Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giusto, è la 9...

Prima del palleggio a due mani secondo me "accompagna" la palla che era schizzata via verso terra con un palleggio a una mano sola. Però vedo che anche due angolazioni e il rallentatore non mettono tutti d'accordo e quindi non me la sento di dare colpe agli arbitri o a chi ha valutato l'azione da top-ten.

ah proposito! Tyus che palleggia due metri sopra la spalla e, quando gli fischiano l'infrazione, si gira dicendo: chiiiiiii????? IOOOOOOO?????? Frequentare il lardoso frignante fa male!
  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!!

sì, rideva, e anche mezzo palazzetto! Io incluso :-) che numero!
Posted

Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!!

Ma una foto di quel canestro non c'è?

Posted

ah proposito! Tyus che palleggia due metri sopra la spalla e, quando gli fischiano l'infrazione, si gira dicendo: chiiiiiii????? IOOOOOOO?????? Frequentare il lardoso frignante fa male!

In compenso è da vedere la faccia di aradori a terra dopo lo stoppone di Polonara... scuote la testa e sembra chiedersi da dove sia spuntato ^_^

Posted

Io avrei messo al primo posto il canestro in rovesciata di Dunston: mi è sembrato che se la ridesse ancora nelle successive due azioni!!!

Io avrei messo l'azione Green-Sakota-Dunston in cui Green vede Dunston in posizione vantaggiosa, capisce che non c'è verso di passargliela direttamente, la passa al serbo e gli indica Dunston e quello subito gira la palla per un canestro facile. Non sono cose che si vedono tutti i giorni e Cantù non stava certo difendendo con le mani legate dietro alla schiena.

Posted

Io avrei messo l'azione Green-Sakota-Dunston in cui Green vede Dunston in posizione vantaggiosa, capisce che non c'è verso di passargliela direttamente, la passa al serbo e gli indica Dunston e quello subito gira la palla per un canestro facile. Non sono cose che si vedono tutti i giorni e Cantù non stava certo difendendo con le mani legate dietro alla schiena.

azione meravigliosa! Green fosforo e lucidità ma anche Dusan ha avuto un'intuizione geniale! Com'era il mantra dell'anno scorso?! Eh già ma canptù gira bene la palla!
Posted

azione meravigliosa! Green fosforo e lucidità ma anche Dusan ha avuto un'intuizione geniale! Com'era il mantra dell'anno scorso?! Eh già ma canptù gira bene la palla!

Appunto. Green ha "dettato" il passaggio, ma Sakota l'ha capito al volo e ha passato la palla perfettamente. Se solo Dunston avesse schiacciato... sarebbe stata nella top-ten ^_^

L'intesa sembra già funzionare benissimo ma, a differenza di quanto dicono i cantuccini, questa squadra può ancora migliorare giocando insieme, recuperando Cerella, Talts e magari pure Rush.

Sono fottutamente ottimista.

Posted

Appunto. Green ha "dettato" il passaggio, ma Sakota l'ha capito al volo e ha passato la palla perfettamente. Se solo Dunston avesse schiacciato... sarebbe stata nella top-ten ^_^

L'intesa sembra già funzionare benissimo ma, a differenza di quanto dicono i cantuccini, questa squadra può ancora migliorare giocando insieme, recuperando Cerella, Talts e magari pure Rush.

Sono fottutamente ottimista.

Decisamente sì.

Basti vedere cosa abbiamo migliorato nettamente dall'inizio delle amichevoli ad oggi.

La squadra era solita partire piano; nelle ultime quattro partite questo non è mai successo (e a Brindisi c'erano 35 gradi all'interno del palazzetto...).

Anche la circolazione e l'attacco a difesa schierata a parer mio sta migliorando rispetto alle prime uscite.

Così come Sakota sembra sempre più inserito via via che le partite passano.

E secondo me Banks non è ancora arrivato al suo massimo: molti dei punti che fa arrivano da incursioni personali o scarichi. Mentre si vedono, a parer mio, ancora troppi pochi giochi per farlo tirare in uscita dai blocchi (cosa che secondo me è la cosa migliore che sa fare o quasi).

Non vedo l'ora che sia abile e arruolabile anche Cerella, altro torello che se torna quello prima dell'infortunio ci fa fare un altro passo in avanti mica da ridere.

Posted

Brindisi parte sempre bene, per poi perdersi. Vedremo oggi.

Comunque Smith infortunio dopo 1' di partita a Cantù: mi sa che riescono a sostituirlo pure con i soldi della assicurazione.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...