Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo me quest'anno se la giocano Cantù e Milano, Siena delusione (cioè fuori dalla finale), noi e Venezia a giocarci un posto in F4, ai play off anche Sassari, Roma e una fra Bologna e Avellino

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

copio dal sito della Lega:

chebolletta Cantù

www.pallacanestrocantu.com (1936)

scusate è una barzelletta o si chiama proprio così?

ehehehe :spiteful[1]: si chiama proprio così

stamattina ne parlavo con un canturino :sick: che lavora con me e lui faceva finta di niente, ma si vedeva che dava fastidio anche a lui ...

gran bel nome ... ottimo per lo sfottò :drool:

Posted (edited)

ehehehe :spiteful[1]: si chiama proprio così

stamattina ne parlavo con un canturino :sick: che lavora con me e lui faceva finta di niente, ma si vedeva che dava fastidio anche a lui ...

gran bel nome ... ottimo per lo sfottò :drool:

Per altro, coosciamo tutti vero, l' altro significato di "bolletta" ? ...almeno dalle nostr parti...... :whistle:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Per altro, coosciamo tutti vero, l' altro significato di "bolletta" ? ...almeno dalle nostr parti...... :whistle:

"Bianco blu'...bianco bluuu'....i colori della Bolletta sono solo bianco bluuu'!! "

Giusto? :-)

Posted

Con Cantù si gioca il 28 ottobre, non la settimana prossima (che sarà contro Siena, e si giocherà lunedì sera).

Quindi dell'anticipo della gara di Cantù di settimana prossima a noi frega un tubo.

Posted

Con Cantù si gioca il 28 ottobre, non la settimana prossima (che sarà contro Siena, e si giocherà lunedì sera).

Quindi dell'anticipo della gara di Cantù di settimana prossima a noi frega un tubo.

Già...comunque, ad oggi, sul sito della Lega la partita Va-Cantù è piazzata domenica 28 ore 18.15 .......

Posted

Con Cantù si gioca il 28 ottobre, non la settimana prossima (che sarà contro Siena, e si giocherà lunedì sera).

Quindi dell'anticipo della gara di Cantù di settimana prossima a noi frega un tubo.

perdonate la nonnetta...non sempre l'interruttore è ON!

Posted

Che si giochi quando si vuole, l' importante e' battere le merdacce.

Ho gia' iniziato a regalar carta igienica, non vorrei poi doverla usare io... :ermm:

Posted

Cantù, secondo calendario eurolega, giocherà venerdi 26/10, quindi credo proprio che il derby sarà di lunedi. Bella merda.

spero almeno nella diretta TV a questo punto

Posted

Cantù, secondo calendario eurolega, giocherà venerdi 26/10, quindi credo proprio che il derby sarà di lunedi. Bella merda.

Ma anche no.

Posted

Se vedete Milanow sul digitale, c'è in diretta Virtus - Armani. (ora intervallo). Finora non mi hanno impressionato

Ecco che fine ha fatto Casalini

Posted

Se vedete Milanow sul digitale, c'è in diretta Virtus - Armani. (ora intervallo). Finora non mi hanno impressionato

Grazie Franz !

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...