Maurizio Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Stipcevic non era andato a Milano per giocare'? Si, a carte.
franz79 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Se hackett imparasse a tirare i liberi ci saremmo divertiti
gabruz06 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Sono sconvolto dal basket di Bobby Brown..... idem ... a Siena manca un regista occulto, che non era Mccalebb ma Shaun Stonerook.
joe Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Il meteorite non ci ha sentito, peccato!! Ma vista questa partita continuo a tenermi stretta la nostra Varese
Ludo Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Si, a carte. Aaaa ecco.. ora tutto è più chiaro..
gabruz06 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Teniamoci stretto Mike Green và! Concordo! Non vedo dei fenomeni in regia nelle altre squadre...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Che schifo di squadre.....questi a noi ci fanno una pippa.....
joe Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Che schifo di squadre.....questi a noi ci fanno una pippa..... QCQ
Sir Joe Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 idem ... a Siena manca un regista occulto, che non era Mccalebb ma Shaun Stonerook. A Siena manca un regista... e basta! Brown è una guardia... da play può segnare sempre 30 punti ma perderanno 5 volte su 6. Continuino pure così: meglio per noi.
franz79 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Sicuri che brown non sia parente stretto di quell'incapace che ci ha portati in legadue??
homersimpson Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Sicuri che brown non sia parente stretto di quell'incapace che ci ha portati in legadue?? Quale dei tanti?
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Quale dei tanti? Tierre , cane malato......lo consiglierei a quel suino che allena i falegnami...
hammer70 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Considerazioni a cacchio............ ........se Milano avesse anche un play,sarebbe una squadra. ........Ok la trance agonistica di Gentile nel 3°quarto,ma sulle ultime 3 penetrazioni se Sanikidze fosse andato ad aiutare anzichè andare a puttane......... ........Melli in difesa + pollo del miglior Talts ........l'anno scorso(o se la squadra ospite non fosse Milano)nell'ultimo quarto parecchie penetrazioni di Siena sarebbero state 2+1,e Cook su Hackett antisportivo. ........L'ingellato con quegli occhiali non se pò guardà!
marisa Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) dopo esserci lamentati per la "non bella" partita dei nostri ieri.... stasera ci tocca vedere: unaseivoltediseguitoscudettata balbettare in casa unascudettatafindainiziostagione vincere perchè gioca meno peggio dell'altra poi uno pseudo play che perde 7 dico 7 palloni magari lo stesso di cui sopra da guardia funziona meglio visto che almeno segna tanti punti siena che gioca quasi sempre senza centro perchè il paracarro Kasun è improponibile Danielino che dopo tanta grinta si squaglia ai tiri liberi gestione dei cambi della panchina di MM da fucilazione sul campo tante belle ma sporadiche individualità da una parte e dall'altra Siena e MM cercasi la SQUADRA (e la quadra) e poi le tante ciliegine....palloni passati all'arbitro o in tribuna - rimesse da vomito ecc.ecc.ecc. noi DOBBIAMO continuare a sognare...abbiamo già dimostrato di saper fare qualcosa di meglio! (e con meno tra l'altro!) Edited November 5, 2012 by marisa
sertar Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Più guardo questo campionato e più penso che le eventuali 21 partite da giocare in 40 giorni nei playoff siano una iattura... ma proprio quest'anno dovevano fà 'sta stronzata ?
hammer70 Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 dopo esserci lamentati per la "non bella" partita dei nostri ieri.... stasera ci tocca vedere: unaseivoltediseguitoscudettata balbettare in casa unascudettatafindainiziostagione vincere perchè gioca meno peggio dell'altra poi uno pseudo play che perde 7 dico 7 palloni magari lo stesso di cui sopra da guardia funziona meglio visto che almeno segna tanti punti siena che gioca quasi sempre senza centro perchè il paracarro Kasun è improponibile Danielino che dopo tanta grinta si squaglia ai tiri liberi gestione dei cambi della panchina di MM da fucilazione sul campo tante belle ma sporadiche individualità da una parte e dall'altra Siena e MM cercasi la SQUADRA (e la quadra) e poi le tante ciliegine....palloni passati all'arbitro o in tribuna - rimesse da vomito ecc.ecc.ecc. noi DOBBIAMO continuare a sognare...abbiamo già dimostrato di saper fare qualcosa di meglio! (e con meno tra l'altro!) Ai "Play" di Siena e Milano i palloni passati all'arbitro o agli abbonati di parterre vengono comunque conteggiati negli assist
franz79 Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Se vinciamo le prossime 2 partite giriamo 1' il girone d'andata... Ecco l'ho detto
tricky Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Un ciclo pare evidente che sta finendo. Il timore è che possa aprirsene un altro. Ecco, noi dovremo essere bravi a infilarci in questo spiraglio 2012-13 prima che accada. Insomma, mi pare l'anno giusto perché esca una sorpresa. Dobbiamo davvero crederci. L'autostima nello sport come nella vita spesso fa tutta la differenza del mondo
MarkBuford Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Se Siena fa giocare 28 minuti Ress in una sfida importante vuol dire che sono oltre la canna del gas. Apperò stipkiovic... 2 minuti in campo. Considerando i 35' di Cook (e gli zero di Giacchetti e Basile) viene da pensare che l'ingellato abbia preferito fare 3 minuti senza play piuttosto che schierare il croato. Un bel passo avanti per la sua carriera...
Silver Surfer Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Attualmente siamo da finale-scudetto, non ho dubbio alcuno. Però siamo al 06/11/2012. Come ripete GS come un Mantra da diverse settimane, però, le partite valide per il Titolo si giocheranno a Maggio/Giugno. In quel periodo le 3 migliori corazzate potrebbero modificare l'organico a piacimento, potendoselo permettere con il budget che possono vantare. Certo, noi avremo una squadra più rodata, ancora più unita, ma i Valori in campo potrebbero cambiare. In ogni caso, ci giocheremo il tutto x tutto, e dalle semifinali in poi vedremo a cosa potremmo realmente puntare. O no?
edmundo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Se vinciamo le prossime 2 partite giriamo 1' il girone d'andata... Ecco l'ho detto calendario alla mano ... :yes:
Giobbo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Partita con Sassari posticipata alle 20.30 della stessa domenica. Tra una roba e l'altra in casa non abbiamo ancora giocato alle "classiche" 18.15.
edmundo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Partita con Sassari posticipata alle 20.30 della stessa domenica. Tra una roba e l'altra in casa non abbiamo ancora giocato alle "classiche" 18.15. seee!!! ci speravo troppo! ... weekend al mare già organizzato, rischiavo di perdermela ... ma così è davvero perfetta, lascio la famiglia nella grigia milano per le 19 e mi fiondo vs IL Palazzeto!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now