Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io sto guardando montegranaro cremona....per farvi capire il livello: 67-67 a 15 secondi dalla fine, palla cremona...jackson va a imbucarsi in un angolino, chiama il blocco del compagno, va a sbattergli addosso e rimbalza fuori dal campo -.-

subito dopo, di bella tiene palla per 13 secondi...poi parte e scarica la palla in mezzo all'area colorata, dove c'erano solo 3 cremonesi -.-

nel frattempo MM ha perso malamente in casa e sassari ha vinto ancora, a pesaro, con un parziale di 15-0 tra il 34o e il 38o minuto.

Posted (edited)

anche a MTG-Cremona grande basket!!! 26-26, roba da chiedere indietro i soldi del biglietto

Per altro non dovrebbero dare indietro molti soldi, visto i larghi vuoti sugli spalti...

Edited by Theus
Posted

Veder perdere quei buffoni straricchi di Milano fa sempre piacere...

Veder perdere quei buffoni straricchi di Milano fa sempre piacere...

magari verranno fuori alla distanza e ci zittiranno tutti ... ma se io fossi tifoso di milano sarei nero ... è ridicolo perdere per loro una partita così ...

ah ... e complimenti al buon rocco che ha scelto la squadra giusta per dimostrare le sue doti... stare in panca, giocare poco e male e perdere spesso ... figata!

Posted

magari verranno fuori alla distanza e ci zittiranno tutti ... ma se io fossi tifoso di milano sarei nero ... è ridicolo perdere per loro una partita così ...

ah ... e complimenti al buon rocco che ha scelto la squadra giusta per dimostrare le sue doti... stare in panca, giocare poco e male e perdere spesso ... figata!

C'è solo da ringraziare Rok che ha scelto Milano.

Forse addirittura c'è da ringraziare proprio Milano.

Posted

Oggi ad un certo punto speravo che Milano vincesse.

Obradovic è libero in cerca di un contratto...

Tranquillo, Obradovic non va bene, non ha gli occhiali alla moda come Scariolo

Posted

Obradovic mi pare troppo intelligente per accettare un'eventuale offerta di Milano.

Anche se i soldini potrebbero fare il loro lavoro.

Piuttosto, Roma squadra niente male secondo me.

Posted

Oggi ad un certo punto speravo che Milano vincesse.

Obradovic è libero in cerca di un contratto...

fonti mi dicono che scariolo è più sicuro di allegri.
Posted

Settimana prossima mi pare.

ok grazie

da settimana prossima vedremo come si comporterà sassari con anche l impegno in più

Posted

Ma Langford è infortunato? no perchè vedere 1.6 milioni di € seduti tutta la partita fa proprio ridere...anche perchè con quel biennale noi ci abbiamo fatto una squadra con i controcoglioni!!

FIERO DI VARESE

Posted

ok grazie

da settimana prossima vedremo come si comporterà sassari con anche l impegno in più

Sassari arriva a varese il 18 novembre imbattuta (e sarà un bel 7 - 0) ... hanno le prossime due in casa mentre noi si va a caserta e biella ... ho un'idea sul nostro cammino ma ovviamente se ne riparla domani

Posted

ribadisco il concetto: mai come quest'anno abbiamo l'occasione di toglierci grosse soddisfazioni...dai, crediamoci!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...