meltemi Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 Puo anche non fregarvene niente, ma avendo visto ieri Milano posso dire che non mi piace per niente...con il budget che hanno non mi sembra che abbiano fatto delle scelte sensate..come ha detto il Poz avere 3 play non mi sembra il massimo della vita, ieri Stip e Giacchetti avranno giocato 5 min a testa, con il risultato di avere una pressione enorme ogni volta che entrano perchè sanno che non possono sbagliare..il rischio scazzo è altissimo..considerando che Langford e Basile in situazione di emergenza possono fare il play, Giacchetti ( o Stips) mi sembra superfluo..in pratica per il ruolo di 1-2 hanno 6 giocatori considerando Hairston, si sa chi è il titolare ma non si sa chi è il suo cambio, e in ottica di gestione dello spogliatoio questo mi sembra molto controproducente..considerando che hanno il pivot della ns nazionale che sistematicamente fa 40 di panca..certo in previsione di infortuni sono più che coperti, ma tantè saranno ca..i di Scariolo perchè se quest'anno non vince una sega la colpa non può che essere sua..ma a noi che ce frega??godiamoci la ns squadra..
Ale Div. Posted October 23, 2012 Author Posted October 23, 2012 Puo anche non fregarvene niente, ma avendo visto ieri Milano posso dire che non mi piace per niente...con il budget che hanno non mi sembra che abbiano fatto delle scelte sensate..come ha detto il Poz avere 3 play non mi sembra il massimo della vita, ieri Stip e Giacchetti avranno giocato 5 min a testa, con il risultato di avere una pressione enorme ogni volta che entrano perchè sanno che non possono sbagliare..il rischio scazzo è altissimo..considerando che Langford e Basile in situazione di emergenza possono fare il play, Giacchetti ( o Stips) mi sembra superfluo..in pratica per il ruolo di 1-2 hanno 6 giocatori considerando Hairston, si sa chi è il titolare ma non si sa chi è il suo cambio, e in ottica di gestione dello spogliatoio questo mi sembra molto controproducente..considerando che hanno il pivot della ns nazionale che sistematicamente fa 40 di panca..certo in previsione di infortuni sono più che coperti, ma tantè saranno ca..i di Scariolo perchè se quest'anno non vince una sega la colpa non può che essere sua..ma a noi che ce frega??godiamoci la ns squadra.. detto in linguaggio tecnico: cazzi loro e del croato! L'affare dell'anno! Grazie mmilano! E se dovessimo anche incassare la medaglia, sarebbe come trombare Halle Berry con le tette grosse!
Ale Div. Posted October 23, 2012 Author Posted October 23, 2012 Concordo con GS, Ale. NON lo sostituireti con Dunston manco se mi pagassero 1Kg aureo x 1Kg di peso del pallavolista... silver, basta pensare al mercato, siamo ad ottobre, carpe diem !!!! :-)Mica pensavo a sostituzioni, cambi, futuro e libertà ! Ho solo detto che ha fatto una stoppata mostruosa! ho visto solo due azione del tizio, negli highlights della lega. Come si fa a giudicare se è bravo o no?!
