Ale Div. Posted October 4, 2012 Author Posted October 4, 2012 L'ho già detto sabato e mi ripeto oggi. Hasbrouck è buono buono vero....
joe Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 L'ho già detto sabato e mi ripeto oggi. Hasbrouck è buono buono vero.... Bella sfida con Banks tra un paio di settimane
Roberto Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 L'ho già detto sabato e mi ripeto oggi. Hasbrouck è buono buono vero.... Vabbe', su dieci uno buono lasciaglielo pure.....
alberto Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 io speravo nella caduta di un meteorite sul palazzetto Che gli dei ti perdonino per questa empietà!!! Pentiti!!!!
sertar Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 ripeto spero di sbagliarmi! mi duole dirlo ma viste sia i bancari che i legnamee....noi siamo un gradino più giù dai ammettilo Campionato mai così aperto, dove nei playoff conteranno come sempre esperienza e profondità di organico, ma anche una regular season che potrebbe riservare belle sorprese. Una delle primissime Varese che seguii fu quella di Joe Isaac, di Thompson e Pittmann, Sacchetti e Vescovi... ecco mi sembra di esser tornato ad allora; non saremo fortissimi, ma con americani che fanno gli americani e gli italiani non più dopolavoristi come troppe volte vissuto negli ultimi anni.
Maurizio Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Campionato mai così aperto, dove nei playoff conteranno come sempre esperienza e profondità di organico, ma anche una regular season che potrebbe riservare belle sorprese. Una delle primissime Varese che seguii fu quella di Joe Isaac, di Thompson e Pittmann, Sacchetti e Vescovi... ecco mi sembra di esser tornato ad allora; non saremo fortissimi, ma con americani che fanno gli americani e gli italiani non più dopolavoristi come troppe volte vissuto negli ultimi anni. Noi lottiamo su due fronti, in campionato per vincere e divertirci, e gufando perchè la bolletta rimanga a bolletta......
homersimpson Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Vince Bologna , modesta squadra , 67-64 una partita di basket-schifezza. Mettiamo che è solo l' inizio.....ma se questa è MM ....... Forse è meglio guardare le cose non con gli occhi del tifoso ma con un po' piu di oggettività. La partita, è vero, non è stata per niente bella e Milano non ha certo fatto un figurone, ma anche Brindisi-Varese è stata una partita inguardabile per 40 minuti. Milano non è quella di ieri cosi come Varese non è quella vista nei tempi regolamentari di domenica scorsa.
ROOSTERS99 Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 (edited) Forse è meglio guardare le cose non con gli occhi del tifoso ma con un po' piu di oggettività. La partita, è vero, non è stata per niente bella e Milano non ha certo fatto un figurone, ma anche Brindisi-Varese è stata una partita inguardabile per 40 minuti. Milano non è quella di ieri cosi come Varese non è quella vista nei tempi regolamentari di domenica scorsa. Sì, ma noi abbiamo vinto facendo un supplementare spettacolare...... E a me piace guardare "con gli occhi del tifoso".......... Edited October 4, 2012 by ROOSTERS99
Guest Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Hasbrouck buono se ha la palla in mano, meno a girare sui blocchi con Poeta da 1. Same problem, amplificato in realtà, lo scorso anno ad Oldenburg di fianco all'indigeribile Bobby Brown.
meltemi Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Forse è meglio guardare le cose non con gli occhi del tifoso ma con un po' piu di oggettività. La partita, è vero, non è stata per niente bella e Milano non ha certo fatto un figurone, ma anche Brindisi-Varese è stata una partita inguardabile per 40 minuti. Milano non è quella di ieri cosi come Varese non è quella vista nei tempi regolamentari di domenica scorsa. dire partita inguardabile quando tutte e due le squadre fanno 93 punti in 40 min. mi sembra eccessivo,certo le difese erano un po' in vacanza, ma cmq si sono viste delle belle giocate e tanti canestri in una partita tirata, x me partite inguardabili sono quelle dove si fs fatica a far 60 punti..
MarkBuford Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 io speravo nella caduta di un meteorite sul palazzetto Sempre a fomentare violenza!
