Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il meteorite non ci ha sentito, peccato!!

Ma vista questa partita continuo a tenermi stretta la nostra Varese

Posted

idem ... a Siena manca un regista occulto, che non era Mccalebb ma Shaun Stonerook.

A Siena manca un regista... e basta!

Brown è una guardia... da play può segnare sempre 30 punti ma perderanno 5 volte su 6.

Continuino pure così: meglio per noi.

Posted

Quale dei tanti?

Tierre , cane malato......lo consiglierei a quel suino che allena i falegnami...

Posted

Considerazioni a cacchio............

........se Milano avesse anche un play,sarebbe una squadra.

........Ok la trance agonistica di Gentile nel 3°quarto,ma sulle ultime 3 penetrazioni se Sanikidze fosse andato ad aiutare anzichè andare a puttane.........

........Melli in difesa + pollo del miglior Talts

........l'anno scorso(o se la squadra ospite non fosse Milano)nell'ultimo quarto parecchie penetrazioni di Siena sarebbero state 2+1,e Cook su Hackett antisportivo.

........L'ingellato con quegli occhiali non se pò guardà!

Posted (edited)

dopo esserci lamentati per la "non bella" partita dei nostri ieri....

stasera ci tocca vedere:

unaseivoltediseguitoscudettata balbettare in casa

unascudettatafindainiziostagione vincere perchè gioca meno peggio dell'altra

poi

uno pseudo play che perde 7 dico 7 palloni

magari lo stesso di cui sopra da guardia funziona meglio visto che almeno segna tanti punti

siena che gioca quasi sempre senza centro perchè il paracarro Kasun è improponibile

Danielino che dopo tanta grinta si squaglia ai tiri liberi

gestione dei cambi della panchina di MM da fucilazione sul campo

tante belle ma sporadiche individualità da una parte e dall'altra

Siena e MM cercasi la SQUADRA (e la quadra)

e poi le tante ciliegine....palloni passati all'arbitro o in tribuna - rimesse da vomito ecc.ecc.ecc.

noi DOBBIAMO continuare a sognare...abbiamo già dimostrato di saper fare qualcosa di meglio! (e con meno tra l'altro!)

Edited by marisa
Posted

Più guardo questo campionato e più penso che le eventuali 21 partite da giocare in 40 giorni nei playoff siano una iattura...

ma proprio quest'anno dovevano fà 'sta stronzata ?

Posted

dopo esserci lamentati per la "non bella" partita dei nostri ieri....

stasera ci tocca vedere:

unaseivoltediseguitoscudettata balbettare in casa

unascudettatafindainiziostagione vincere perchè gioca meno peggio dell'altra

poi

uno pseudo play che perde 7 dico 7 palloni

magari lo stesso di cui sopra da guardia funziona meglio visto che almeno segna tanti punti

siena che gioca quasi sempre senza centro perchè il paracarro Kasun è improponibile

Danielino che dopo tanta grinta si squaglia ai tiri liberi

gestione dei cambi della panchina di MM da fucilazione sul campo

tante belle ma sporadiche individualità da una parte e dall'altra

Siena e MM cercasi la SQUADRA (e la quadra)

e poi le tante ciliegine....palloni passati all'arbitro o in tribuna - rimesse da vomito ecc.ecc.ecc.

noi DOBBIAMO continuare a sognare...abbiamo già dimostrato di saper fare qualcosa di meglio! (e con meno tra l'altro!)

Ai "Play" di Siena e Milano i palloni passati all'arbitro o agli abbonati di parterre vengono comunque conteggiati negli assist :ahappy:

Posted

Un ciclo pare evidente che sta finendo. Il timore è che possa aprirsene un altro. Ecco, noi dovremo essere bravi a infilarci in questo spiraglio 2012-13 prima che accada. Insomma, mi pare l'anno giusto perché esca una sorpresa. Dobbiamo davvero crederci. L'autostima nello sport come nella vita spesso fa tutta la differenza del mondo

Posted

Se Siena fa giocare 28 minuti Ress in una sfida importante vuol dire che sono oltre la canna del gas.

Apperò stipkiovic... 2 minuti in campo. Considerando i 35' di Cook (e gli zero di Giacchetti e Basile) viene da pensare che l'ingellato abbia preferito fare 3 minuti senza play piuttosto che schierare il croato. Un bel passo avanti per la sua carriera...

Posted

Attualmente siamo da finale-scudetto, non ho dubbio alcuno.

Però siamo al 06/11/2012.

Come ripete GS come un Mantra da diverse settimane, però, le partite valide per il Titolo si giocheranno a Maggio/Giugno.

In quel periodo le 3 migliori corazzate potrebbero modificare l'organico a piacimento, potendoselo permettere con il budget che possono vantare.

Certo, noi avremo una squadra più rodata, ancora più unita, ma i Valori in campo potrebbero cambiare.

In ogni caso, ci giocheremo il tutto x tutto, e dalle semifinali in poi vedremo a cosa potremmo realmente puntare.

O no? :whistle::angel:

Posted

Partita con Sassari posticipata alle 20.30 della stessa domenica.

Tra una roba e l'altra in casa non abbiamo ancora giocato alle "classiche" 18.15.

Posted

Partita con Sassari posticipata alle 20.30 della stessa domenica.

Tra una roba e l'altra in casa non abbiamo ancora giocato alle "classiche" 18.15.

seee!!! ci speravo troppo! ... weekend al mare già organizzato, rischiavo di perdermela ... ma così è davvero perfetta, lascio la famiglia nella grigia milano per le 19 e mi fiondo vs IL Palazzeto!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...