Mangusta Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Il fallo su Aradori , inesistentissimo, con conseguenti due liberi a pochi secondi della fine sarebbero stati un furto con scasso. Il resto è truciolo di legno.... Quindi bravi gli arbitri ? Sicuro ma sicuro ?
joe Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 stasera quattro squadre su 10 che non sono arrivate a segnare più di 70 punti...... che schifo!!!
Jerda Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 e qualcuno voleva rifirmare diarrea "0 q.i. cestistico" diawarra.....meno male che se ne andato! È già la seconda volta che spari a zero col povero kuba...quando l'anno scorso mi pare che la dissenteria la provocassero altri... PS: Diener orgasmico
homersimpson Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 ma no dai! diawara è uno che si, s impegna, ma fosforo zero! ma lo hai visto alle olimpiadi? una disgrazia... e anche qui, mica fa la differenza. non l ha mai fatta. è solo muscoli, salti e ....basta Tutto quello che vuoi... Ma... Confrontalo con il nostro 4 titolare
Jerda Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Ma poi l'anno scorso tante volte era anche meglio di un inesistente Kangur...poi che non fosse Tim Duncan son d'accordo
ROOSTERS99 Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Quindi bravi gli arbitri ? Sicuro ma sicuro ? Bravi ?? No.
Ale Div. Posted October 14, 2012 Author Posted October 14, 2012 Realizzo ora. Per tornare alla stupidità del management "televisivo". Questa giornata c'era Sassari - Merde, oggi, valeva il primo posto. Poi domani c'è Varese-Siena. Vale il primo posto. La diretta tivù sarà domani, con Avellino-Milano. Se avessi un venditore così "bravo", lo licenzierei a calci in culo e gli infilerei il TFR in gola...
robokop Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Tutto quello che vuoi... Ma... Confrontalo con il nostro 4 titolare il "4" a cui ti riferisci...mica è un "4"!!!! è uno spilungone con gran tiro da tre!!....cmnq ,ok....forse ho esagerato un pò.... ma l altro "4".... potenzialmente è molto meglio di kuba.... lo frega il fatto che è nato qua. altrimenti.....sai come lo pompavano se fosse venuto, che so, da dallas o ny
SteBo Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Realizzo ora. Per tornare alla stupidità del management "televisivo". Questa giornata c'era Sassari - Merde, oggi, valeva il primo posto. Poi domani c'è Varese-Siena. Vale il primo posto. La diretta tivù sarà domani, con Avellino-Milano. Se avessi un venditore così "bravo", lo licenzierei a calci in culo e gli infilerei il TFR in gola... quoto ... idiozia allo stato puro... ma come cazxxxzzjzjffifixidicos vengono fatte queste scelte?? e così mi perdo la partita... mi tocca il web + la diretta radio... mi rifaccio domenica prossima qui a bologna...
fabioRE Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Vogliamo parlare di Reggio Emilia? sul 73-40 per Roma coach Menetti sembra abbia chiesto al ds Frosini: "Ale, quand'è che giochiamo con Ostuni, Piacenza, Brescia, Sant'Antimo, Imola, etc. etc. etc. ?" :tongue:
Ale Div. Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 sul 73-40 per Roma coach Menetti sembra abbia chiesto al ds Frosini: "Ale, quand'è che giochiamo con Ostuni, Piacenza, Brescia, Sant'Antimo, Imola, etc. etc. etc. ?" :tongue: pensavo... Ale, cambiati e vai dentro........
Long Leg Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Milano Milano VAFFAN.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E le 3 di Eurolega si beccano 3 calci nel popò :-)
franz79 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Intanto su sportando si parla di un interessamento della reyer per Mancinelli... Una gestione del budget che fa una pippa a Fiorito
sertar Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Con il budget di Venezia Silver costruirebbe una squadra da eurolega... Piuttosto lo 0 su 2 ai liberi di Milano, tirati per un anttsportivo, è record ?
maxsciu Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 mi segnalano 2 infrazioni di 5 secondi su rimessa da parte di MM, entrambe di stipcevic...
Maurizio Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 mi segnalano 2 infrazioni di 5 secondi su rimessa da parte di MM, entrambe di stipcevic... Si, pare che fosse impegnato a seguire la partita di Varese con l'auricolare e si sia dimenticato di rimettere in gioco la palla......
franz79 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Grazie a dio l'abbiamo dato via e deciso di ricostruire ex novo la squadra!
homersimpson Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) Grazie a dio l'abbiamo dato via e deciso di ricostruire ex novo la squadra! quoto, stip oggettivamente non è malaccio ma a me non ha mai convinto.... poi quando iniziava a fare quei tiri da 8 metri a 2 minuti dalla fine per cercare di rientrare in partita mi faceva incaxxare come una belva. Edited October 16, 2012 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Il problema di Stip non era tanto lui quanto il suo contratto. Complimentoni a chi se lo è preso.......
Long Leg Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 sì, certo, si intedeva quello. Via lui si è rimpostata la squadra e i risultati odierni non posso che dire che mai cessione fu più salutare :-)
ROOSTERS99 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 sì, certo, si intedeva quello. Via lui si è rimpostata la squadra e i risultati odierni non posso che dire che mai cessione fu più salutare :-)
ROOSTERS99 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Roo cmq ieri Ere non la metteva mai eh Lo sai che ci contavo......
maxsciu Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 grigi ai minimi storici...cantù e lumonte scrivono note ufficiali in cui dicono che quanto scritto sui referti, e che ha portato a multe e squalifiche, non corrisponde assolutamente a verità.
Recommended Posts