Silver Surfer Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Flynn: sembra che abbia firmato in Australia.
Virgus Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 NOOOOOOOOOO. Si è rotto il play (play ?????? ) di cantù . NOOOOOOOOOOOOOOO, cazzo .
homersimpson Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 NOOOOOOOOOO. Si è rotto il play (play ?????? ) di cantù . NOOOOOOOOOOOOOOO, cazzo . Richiameranno bolzonella
Silver Surfer Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Sundiata Gaines? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/45735/cantu-nel-mirino-c-e-sundiata-gaines.html
Virgus Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Richiameranno bolzonella Imho , questa volta ne prenderanno uno buono . Purtroppo.
MarkBuford Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Brindisi parte sempre bene, per poi perdersi. Vedremo oggi. Comunque Smith infortunio dopo 1' di partita a Cantù: mi sa che riescono a sostituirlo pure con i soldi della assicurazione. Gli si è seduto sopra Trinchieri?
MarkBuford Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Sundiata Gaines? http://www.sportando...ata-gaines.html Minestra riscaldata in Brianza?
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Sundiata Gaines? http://www.sportando...ata-gaines.html No, ma leggetevi i commenti dei canturini......"con un Tabu così, chiunque arrivi va bene..." "a questo punto spero Tabu titolare..." :doh[1]: Edited November 5, 2012 by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Gaines non me lo ricordo sto fenomeno, anche se le sue cifre non erano male nella scorsa esperienza canturina... comunque sono 3 anni che vivacchia in margini dell'NBA quindi è tutto da vedere come sia messo adesso... (potrebbe essere anche peggio!).
alberto Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 ovunque vada, non mi sembra irresistibile... e poi è molto più guard che play...
Virgus Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Stasera non sò proprio chi tifare. Sempre, comunque e quantunque MERDA MILANO !
edmundo Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Se MMilano perde ce la lasciamo a - 8 e Scariolo salta come un petardo con il pericolosissimo arrivo di Obradovic Se Siena perde ce la lasciamo a - 4 con MMi comunque sempre a - 6 Premesso che è contro natura tifare stasera, io quasi quasi la vedo come una win win situation per noi, quindi accomodiamoci sul divano e tifiamo per il buon basket ... nonostante le squadre in campo .....
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Sempre, comunque e quantunque MERDA MILANO ! Quotatisssimo !! Edited November 5, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Arriva a Biella Trey Johnson. ecco...Domenica ci asfaltano...speriamo almeno di mangiare bene a Oropa (ma si và vero ? ) Edited November 5, 2012 by Mangusta
Virgus Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Quotatisssimo !! Qui la gente si fa le pippe mentali su chi preferire tra milano e siena ..... Ma come si fa ? Io l'unico dubbio ce l'ho tra milano e cantù e comunque sempre Merda Milano e i colori della merda sono solo biancoblu ! ! Edited November 5, 2012 by Virgus
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 ecco...Domenica ci asfaltano...speriamo almeno di mangiare bene a Oropa (ma si và vero ? ) Andare si va; mancano i dettagli ma si va...
Long Leg Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Se MMilano perde ce la lasciamo a - 8 e Scariolo salta come un petardo con il pericolosissimo arrivo di Obradovic Se Siena perde ce la lasciamo a - 4 con MMi comunque sempre a - 6 Premesso che è contro natura tifare stasera, io quasi quasi la vedo come una win win situation per noi, quindi accomodiamoci sul divano e tifiamo per il buon basket ... nonostante le squadre in campo ..... si può sempre invocare la caduta di un meteorite
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Qui la gente si fa le pippe mentali su chi preferire tra milano e siena ..... Ma come si fa ? Io l'unico dubbio ce l'ho tra milano e cantù e comunque sempre Merda Milano e CCSFATC ! Ma infatti.....
Piva Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 No, ma leggetevi i commenti dei canturini......"con un Tabu così, chiunque arrivi va bene..." "a questo punto spero Tabu titolare..." :doh[1]: Mi Roo ti sei iscritto alla FIOM e ti sei autoimposto due ore di sciopero per andare a leggere il forum di quelli la o sei masochista di tuo Però concordo con te e con i legnamè che Tabu DEVE essere il loro play titolare e un Bolzonella qualsiasi per vincere lo scudetto basta e avanza
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Mi Roo ti sei iscritto alla FIOM e ti sei autoimposto due ore di sciopero per andare a leggere il forum di quelli la o sei masochista di tuo Però concordo con te e con i legnamè che Tabu DEVE essere il loro play titolare e un Bolzonella qualsiasi per vincere lo scudetto basta e avanza 'Scolta......va che bastava leggere i commenti sotto al link che dava la notizia.....
homersimpson Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Ma infatti..... Il discorso è che se perdesse Milano ci sarebbero buone possibilità di veder cilindrato scariolo in favore del Maestro e magari con altri innesti di valore. Che vincano e marciscano ancora per qualche giornata. MM
Sir Joe Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Il discorso è che se perdesse Milano ci sarebbero buone possibilità di veder cilindrato scariolo in favore del Maestro e magari con altri innesti di valore. Che vincano e marciscano ancora per qualche giornata. MM Io tiferò Siena così che, tra noi e Milano, ci siano 8 punti di differenza che ci saranno utili se e quando l'Olimpia dovesse cominciare a rendere per le aspettative e potenzialità. Anche questo è mettere fieno in cascina.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now