Ale Div. Posted October 31, 2012 Author Posted October 31, 2012 Giusto, è la 9... Prima del palleggio a due mani secondo me "accompagna" la palla che era schizzata via verso terra con un palleggio a una mano sola. Però vedo che anche due angolazioni e il rallentatore non mettono tutti d'accordo e quindi non me la sento di dare colpe agli arbitri o a chi ha valutato l'azione da top-ten. ah proposito! Tyus che palleggia due metri sopra la spalla e, quando gli fischiano l'infrazione, si gira dicendo: chiiiiiii????? IOOOOOOO?????? Frequentare il lardoso frignante fa male!
Ale Div. Posted October 31, 2012 Author Posted October 31, 2012 Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!! sì, rideva, e anche mezzo palazzetto! Io incluso :-) che numero!
tatanka Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!! Ma una foto di quel canestro non c'è?
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 ah proposito! Tyus che palleggia due metri sopra la spalla e, quando gli fischiano l'infrazione, si gira dicendo: chiiiiiii????? IOOOOOOO?????? Frequentare il lardoso frignante fa male! In compenso è da vedere la faccia di aradori a terra dopo lo stoppone di Polonara... scuote la testa e sembra chiedersi da dove sia spuntato
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Passi e doppia. Nel dubbio do ragione sia a te che a tatanka.
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!! Io avrei messo l'azione Green-Sakota-Dunston in cui Green vede Dunston in posizione vantaggiosa, capisce che non c'è verso di passargliela direttamente, la passa al serbo e gli indica Dunston e quello subito gira la palla per un canestro facile. Non sono cose che si vedono tutti i giorni e Cantù non stava certo difendendo con le mani legate dietro alla schiena.
Ale Div. Posted October 31, 2012 Author Posted October 31, 2012 Io avrei messo l'azione Green-Sakota-Dunston in cui Green vede Dunston in posizione vantaggiosa, capisce che non c'è verso di passargliela direttamente, la passa al serbo e gli indica Dunston e quello subito gira la palla per un canestro facile. Non sono cose che si vedono tutti i giorni e Cantù non stava certo difendendo con le mani legate dietro alla schiena. azione meravigliosa! Green fosforo e lucidità ma anche Dusan ha avuto un'intuizione geniale! Com'era il mantra dell'anno scorso?! Eh già ma canptù gira bene la palla!
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 azione meravigliosa! Green fosforo e lucidità ma anche Dusan ha avuto un'intuizione geniale! Com'era il mantra dell'anno scorso?! Eh già ma canptù gira bene la palla! Appunto. Green ha "dettato" il passaggio, ma Sakota l'ha capito al volo e ha passato la palla perfettamente. Se solo Dunston avesse schiacciato... sarebbe stata nella top-ten L'intesa sembra già funzionare benissimo ma, a differenza di quanto dicono i cantuccini, questa squadra può ancora migliorare giocando insieme, recuperando Cerella, Talts e magari pure Rush. Sono fottutamente ottimista.
Giobbo Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Appunto. Green ha "dettato" il passaggio, ma Sakota l'ha capito al volo e ha passato la palla perfettamente. Se solo Dunston avesse schiacciato... sarebbe stata nella top-ten L'intesa sembra già funzionare benissimo ma, a differenza di quanto dicono i cantuccini, questa squadra può ancora migliorare giocando insieme, recuperando Cerella, Talts e magari pure Rush. Sono fottutamente ottimista. Decisamente sì. Basti vedere cosa abbiamo migliorato nettamente dall'inizio delle amichevoli ad oggi. La squadra era solita partire piano; nelle ultime quattro partite questo non è mai successo (e a Brindisi c'erano 35 gradi all'interno del palazzetto...). Anche la circolazione e l'attacco a difesa schierata a parer mio sta migliorando rispetto alle prime uscite. Così come Sakota sembra sempre più inserito via via che le partite passano. E secondo me Banks non è ancora arrivato al suo massimo: molti dei punti che fa arrivano da incursioni personali o scarichi. Mentre si vedono, a parer mio, ancora troppi pochi giochi per farlo tirare in uscita dai blocchi (cosa che secondo me è la cosa migliore che sa fare o quasi). Non vedo l'ora che sia abile e arruolabile anche Cerella, altro torello che se torna quello prima dell'infortunio ci fa fare un altro passo in avanti mica da ridere.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Passi e doppia. Quoto ! Tatanka......ma va là !!!
joe Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 risultati interessanti dagli altri campi Brindisi in vantaggio a SS
Silver Surfer Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Brindisi parte sempre bene, per poi perdersi. Vedremo oggi. Comunque Smith infortunio dopo 1' di partita a Cantù: mi sa che riescono a sostituirlo pure con i soldi della assicurazione.
Ale Div. Posted November 4, 2012 Author Posted November 4, 2012 Ma no cazzo! Mai che si possa festeggiare senza che ci sia un ombra! Smith fratturato..... Spero che cannino il sostituto...
Long Leg Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/04-11-2012/ahi-sassari-che-tonfo-varese-sbanca-caserta-vola-913119648725.shtml
parish76 Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=15942%3Ainchiesta-fiscale-trema-una-big&catid=4%3Anews&Itemid=8 e questa notizia??? milano o siena???
ROOSTERS99 Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=15942%3Ainchiesta-fiscale-trema-una-big&catid=4%3Anews&Itemid=8 e questa notizia??? milano o siena??? Non i falegnami ?
joe Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 http://www.basketins...4:news&Itemid=8 e questa notizia??? milano o siena??? bhà...staremo a vedere..
Mangusta Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Non i falegnami ? escluso...non sono assolutamente una Big...
Maurizio Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 escluso...non sono assolutamente una Big... Elementare, Watson....
marisa Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 http://www.basketins...4:news&Itemid=8 e questa notizia??? milano o siena??? così a sensazione mi par di ricordare ai tempi una voce circolante su milano (e certamente dovrebbe essere gestione pre-Armani)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now