleta si massacra un'articolazione.

E potrei anche concedere il fatto che nel branco si diventa tutti un po' lobotomizzati. Ma come dice Tat, pensandoci in termini assoluti non ci sono scuse.

Comunque, come tutti gli argomenti in cui la prevalenza ha la coda di paglia...sono stati scritti parecchi post.

Posted

Mi spiace che tu pensi questo, ma io DEVI MORIRE potrò al massimo averlo cantato quando ero giovane ed il mio lobo frontale non si era completamente sviluppato.

E penso che chiunque abbia fatto un minimo di sport debba avere qualche issue col suo di Lobo frontale per non dispiacersi quando un atleta si massacra un'articolazione.

E potrei anche concedere il fatto che nel branco si diventa tutti un po' lobotomizzati. Ma come dice Tat, pensandoci in termini assoluti non ci sono scuse.

Comunque, come tutti gli argomenti in cui la prevalenza ha la coda di paglia...sono stati scritti parecchi post.

Ti chiedo scusa in anticipo anche se, temo, dopo questa a un senatore quale sei tu in questo forum le mie scuse diventeranno del tutto inutili e certo il tuo rispetto (se mai avuto) l'avrò perso definitivamente ... ma non resisto

...

.....

:yawn:

Posted

Ma voi parlate sul serio su questo argomento...? Io no...non ne ho voglia...

E Tu DEVI MORIRE lo hai cantato di fianco a me almeno una volta...discolo !!!

Posted

ho iniziato io ................ ed ora spero (!!) di terminare la "vicenda"!

NUMERO 1) amo la pallacanestro , ho giocato , allenato ed ora sono un grande appassionato come tutti voi

NUMERO 2) pur con una faziosità dichiarata , non augurerei a nessuno quello che è successo al "tedesco"

NUMERO 3) seppur stanco, preoccupato , infoiato, deluso ................. MAI - MAI potrei gioire per un chiaro ed evidente infortunio gravissimo.

NUMERO 4) anche il peggior canturino non si merita vischi e commenti dementi , perchè un infortunio significa dolore, ore di terapia , frustrazione e per un professionista potrebbe essere la fine di tutto !!!

Auguro a tutti gli urlatori - a vanvera - di non soffrire mai di una cosa come quella di cui sopra, ma li invito a tacere , chiedere scusa e imparare : le cose piu' odiose che ho - purtroppo - sempre sentito sono : DEVI MORIRE !!! (ad un giocatore/atleta infortunato) e NEGRO DI MERDA ( a qualche fantastico atleta che ha fatto del ns sport il piu' grande ed eccitante sport del mondo !!!!!)

arrivederci e grazie !!!

Posted

Ti chiedo scusa in anticipo anche se, temo, dopo questa a un senatore quale sei tu in questo forum le mie scuse diventeranno del tutto inutili e certo il tuo rispetto (se mai avuto) l'avrò perso definitivamente ... ma non resisto

...

.....

:yawn:

Io stavo rispondendo a Mangusta, del cui parere mi importa.

Con te avevo chiuso da tempo.

Buon riposo.

Posted

ho iniziato io ................ ed ora spero (!!) di terminare la "vicenda"!

NUMERO 1) amo la pallacanestro , ho giocato , allenato ed ora sono un grande appassionato come tutti voi

NUMERO 2) pur con una faziosità dichiarata , non augurerei a nessuno quello che è successo al "tedesco"

NUMERO 3) seppur stanco, preoccupato , infoiato, deluso ................. MAI - MAI potrei gioire per un chiaro ed evidente infortunio gravissimo.

NUMERO 4) anche il peggior canturino non si merita vischi e commenti dementi , perchè un infortunio significa dolore, ore di terapia , frustrazione e per un professionista potrebbe essere la fine di tutto !!!

Auguro a tutti gli urlatori - a vanvera - di non soffrire mai di una cosa come quella di cui sopra, ma li invito a tacere , chiedere scusa e imparare : le cose piu' odiose che ho - purtroppo - sempre sentito sono : DEVI MORIRE !!! (ad un giocatore/atleta infortunato) e NEGRO DI MERDA ( a qualche fantastico atleta che ha fatto del ns sport il piu' grande ed eccitante sport del mondo !!!!!)

arrivederci e grazie !!!

applausi

Posted

Io stavo rispondendo a Mangusta, del cui parere mi importa.

Con te avevo chiuso da tempo.

Buon riposo.

Tranquillo, con me non hai mai nemmeno "aperto" nulla, nemmeno ti sei degnato di accettare le mie scuse seppure sentite e sincere, figurati ... A proposito, e per la cronaca, mai gridato "devi morire" o "negro di merda" o, peggio, "non ci sono negri italiani" a nessuno ... Ma inveito contro avversari odiosi (a te che piace il calcio potrei citare pozzi della sampdoria) anche a terra infortunati, sì, eccome e lo farò ancora esattamente come tutti voi TIFOSI inclusi quelli che lo negano (ipocriti) e stigmatizzanoPensare che ho provato in ogni modo a buttarla sul ridere e, in un pomeriggio leggero di lavoro, a fare una chiacchiera tra tifosi della stessa squadra che condividono coTANTA passione ma niente ... Se fosseper te, caro Ponchiaz, credo che il tasso di simpatia che avrei potuto trovare sul forum dell'accademia della crusca al confronto sarebbe statoe eccezionalePUrtroppo per te però, questo forum ë fatto di una moltitudine di gente simpatica e che scrive cose molto interessanti per cui la mia presenza resta costanteSalut et bonnenuit