franz79 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Anch'io tiferò Siena, Milano mi fa schifo a prescindere inoltre Siena l'abbiamo già battuta quindi è come se avessimo già un piccolo vantaggio con loro! Voglio il dramma sportivo a Milano!!
joe Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 perchè non lanciare un meteorite sul palasport? andrebbe bene per tutti gli indecisi
franz79 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 C'era una volta Mps... Giusto così, sono entrati nelle mappe del basket che conta solo grazie ai soldi ed al decadimento del basket italiano! Merda siete e merda resterete!!
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 La musica è cambiata......ora è Siena a resuscitare cadaveri....
homersimpson Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Scariolo assomiglia al professor Gellar dell'ultima serie di Dexter
hammer70 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 per ora........STICA! Ancora più soddisfazione quando,a fine partita,perderanno ancora facendosi recuperare questi 16 pt.........
franz79 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Ma possibile che ress sia il go-to-guy di Siena??
joe Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Game set and match: merde Sempre a -6!! Questo è quello che conta
Spaten Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Certo che fa una pena vedere KK e Stipcevic, i due nostri pilastri dell'anno passato, con 3 e 0 punti all'attivo... Però, come disse il grande Platone: "sticazzi!"
parish76 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Anche se... e queste sono le squadre più forti del campionato ??? milano poi che ci sta provando a perdere una partita già vinta ..
Ludo Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Siena è alla fine..Ma anche Milano non mi sembra molto al top.. Edited November 5, 2012 by Ludo
Mangusta Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 10,00 euro su Siena... ecco perchè non scommetto su Varese vincente del campionato
homersimpson Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Ottimo per la classifica e per le merde che ora si credono dei fenomeni
Quindici Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 A me sembra che abbiano in panchina due incapaci... Siena in attacco gioca davvero male per i giocatori che ha... Scariolo che lascia in panchina Gentile sul finale dopo il terzo quarto che ha fatto...bah Comunque bella partita e bene così per noi con Siena che se ne va a -4.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now