Jump to content

Recommended Posts

Posted

Puo anche non fregarvene niente, ma avendo visto ieri Milano posso dire che non mi piace per niente...con il budget che hanno non mi sembra che abbiano fatto delle scelte sensate..come ha detto il Poz avere 3 play non mi sembra il massimo della vita, ieri Stip e Giacchetti avranno giocato 5 min a testa, con il risultato di avere una pressione enorme ogni volta che entrano perchè sanno che non possono sbagliare..il rischio scazzo è altissimo..considerando che Langford e Basile in situazione di emergenza possono fare il play, Giacchetti ( o Stips) mi sembra superfluo..in pratica per il ruolo di 1-2 hanno 6 giocatori considerando Hairston, si sa chi è il titolare ma non si sa chi è il suo cambio, e in ottica di gestione dello spogliatoio questo mi sembra molto controproducente..considerando che hanno il pivot della ns nazionale che sistematicamente fa 40 di panca..certo in previsione di infortuni sono più che coperti, ma tantè saranno ca..i di Scariolo perchè se quest'anno non vince una sega la colpa non può che essere sua..ma a noi che ce frega??godiamoci la ns squadra..

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Puo anche non fregarvene niente, ma avendo visto ieri Milano posso dire che non mi piace per niente...con il budget che hanno non mi sembra che abbiano fatto delle scelte sensate..come ha detto il Poz avere 3 play non mi sembra il massimo della vita, ieri Stip e Giacchetti avranno giocato 5 min a testa, con il risultato di avere una pressione enorme ogni volta che entrano perchè sanno che non possono sbagliare..il rischio scazzo è altissimo..considerando che Langford e Basile in situazione di emergenza possono fare il play, Giacchetti ( o Stips) mi sembra superfluo..in pratica per il ruolo di 1-2 hanno 6 giocatori considerando Hairston, si sa chi è il titolare ma non si sa chi è il suo cambio, e in ottica di gestione dello spogliatoio questo mi sembra molto controproducente..considerando che hanno il pivot della ns nazionale che sistematicamente fa 40 di panca..certo in previsione di infortuni sono più che coperti, ma tantè saranno ca..i di Scariolo perchè se quest'anno non vince una sega la colpa non può che essere sua..ma a noi che ce frega??godiamoci la ns squadra..

detto in linguaggio tecnico: cazzi loro e del croato! L'affare dell'anno! Grazie mmilano! E se dovessimo anche incassare la medaglia, sarebbe come trombare Halle Berry con le tette grosse!
Posted

Concordo con GS, Ale.

NON lo sostituireti con Dunston manco se mi pagassero 1Kg aureo x 1Kg di peso del pallavolista...

silver, basta pensare al mercato, siamo ad ottobre, carpe diem !!!! :-)

Mica pensavo a sostituzioni, cambi, futuro e libertà ! Ho solo detto che ha fatto una stoppata mostruosa! ho visto solo due azione del tizio, negli highlights della lega. Come si fa a giudicare se è bravo o no?!

Posted

Beh, ieri ho visto il 2° tempo di Milano-Roma.

Ed anche x qs. ho espresso il concetto che hai sopra ripreso ;):P:lol:

Comunque, a proposito di MI-RM: ennesimo pezzo di bravura del solito personaggio milanese...

Dunque, come l'ho vista io da palazzo (e direi in maniera assai diversa da come sembra essere passata a video):

* Fino a questo momento l'MVP di questo scampolo di stagione Olimpia è Kresimir Bourousis con parsec di vantaggio. Però. fosse onesto, dovrebbe riconoscere parte del merito a Dagonduro che, mandando a casa prematuramente la Grecia al Preolimpico, gli ha permesso di riposare, visitare lo Utah, abbracciare la fede mormone e venir nominato vescovo di tale confessione (leggere alla voce assist, please)

* La capacità di Milano di prendere parziali terrificanti nei momenti in cui le partite potrebbero essere invece chiuse con facilità ha, di per se, dell'incredibile. Certo, cominciare l'ultimo quarto con un quintetto Stip-Basile-Gentile-Melli-Hendrix in questo senso aiuta, ma va detto che quando sono tornati i titolari (ancora sul +8, direi) Cook ha pensato bene di esibirsi, nell'ordine e nel giro di un minuto, in

1) palla persa raggelante dimenticandosi il pallone

2) penetrazione solitaria razzente gridando sono Bo McCalebb, e ovviamente piantando una lecca improponibile sul tabellone

3) fallo scemo sul successivo rimbalzo, ed eravamo già in bonus

Non proprio quello che ti aspetteresti dal tuo play ragionatore, capitano ed esperto, e che fra l'altro fin li aveva giocato una partita inappuntabile

* Abbiamo evidentemente diversi problemi (Stipcevic impaurito, Hairston con il freno a mano tirato, Hendrix indietro di condizione, Basile scentrato), ma un PROBLEMA: Ale Gentile. Dato atto che, secondo le previsioni, avrebbe dovuto tornare in campo in questi giorni, resta che sta sbagliando sistematicamente non tanto le esecuzioni, che ci starebbe, ma il 90% delle scelte che prende, oltretutto privilegiando sempre il difficile a fronte del facile e risultanto insopportabilmente svagato in difesa. Finora ha ususfruito di minuti non completamente meritati, probabilmente per velocizzarne il recupero, ma proprio non ci siamo. Urge cambio di registro mentale da parte sua, o trattamento d'urto a base di sedute prolungate. Sul pino. Dopo ogni singola minchiata. Fra le quali si annovera in posizione preminente la nuovissima abitudine di passare sistematicamente la palla in salto, manco avesse scelto Drew Nicholas come modello di vita e di gioco

