Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anch'io tiferò Siena, Milano mi fa schifo a prescindere inoltre Siena l'abbiamo già battuta quindi è come se avessimo già un piccolo vantaggio con loro!

Voglio il dramma sportivo a Milano!!

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

perchè non lanciare un meteorite sul palasport? andrebbe bene per tutti gli indecisi :D

Posted

C'era una volta Mps... Giusto così, sono entrati nelle mappe del basket che conta solo grazie ai soldi ed al decadimento del basket italiano!

Merda siete e merda resterete!!

Posted

Certo che fa una pena vedere KK e Stipcevic, i due nostri pilastri dell'anno passato, con 3 e 0 punti all'attivo...

Però, come disse il grande Platone: "sticazzi!"

Posted (edited)

Siena è alla fine..Ma anche Milano non mi sembra molto al top..

Edited by Ludo
Posted

A me sembra che abbiano in panchina due incapaci... Siena in attacco gioca davvero male per i giocatori che ha... Scariolo che lascia in panchina Gentile sul finale dopo il terzo quarto che ha fatto...bah

Comunque bella partita e bene così per noi con Siena che se ne va a -4.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...