toloz Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 secondo me quest'anno se la giocano Cantù e Milano, Siena delusione (cioè fuori dalla finale), noi e Venezia a giocarci un posto in F4, ai play off anche Sassari, Roma e una fra Bologna e Avellino
marisa Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 copio dal sito della Lega: chebolletta Cantù www.pallacanestrocantu.com (1936) scusate è una barzelletta o si chiama proprio così?
ROOSTERS99 Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 copio dal sito della Lega: chebolletta Cantù www.pallacanestrocantu.com (1936) scusate è una barzelletta o si chiama proprio così? nome, pietoso, illegale ...troppo orrendo.....giusto per quelli là !! :doh[1]:
Guest Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 copio dal sito della Lega: chebolletta Cantù www.pallacanestrocantu.com (1936) scusate è una barzelletta o si chiama proprio così? ehehehe si chiama proprio così stamattina ne parlavo con un canturino che lavora con me e lui faceva finta di niente, ma si vedeva che dava fastidio anche a lui ... gran bel nome ... ottimo per lo sfottò
ROOSTERS99 Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 (edited) ehehehe si chiama proprio così stamattina ne parlavo con un canturino che lavora con me e lui faceva finta di niente, ma si vedeva che dava fastidio anche a lui ... gran bel nome ... ottimo per lo sfottò Per altro, coosciamo tutti vero, l' altro significato di "bolletta" ? ...almeno dalle nostr parti...... Edited October 1, 2012 by ROOSTERS99
joe Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Imho ne stiamo già parlando troppo!!! Basta pubblicità
Roberto Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Per altro, coosciamo tutti vero, l' altro significato di "bolletta" ? ...almeno dalle nostr parti...... "Bianco blu'...bianco bluuu'....i colori della Bolletta sono solo bianco bluuu'!! " Giusto? :-)
Ale Div. Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 quindi nuovo derby? ENEL - CHEBOLLETTA Intanto stasera si gioca "che bolletta-umana" ..... Fantozziana!!
marisa Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 il che vuol dire che il derby sarà di domenica come da programma? sperem! http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/44380/cantu-anticipato-a-giovedi-11-l-esordio-in-euroleague.html
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 il che vuol dire che il derby sarà di domenica come da programma? sperem! http://www.sportando...euroleague.html Beh.....se giocano giovedì, domenica 18.15 mi pare più che adeguato !
Giobbo Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Con Cantù si gioca il 28 ottobre, non la settimana prossima (che sarà contro Siena, e si giocherà lunedì sera). Quindi dell'anticipo della gara di Cantù di settimana prossima a noi frega un tubo.
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Con Cantù si gioca il 28 ottobre, non la settimana prossima (che sarà contro Siena, e si giocherà lunedì sera). Quindi dell'anticipo della gara di Cantù di settimana prossima a noi frega un tubo. Già...comunque, ad oggi, sul sito della Lega la partita Va-Cantù è piazzata domenica 28 ore 18.15 .......
marisa Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Con Cantù si gioca il 28 ottobre, non la settimana prossima (che sarà contro Siena, e si giocherà lunedì sera). Quindi dell'anticipo della gara di Cantù di settimana prossima a noi frega un tubo. perdonate la nonnetta...non sempre l'interruttore è ON!
Roberto Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Che si giochi quando si vuole, l' importante e' battere le merdacce. Ho gia' iniziato a regalar carta igienica, non vorrei poi doverla usare io...
fillmore Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 No no, che si giochi la domenica!! Quel lunedi proprio no!
Federico Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Cantù, secondo calendario eurolega, giocherà venerdi 26/10, quindi credo proprio che il derby sarà di lunedi. Bella merda.
joe Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Cantù, secondo calendario eurolega, giocherà venerdi 26/10, quindi credo proprio che il derby sarà di lunedi. Bella merda. spero almeno nella diretta TV a questo punto
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Cantù, secondo calendario eurolega, giocherà venerdi 26/10, quindi credo proprio che il derby sarà di lunedi. Bella merda. Ma anche no.
Franz#12 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Se vedete Milanow sul digitale, c'è in diretta Virtus - Armani. (ora intervallo). Finora non mi hanno impressionato
franz79 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Se vedete Milanow sul digitale, c'è in diretta Virtus - Armani. (ora intervallo). Finora non mi hanno impressionato Ecco che fine ha fatto Casalini
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Se vedete Milanow sul digitale, c'è in diretta Virtus - Armani. (ora intervallo). Finora non mi hanno impressionato Grazie Franz !
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now