Ale Div. Posted October 4, 2012 Author Posted October 4, 2012 dire partita inguardabile quando tutte e due le squadre fanno 93 punti in 40 min. mi sembra eccessivo,certo le difese erano un po' in vacanza, ma cmq si sono viste delle belle giocate e tanti canestri in una partita tirata, x me partite inguardabili sono quelle dove si fs fatica a far 60 punti.. corretto!!!!
homersimpson Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 dire partita inguardabile quando tutte e due le squadre fanno 93 punti in 40 min. mi sembra eccessivo,certo le difese erano un po' in vacanza, ma cmq si sono viste delle belle giocate e tanti canestri in una partita tirata, x me partite inguardabili sono quelle dove si fs fatica a far 60 punti.. belle giocate le abbiamo viste nei supplementari per lo piu. Si puo discutere su tutto, ma io penso e spero che la vera varese sia molto di piu di quella vista nei tempi regolamentari, poi se il livello espresso domenica scorsa ci fa già felici allora sarebbero da rivedere le nostre mire da 4 posto in classifica.
Maurizio Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Già il fatto che nel supplementare si sia vista un'altra Varese, dovrebbe dimostrare che siamo meglio di quella vista nei 40 regolamentari. Poi, mia opinione, con la squadra dello scorso anno, avremmo perso. Non sottovalurei nemmeno il fatto che abbiamo realizzato 118 punti, segno di una pericolosità offensiva che non si era vista negli ultimi anni.
MarkBuford Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 corretto!!!! Allora guardatevi la NBA! A me tutti quei punti e così tante schiacciate fanno inorridire! Datemi le difese di ferro e gli appoggi al tabellone
homersimpson Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Qualcuno ha sentito rumors in merito al giorno e orario di Varese-Cantu del 28 ottobre?
joe Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Qualcuno ha sentito rumors in merito al giorno e orario di Varese-Cantu del 28 ottobre? niente di ufficiale, ma si giocerà Lunedì al 99%
homersimpson Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 niente di ufficiale, ma si giocerà Lunedì al 99% meno male... il 28 c'è la sagra della trippa a Barolo! :drool: :drool:
Ale Div. Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 niente di ufficiale, ma si giocerà Lunedì al 99% e qui volano bestemmie di fuoco e insulti ai maledetti dell'eurolega.Domenica c'è milan-inter e BOSTON-mmilano. Da una parte c'è il tutto esaurito da settimane, dall'altra manca poco che aprano le porte aggggggratis. E non è il basket.. Basta cercare spazi alternativi al calcio di merda, primo perché di spazi non ce ne sono, secondo perché se ci sono, sono il sabato alle 16.00 e il lunedì sera perché in EL giocano di venerdì .. Non ha senso!
ROOSTERS99 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Anche io sono del parere che il Derby di lunedì sera sia una "cagata pazzesca" !! :thumbdown[1]:
homersimpson Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 e qui volano bestemmie di fuoco e insulti ai maledetti dell'eurolega. Domenica c'è milan-inter e BOSTON-mmilano. Da una parte c'è il tutto esaurito da settimane, dall'altra manca poco che aprano le porte aggggggratis. E non è il basket.. Basta cercare spazi alternativi al calcio di merda, primo perché di spazi non ce ne sono, secondo perché se ci sono, sono il sabato alle 16.00 e il lunedì sera perché in EL giocano di venerdì .. Non ha senso! Ormai gli spettatori che contano sono quelli davanti alla televisione, mica quelli presenti fisicamente. A me, sinceramente, lo spezzatino sportivo piace perche riesco a vedere un po' di tutto durante la settimana, poi sono d'accordo che da abbonato preferivo il derby la domenica e non il lunedi sera.
joe Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 e qui volano bestemmie di fuoco e insulti ai maledetti dell'eurolega. Domenica c'è milan-inter e BOSTON-mmilano. Da una parte c'è il tutto esaurito da settimane, dall'altra manca poco che aprano le porte aggggggratis. E non è il basket.. Basta cercare spazi alternativi al calcio di merda, primo perché di spazi non ce ne sono, secondo perché se ci sono, sono il sabato alle 16.00 e il lunedì sera perché in EL giocano di venerdì .. Non ha senso! io devo ho ancora in mano il calendario dei santi per la partita vs Siena. Non voglio fare torto a nessuno. Poi replico per il derby. Ah tra l'altro per venire domani, mi tocca partitre da Ferrara alle 16.30 e scappare subito via dopo la partita visto che Domenica mattina son di nuovo in turno. Voglio un premio....o permuto abbonamento in EstGold con uno in Galleria
marisa Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 io devo ho ancora in mano il calendario dei santi per la partita vs Siena. Non voglio fare torto a nessuno. Poi replico per il derby. Ah tra l'altro per venire domani, mi tocca partitre da Ferrara alle 16.30 e scappare subito via dopo la partita visto che Domenica mattina son di nuovo in turno. Voglio un premio....o permuto abbonamento in EstGold con uno in Galleria eroico!
Recommended Posts