Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il fallo su Aradori , inesistentissimo, con conseguenti due liberi a pochi secondi della fine sarebbero stati un furto con scasso.

Il resto è truciolo di legno....

Quindi bravi gli arbitri ? Sicuro ma sicuro ?

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

stasera quattro squadre su 10 che non sono arrivate a segnare più di 70 punti......

che schifo!!!

Posted

e qualcuno voleva rifirmare diarrea "0 q.i. cestistico" diawarra.....meno male che se ne andato!

È già la seconda volta che spari a zero col povero kuba...quando l'anno scorso mi pare che la dissenteria la provocassero altri...

PS: Diener orgasmico

Posted

ma no dai! diawara è uno che si, s impegna, ma fosforo zero! ma lo hai visto alle olimpiadi? una disgrazia... e anche qui, mica fa la differenza. non l ha mai fatta. è solo muscoli, salti e ....basta

Tutto quello che vuoi... Ma... Confrontalo con il nostro 4 titolare

Posted

Realizzo ora.

Per tornare alla stupidità del management "televisivo".

Questa giornata c'era Sassari - Merde, oggi, valeva il primo posto.

Poi domani c'è Varese-Siena. Vale il primo posto.

La diretta tivù sarà domani, con Avellino-Milano.

Se avessi un venditore così "bravo", lo licenzierei a calci in culo e gli infilerei il TFR in gola...

Posted

Tutto quello che vuoi... Ma... Confrontalo con il nostro 4 titolare

il "4" a cui ti riferisci...mica è un "4"!!!! è uno spilungone con gran tiro da tre!!....cmnq ,ok....forse ho esagerato un pò.... ma l altro "4".... potenzialmente è molto meglio di kuba.... lo frega il fatto che è nato qua. altrimenti.....sai come lo pompavano se fosse venuto, che so, da dallas o ny :spiteful[1]:
Posted

Realizzo ora.

Per tornare alla stupidità del management "televisivo".

Questa giornata c'era Sassari - Merde, oggi, valeva il primo posto.

Poi domani c'è Varese-Siena. Vale il primo posto.

La diretta tivù sarà domani, con Avellino-Milano.

Se avessi un venditore così "bravo", lo licenzierei a calci in culo e gli infilerei il TFR in gola...

quoto ... idiozia allo stato puro... ma come cazxxxzzjzjffifixidicos vengono fatte queste scelte??

e così mi perdo la partita... mi tocca il web + la diretta radio...

mi rifaccio domenica prossima qui a bologna...

Posted

Vogliamo parlare di Reggio Emilia?

sul 73-40 per Roma coach Menetti sembra abbia chiesto al ds Frosini: "Ale, quand'è che giochiamo con Ostuni, Piacenza, Brescia, Sant'Antimo, Imola, etc. etc. etc. ?" :P :tongue: :P

Posted

sul 73-40 per Roma coach Menetti sembra abbia chiesto al ds Frosini: "Ale, quand'è che giochiamo con Ostuni, Piacenza, Brescia, Sant'Antimo, Imola, etc. etc. etc. ?" :P :tongue: :P

pensavo... Ale, cambiati e vai dentro........
Posted

Milano Milano VAFFAN.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E le 3 di Eurolega si beccano 3 calci nel popò :-)

Posted

Con il budget di Venezia Silver costruirebbe una squadra da eurolega...

Piuttosto lo 0 su 2 ai liberi di Milano, tirati per un anttsportivo, è record ?

Posted

mi segnalano 2 infrazioni di 5 secondi su rimessa da parte di MM, entrambe di stipcevic...

Si, pare che fosse impegnato a seguire la partita di Varese con l'auricolare e si sia dimenticato di rimettere in gioco la palla......

Posted (edited)

Grazie a dio l'abbiamo dato via e deciso di ricostruire ex novo la squadra!

quoto, stip oggettivamente non è malaccio ma a me non ha mai convinto.... poi quando iniziava a fare quei tiri da 8 metri a 2 minuti dalla fine per cercare di rientrare in partita mi faceva incaxxare come una belva.

Edited by homersimpson
Posted

Il problema di Stip non era tanto lui quanto il suo contratto.

Complimentoni a chi se lo è preso.......

Posted

sì, certo, si intedeva quello. Via lui si è rimpostata la squadra e i risultati odierni non posso che dire che mai cessione fu più salutare :-)

Posted

sì, certo, si intedeva quello. Via lui si è rimpostata la squadra e i risultati odierni non posso che dire che mai cessione fu più salutare :-)

:thumbsup:

Posted

grigi ai minimi storici...cantù e lumonte scrivono note ufficiali in cui dicono che quanto scritto sui referti, e che ha portato a multe e squalifiche, non corrisponde assolutamente a verità.