Silver Surfer Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 Beh, ieri ho visto il 2° tempo di Milano-Roma. Ed anche x qs. ho espresso il concetto che hai sopra ripreso Comunque, a proposito di MI-RM: ennesimo pezzo di bravura del solito personaggio milanese... Dunque, come l'ho vista io da palazzo (e direi in maniera assai diversa da come sembra essere passata a video): * Fino a questo momento l'MVP di questo scampolo di stagione Olimpia è Kresimir Bourousis con parsec di vantaggio. Però. fosse onesto, dovrebbe riconoscere parte del merito a Dagonduro che, mandando a casa prematuramente la Grecia al Preolimpico, gli ha permesso di riposare, visitare lo Utah, abbracciare la fede mormone e venir nominato vescovo di tale confessione (leggere alla voce assist, please) * La capacità di Milano di prendere parziali terrificanti nei momenti in cui le partite potrebbero essere invece chiuse con facilità ha, di per se, dell'incredibile. Certo, cominciare l'ultimo quarto con un quintetto Stip-Basile-Gentile-Melli-Hendrix in questo senso aiuta, ma va detto che quando sono tornati i titolari (ancora sul +8, direi) Cook ha pensato bene di esibirsi, nell'ordine e nel giro di un minuto, in 1) palla persa raggelante dimenticandosi il pallone 2) penetrazione solitaria razzente gridando sono Bo McCalebb, e ovviamente piantando una lecca improponibile sul tabellone 3) fallo scemo sul successivo rimbalzo, ed eravamo già in bonus Non proprio quello che ti aspetteresti dal tuo play ragionatore, capitano ed esperto, e che fra l'altro fin li aveva giocato una partita inappuntabile * Abbiamo evidentemente diversi problemi (Stipcevic impaurito, Hairston con il freno a mano tirato, Hendrix indietro di condizione, Basile scentrato), ma un PROBLEMA: Ale Gentile. Dato atto che, secondo le previsioni, avrebbe dovuto tornare in campo in questi giorni, resta che sta sbagliando sistematicamente non tanto le esecuzioni, che ci starebbe, ma il 90% delle scelte che prende, oltretutto privilegiando sempre il difficile a fronte del facile e risultanto insopportabilmente svagato in difesa. Finora ha ususfruito di minuti non completamente meritati, probabilmente per velocizzarne il recupero, ma proprio non ci siamo. Urge cambio di registro mentale da parte sua, o trattamento d'urto a base di sedute prolungate. Sul pino. Dopo ogni singola minchiata. Fra le quali si annovera in posizione preminente la nuovissima abitudine di passare sistematicamente la palla in salto, manco avesse scelto Drew Nicholas come modello di vita e di gioco * Scariolo. Ho capito che quella di avere un "quintetto A" ed un "quintetto B" da alternare, anzichè mischiare titolari e sostituti è una scelta precisa, frutto di una radicata convinzione tecnica, e non un occasionale ripiego. Però sarebbe ora che si rendesse conto che certe scelte precise, anche se lungamente ponderate, possono nel contempo venire efficacemente descritte come stronzate epocali. Hitler non decise di lasciare la VI armata a Stalingrado, vietando ogni ripiegamento, sull'onda di un'intuizione fallace o per un accecamento momentaneo delle facoltà di giudizio; ciò non di meno, la sua non viene giudicata dagli storici come una decisione oculata cui circostanze sfavorevoli impedirono di risultare vincente, ma come il preludio di una catastrofe. * Su Roma: mi aspettavo ben di peggio. Avevo avuto pessime impressioni e report su Jordan Taylor, che invece questa sera è parso in grado di giocare persino con una certa dose di razionalità. Lawal tecnicamente non è alle aste perchè nessuno gli ha ancora spiegato cosa sia una matita, ma già così sarebbe il più grande opposto al mondo, giocasse a volley, e non mi pare sprovvisto di voglia. Goss ha invocato tutti i santi del rito romano e di quello ambrosiano prendendosi conclusioni di difficoltà pazzesca, e venendo esaudito con pericolosa frequenza. Stasera ha deluso, onestamente, il polacchino, che però ha già fatto vedere in altre occasioni di avere qualità. Certo, i buoni difensori non abbondano e, presi come gruppo, nessuno li proporrebbe per uno stage al CERN, ma tutto sommato si lasciano guardare * Dopo aver detto di santi, parliamo di madonne: azione della serata l'Hail Mary pass a tutto braccio di Giovannone dopo rimbalzo difensivo, quasi 30 yards di obice sparati con caricamento zero e visuale cieca per aprire un improbabile contropiede. Completato. Era dai tempi di Boomer Esiason che non vedevo una roba del genere
marisa Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 certo che con questi comportamenti di certa gentaglia, il basket non fa proprio una bella figura...quando mai si inizierà a far sul serio??? http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45140/napoli-ha-pagato-alla-fip-solo-3-euro-dei-33mila-che-doveva.html http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45171/esclusione-napoli-giuseppe-liguori-precisa-la-sua-posizione.html quando poi si pensa che è si è preferito mandare avanti napoli e relegare treviso in promozione.....
