edmundo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 (edited) Partita con Sassari posticipata alle 20.30 della stessa domenica. Tra una roba e l'altra in casa non abbiamo ancora giocato alle "classiche" 18.15. p.s. ma dove l'hai letto? Legabasket ancora non si espone al riguardo ... come non detto, trovata, Sportando! non per niente il mio sito preferito! Edited November 6, 2012 by edmundo
Giobbo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 p.s. ma dove l'hai letto? Legabasket ancora non si espone al riguardo ... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/45801/cimberio-varese-dinamo-sassari-sara-in-diretta-su-raisport.html
edmundo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 http://www.sportando...u-raisport.html Grazie! ... anche contro Sassari mi avrai letteralmente TRA I PIEDI ... scalda l'ugola urlatore!
Giobbo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Grazie! ... anche contro Sassari mi avrai letteralmente TRA I PIEDI ... scalda l'ugola urlatore! Non so se ci sarà ancora il mio amico, quindi magari riprendo il mio classico posto dietro alla "signora" Franz
edmundo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Non so se ci sarà ancora il mio amico, quindi magari riprendo il mio classico posto dietro alla "signora" Franz osti, ocio che porta male cambiare posti in corsa ..... io a te comunque ti vorrei in prima fila per una coppia da scudetto col Masca ... credo che nemmeno gli Arditi vi potrebbero stare dietro ... date un occhio al settore E della galleria ragazzie domandatevi perchè non c'è più il cartellone pubblicitario davanti alla prima fila ... dehihih
marisa Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 dopo la partita di ieri sera a Siena - un chilometro di commenti all'articolo di sportando tra cui questo commento troooooooooooppo bello!!! "A Varese, dopo aver visto questa partita, preparano il filo da cucito" e non viene da un tifoso varesino....
Dave Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Un ciclo pare evidente che sta finendo. Il timore è che possa aprirsene un altro. Ecco, noi dovremo essere bravi a infilarci in questo spiraglio 2012-13 prima che accada. Insomma, mi pare l'anno giusto perché esca una sorpresa. Dobbiamo davvero crederci. L'autostima nello sport come nella vita spesso fa tutta la differenza del mondo ho l impressione che se il ciclo di milano non inizierà quest anno finirà prima ancora di cominciare
fabioRE Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 sentita ieri sera alla radio ieri sera durante la trasmissione radiofonica della partita Siena-Milano su Radio 1, il giornalista ha intervistato telefonicamente Valerio Bianchini. Alla domanda: "Lei, Bianchini, ha allenato in tante città, Milano, Bologna, Pesaro, Varese, Roma,...: in quale piazza è più difficile allenare?", il Vate ha risposto: " A Varese, perchè il pubblico è molto critico dal punto di vista fonico"...... :ph34r:
joe Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Se vinciamo le prossime 2 partite giriamo 1' il girone d'andata... Ecco l'ho detto verissimo, se andiamo avanti così l'unica difficoltà sarà la trasferta a Roma
homersimpson Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 verissimo, se andiamo avanti così l'unica difficoltà sarà la trasferta a Roma caaaaalma
Long Leg Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 io quoto Silver! dai, crediamoci, cazzarola, cosa ci costa? (a parte le coronarie...)
robokop Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 caaaaalma si! si! CALMAAAAA!... e gesso! in tutta onestà,ma spero fortissimamente di sbagliarmi, non penso che dureremo fino in fondo...ma non sono frate indovino! finchè dura ,godiamocela! FORZA VARESEEEEE!!!!!!!!!!!!
joe Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 La Sutor Montegranaro proprone il blocco delle retrocessioni www.sportando.net La Sutor proverà a fare passare una proposta di modifica della convezione in atto con la Fip, ossia di bloccare le retrocessioni dal prossimo campionato
Giobbo Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Commentato su sportando. In sintesi, vade retro.
MarkBuford Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 La Sutor Montegranaro proprone il blocco delle retrocessioniwww.sportando.net La Sutor proverà a fare passare una proposta di modifica della convezione in atto con la Fip, ossia di bloccare le retrocessioni dal prossimo campionato Così loro, Caserta e probabilmente qualche altro potranno schierare una squadra di ragazzini non pagati per tirare la fine della stagione sperando in tempi migliori? Bella mossa che stroncherebbe il già scarso interesse attorno al campionato e sarebbe l'ennesima presa in giro per chi ha pagato un abbonamento per vedere del basket e non la riedizione di riepoli di tre stagioni fa e delle società che hanno fatto sacrifici per costruire una squadra compatibile con le loro risorse.
joe Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Così loro, Caserta e probabilmente qualche altro potranno schierare una squadra di ragazzini non pagati per tirare la fine della stagione sperando in tempi migliori? Bella mossa che stroncherebbe il già scarso interesse attorno al campionato e sarebbe l'ennesima presa in giro per chi ha pagato un abbonamento per vedere del basket e non la riedizione di riepoli di tre stagioni fa e delle società che hanno fatto sacrifici per costruire una squadra compatibile con le loro risorse. Ben detto, ma occhio a cosa potrebbero partorire i geni della lega e della fip
Guest Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Ma il blocco delle retrocessioni è già decretato dalla progressiva decomposizione di Caserta, in sostanza...
gabruz06 Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Ennesima brutta storia della nostra pallacanestro... Il campionato è di fatto falsato, anche perché qualche squadra contro Caserta ci ha giocato e ha perso
MarkBuford Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Ma il blocco delle retrocessioni è già decretato dalla progressiva decomposizione di Caserta, in sostanza... Bisogna capire quanto sono vicino alla decomposizione le altre... Caserta 4 punti li ha fatti e ci sono gli scontri diretti.
marisa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 ma...strano non si era mai vista l'acqua alta a milano!?!
hammer70 Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Intanto Stips,già praticamente tagliato,ne mette 14 in 12' x 16 di valutazione Diarrea 17 totali dopo i soli 5 del 1° tempo. Per concludere...............MERDA MILANO!!!!
robokop Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Stip vs kuba... Merda Milano!!! a parte la rivalità.... ma mmilano è davvero in mano ad incompetenti! ma dai!!!! scariolo sopravalutato,un altro al posto suo era già licenziato!!! con una squadra così dovrebbero essere 7-0 che schifo
marisa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Titolo della Gazza.it (solo,lievemente adattato) SERIE A Basket, Varese forza sette. Sassari riparte, .... Milano cade per la SERIE AH AH AH!!!
Recommended Posts