Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Brindisi parte sempre bene, per poi perdersi. Vedremo oggi.

Comunque Smith infortunio dopo 1' di partita a Cantù: mi sa che riescono a sostituirlo pure con i soldi della assicurazione.

Gli si è seduto sopra Trinchieri?

Guest Paul The Rock
Posted

Gaines non me lo ricordo sto fenomeno, anche se le sue cifre non erano male nella scorsa esperienza canturina... comunque sono 3 anni che vivacchia in margini dell'NBA quindi è tutto da vedere come sia messo adesso... (potrebbe essere anche peggio!).

Posted

Se MMilano perde ce la lasciamo a - 8 e Scariolo salta come un petardo con il pericolosissimo arrivo di Obradovic

Se Siena perde ce la lasciamo a - 4 con MMi comunque sempre a - 6

Premesso che è contro natura tifare stasera, io quasi quasi la vedo come una win win situation per noi, quindi accomodiamoci sul divano e tifiamo per il buon basket ... nonostante le squadre in campo .....

Posted (edited)

Sempre, comunque e quantunque MERDA MILANO !

Quotatisssimo !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Arriva a Biella Trey Johnson.

ecco...Domenica ci asfaltano...speriamo almeno di mangiare bene a Oropa (ma si và vero ? )

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Quotatisssimo !!

Qui la gente si fa le pippe mentali su chi preferire tra milano e siena ..... Ma come si fa ?

Io l'unico dubbio ce l'ho tra milano e cantù e comunque sempre Merda Milano e i colori della merda sono solo biancoblu ! !

Edited by Virgus
Posted

ecco...Domenica ci asfaltano...speriamo almeno di mangiare bene a Oropa (ma si và vero ? )

Andare si va; mancano i dettagli ma si va...

Posted

Se MMilano perde ce la lasciamo a - 8 e Scariolo salta come un petardo con il pericolosissimo arrivo di Obradovic

Se Siena perde ce la lasciamo a - 4 con MMi comunque sempre a - 6

Premesso che è contro natura tifare stasera, io quasi quasi la vedo come una win win situation per noi, quindi accomodiamoci sul divano e tifiamo per il buon basket ... nonostante le squadre in campo .....

si può sempre invocare la caduta di un meteorite :spiteful[1]::whistle:

Posted

Qui la gente si fa le pippe mentali su chi preferire tra milano e siena ..... Ma come si fa ? Io l'unico dubbio ce l'ho tra milano e cantù e comunque sempre Merda Milano e CCSFATC !

Ma infatti.....

Posted

No, ma leggetevi i commenti dei canturini......"con un Tabu così, chiunque arrivi va bene..."

"a questo punto spero Tabu titolare..."

:lol::ike::doh[1]: :doh[1]:

Mi Roo ti sei iscritto alla FIOM e ti sei autoimposto due ore di sciopero per andare a leggere il forum di quelli la o sei masochista di tuo :doh[1]::P

Però concordo con te e con i legnamè che Tabu DEVE essere il loro play titolare e un Bolzonella qualsiasi per vincere lo scudetto basta e avanza :whistle:

Posted

Mi Roo ti sei iscritto alla FIOM e ti sei autoimposto due ore di sciopero per andare a leggere il forum di quelli la o sei masochista di tuo :doh[1]::P

Però concordo con te e con i legnamè che Tabu DEVE essere il loro play titolare e un Bolzonella qualsiasi per vincere lo scudetto basta e avanza :whistle:

'Scolta......va che bastava leggere i commenti sotto al link che dava la notizia.....

Posted

Ma infatti.....

Il discorso è che se perdesse Milano ci sarebbero buone possibilità di veder cilindrato scariolo in favore del Maestro e magari con altri innesti di valore. Che vincano e marciscano ancora per qualche giornata.

MM

Posted

Il discorso è che se perdesse Milano ci sarebbero buone possibilità di veder cilindrato scariolo in favore del Maestro e magari con altri innesti di valore. Che vincano e marciscano ancora per qualche giornata.

MM

Io tiferò Siena così che, tra noi e Milano, ci siano 8 punti di differenza che ci saranno utili se e quando l'Olimpia dovesse cominciare a rendere per le aspettative e potenzialità.

Anche questo è mettere fieno in cascina.