Claudio Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 detto in linguaggio tecnico: cazzi loro e del croato! L'affare dell'anno! Grazie mmilano! E se dovessimo anche incassare la medaglia, sarebbe come trombare Halle Berry con le tette grosse! Halle Barry è splendida in ogni caso, con qualsiasi taglia.
Gigioski Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 certo che con questi comportamenti di certa gentaglia, il basket non fa proprio una bella figura...quando mai si inizierà a far sul serio??? http://www.sportando...che-doveva.html http://www.sportando...-posizione.html quando poi si pensa che è si è preferito mandare avanti napoli e relegare treviso in promozione..... http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45208/napoli-e-ancora-viva-pagati-i-33000-euro-entro-mezzogiorno.html ..ebbene si..siamo alle comiche...
marisa Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 ma..... noi ce l'abbiamo il mental-coach??? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/45213/virtus-roma-arriva-il-mental-coach-assunto-cannavacciuolo.html
SteveNashaVarese Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/45208/napoli-e-ancora-viva-pagati-i-33000-euro-entro-mezzogiorno.html ..ebbene si..siamo alle comiche... Macché comiche, invece é molto istruttivo!
Spaten Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 http://www.sportando...ezzogiorno.html ..ebbene si..siamo alle comiche... Il pagamento della tassa di iscrizione è avvenuto pressapoco così:
hammer70 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Diawara 26+11 nell'asfaltata di Venezia a Brindisi
ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Diawara 26+11 nell'asfaltata di Venezia a Brindisi Ecco.....risultato che non mi aspettavo...
Giobbo Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Diawara 26+11 nell'asfaltata di Venezia a Brindisi Asfaltata neanche troppo. Risultato un pò bugiardo, maturato negli ultimi due minuti.
joe Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 è solo il primo quarto ma MM sotto di 18 vs Reggio Emilia :D :D
homersimpson Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 è solo il primo quarto ma MM sotto di 18 vs Reggio Emilia :D :D Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù
ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù È , in fondo in fondo, sempre un pelino più merda milAno che canptù......
fabioRE Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù andiamoci piano, che dopo me li trovo tutti carichi domattina.... e che poi sperano di vincere a Masnago fra un mesetto...... quando è successo, 5 anni fa, ho passato quattro mesi d'inferno :angry:
fabioRE Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 per adesso dipende tutto da tiro da tre: 1/13 MM, 8/17 Reggio com'era l'anno scorso? si vive e si muore col tiro da tre.......
ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 andiamoci piano, che dopo me li trovo tutti carichi domattina.... e che poi sperano di vincere a Masnago fra un mesetto...... quando è successo, 5 anni fa, ho passato quattro mesi d'inferno :angry: Tranquillo.....non siamo a 5 anni fa.....molto è cambiato.....
joe Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 anche a MTG-Cremona grande basket!!! 26-26, roba da chiedere indietro i soldi del biglietto
fabioRE Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 (edited) Speriamo reggano! Merda Milano e Cantù fatta, Reggio anche a più venti, MM rientra fino a -2 poi Reggio riallunga e chiude in scioltezza 78-66 Edited October 28, 2012 by fabioRE
marisa Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 ma le figurine Panini....con che coraggio si ripresentano in campo??? bye bye MM!
fabioRE Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Bo-fogna spazzata via in Irpinia Avellino anche a più venti, poi vince di 10 MasonRocca uno su otto ai liberi checoooosaaahafatttooooooooooo Masonroccaaaaaaaaaaaa :hyper:
hammer70 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 SS continua a restare a punteggio pieno mettendo un 100ello a PU(Thorton 32 x 40 di val.+ i 2 Diener fan 69 ),MM(futura campione,non dimentichiamolo) perde di 12 in casa con RE e ora è 2-3
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now