Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Napoli esclusa dalla legadue...

io vorrei sapere da fip e lega come intendano risarcire i tesserati del club da oggi svincolati, ma anche gli abbonati di tutti i club, per aver avallato un progetto che da subito pareva di impossibile attuazione, impedendo tra l'altro il ripescaggio di una piazza ambiziosa come Torino.

Posted

Napoli esclusa dalla legadue...

io vorrei sapere da fip e lega come intendano risarcire i tesserati del club da oggi svincolati, ma anche gli abbonati di tutti i club, per aver avallato un progetto che da subito pareva di impossibile attuazione, impedendo tra l'altro il ripescaggio di una piazza ambiziosa come Torino.

mmm, io ho letto che hanno tempo fino a questo fine settimana per pagare le inadempienze...

Posted

Napoli esclusa dalla legadue...

io vorrei sapere da fip e lega come intendano risarcire i tesserati del club da oggi svincolati, ma anche gli abbonati di tutti i club, per aver avallato un progetto che da subito pareva di impossibile attuazione, impedendo tra l'altro il ripescaggio di una piazza ambiziosa come Torino.

La solita pagliacciata. Come si può pretendere di crescere?

Posted

Il sig diener da solo vale già 4 punti.. Come l'intera Milano (se vince stasera)

i due cuginetti diener li prenderei al volo.....bravi bravi...e pensare che drake poteva esser nostro :doh[1]: ....al posto di rush,magari....vabè pazienza
Posted

i due cuginetti diener li prenderei al volo.....bravi bravi...e pensare che drake poteva esser nostro :doh[1]: ....al posto di rush,magari....vabè pazienza

al posto di banks al massimo..... :aww:

Posted (edited)

ho letto ora dell'esclusione...ma allora mi domando...cosa danno a fare tempo una settimana per pagare i 33 mila euro di debiti, se poi non aspettano il termine e li escludono? <_<

tra l'altro hanno deciso di non far retrocedere nessuno dalla legadue per quest anno, quale senso e quale intensità acquisisce questo campionato, dopo solo 3 giornate? bah...

Edited by maxsciu
Posted

Cornice di pubblico straordinaria per MM-Roma!!!

di straordinario come cornice c'è solo la tipa al fianco di Francicanonsochè.....

ma di chi si tratta???

Posted

nauseata dallo spettacolo indecente offerto dal posticipo:

una squadra di solisti con pause paurose e inspiegabili

un'altra squadra composta da pallavolisti decerebrati (a parte Goss e Datome)

la futura squadra scudettata ....mi vien da ridere!!!!

Posted

Milano batte Roma di 5. Grande prova di Rocco, 0 punti, -4 di valutazione.

panchinato per due palle perse e sostituito da Cook che in meno di 30 secondi colleziona lo stesso risultato ed entrambi stavano offrendo la partita a Roma su un piatto d'argento...ma gli altri erano anche peggio!!!

Posted

Ho sentito la parlata soporifera.

Poi ho scorto una vaga immagine, poi l'ho vista al fianco di Ugo e del Poz che stava facendo finta di nulla...una topona notevole!

L'ex cestista Viola Valentina Vignali...

http://www.violavalentinavignali.com

Strano vederla al fianco del Poz....... B)

Posted

Si ma in difesa sul pick&roll contro Bourousis è stato una roba disastrosa, lassa stà

Posted

Si ma in difesa sul pick&roll contro Bourousis è stato una roba disastrosa, lassa stà

mi fido! Ho solo visto gli highlights della settimana e ha fatto una stoppata e una schiacciata peró da paura! La stoppata soprattutto è qualcosa di clamoroso! Poi bisogna anche dire che la "veloce" di Dunston, l'assist di Banks che finta alto e passa "attorno" al difensore in 2 centesimi, conclusione di Polinair in schiacciata è roba sopraffina! Per citare il telecronista di domenica che si è bagnato per la Vescovata del (pur bravo) Moraschini: la giocata della partita!
Posted

mi fido! Ho solo visto gli highlights della settimana e ha fatto una stoppata e una schiacciata peró da paura! La stoppata soprattutto è qualcosa di clamoroso! Poi bisogna anche dire che la "veloce" di Dunston, l'assist di Banks che finta alto e passa "attorno" al difensore in 2 centesimi, conclusione di Polinair in schiacciata è roba sopraffina! Per citare il telecronista di domenica che si è bagnato per la Vescovata del (pur bravo) Moraschini: la giocata della partita!

Ho pensato pure io alle "giocate" del Cecco......

Posted

mi fido! Ho solo visto gli highlights della settimana e ha fatto una stoppata e una schiacciata peró da paura! La stoppata soprattutto è qualcosa di clamoroso! Poi bisogna anche dire che la "veloce" di Dunston, l'assist di Banks che finta alto e passa "attorno" al difensore in 2 centesimi, conclusione di Polinair in schiacciata è roba sopraffina! Per citare il telecronista di domenica che si è bagnato per la Vescovata del (pur bravo) Moraschini: la giocata della partita!

Concordo con GS, Ale.

NON lo sostituireti con Dunston manco se mi pagassero 1Kg aureo x 1Kg di peso del pallavolista...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...