* Scariolo. Ho capito che quella di avere un "quintetto A" ed un "quintetto B" da alternare, anzichè mischiare titolari e sostituti è una scelta precisa, frutto di una radicata convinzione tecnica, e non un occasionale ripiego. Però sarebbe ora che si rendesse conto che certe scelte precise, anche se lungamente ponderate, possono nel contempo venire efficacemente descritte come stronzate epocali. Hitler non decise di lasciare la VI armata a Stalingrado, vietando ogni ripiegamento, sull'onda di un'intuizione fallace o per un accecamento momentaneo delle facoltà di giudizio; ciò non di meno, la sua non viene giudicata dagli storici come una decisione oculata cui circostanze sfavorevoli impedirono di risultare vincente, ma come il preludio di una catastrofe.

* Su Roma: mi aspettavo ben di peggio. Avevo avuto pessime impressioni e report su Jordan Taylor, che invece questa sera è parso in grado di giocare persino con una certa dose di razionalità. Lawal tecnicamente non è alle aste perchè nessuno gli ha ancora spiegato cosa sia una matita, ma già così sarebbe il più grande opposto al mondo, giocasse a volley, e non mi pare sprovvisto di voglia. Goss ha invocato tutti i santi del rito romano e di quello ambrosiano prendendosi conclusioni di difficoltà pazzesca, e venendo esaudito con pericolosa frequenza. Stasera ha deluso, onestamente, il polacchino, che però ha già fatto vedere in altre occasioni di avere qualità. Certo, i buoni difensori non abbondano e, presi come gruppo, nessuno li proporrebbe per uno stage al CERN, ma tutto sommato si lasciano guardare

* Dopo aver detto di santi, parliamo di madonne: azione della serata l'Hail Mary pass a tutto braccio di Giovannone dopo rimbalzo difensivo, quasi 30 yards di obice sparati con caricamento zero e visuale cieca per aprire un improbabile contropiede. Completato. Era dai tempi di Boomer Esiason che non vedevo una roba del genere

Posted

certo che con questi comportamenti di certa gentaglia, il basket non fa proprio una bella figura...quando mai si inizierà a far sul serio???

http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45140/napoli-ha-pagato-alla-fip-solo-3-euro-dei-33mila-che-doveva.html

http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45171/esclusione-napoli-giuseppe-liguori-precisa-la-sua-posizione.html

quando poi si pensa che è si è preferito mandare avanti napoli e relegare treviso in promozione.....

Posted

detto in linguaggio tecnico: cazzi loro e del croato! L'affare dell'anno! Grazie mmilano! E se dovessimo anche incassare la medaglia, sarebbe come trombare Halle Berry con le tette grosse!

Halle Barry è splendida in ogni caso, con qualsiasi taglia.

Posted

certo che con questi comportamenti di certa gentaglia, il basket non fa proprio una bella figura...quando mai si inizierà a far sul serio???

http://www.sportando...che-doveva.html

http://www.sportando...-posizione.html

quando poi si pensa che è si è preferito mandare avanti napoli e relegare treviso in promozione.....

http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45208/napoli-e-ancora-viva-pagati-i-33000-euro-entro-mezzogiorno.html

..ebbene si..siamo alle comiche...

Posted

Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù

È , in fondo in fondo, sempre un pelino più merda milAno che canptù......

Posted

Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù

andiamoci piano, che dopo me li trovo tutti carichi domattina....

e che poi sperano di vincere a Masnago fra un mesetto......

quando è successo, 5 anni fa, ho passato quattro mesi d'inferno :angry: :angry: :angry:

Posted

per adesso dipende tutto da tiro da tre: 1/13 MM, 8/17 Reggio

com'era l'anno scorso?

si vive e si muore col tiro da tre.......

Posted

andiamoci piano, che dopo me li trovo tutti carichi domattina....

e che poi sperano di vincere a Masnago fra un mesetto......

quando è successo, 5 anni fa, ho passato quattro mesi d'inferno :angry: :angry: :angry:

Tranquillo.....non siamo a 5 anni fa.....molto è cambiato.....

Posted

anche a MTG-Cremona grande basket!!! 26-26, roba da chiedere indietro i soldi del biglietto

Posted (edited)

Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù

fatta, Reggio anche a più venti, MM rientra fino a -2 poi Reggio riallunga e chiude in scioltezza 78-66

Edited by fabioRE
Posted

ma le figurine Panini....con che coraggio si ripresentano in campo???

bye bye MM!

Posted

Bo-fogna spazzata via in Irpinia

Avellino anche a più venti, poi vince di 10

MasonRocca uno su otto ai liberi

checoooosaaahafatttooooooooooo Masonroccaaaaaaaaaaaa :hyper: :hyper: :hyper:

Posted

SS continua a restare a punteggio pieno mettendo un 100ello a PU(Thorton 32 x 40 di val.+ i 2 Diener fan 69 :huh: ),MM(futura campione,non dimentichiamolo) perde di 12 in casa con RE e ora è 2-3 :drool:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...