Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

interessante analisi di dan peterson a "speciale eurolega" su sport italia.

ogni volta che si introducono nuove regole per favorire l'attacco, i punteggi si abbassano.

in effetti da quando ci sono i 24" è un diluvio di bombe e schiacciate, pick n roll e pick n pop.

doveva velocizzare il gioco contro gli attacchi al rallentatore degli allenatori balcanici, ha fatto scomparire l'arresto e tiro e il gioco in post basso, con conseguente depressione della tecnica a favore dell'atletica.

una volta c'era il gioco di phil jackson che con ogni passaggio voleva guadagnare terreno verso canestro (e poi palla a MJ in post basso........) oggi o si va al ferro o si va di bomba, con frequenti air-ball e ciapa-no ....

astenersi dai commenti quelli che "dan peterson è un vecchio bollito che deve andare in pensione", grazie.

Posted

Intanto ecco le quote!

MILANO

1,80

SIENA

3,50

CANTU'

5,00

SASSARI

33,00

BOLOGNA

33,00

VARESE

33,00

VENEZIA

66,00

ROMA

66,00

PESARO

100,00

AVELLINO

300,00

CREMONA

300,00

BIELLA

300,00

MONTEGRANARO

300,00

CASERTA

300,00

REGGIO EMILIA

300,00

BRINDISI

300,00

Posted

lo sapevo che dovevo scommettere 2 settimane fa!!!!!!!!!! arghhhhh

Posted

giocati 5¤ quando era a 200 ^_^

Con chi? Ho provato a scommettere con PaddyPower o come si chiama quando eravamo dati a piu' di 100, ma non mi hanno accettato la scommessa...adducendo come motivo che le quote erano provvisorie e non ancora definitive...

Posted

il mio caro amico Federico mi ha messo 10 eurini a 55.....l'è mei che nagot!!!!!

Posted

Ho risparmiato 10 euri quando era a 100

Poi ne ho risparmiati 10 quando era a 80

Adesso che è a 33 quasi quasi ne risparmio 500.

Posted

Con chi? Ho provato a scommettere con PaddyPower o come si chiama quando eravamo dati a piu' di 100, ma non mi hanno accettato la scommessa...adducendo come motivo che le quote erano provvisorie e non ancora definitive...

proprio con PaddyPower all'inizio era data a 200, tra 2 e 1 settimana dalla partita con brindisi

Posted (edited)

proprio con PaddyPower all'inizio era data a 200, tra 2 e 1 settimana dalla partita con brindisi

Infatti 1 settimana prima, dopo il Pirazzi, periodo in cui ero più infoiato di Rocco quando annusa una passera, ero pronto a metterci un 50ino su Varese.

Pochi giorni prima eravamo dati a 200. Quando mi sono iscritto, eravamo a 120, ma non si riusciva a scommettere on line.

Allora ho inviato una email...risultato: sparita ogni possibilità di scommettere, ed email loro immediata che mi diceva grosso modo "spiacenti, non è' ancora possibile scommettere sulla vincente del Campionato di Basket"... Ma porca... :angry::no:

Edited by Silver Surfer
Posted

Buona la Virtus.

Peccato che perderà la prossima!

peccato per Racalcati...

bartita vivace e sempre punto a punto, la Virtus sarà un avversario rognoso: Hasbrouck vs Banks gran duello; Rocca sempre fastidioso, Gigli "dominante" e la fisicità di Gaddefors potrebbe darci fastidio. Punto debole mi sembra la regia con Poeta e Imbrò....

cmq prima pensiamo a Siena!!!

Posted

in diretta adesso sul digitale:

sassari- cantù canale 74(tele7laghi)

brindisi- cremona canale 80(studio1)

Sembra di vedere una partita degli anni 70...siamo un paese da terzo mondo...