maxsciu Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 io sto guardando montegranaro cremona....per farvi capire il livello: 67-67 a 15 secondi dalla fine, palla cremona...jackson va a imbucarsi in un angolino, chiama il blocco del compagno, va a sbattergli addosso e rimbalza fuori dal campo -.- subito dopo, di bella tiene palla per 13 secondi...poi parte e scarica la palla in mezzo all'area colorata, dove c'erano solo 3 cremonesi -.- nel frattempo MM ha perso malamente in casa e sassari ha vinto ancora, a pesaro, con un parziale di 15-0 tra il 34o e il 38o minuto.
fabioRE Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 ragazzi, SS fa veramente paura vince a Pesaro segnando 100 punti in trasferta..... :( :(
homersimpson Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Mi sa che ormai neanche Groupon puo piu salvare Milano.
Theus Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 (edited) anche a MTG-Cremona grande basket!!! 26-26, roba da chiedere indietro i soldi del biglietto Per altro non dovrebbero dare indietro molti soldi, visto i larghi vuoti sugli spalti... Edited October 28, 2012 by Theus
Jerda Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Sassari però ha un gran quintetto, stop. Vediamo quanto reggeranno!
homersimpson Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Comunque, qualcuno non l'avesse ancora detto: MERDA MILANO.
ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 ma anche Sassari continua a vincere uffàààààààà Bene.
ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Il milanese suka!! Comunque, qualcuno non l'avesse ancora detto: MERDA MILANO. QUOTONE !
hammer70 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Avellino.nella sua vittoria vs Bo/3, 16/24 da 3
alfa Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Veder perdere quei buffoni straricchi di Milano fa sempre piacere...
SteBo Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Veder perdere quei buffoni straricchi di Milano fa sempre piacere... Veder perdere quei buffoni straricchi di Milano fa sempre piacere... magari verranno fuori alla distanza e ci zittiranno tutti ... ma se io fossi tifoso di milano sarei nero ... è ridicolo perdere per loro una partita così ... ah ... e complimenti al buon rocco che ha scelto la squadra giusta per dimostrare le sue doti... stare in panca, giocare poco e male e perdere spesso ... figata!
Giobbo Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 magari verranno fuori alla distanza e ci zittiranno tutti ... ma se io fossi tifoso di milano sarei nero ... è ridicolo perdere per loro una partita così ... ah ... e complimenti al buon rocco che ha scelto la squadra giusta per dimostrare le sue doti... stare in panca, giocare poco e male e perdere spesso ... figata! C'è solo da ringraziare Rok che ha scelto Milano. Forse addirittura c'è da ringraziare proprio Milano.
Silver Surfer Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Oggi ad un certo punto speravo che Milano vincesse. Obradovic è libero in cerca di un contratto...
Quindici Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Oggi ad un certo punto speravo che Milano vincesse. Obradovic è libero in cerca di un contratto... Tranquillo, Obradovic non va bene, non ha gli occhiali alla moda come Scariolo
Giobbo Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Obradovic mi pare troppo intelligente per accettare un'eventuale offerta di Milano. Anche se i soldini potrebbero fare il loro lavoro. Piuttosto, Roma squadra niente male secondo me.
Ale Div. Posted October 28, 2012 Author Posted October 28, 2012 Oggi ad un certo punto speravo che Milano vincesse. Obradovic è libero in cerca di un contratto... fonti mi dicono che scariolo è più sicuro di allegri.
Dave Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 qualcuno sa da quando sassari inizierà a giocare in europa?
Giobbo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 qualcuno sa da quando sassari inizierà a giocare in europa? Settimana prossima mi pare.
Dave Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Settimana prossima mi pare. ok grazie da settimana prossima vedremo come si comporterà sassari con anche l impegno in più
Silver Surfer Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 fonti mi dicono che scariolo è più sicuro di allegri. ...sempre che i giocatori non giochino contro di lui. Nel caso...
joe Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Ma Langford è infortunato? no perchè vedere 1.6 milioni di € seduti tutta la partita fa proprio ridere...anche perchè con quel biennale noi ci abbiamo fatto una squadra con i controcoglioni!! FIERO DI VARESE
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 ok grazie da settimana prossima vedremo come si comporterà sassari con anche l impegno in più Sassari arriva a varese il 18 novembre imbattuta (e sarà un bel 7 - 0) ... hanno le prossime due in casa mentre noi si va a caserta e biella ... ho un'idea sul nostro cammino ma ovviamente se ne riparla domani
Long Leg Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 ribadisco il concetto: mai come quest'anno abbiamo l'occasione di toglierci grosse soddisfazioni...dai, crediamoci!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now